ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO XVIII
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 01:52    Oggetto: Rispondi citando


Auguro a tutte una Buona Notte e non potevo mancare alla chiusura del Topic mi rincresce molto perchè è uno dei primi dove ho iniziato a scrivere...Grazie dei resoconti postati sul film io l'appuntamento Very Happy con il nostro Avvocato che non esercita non so davvero quando riuscirò ad averlo perchè da me il film non è arrivato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Arrivederci nel nuovo Topic, a proposito il titolo????? Una abbraccio a tutte. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 10:19    Oggetto: Rispondi citando


ci vediamo nel nuovo topic allora Wink Smile
baci!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 11:37    Oggetto: Rispondi citando




Claudia, per quanto riguarda il nuovo topic...questo penso andra' in archivio lunedi ... lasceremo le giuste indicazioni per il nuovo Wink

X Gisi...ho letto il tuo post sul topic del " Vicere" bravaaaaaa Wink sei stata attenta Shocked Razz

X Mary...non mi sono persa Evil or Very Mad ...In bocca al lupo per domani!!!!!!!

Un abbraccio a tutte Rolling Eyes tutti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 12:19    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno ragazze, purtroppo sono bloccata a studiare oggi! Menomale che ci siete voi! Io ho visto il film due volte! Venerdì sera e sabato sera! Ieri in pratica la commessa del cinema non mi ha fatto pagare neanche il biglietto! Ho messo un resoconto un pò sintetico ma presto porterò uno più dettagliato! Non potevo mancare comunque alla chiusura del topic! Buona giornata
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 12:38    Oggetto: Rispondi citando


Buona domenica anche da parte mia..

Un piccolo pensiero, in vista della chiusura di un topic che ho tanto amato anche io.. Crying or Very sad Exclamation Exclamation

Un bacione e un abbraccio a tutte.. Exclamation Exclamation
vi leggo sempre..siete una forza.. Embarassed Wink Cool Exclamation Exclamation

Ale..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 15:49    Oggetto: Rispondi citando


Un bacio a te alessia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 18:06    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Bentornate Cris e Alessia, è un piacere leggervi.
E cos' hai fatti indigestione di Vicerè...beata a te, non vedo l'ora di vederlo.
Doniiiiiii, sei diventata poliglotta Question Mica sarà bergamasco Exclamation Question Meli vuole notizie di Azzurra......
Aspettiamo tue indicazioni per la chiusura topic. Rolling Eyes
Un bacio a tutte. Qui fa molto freddo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 20:20    Oggetto: Rispondi citando


Grazie nanà mi fà molto piacere che ti sia piaciuto il mio resoconto!un abbraccio Embarassed

Un grande abbraccio a tutte:doni,nanà,cris,alessia,claudia,gisi,mary e sere!
io non ho ancora visto il film,ma non vedo l'ora di vederlo,perchè immagino,dopo aver sentito tanto parlare,che sia veramente molto bello,anche se non avevo dubbi poichè girato da un grande regista e da grandi attori! Embarassed
un abbraccione

con tanto affetto,
annalaura

MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI! Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 20:32    Oggetto: Rispondi citando



Apro una piccola parentesi sui gravi fatti di oggi nel mondo del calcio, la violenza genera solo violenza, forse sarebbe meglio fermare tutto e riflettere!

Ma non lo si fara'... troppo alto l'interesse economico!

Come mamma non posso non pensare che sarebbe potuto succedere anche a me... mio figlio oggi e' uscito per andare allo stadio ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Sono d'accordo con te doni,io non sono ancora mamma,però penso che aver un figlio sia un'emozione grandissima ma la preoccupazione di avere un figlio è anche grande,perchè uno verrebbe proteggerlo sempre da ogni male che la vita ci riserva.oggi si sente ovunque quante cose terribili accadono,specie negli stadi!come hai detto tu la violenza genera solo violenza,ma genera secondo me anche tanto dolore e sofferenza poichè la violenza fa solo del male.io desidererei un giorno vedere un mondo pieno d'amore.nel mondo che vorrei avvrebbo tutti un cuore,il mondo che vorrei si chiamerebbe amore,fatto di pace,felicità,dove il rispetto sia reciproco tra due persone.un mondo a colori dove il nero non esisti! Embarassed

annalaura
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 21:26    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:

Apro una piccola parentesi sui gravi fatti di oggi nel mondo del calcio, la violenza genera solo violenza, forse sarebbe meglio fermare tutto e riflettere!

Ma non lo si fara'... troppo alto l'interesse economico!

Come mamma non posso non pensare che sarebbe potuto succedere anche a me... mio figlio oggi e' uscito per andare allo stadio ...

Ho sentito la notizia mentre finivo di sistemare casa.....ed ho pensato NON E' POSSIBILE CI RISIAMO, ed una domanda mi è arrivata in maniera spoantanea anche se ero abbastanza arrabiata.... perchè nonostante il calcio sia lo sport nazionale e quello che mantiene anche noi definiti sport minori, anche se non è del tutto vero deve sempre essere sporcato da gente ignorante che non sa fare altro che picchiarsi e fare ammazzare i suoi simili???? perchè succedono questi incidenti solo e sempre qui???? Noi atleti ed appassionati dei cosidetti sport minori siamo forse dei marziani???? O semplicemente abbiamo un' educazione diversa? Aiutatemi a capire perchè a me sta diventando sempre più difficile. Sperando di avere delle notizie un po' più belle vi lascio stasera con il testo di un simpatico sms che mi è stato inviato questa sera e che dedico a voi ad al nostro Ale: "Stamattina aprendo la finestra un angelo mi ha chiesto cosa mi auguravo x oggi. Gli ho risposto di prendersi cura delle persone che più amo, e della sua famiglia. Gli angeli esistono e quando non hanno le ali si chiamano amici." Buona notte a tutte. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 22:22    Oggetto: Rispondi citando


Annalaura, devi... credere in un mondo migliore!! baci

x Claudia, grazie per la dedica...

A quanto pare e' difficile per tutti capire il perche'.


Buonanotte !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 10:20    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte ragazze! Eh sì nanà, non ho fatto indigestione ma è stato bello rivedere il film! Purtroppo avete ragione sugli avvenimenti di ieri ed è sempre brutto apprendere queste notizie! Chissà quando si fermeranno! Un bacio a tutte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 11:17    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Capire Question Cara Claudia, a me a volte sfugge la comprensione...ormai in tutto.
Si va allo stadio armati di spranghe, coltelli, temperini..., ci si trova davanti le forze armate, perchè Question Forse lo sport è la guerra Question Perchè i greci, promotori dei giochi olimpici, non lottavano tra loro in periodi dedicati allo sport Question Perchè sospendevano guerre e ostilità Question
Oggi siamo acculturati, informati, ci possiamo permettere il biglietto allo stadio, ma....siamo violenti. Lo sport dovrebbe unire, far ridere, divertire, anche portare lo sfottò, ma mai portare violenza.
Quando capiremo che la violenza è nei nostri cuori, forse, forse, tornerà la serenità.

Questa forse non è la sede giusta per questa riflessione mia, ma io me ne assumo le responsabilità, come sempre: perchè ha pagato uno dei tanti giovani che magari erano davvero lì per vedere la partita Question Il cuore della sua mamma è il mio in questo momento.
Perchè un poliziotto deve andare armato davanti ad uno stadio e si deve difendere dalla calca inferocita Question La mia anima è con lui, perchè io credo che la sua non possa avere pace, ma angoscia.

Per quanto mi riguarda cerco sempre di instillare in mia figlia valori forti e a cui non deve rinunciare, per lei e per la colletività; spero di riuscirci, ma non posso non provare.

Un bacio a tutte.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 14:25    Oggetto: Rispondi citando


Lo sò doni,io credo in un mondo migliore e ci crederò sempre!un abbraccio Embarassed

grazie claudia,la tua dedica è bellissima!grazie! Embarassed

UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTE:DONI,CRIS,CLAUDIA,NANA',ALESSIA,SERE,MARY E GISI!
VI VOGLIO TANTO BENE
BUON POMERIGGIO
A DOPO,
annalaura

MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI! Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 51, 52, 53  Successivo
Pagina 52 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy