ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO XVIII
Vai a 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 16:01    Oggetto: BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO XVIII Rispondi citando


Semplicemente...diamo quel che possiamo...sostenendo Adricesta...
Cerchiamo di farlo mettendoci sincerità,cerchiamo di farlo credendoci,altrimenti perderà il suo valore. E non importa quanto siamo in grado di dare...importante è essere convinti e fermi nella decisione di volre fare qualcosa di buono,anche con un piccolissimo gesto...
Un abbraccio a tutte...


Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 16:04    Oggetto: Rispondi citando


Inviato: Mer Giu 28, 2006 10:56 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 129
Residenza: Roma
Inviato: Dom Giu 04, 2006 12:32 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

DISCUSSIONE APERTA A TUTTI? MA PROPRIO A TUTTI? PIACEVOLE INTRATTENIMENTO
_________________
Alessandro Preziosi
_________________
Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 140
Residenza: Roma
Inviato: Mer Giu 14, 2006 6:45 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ricordate quando la cantai ? Ebbene, ci sarà un altro tour, forse, in autunno e sarete i primi a saperlo. Infinitamente vostro. Topic profondo...
_________________
Alessandro Preziosi










IL NOSTRO BAULE DEI RICORDI...GIUSTO NANA'???! Wink Embarassed





"Se..."

Se… riesci a non perdere la testa,
quando tutti intorno a te la perdono e ti mettono sotto accusa;

Se… riesci ad aver fiducia in te stesso, quando tutti dubitano di te,
ma a tenere nel giusto conto il loro dubitare;

Se… riesci ad aspettare, senza stancarti di aspettare,
o, essendo calunniato, a non rispondere con calunnie
o, essendo odiato, a non abbandonarti all’odio
pur non mostrandoti ne troppo buono ne parlando troppo da saggio;

Se…riesci a sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;
Se…riesci a pensare, senza fare dei pensieri il tuo fine;
Se…riesci, incontrando il Successo e la Sconfitta
a trattare questi due impostori allo stesso modo;

Se… riesci a sopportare di sentire le verità che tu hai dette,
distorte da furfanti che ne fanno trappole per sciocchi,
o vedere le cose per le quali tu hai dato la vita, distrutte
e umilmente, ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;

Se…riesci a fare un sol fagotto delle tue vittorie,
e rischiarle in un sol colpo a testa e croce,
e perdere, e ricominciare daccapo
senza dire mai una parola su quello che hai perduto;

Se… riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi
a sorreggerti, anche dopo molto tempo che non te li senti più,
ed a resistere quando ormai in te non c’è più niente,
tranne la tua volontà che ripete …resisti;

Se…riesci a parlare con la canaglia senza perdere la tua onestà,
o a passeggiare con il re senza perdere il senso comune;

Se…tanto amici che nemici non possono ferirti;

Se…tutti gli uomini per te contano, ma nessuno troppo;

Se…riesci a colmare l’inesorabile minuto,
con un momento fatto di sessanta secondi;



Tu hai la terra e tutto ciò che è in essa e quel che più conta………

…………SARAI UN UOMO…….figlio mio!

Questa è per riflettere... Embarassed

Rudyard Kipling


E poi...


...E di nuovo c'è questa bella culla...per ricordarci di quando Doni...è diventata nonna della piccola Gaia.... Embarassed


L'ultima modifica di anonimo il Ven Ago 31, 2007 18:09, modificato 2 volte
Top
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 16:34    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Nuovo trasloco...come al solito sei stata un portento cara Maria Giulia, hai traslocato tutto: poster, quadri, pensieri, ricordi, il servizio di porcellana, la culla.....Bhe....dopo la fatica ci vuole riposo....te lo meriti, un bacio.




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 17:13    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Care amiche, ieri sera io e Meli abbiamo sfidato il vento freddo e siamo andate a vedere lo spettacolo. Carino Smile ! Niente di molto particolare, eccetto le bimbe che sono state bravissime. Questa sera, tempo permettendo, andiamo a vedere lo spettacolo dell'altra scuola di danza. Oltre che darci modo di uscire, è un poter vedere le due scuole a confronto e poter eventualmente sceglierne una per Meli che, a quanto sembra Confused , ha deciso di iscriversi a danza Rolling Eyes Rolling Eyes (Trascinata, secondo me, dai colori, rumori e amiche, più che dalla danza in se stessa Exclamation )


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 18:25    Oggetto: Rispondi citando


io faccio danza da ormai 8 anni...e più il tempo passa e più amo questa forma d'arte che tramite la musica i costumi i gesti ti permette di comunicare....
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 19:19    Oggetto: Rispondi citando


Che bello,grazie romantica per aver riaperto il nuovo topic di "masterebbe poco,masterebbe un miracolo",grazie mille anche per tutte le immagini,grazie! Embarassed

un abbraccio a nana',romantica e kele!vvtb

MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI! Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 10:02    Oggetto: Rispondi citando


Maria Giulia ogni volta che rinnovi il topic è sempre una grande gioia!!!!! Embarassed Embarassed grazie di averlo riaperto anche se forse sarà l'ultimo...!!! Sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed

Nanà sn felice che Meli si voglia iscrivere a danza!! sai la maggior parte delle ragazze che conosco io hanno iniziato da piccole proprio x il motivo di Meli!!! x seguire altre compagne... io invece qnd mi sn iscritta l'ho fatto prima xkè la danza mi è piaciuta sin dalla nascita e poi per stare anche cn le amiche... Smile Embarassed alcuni poi si stancano e lasciano stare anche se hanno talento! altre continuano e forse avrnno fortuna... ma io per ora vado a danza xkè è una mia passione... nn dico di voler diventare una ballerina famosa o magari di aprire una scuola di danza... per ora danzo e basta... Embarassed poi più in là si vedrà... Wink Smile cmq andando a danza si sviluppa anche la memoria visiva che sarà utile anche x la scuola!!! io ad esempio riesco a studiare in meno tempo di alcune mie compagne... proprio per questo...! Wink Very Happy e poi il corpo sarà più armonioso e sano...! Wink Ti auguro ke Meli si diverta a danzare con le sue amichette! Wink Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 11:17    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Grazie ragazze per le vostre esperienze e suggerimenti. Ieri sera abbiamo assistito allo spettacolo dell'altra scuola di danza. Scenograficamente meno vistosa, ma a mio giudizio più gratificante. Innanzitutto si è dato più risalto alla coreografia che alla scenografia e ai costumi. Questo ha permesso di guardare di più i ballerini, le loro movenze, dare risalto all'argomento scelto. Musica moderna, giocosa, veloce... A me è piaciuta molto e propenderei per questa scuola. Meli è per l'altra, l'hanno colpita molto i costumi e le sue....amiche. Ora gli ho dato tempo per decidere e la lkascio scegliere, anche se sa perfettamente il mio pensiero. Un grande abbraccio a tutte.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 13:09    Oggetto: Rispondi citando


SPERO SCEGLIERA' LA GIUSTA SCUOLA XKE' SE IN FUTURO CONTINUERA' E NN SARA' SODDISFATTA DELLA TECNICA O DI QUALCOS'ALTRO SARA' DURA CAMBIARE DOPO KE CI SI E' AFFEZIONATI ALL'AMBIENTE E ALLE PERSONE...!!! ANCHE IO PROPRENDEREI PER LA SCUOLA CHE HAI VISTO ESIBIRSI IERI SERA...
MA IO SONO SICURA CHE MELI SCEGLIERA' QUELLA PIU' GIUSTA PER LEI!!! Wink Wink QUINDI A SETTEMBRE QUANDO INIZIERANNO LE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DI DANZA SCRIVERAI MELI??? Wink Wink Wink Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 13:24    Oggetto: Rispondi citando


sere91 ha scritto:
Maria Giulia ogni volta che rinnovi il topic è sempre una grande gioia!!!!! Embarassed Embarassed grazie di averlo riaperto anche se forse sarà l'ultimo...!!! Sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed

Nanà sn felice che Meli si voglia iscrivere a danza!! sai la maggior parte delle ragazze che conosco io hanno iniziato da piccole proprio x il motivo di Meli!!! x seguire altre compagne... io invece qnd mi sn iscritta l'ho fatto prima xkè la danza mi è piaciuta sin dalla nascita e poi per stare anche cn le amiche... Smile Embarassed alcuni poi si stancano e lasciano stare anche se hanno talento! altre continuano e forse avrnno fortuna... ma io per ora vado a danza xkè è una mia passione... nn dico di voler diventare una ballerina famosa o magari di aprire una scuola di danza... per ora danzo e basta... Embarassed poi più in là si vedrà... Wink Smile cmq andando a danza si sviluppa anche la memoria visiva che sarà utile anche x la scuola!!! io ad esempio riesco a studiare in meno tempo di alcune mie compagne... proprio per questo...! Wink Very Happy e poi il corpo sarà più armonioso e sano...! Wink Ti auguro ke Meli si diverta a danzare con le sue amichette! Wink Wink


è tutto vero ciò che hai detto sere...anke il fatto della memoria visiva e dello studio vale anke per me!!
la danza è un ottimo sport: ti diverti,ti mantieni in forma ascolti la musica e soprattutto istauri bei rapporti con persone che come te condividono questa passione..
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 14:52    Oggetto: Rispondi citando


SI!!!!!! a volte però mi fa rabbia quando qualcuno ti chiede: che sport fai?? e io rispondo: no faccio danza..! Embarassed e gli ignoranti ke te lo hanno chiesto e nn sanno cosa vuol dire ti dicono: ma la danza nn è uno sport!! e io gli rispondo sempre così: infatti hai ragione, la danza è una disciplina e nn capiscono che oltre a fare bene al corpo fa bene alla mente xkè la allena, fa bene a socializzare e divertirsi di più... ma soprattutto fa bene all'anima e al cuore perchè ti puoi esprimere col corpo in ciò ke ti piace fare... alcune emozioni bellissime si provano soltanto quando si danza!! Embarassed
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 15:02    Oggetto: Rispondi citando


anke a me fanno la stessa domanda e io rispondo proprio come te...oppure dico: è vero la danza non è uno sport è una forma d'arte!!!
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 15:02    Oggetto: Rispondi citando


kele91 ha scritto:
anke a me fanno la stessa domanda e io rispondo proprio come te...oppure dico: è vero la danza non è uno sport è una forma d'arte!!!
Wink Wink Wink Wink Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 15:09    Oggetto: Rispondi citando


adesso dv andare... mi ricollego sta sera verso le 9 penso...!

a dopo...!

buon pomeriggio! Wink Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 17:03    Oggetto: Rispondi citando




Questo sorriso è per voi... Very Happy
per lasciarvi la Buonanotte, e per ringraziarvi delle belle considerazioni e dei pensieri semplici e spontanei che avete trascritto...è palpabile la passione che voi,Sere e kele nutrite per la danza..e continuate così,non lasciate mai che nessuno la faccia spegnere...la danza è un modo di comunicare,di esprimere quello che si prova..dolcezza,armonia,rabbia,delusione,amarezza,gioia...il tutto "vissuto"attarverso dei movimenti, che caricati dall'emozione di colei/colui che li compie,acquistano una particolare magia...Così può essere vissuta la danza..o almeno,così se ho ben capito è come voi la vivete,essendo guidate da autentico amore per quest'arte..bé,allora...andate avanti, e buona fortuna! Very Happy Embarassed

Vi lascio con un abbraccio,e mi raccomando..Miglioriamoci! Wink



L'ultima modifica di anonimo il Ven Ago 31, 2007 18:10, modificato 1 volta
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 1 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy