ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte III
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 20:54    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
ciao ragazze!!!!!!!!!!

Adry in bocca al lupo x l'esame anche da parte mia!!!!

stellina!complimenti per l'ottimo voto!!!! Wink

ciao cla! sere! lele!!! a proposito del mio trasferimento... Rolling Eyes è sorto qualche problemuccio... Confused l'amica che doveva trasferirsi con me quasi sicuramente non lo farà più... Confused e visto che avevamo progettato di dividere le spese...adesso mi trovo un' attimino scombussolata... Shocked probabilmente dovrò pensare ad un'altra sistemazione... Rolling Eyes Confused che confusione!!!!!!!

adesso vado a cenare e nel frattempo dò un'occhiata a qualche annuncio...
Rolling Eyes


grazie cara stefania...speriamo bene....


intanto sto un po' con voi sul forum...

p.s.stasera guarderete RIVOMBROSA?
a non piace piu' come prima....
mi sembra che pecchi soprattutto la regia...che ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 21:03    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo Adry..
io m butto sul divano... e cadrò in letargo... Rolling Eyes Wink a metà puntata perchè non reggerò fino a mezzanotte...
comunque a me non piace la serie.. non come la prima Wink non tanto per la regia quanto per i due acerbi protagonisti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 21:41    Oggetto: Rispondi citando


io la sto guardando questa serie...ma come ho già detto non mi convince la recitazione dei protagonisti specialmente di andrea...troppo finta e fastidiosa da sentire...naturalmente neanche la paragono alla prima serie...non si può fare!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 22:17    Oggetto: MESSAGGIO Rispondi citando


Avevo chiesto la cena, ma mi sono dimenticata che stasera c'è Rivombrosa Rolling Eyes Confused , e molte sono davanti la tele.
Sarà per la prossima.

X Adry: in bocca al lupo; io non so risponderti, già guardanto la publicità della ficion, ho capito che non mi garbava, già la seconda non mi è piaciuta...la ribollita non fà per me Exclamation L'emozione del primo è rimasta immensa e speciale, non riesco a sentire le altre.

X Cla: coraggio nipotina, cambiando città, dialetto, tradizioni, si può incappare in questo, ma stai serena, non è rivolto a te in particolare, sicuramente è uno sfottò perchè sei l'unica non-partenopea, è un modo di fare un pò particolare ma sicuramente bonario; una cosa però te la voglio dire, non cedere mai all'adeguarsi per sentirsi come...tu sei tu, vedrai che i tuoi colleghi lo capiranno e poi, butta giù qualche frase spiritosa in dialetto romanesco e vedrai che una risata se la fanno anche loro..... e poi tornando a casa trovi il Capanno e il tuo maritino.....Wink

x Lele:ciao, tutto bene, stasera Meli stentava ad addormentarsi, abbiamo saputo oggi che il parroco va via, è stato trasferito in un paese vicino, i bimbi hanno pianto, con loro è dolcissimo. E anche noi adulti ci siamo commossi: è una persona speciale, un vero uomo di Dio: caritatevole, dolce, servizievole con chi ne ha bisogno, attento ai malati, aperto al dialogo, all'accoglienza, gioioso, pieno di inventive, uno che spiega la parola di Dio con semplicità. Un uomo profondamente umile. Sono fortunati i futuri parrocchiani. A noi lascia un vuoto, ma per il nuovo ordinamento della Chiesa è così: dopo qualche anno devono cambiare. Melissa ci teneva tanto che lui le dasse la Prima Comunione, ha con lui un rapporto di grande fiducia, confidenza e serenità. Pensa che lei si accorge quando il Don stà male, lo capisce. Pazienza, ogni tanto andremo noi da lui. La piccola della mia amica è ancora in ospedale, Martedì dovrebbero arrivare gli esiti della compatibilità con i familiari...siamo in attesa, ma anche con le cure il suo midollo non nevuole sapere. E' assolutamente da trapiantare. Aspettiamo con fiducia.

x Stefania: e ora come farai per trasloco Question

X Alessia: sono contenta per la tua mamma, con un pò di pazienza e con il vostro amore vedrai che andrà sempre meglio. Dagli un bacio per me e dille che le sono vicina.

X Stellina. complimenti Exclamation Very Happy

X Sere: ciao Exclamation

Ma che nipotine in gamba che ho, studiose e affettuose. Vi voglio bene, mi fate bene al cuore.
Domani vado a vedere I Vicerè,mi sposto in un paese vicino con una mia amica. Vi volevo domandare: secondo voi è un film da far vedere ad una bimba di 10 anni Question Ovviamente nel contenuto già sò che è impossibile che lo possa capire, anche sua mamma non sà nulla di questo romanzo, ne parliamo domani strada facendo, ma vuole portarsi la piccola perchè c'è Ale. Voi cosa mi dite Question Attendo.

Buonanotte

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 23:09    Oggetto: Re: MESSAGGIO Rispondi citando


nanà ha scritto:
x Stefania: e ora come farai per trasloco Question


non lo so nanà!!!!!!!! Question Question Question Question

buonanotte anche a te!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 00:10    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi ad augurrarvi la buona notte!

Nanà: ma sai che proprio in questi giorni ho saputo che anch eil nostro coadiutore tar poco sarà trasferito? Capisco Meli, anche a me spiace!! Per fortuna , il nostro andrà qui vicino, ma è proprio da quando è arrivato lui che mi sono trovata bene, da allora sono nate alcune amicizie che proseguono tuttora.
Per la piccola, spero con te. Secondo me, I Vicerè a 10 anni è un po' presto..sinceramente..E' molto istruttivo, ma lo farei vedere a ragazzi più garndi..Bacio

Cla: ho letto. Ti abbraccio forte!!


Stellina: bravissima!! Complimenti!! Sono contenta!


Stefy: mi spiace che per il trasloco la tua amica ti "abbia abbaondonato", spero tutto si risolva pe ril meglio. Bacio


Sere: in bocca al lupo pe ril compito!!

a TUTTE, A DOMANI, NOTTE DI SOGNI D'ORO Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 00:29    Oggetto: Rispondi citando


notte anche a te lele!...spero di trovare presto una soluzione...

buonanotte a tutti...a domani!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 12:17    Oggetto: messaggio Rispondi citando




Grazie Lele per il consiglio.
A domani.
Un bacio a tutte le mie nipotine.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 13:28    Oggetto: Rispondi citando


che bello....complimenti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 13:32    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno ragazze come state? baci Glo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 13:38    Oggetto: Rispondi citando


ciao gloria!!!! ke piacere sentirvi ragazze, ieri a napoli c'è stato un pò il brutto tempo ma cmq non di certo mi ha impedito di divertirmi e di passare 1 splendida giornata, nella città natale di ale ovviamente...
ieri sera sono tornata alle 11 e mazza, La figlia Di elisa infatti me la sono fatta registrare da alessandra... e stamattina alle 6 e mazza, SVEGLIA!!!!
1000 baci a tutte buon pomeriggio
un abbraccio a gloria...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 14:38    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
ciao ragazze!!!!!!!!!!

Adry in bocca al lupo x l'esame anche da parte mia!!!!

stellina!complimenti per l'ottimo voto!!!! Wink

ciao cla! sere! lele!!! a proposito del mio trasferimento... Rolling Eyes è sorto qualche problemuccio... Confused l'amica che doveva trasferirsi con me quasi sicuramente non lo farà più... Confused e visto che avevamo progettato di dividere le spese...adesso mi trovo un' attimino scombussolata... Shocked probabilmente dovrò pensare ad un'altra sistemazione... Rolling Eyes Confused che confusione!!!!!!!

adesso vado a cenare e nel frattempo dò un'occhiata a qualche annuncio...
Rolling Eyes

ciao stefy!!!
è andata bene! Smile Smile Smile di chimica mi ha messo 7!!!! e il compito di francese penso sia tutto giusto Razz Smile Smile Smile
finalmenteeeee! Smile Wink

spero bene per te..! Embarassed ma come mai la tua amica nn viene più con te? Embarassed Embarassed MI DISPIACE..!!!

a prestoooo! Wink tvttttttttttb Smile Smile
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia!!
come va?? tutto bene??
spero di tornare qui più tardi.
ti pensavo.. Embarassed Smile
un bacione!
ti voglio bene! Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 15:57    Oggetto: Rispondi citando


grazie Chiara, anche a te Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 17:12    Oggetto: Rispondi citando


ciao Cla.. mi dispiace nn esserci incontrate oggi.. Embarassed
devo andare già Embarassed Embarassed
ti passo a salutare adesso..

ti voglio bene sorellina Wink

buona cena e buona notte Wink Wink Very Happy

p.s. se nn hai seguito la puntata de"La figlia di Elisa" ti dico che Martino ha sparato a Lucrezia mentre stava per uccidere Agnese con un pugnale ed è morta cadendo dalle scale Laughing ha lasciato scritta una lettera per il figlio e spero che Gasparo (che ha nascosto il pugnale di lucrezia per fare cadere tutte le colpe a Martino) non la bruci.. ora agnese e andrea litigherannooooooooo Crying or Very sad lui nn la vuole più vedereeeeee Crying or Very sad
ma tanto alla fine si sposeranno Smile Smile Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
Pagina 49 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy