ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

messaggi d'affetto per Alessandro
Vai a 1, 2, 3 ... 34, 35, 36  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 22:04    Oggetto: messaggi d'affetto per Alessandro Rispondi citando


Un saluto a tutti, ho voluto aprire questo nuovo topic per raccogliere qui tutti i messaggi d'affetto per lui,dal momento che gli voglio molto bene come voi tutte del resto per ciò che fa e per ciò che é.
Spero che leggendo i nostri messaggi Ale riesca a raccogliere tante sane ed affettuose emozioni:ma SCRIVETE,SCRIVETE,SCRIVETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 22:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao nini,un pensiero e una buonanotte anche da Savona e da me.
Ti abbraccio forte.
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 14:04    Oggetto: Rispondi citando


Questo é ciò che vedo quando ogni tanto mi estraneo dal mondo per vedere dove sono e come sono.
......Guarda quella persona laggiù,
non parla mai ......
Eppure,non é lontana, è là!
E' vicino a te...Vai a parlarle....
...Ma io non la conosco
e poi..non oso...
Può darsi anche che le piaccia star sola...
Certa gente,non si sa mai cosa voglia.

Ma riesci ad immaginarti una vita come quella?

Allora non dire così;sai che non è vero.
Ammetti che hai paura!Perciò superala e và...
Ha bisogno di comunicare...
Rischia dunque di parlarle

A buon intenditor ...................
Spero che qualcuno sappia di cosa parlo .Ciao
_________________
Lucia Grasso


L'ultima modifica di lucia70 il Lun Nov 07, 2005 01:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 15:11    Oggetto: Rispondi citando


CIAO DOLCE LUCIA, certo che scriveremo per il nostro ale questo ed altro.
ale sei davvero speciale per tutte noi, sie una persona che con il suo amore e modo di essere ci fa rivivere, sono stata molto fellice di poterti incontrare di persona e genova e spero che la stessa fortuna mi possa capitare anche a milano domenica 13/11/2005, perchè da quando ho avuto la possibilità di incontrarti e vederti di persona la mia vita a preso una svolta migliore perchè ora le cose cattive le vedo sotto un'altra aspettativa, perchè pensando a te riesco a farmi tornare il sorriso, e l'allegria.
sei UNICO, SPECIALE, INSOSTITUIBILE, GENEROSO, SIMPATICISSIMO, CORDIALE, FORMIDABILE, BRAVISSIMO IN TUTTO QUELLO CHE FAI, E SEI DAVVERO IL NUMERO 1 per tutto quello che ci trasmetti ogni volta che il tuo volto viene trasmesso in tv o soprattutto nella realtà


CONTINUA COSI' ALE CHE CONTIUNERAI A FARCI SOGNARE AD OCCHI APERTI.

T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T B
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 01:11    Oggetto: Rispondi citando


Cara Fufi, non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo personalmente,anche se ho potuto ammirarlo a teatro, con la sua tenacia,la sua capacità di trasmettere ed assorbire emozioni che sinceramente ho visto in ben pochi attori,tant'è che nonostante non lo conosca in realtà, mi sembra di conoscerlo da sempre,per me non é un estraneo ma un amico vero.Grazie a lui e ad ADRICESTA forse la mia vita si sta rialzando dopo una serie di ...disastri....per usare un eufemismo!
Sostengo il progetto di ADRICESTA per lui, per i bambini, ma anche per ciò che mi ha dato e che mi da ogni volta che lo vedo recitare,che legge i messaggi, che si connette col forum,per tutte le emozioni che continua a donare a tutte noi,pur non rispondendo a nessuno, lui c'è sempre per noi e per i suoi bambini ed anche per questo è una grande persona.
Gli voglio cento mondi di bene e se potessi avere l'occasione di vederlo e di conoscerlo glielo direi a gran voce abbracciandolo però sul serio,ma questo è un altro sogno,che spero possa realizzarsi presto.
Non sarò a Milano il 13, per motivi familiari,ho fatto un versamento e anche se non ci sarò fisicamente è come se fossi già là però.
Quando e se lo avvicinerai,dagli un bacio ben dato anche da parte mia,si meriterebbe di essere assalito da tutti i nostri baci e tutti i nostri abbracci per il grande amore che ha dentro di sè e che mette nel fare ciò che fa!
Ciao Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 12:36    Oggetto: Rispondi citando


CIAO LUCIA,IO NON HO MAI AVUTO LA FORTUNA Nè DI VEDERLO A TEATRO Nè DI INCONTRARLO,MA MI PIACE COSì.....CONTINUARE A SEGUIRE IL SUO PROGETTO SOLO PER IL SEMPLICE GUSTO DI FARLO E DI CREDERCI PROFONDAMENTE...LO AMMIRO COME ATTORE,COME PERSONA NON LO CONOSCO,MA PENSO SIA COLTO E PROFONDO....è BELLO IL TUO TOPIC Wink A PRESTO
LUCIA
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Lucia per aver apprezzato il mio topic.
Hai perfettamente ragione Lucia,le nostre vite sono troppo lontane dalla sua,ho l'età per capirlo, ma con tutto lo schifo che c'è in giro,a volte mi piace perdermi nel sogno di poterlo incontrare,di potergli parlare,ammesso e non concesso di non far la figura della deficente,perchè è sempre è possibile dato la mia timidezza!
Ad ogni modo speriamo di poterlo riavere presto nel forum,a me manca moltissimo e a voi? Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
Lucia Grasso


L'ultima modifica di lucia70 il Lun Nov 07, 2005 20:15, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 15:24    Oggetto: Rispondi citando


alessandro preziosi.... la persona piu' bella che esiste... una persona meravigliosa .... mi ha colpito.... con quei suoi occhi e con quel suo naso.... mi fa impazzire.... sei forte ale continua cosi noi ti stiamo vicino .... tanti smak baci e bacioni tvttttttttttbbb mary
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura91



Registrato: 05/11/05 19:29
Messaggi: 531
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 17:34    Oggetto: Rispondi citando


tatty sai ke anche a me piace tantissimo il suo naso?!!!!?è particolare............... d altronde tutto in lui e anzi lui stesso è particolare..... unico e semplicemente insostituibile...nn trovi!!?! Rolling Eyes Cool bacio fatevi sent..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 19:08    Oggetto: Rispondi citando


Ero sola,
sola in una stanza buia
che si chiudeva nel tuo cuore,sola,
sola come un bambino disperso nella notte.

C'era la pioggia,ero triste,
triste e stanca della solitudine.
Vidi una stella brillare di più,
la tua stella,
e da lì cominciai a parlare...
con te.
E' solo un piccolo pensiero personale per Ale,la mia e la nostra stella!
Ciao a tutti.
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 19:08    Oggetto: Rispondi citando


hai proprio ragione il suo naso... ma è lui è che proprio bello!!!!! e forse lo andrò anche a conoscere non vedo l' ora ale 6 il mio mondo tvtroppo bene.... baci speciali per tutte le ragazze del forum.... mary
Top
Profilo Invia messaggio privato
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 19:10    Oggetto: Rispondi citando


a comunque scusa se non ho risposto prima ma ero impegnata con danza ....... baci baci mary Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura91



Registrato: 05/11/05 19:29
Messaggi: 531
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 20:30    Oggetto: Rispondi citando


non ti preoccupare cmq dicevi che andrai a conoscerlo?? dimmi tutto k sono curiosa!!!!!cmq tu quanti anni hai? io 14..1 bacio e a presto Laughing Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 20:46    Oggetto: Rispondi citando


ciaooooooo scusa ero a cena cmq penso a dicembre io ho il 24 novembre 14 anni baci a presto...****mary
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 13:09    Oggetto: Rispondi citando


LUCIA HAI RAGIONE...CHISSà MAGARI UN GIORNO LO INCONTREREMO!!!!!!e poi è bello nel mondo di oggi continuare ad avere dei sogni...sono quelli che ci aiutano a vivere e a isolarci per un pò da una raeltà che spesso non concede che sofferenze e preoccupazioni!!!!!stasera verso le nove e trenta ci troviamo nel topic UN DIGESTIVO TUTTE INSIEME per chiacchierare un pò...spero che ci possa essere anche tu e le altre!!!!tvb Lu
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 34, 35, 36  Successivo
Pagina 1 di 36

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy