ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte II
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 13:37    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutte deglia auguri...si stellina sono 16!!!!!!
grazie anke del viaggio a parigi mi dispiace di non essere stata lì con voi!!!
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 15:39    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Cool Very Happy Very Happy
Ma avete visto Shocked siamo già a pag. 48 del topic Crying or Very sad
A me da un lato fa piacere che questo topic "vada via come er pane" Laughing Wink Razz
Razz ma dall'altro mi dispiace archiviare i nostri balli, le nostre cene e merende Crying or Very sad le nostre chiacchierate Crying or Very sad
uffi Confused

Continuiamo la nostra bellissima gita a Parigi...

entriamo nell'atmosfera prima Wink


Medicis Fountain, Luxembourg Garden, Paris,

Parigi non ha bisogno di presentazioni. Ricca di fascino e di superbi monumenti, di musei tra i maggiori del mondo e di nuove architetture, la capitale francese è famosa anche per la sua "gioia di vivere", la frizzante vita mondana, la possibilità di fare shopping sfrenato (ci sono oltre 30.000 boutique dove acquistare di tutto, dal sofistificatissimo abito di alta moda all'abbigliamento d'avanguardia). Al di fuori dei luoghi comuni, è pur vero che tutto è organizzato per ammaliare ed affascinare a partire dai suoi luccicnti boulevards per arrivare ai suoi angoli segreti, ai suoi caffè, ai suoi lungosenna dove perdersi tra le decine e decine di bancarelle che vedono libri e stampe di sapore antico. Situata nella Francia settentrionale e più precisamente nella regione dell'Ile-de-France, Parigi ha un'estensione di oltre 100 kmq e una popolazione di oltre 11 milioni di abitanti se consideriamo l'area metropolitana. Ciò significa che solo una minima parte di essa ha la fortuna di risiedere entro gli antichi confini della Ville de Paris, mentre gli altri vivono nei sobborghi, in anonimi edifici di recente costruzione. Divisa in 20 arrondissements (quartieri), è attraversata dalla Senna che la divide in Rive Gauche, più intellettuale ed aristocratica, e Rive Droite, più mondana e borghese. Ma anche in questo contesto bisogna ammettere che la città ha perso molto della sua identità...Comunque, al di là delle parole, vale molto di più il consiglio di passare qualche ora seduti al tavolino di un caffè guardando la gente passare: al piacere della sosta unirete quello, assai istruttivo, di veder scorrere davanti ai vostri occhi i personaggi più disparati, quelli che alla fin fine fanno di Parigi una città cosmopolita dall'indiscusso fascino.
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 16:18    Oggetto: Rispondi citando




Ragààààà appuntamento qui al bistrot x prenderci una bella fetta di torta e un thè e poi andremo a fare un giro turistico di Parigi in bateaux-mouches!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Oltre Notre Dame, visitata già a giugno Wink il lungoSenna è animato da numerosissime bancarelle che vendono libri antichi e d'occasione, vecchie cartoline, foto e manifesti, un vero paradiso per gli amanti del genere. Avviatevi verso l'Ile-Saint-Louis e il ponte omonimo: nobili edifici del XVII e XVIII sec., cortili e giardini appartati, librerie antiquarie, negozietti dall'atmosfera d'altri tempi introducono ad uno dei punti più pittoreschi della città. L'Ile-Saint-Louis è da visitare senza fretta, per assaporare con calma i molteplici scorci sulla Senna. (Se avete tempo, un giro lungo la Senna sui caratteristici battelli è senz'altro piacevole. I bateaux-mouches sono in genere affollatissimi e pieni di turisti, meglio i batobus che fermano davanti ai principali monumenti e vi consentono, acquistando il biglietto giornaliero, di scendere e salire a vostro piacimento).

Cliccate qui x questa gita virtuale Laughing Arrow
http://www.batobus.com/8escale.htm
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Ott 17, 2007 16:41, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 17:29    Oggetto: Rispondi citando


ma wow!!!!! sn senza parole CLaudia!!! che dire.... Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes WOW!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 17:36    Oggetto: Rispondi citando


ciao Cla.. devo andare adesso.. mi disp..!

a prestissimo, ti voglio bene!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 20:42    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Eccomi ragazze, la gita è bellissima, il Tir attrezzatissimo, belli i letti, tutto bello,ma dopo questo giro si torna a Roma Question Io troppo lontano non ci posso stare Exclamation
Anzi facciamo così, vado in aereoporto e vi aspetto a romna con le vespette pronte. Se restate a ncora a Parigi mandatemi una cartolina, magari faccio vedere Roma a Kalisa. Parigi è Parigi, ma Roma è la città eterna!!!!!! Una magia........

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 20:43    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Cara kele, anche se con ritardo accetta i miei AUGURISSIMI PER TE!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 09:52    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno!!!!
mi sto preparando per uscire...credo di riuscire al passare più tardi...ne pomeriggio!!!
ho fatto un nuovo video su "elisa di rivombrosa"...adesso vi do il link...così per chi fosse interessato:
http://www.youtube.com/watch?v=FE9IhFOhTQU

...bacioni!!!
a presto!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 16:40    Oggetto: Re: messaggio Rispondi citando


nanà ha scritto:
Eccomi ragazze, la gita è bellissima, il Tir attrezzatissimo, belli i letti, tutto bello,ma dopo questo giro si torna a Roma Question Io troppo lontano non ci posso stare Exclamation
Anzi facciamo così, vado in aereoporto e vi aspetto a romna con le vespette pronte. Se restate a ncora a Parigi mandatemi una cartolina, magari faccio vedere Roma a Kalisa. Parigi è Parigi, ma Roma è la città eterna!!!!!! Una magia........


Nanà siamo tornate tutte da Parigi e saremo un po' qui sul terrazzo e un po' a Roma con te Wink

Stefi non riesco a vedere i video Sad scusami....
Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Un saluto a tutte voi sorellì mie Razz vi leggo alcune frasi qui dal mio angolo di paradiso!!!!




Se si desidera poco, anche le piccole cose ci sembrano grandi. La mia ricchezza è la fantasia, che non invecchia mai, e con la fantasia io, a volte, ho anche cenato nella mia capanna.
(R. Battaglia, "La capanna incantata")


Eternamente giovane è la sola fantasia; solo ciò che non è avvenuto mai e in nessun luogo non invecchia.
(F. Schiller)


Se vuoi sognare e hai bisogno di un tonico, rovescia la coppa del cielo e beviti l'azzurro!
(L. Vidales)


Il sogno, la poesia, l'ottimismo aiutano la realtà più di ogni altro mezzo a disposizione.
(S. Agostino)


Son belle le sere quando la luce scende di colore e dall'oro e dal viola s'immerge nel turchino.
(G. Viogolo)


Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori.
(I. Ruskin)


L'amico è colui che, ogni volta ci fa intravedere la meta e che fa con noi un pezzo di cammino."
(F. Alberoni)


La distanza a volte fa più cara l'amicizia, l'assenza la fa più dolce.
(Howell)


Una risata di cuore è come un colpo di spugna che può
cancellare molti pensieri dalla vostra mente.
(proverbio indiano)


L’infelicità' è dovuta ad un'eccessiva serietà: prova per sette giorni a ricordare quest'unica cosa: il mondo intero è solo una commedia, e non sarai mai più lo stesso.
(Osho Rajneesh)

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Ott 17, 2007 17:35, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 16:43    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! SN QUI!!!!CM STAI?? IO NN MOLTO BENE.. SN INFLUENZATA.. MA DMN DEVO PER FORZA ANDARE A SCUOLA PER INTERROGAZIONI..

OGGI A DANZA CN LE PUNTE MI SN FATTA MALE... HO I PIEDI CHE MI FANNO MALISSIMOOOO! ORA SMN QUI DAVANTI AL PC CN I PIEDI IMMERSI NELL'ACQUA BOLLENTE CN IL SALE.. Embarassed Embarassed

TVTTTB
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 16:45    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
buongiorno!!!!
mi sto preparando per uscire...credo di riuscire al passare più tardi...ne pomeriggio!!!
ho fatto un nuovo video su "elisa di rivombrosa"...adesso vi do il link...così per chi fosse interessato:
http://www.youtube.com/watch?v=FE9IhFOhTQU

...bacioni!!!
a presto!!

stefi è bellissimooooooo!!!!! ma stai diventando sempre più brava.. immagini perfette cn la musica.... e poi che canzoni stupende che scegli ogni volta..!! GRAZIEEEEEE
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:37    Oggetto: Rispondi citando


Piciola mi dispiace x i tuoi piedini Confused e x l'influenza...

Oggi qui sul forum mi sento proprio come la particella di sodio Shocked
solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad

Un bacio a te e tutte le mie sorelline Razz !!!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Ott 17, 2007 17:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:38    Oggetto: Rispondi citando


io sn quiiiiiii... nn sei solaaaaaa!! Wink Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:41    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz
che bello Sere mi mancaviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:43    Oggetto: Rispondi citando


anche tu Claaa!!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 48 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy