ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

APRI GLI OCCHI E INIZIA A SOGNARE
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 16:05    Oggetto: APRI GLI OCCHI E INIZIA A SOGNARE Rispondi citando


E’ la frase tratta da quel film che ha emozionato milioni di ragazzi, che ha emozionato anche me e credo molti di voi…3MSC-“Tre metri sopra il cielo”…Apri gli occhi e inizia a sognare…
Wink Ora stai vivendo…Cogli l’attimo, un altro bellissimo film, “L’attimo fuggente”, carpe diem…Poni la felicità nell’istante…Queste semplici parole mi hanno toccato il cuore, e tra i sorrisi mi son chiesta: chi saremmo noi uomini senza sogni?

In questo mondo devastato dall’odio e l’indifferenza, sto cercando qualche pazzo che crede ancora nell’amore… Razz

Questo topic è per tutti voi, per tutti voi che ancora sognate ad occhi aperti e che ancora avete il coraggio di stupirvi ed emozionarvi…Per voi che sapete soffrire, sapete ridere…Per tutti voi che conoscete il valore di un sorriso… Very Happy

Questo topic è l’angolo dei sognatori, degli innamorati, di chi si sente solo e di chi ha tanto bisogno d’essere consolato, per chi ha da condividere una grande gioia, per chi semplicemente desidera lasciare un saluto, un pensiero….Ma tutto ciò che le vostre dita batterà sui tasti dovrà essere dettato dal vostro cuore, ascoltate la vostra anima….Questo è il topic del poeta che c’è in ognuno di voi… Wink

Io sono disposta ad ascoltare tutti voi, con gioia, con amore….come tutti coloro che desidereranno unirsi a me… Embarassed

Questo è il topic dei ricordi perduti, delle speranze e delle illusioni, delle delusioni, delle piccole cose….degli episodi, delle frasi, delle canzoni che ci dicono qualcosa di speciale, che sfiorano il nostro cuore…..un luogo fuori dal tempo dove ritrovare se stessi, che ognuno di voi può contribuire a proteggere e colorare di mille pensieri variopinti… Razz

In questo topic è il CUORE a parlare……quindi, diamogli la parola! Wink

CORAGGIO, CUORI PERENNEMENTE INNAMORATI DELLA VITA, SVEGLIATEVI……E’ TEMPO DI SOGNARE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 16:12    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy bel topic.... Wink
io nn so che dire...:(...sogno tantissimo...ma son tutte cose impssibili...Smile

cmq benvenuta..contina a venirci a trovare..ti troverai benissimo qui Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 17:09    Oggetto: Rispondi citando


ciao Blue Angel mi piace il tuo topic e tutto quello che hai scritto Razz !!!
allora a presto, ora purtroppo devo scollegarmi...

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 17:11    Oggetto: Rispondi citando


ke bel topic... Very Happy Wink e ke belle parole!!! mi hai emozionato tantissimo Crying or Very sad !!! grazie x qst tua disponibilità verso i nostri confronti!!! Embarassed Smile sarà un bel topic..!! ti ringrazio x la tua dolcezza e x il tuo grande cuore!!!!!!!!!!! Wink Embarassed Smile anke io ho visto 3msc e mi piace tantissimo..!!! Embarassed Smile io credo ancora ai sogni...!! credo ancora nell'amore da favola...!! e da oggi diamo la parola al cuore!! Wink se vuoi parlarmi o magari lasciarmi un saluto vieni nel topic LE COSE KE AMIAMO...! a presto!!!
col cuore, sere!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 17:18    Oggetto: Rispondi citando


bello questo topic! io ho tantissimi rimpianti... molte okkasioni perdute... ma sogno sempre! Very Happy Laughing
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ele90
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 19:45    Oggetto: Rispondi citando


ziau!!BENVENUTA!!!cmq...io idem come sopra!!!(laura) bacioni Laughing
Top
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 00:47    Oggetto: Rispondi citando


eh si! anche io ho qualche rimpianto...e per quanto riguarda i sogni...non so bene se crederci o no! credo in quello che vorrei fare...ma non mi definisco una sognatrice, tengo moltissimo i piedi per terra per paura di volare troppo in alto per poi cadere e farmi male...e questo riguarda molti aspetti della mia vita! anche se credo che sia uno sbaglio e vorrei riuscire a pensarla in un'altro modo!! quindi a tutte le sognatrici in "ascolto" non posso che dire " CONTINUATE COSI'!!!!!! "
benvenuta Blue Angel!!! Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
serena girardi



Registrato: 23/11/06 14:56
Messaggi: 321
Residenza: collegno (to)

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 10:59    Oggetto: Rispondi citando


ciao e grazie per questo bel topic, blue angel. Io invece, anche se nella mia vita fino ad ora ho ricevuto molte batoste... continuo a sognare, e a crederci... i sogni non costano nulla, ed alle volte ti fanno stare bene anche se per poco
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 13:04    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
eh si! anche io ho qualche rimpianto...e per quanto riguarda i sogni...non so bene se crederci o no! credo in quello che vorrei fare...ma non mi definisco una sognatrice, tengo moltissimo i piedi per terra per paura di volare troppo in alto per poi cadere e farmi male...e questo riguarda molti aspetti della mia vita! anche se credo che sia uno sbaglio e vorrei riuscire a pensarla in un'altro modo!! quindi a tutte le sognatrici in "ascolto" non posso che dire " CONTINUATE COSI'!!!!!! "
benvenuta Blue Angel!!! Razz



spero insieme a te ke tu possa cambiare il modo di pensare! Wink anke io ho rimpianti e come te a volte penso ke volare troppo in alto nn sia buono e quindi dopo una breve partenza ritorno coi piedi x terra..! Embarassed Confused Crying or Very sad

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 15:00    Oggetto: Rispondi citando


Carissime,
avevo tanto sperato di poter far del bene a qualcuno con queste parole.....non sapete che gioia mi avete procurato.....davvero!! Very Happy Grazie a tutte per il benvenuto, sono appena arrivata ma già mi trovo benissimo con voi.... Embarassed
Cara Stef@nia (e tutte coloro che hanno ricevuto un sacco di batoste!), le delusioni fanno parte della vita e spesso sono molto dolorose, pure io parlo per esperienza perchè come molte di voi ne ho ricevute a bizzeffe!! Sad Spero tanto che tu sia riuscita a superarle e che ora tu possa tornare a sorridere e ....a sognare, soprattutto!! Wink Ti capisco quando dici che stai bene attenta a non sbilancirati troppo, a tenere i piedi saldi per terra per paura di soffrire ancora, questo dimostra che sei molto sensibile, a volte è davvero meglio procurarsi un "salvagente" anti-delusioni....però, vedi, qui siamo in molte che nonostante tutto continuano a sognare, e quetso ci dà la forza di continuare, di andare avanti.....perchè tutto si aggiusta, sempre....e a volte basta solo un sorriso, basta guardare avanti con speranza e ottimismo, quello non fa mai male! E così anche le delusioni sono viste secondo un altro punto di vista........di certo per tutte noi delusioni e sofferenze non finiscono qui, ce ne saranno ancora molte, ma io sono sicura che qualunque cosa ci accada è una prova per poi rinforzxarci, farci crescere........ Razz Io, personalmente, proprio non riesco a smettere di sognare, fa parte del mio DNA sin da quando sono nata, nonostante le mie delusioni....non riesco davvero a smettere! Wink
....e anhche Sere ha ragione quando dice che a volte bisogna atterrare prima del previsto per non farsi male! Questo significa che sapete scegliere la strada migliore, quella che fa meno male!! Wink
Ma tutte ricordate che i sogni sono la nostra forza interiore, e anche se sono solo sogni e a volte non si realizzano....ti fanno stare comunque bene....però qui ci sarebbe anche un altro discorso, perchè ci sono sogni e sogni....eh sì! Wink
.....e anche per oggi spero di avervi regalato qualcosa di belllo....spero solo di non aver scritto un pasticcio.....ci sono ancora tante cose che vorrei dirvi, ma x oggi può bastare......alla prossima, mie carissime compagne di volo!! Wink Wink Wink

FINCHè CI SARà UN SOGNO DA SOGNARE LO SOGNEREMO INSIEME! Very Happy

Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 00:56    Oggetto: Rispondi citando


bellissime parole cara Blue Angel e non hai affatto scritto un pasticcio...spero tanto di riuscire a pensarla come te un giorno...o chissà magari domani stesso! mi autoproteggo troppo per evitare di farmi male...ed è sicuramente sbagliato!!! è vero, come dici tu, che sognare ti aiuta ad andare avanti e lo credo anche io...ma tendo sempre a vivere solo il presente. mi sa che questo dipenda dal mio carattere...sono un tipo che non si prende molto sul serio e se ho delle qualità non le riconosco! magari col tempo...crescendo...cambierò! perchè credo che se cambiassi modo di pensare vivrei al meglio la mia vita e riuscirei ad avere meno rimpianti!
mi sa che un pò di confusione l'ho creata io....
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes buonanotte...bacioni... Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 13:10    Oggetto: Rispondi citando


ciao blue angel.. grazie x tutto quello ke hai scritto!!!!!!! Embarassed Smile Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink ora sn di passaggio.. torno qst pomeriggio verso le 18.. a dopo!!! e grazie x qst bellissime parole!!!!!!!!! Embarassed Wink Embarassed
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 14:58    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Stef@nia,
sono felice di non aver creato confusione con le mie parole.......non preoccuparti, hai scritto benissimo, ho inteso perfettamente i tuoi pensieri! Wink Il fatto che tu sia piuttosto realista dipende molto dal tuo carattere e al mondo non siamo certo tutti uguali, è bello anche vedere la vita in differente maniera! :PLa diversità è un fatto positivo.....e comunque tendere a vivere unicamente il presente non mi sembra affatto negativo, anzi...rtiorna la questione del carpe diem(cogli l'attimo): ogni attimo è unico, irripetibile, e come tale va vissuto intensamente...... Wink Exclamation
Somigli moltissimo a me qualche tempo fa: neppure io riuscivo a trovare in me delle qualità, dei valori. Forse questo è dipeso molto da certi miei dolori che mi hanno avvilita ed abbattuta....ma è come dici tu, pensandola diversamente si vive molto meglio, e non è difficile perchè io ci sono riuscita....e questo significa che ci puoi riuscire benissimo anche tu, ne sono certa! Vedi, siamo umani, e come tali abbiamo le nostre debolezze, ma le qualità ci sono....solo che spesso non riusciamo a vederle....ma perchè noi stessi ci convinciamo che non esistono! Io in te ho visto molte cose belle, tra le righe dei tuoi messaggi si nasconde un cuore grandissimo ed un animo sensiobile, non lo sto dicendo semplicemnete per farti paicere, credimi!! Wink Spero tanto tu possa trovare più serenità e convincerti che in te c'è una bellissima persona!! Embarassed

Carissima Sere, grazie per essere tornata qui!! Ti aspetto ancora!! Very Happy

Vi abbraccio tutte e due, e non solo voi.....bacionissimi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 15:01    Oggetto: Rispondi citando


certamente!!!!!! Very Happy tornerò sempre qui a salutarti!!!! e io ti aspetto anke nel mio topic!!!!!!!!! sei grande!!!!! Embarassed Very Happy
ciao! Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 15:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, cara! Wink Sei grandissima anche tu! Razz Siete tutte grandissime! Wink Sere, ti ho risposto nel tuo bellissimo topic, ora mi scollego......ci si vede! Very Happy
Buona domenica a tutte Exclamation
Di nuovo mille baci Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 1 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy