ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte III
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 17:29    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao a tutte le mie nipotine; brava stellina per il compito, e a Kele e stefy e sere per l'impegno che mettete nel portare avanti la vostra vita da studentesse, ballerine, amiche....siete stupende. Ieri sera abbiamo sentito telefonicamente un amico che è a Catania per lavoro e ci ha raccontato del nubrifaggio....brrrrr.... Shocked
Cara Claudia, sei a Roma e come potremmo fare la cenetta senza te Question
Rimandiamo ad un'altro giorno, ci metteremo daccordo; dite a vostra mamma che un cane a volte salva la vita, in tutti i sensi, insistete e vedrete che gioia averlo, come sprona la voglia di fare, di non arrendersi e come vi amerà, loro danno senza chiedere nulla, se non un pò d'affetto! Parola di dipendente dai cani Laughing Exclamation
Anche io sono stata a Roma oggi, sono partita presto che qui faceva un freddo Exclamation Exclamation Ma all'ora di pranzo Roma era in primavera, che bella, che tepore. Ho pranzato con la mia mamma, a me piace sempre tornare a casa e trovarla e mangiare i suoi pranzetti. Mi ha fatto trovare una bellissima gonna in regalo, veramente stupenda Exclamation Ha sempre pensieri gentili per me e Meli, a lei ha comprato una serie svariata di fermagli per i capelli. Ora qui a casa fà un freddo.....freddissimo, abbiamo13° e termosifoni accesi.
Ciao a tutte una grande bacio e a domani.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:26    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ZIETTAAAAAAAAAAA!!!!
HAI SENTITO ANCHE TU DEGLI ALLAGAMENTI CHE CI SN STATI QUI VERO?? Shocked Shocked Shocked IN UN GIORNO HA FATTO LA PIOGGIA DI UN MESE! Shocked Mad E LA TEMPERATURA SI E' ABBASSATA DI MOLTO.. SIAMO A 6 GRADI MENO LA TEMPERATURA DELLA MEDIA STAGIONALE!! MA DICONO CHE DA MARTEDI' SARA' UN PO' PIU' CALDO..!

A PRESTISSIMO NANA'!! TI VOGLIO BENE!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Carissime!!!

Eccomi qui, nella terza parte. Sorellì, Claudietta, ti penso col tuo papà, che dolce sarai, e AUGURI A TE E A TUO MARITO!!! Grazie per l'accoglienza nel nuovo topic, e per aver postato il segno mio e di Sere. Eh sì, sono proprio un mago del computer, tanto che non so neppure cambiare colore.. Shocked Su molte cose il profilo del segno mi ripecchia, ma per altre no, tipo, io sono pe rgli amori romantici, se non l'avessi capito.. Wink Embarassed Ti abbraccio forte sorellì!!!


Sere, così sei un acquario anche tu!!A te piace il nostro segno? A me abbastanza..Coem va oggi? Mi spiace per il nubifragio!!


Kele: figurati per gli auguri!!


Nanà, zietta: concordo, non possiamo fare una cenetta senza aspettare Claudia!! Ottima scelta il tuo vestito Wink E Vento! Che bello! Si vede che è molto affettuoso! E gli altri cuccioli coem si chiamano? Che cara la tua mamma, ma è così, davvero le mamme sono uniche!! Come te!


Stellina: complimenti per il compito!!! Brava!


Stefy: ma sai che bella roma? A volte mi piacerebbe partire e fare un viaggio lì, oltre che a Napoli e ..Capri Wink

Amiche, non potevo non nominare Capri, che tanto mi piace, se non all'inizio del nuovo topic!!


Ale: come va? Ci vuole un po' di relax, goditelo! Anch'io ho deciso di fare le cose con più calma, ultimamente stavo strafando..

Vi abbraccio tutte forte!!!

Dove potremmo fare la cenetta? In un bel locale romano, che en dite? Nanà, ci consigli? Così Stefy pe run attimo si sente trasferita a Roma Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:31    Oggetto: Rispondi citando


CIAO LELEEE! Smile Smile Smile
SI A ME PIACE IL NOSTRO SEGNO!! Smile
NN SAPEVO CHE ANCHE TU FOSSI DELL'ACQUARIO..! CHE GIORNO SEI NATA?? IO IL 26 GENNAIO! Wink Very Happy
OGGI HA PIOVUTO MENO.. VENERDI' PERO' E' STATO FORTISSIMO TUTTA LA SERA TANTO CHE LA "NOTTE BIANCA" NN E' ANDATA TANTO BENE... ALCUNI ORARI DI CONCERTI RIMANDATI DI UN'ORA ALTRI SOSPESI DEL TUTTO..! Confused Mad

TU CHE HAI FATTO OGGI??
TI VOGLIO BENE!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:34    Oggetto: Rispondi citando


Sere, sono del 9 febbraio. Oggi pomeriggio ho tradotto dall'inglese un articolo che mi serve per la tesi, è lungo, nn finisce più..
Mi spiace che ti sia persa la notte bianca, è un evento molot bello. Quando al facevano qui a Milano non sono mai andata, perchè i mezzi erano strapieni..

Ora purtroppo devo andare, a domani, tvb anch'io, acquariolina!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:37    Oggetto: Rispondi citando


OK RICORDERò QUESTA DATA!!!! Wink Very Happy
IO SICCOME STO AL CENTRO POSSO ARRIVARE A TUTTE LE PIAZZE ANCHE A PIEDI Smile Wink Wink Very Happy MA PIOVEVA TROPPO E NN SN ANDATA...
C'ERA ANCHE DANIELE SILVESTRI..
A PRESTISSIMO!!
BUONO STUDIO, TI VOGLIO BENE! Wink Razz

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:39    Oggetto: Rispondi citando


Sere, dolce, tvtb!!! Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:44    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IO LELE!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

P.S. IN COSA TI LAURERAI?? E FRA QUANTO??

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 20:11    Oggetto: Rispondi citando


buonasera!!!
oggi non ho avuto la possibilità di collegarmi...sono passata adesso a salutarvi...

lele...sono stata 2 volte a Roma...è bellissima!! ho sempre sognato di abitare nella capitale...mi sono sempre ripetuta di trasferirmi...ma certo...pensarlo è è facile...il problema è realizzarlo!!! Confused Confused Confused

sere...non sono andata neanche io alla notte bianca... Shocked ma senti che freddo che fa?? gli anni passati da noi era ancora estate...ricordo che andavo a scuola con le magliettine...!! mah...che tempo pazzo!!!

claudia!!! come va??? sei a Roma vero?!? wooooooow!!! Embarassed Embarassed
auguri a te e a tu marito anche da parte mia...!
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 20:17    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:

Stefi vieni a Roma dai!!! Ti voglio bene Stefi!


ooooooooooooh vorrei tanto venire a roma!!! davvero!!!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 00:27    Oggetto: Rispondi citando




RAGAAAAAAAAAAAA VI PIACE IL NOSTRO CAPANNO INVERNALEEEEEEEEEEEE????????????
CI SONO LETTI X TUTTE NOI!!!!
Wink


Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie x gli auguri a tutte
siete troppo carine con me!!! Very Happy

Sono tornata a Napoli, lo sapete che il Vesuvio è imbiancato Shocked ???
Qui si gela e a casa mia fa freddissimo Confused
Allora cosa vi posso raccontare di bello? Vedo che Stefi è decisa a venire a Roma, vieni Stefiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito di Roma, stando 2 giorni pieni me la sono goduta al massimo! Wink
Sabato mattina siamo stati a via Cola di Rienzo, il pomeriggio a viale Libia e questa mattina nella magnifica Piazza di Spagna, piazza del Popolo, via del Babuino, via Condotti, siamo passati a piazza Fontanella Borghese e mi guardavo continuamente in giro x cercare Alessandro Laughing sono passata davanti l'Ara Pacis, meravigliosa... con i vestiti esposti di Valentino... che eleganza ragazze... Very Happy ogni cosa che vedevo, pensavo a voi e a raccontarvela Very Happy

A domani x commentare i vostri dolci messaggi di questo week Wink
baci!!!!!!!!!!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ale_Napoli92



Registrato: 11/12/06 18:35
Messaggi: 234

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 11:03    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze per caso sapete a quale cinema di Napoli ci sarà l'anteprima dei vicerè??? E per caso sapete se ci sarà anche qualche attore??? Lo chiedo perchè a "Ho voglia di te" venne Riccardo Scamarcio. Grazie per la risposta. Un bacio
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:19    Oggetto: Rispondi citando


alessandra ristori ha scritto:
Ragazze per caso sapete a quale cinema di Napoli ci sarà l'anteprima dei vicerè??? E per caso sapete se ci sarà anche qualche attore??? Lo chiedo perchè a "Ho voglia di te" venne Riccardo Scamarcio. Grazie per la risposta. Un bacio


IO PENSO CHE CI SARANNO TUTTI GLI ATTORI...! MA IL CINEMA ANCORA NN L'HANNO COMUNICATO..!
SPERO CHE INCONTRERAI ALESSANDRO!!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:22    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
buonasera!!!
oggi non ho avuto la possibilità di collegarmi...sono passata adesso a salutarvi...

lele...sono stata 2 volte a Roma...è bellissima!! ho sempre sognato di abitare nella capitale...mi sono sempre ripetuta di trasferirmi...ma certo...pensarlo è è facile...il problema è realizzarlo!!! Confused Confused Confused

sere...non sono andata neanche io alla notte bianca... Shocked ma senti che freddo che fa?? gli anni passati da noi era ancora estate...ricordo che andavo a scuola con le magliettine...!! mah...che tempo pazzo!!!

claudia!!! come va??? sei a Roma vero?!? wooooooow!!! Embarassed Embarassed
auguri a te e a tu marito anche da parte mia...!
Wink

CIAO STEFIIIIIII!!!! Very Happy Very Happy SI SI KE LO SENTO..! CHE FREDDO STA MATTINAAAAA! IO AVEVO IL GIUBOTTINO ADI JEANS E 2 MAGLIETTE DI COTONE.. PIU' LA SCIARPA BIANCA DI COTONE... ma stavo diventando un polarettoooo Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing
è vero che gli anni passati ancora si stava a maniche corte.. il tempo sta impazzendo.. dopo il boom caldissimo da deserto di qst estate in 2 giorni si abbassa così la temperatura??? Shocked Shocked Shocked

a presto Stefi. ti voglio bene!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:24    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:


RAGAAAAAAAAAAAA VI PIACE IL NOSTRO CAPANNO INVERNALEEEEEEEEEEEE????????????
CI SONO LETTI X TUTTE NOI!!!!
Wink


Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie x gli auguri a tutte
siete troppo carine con me!!! Very Happy

Sono tornata a Napoli, lo sapete che il Vesuvio è imbiancato Shocked ???
Qui si gela e a casa mia fa freddissimo Confused
Allora cosa vi posso raccontare di bello? Vedo che Stefi è decisa a venire a Roma, vieni Stefiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito di Roma, stando 2 giorni pieni me la sono goduta al massimo! Wink
Sabato mattina siamo stati a via Cola di Rienzo, il pomeriggio a viale Libia e questa mattina nella magnifica Piazza di Spagna, piazza del Popolo, via del Babuino, via Condotti, siamo passati a piazza Fontanella Borghese e mi guardavo continuamente in giro x cercare Alessandro Laughing sono passata davanti l'Ara Pacis, meravigliosa... con i vestiti esposti di Valentino... che eleganza ragazze... Very Happy ogni cosa che vedevo, pensavo a voi e a raccontarvela Very Happy

A domani x commentare i vostri dolci messaggi di questo week Wink
baci!!!!!!!!!!!!!

SORELLINA MA CHE BELLO QST TERRAZZO INVERNALEEEEEE!! CI DIVERTIREMO UN SACCO!!! Razz Very Happy
PER ME ANDRA' BENISSIMO QUALSIASI LETTUCCIO Smile Very Happy Laughing Laughing Laughing
SEI STATA A ROMA 2 GIORNI PIENI EH!! Very Happy Very Happy
OGGI DOVRO' STUDIARE TUTTO IL POMERIGGIO.. SN QUI ADESSO PER DIRVI BUON PRANZO E DIRVI PURE CHE OGGI SN USCITA 2 ORE PRIMA PERCHE' MI MANCAVA LA PROF..!

A PRESTO CLA.. TI VOGLIO BENEEEE Very Happy Very Happy

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 3 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy