ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte VI
Vai a 1, 2, 3 ... 53, 54, 55  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 20:17    Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte VI Rispondi citando


BUON NATALE A TUTTO IL FORUM E AD ALESSANDRO DAL GRUPPO DI GUAGLIONCELLE DI NAPOLI!!!


Care ragazze, eccoci alla VI parte del topic,

io non potevo trovare parole migliori di queste:

Adriana ha scritto giorni fa questa bellissima lettera...

leggetela... qui si parla dell'amicizia del nostro bellissimo gruppo, Razz

di Alessandro, di Carla e dell'Adricesta

la riscrivo qui perchè mi ha dato grandi emozioni!!!


"Gli altri anni il natale lo sentivo spesso come festa religiosa perchè avevo tutta la famiglia accanto,contando dall'88 ad ora quasi sono stati anni bui, Internet oggi seppur creando qualche problema, invece è diventato un mezzo di comunicazione che riesce ad accumunarci tutti in un unico cuore e sentimento che è l'amicizia e la solidarietà, dico questo perchè in quegli anni mi sono sentita sola dentro me stessa e alla ricerca della rinascita cosa difficile da dire e da fare, quando sono andata alla pubblica Assistenza e lo dico sempre perchè ringrazio anche loro per questo se sono quì adesso con voi, è stato grazie a loro che ho conosciuto Adricesta e questo meraviglioso forum che mi sta dando la possibilità di avermi accettata per come sono, non chiedevo e ne chiedo e pretendo tanto, perchè più pretendi e più ti tolgono e non è il modo giusto per ottenere le cose, l'amicizia che mi lega e vi lega a me è data dal mio carattere e dalla mia personalità, chi mi conosce sa a che cosa mi riferisco, cioè alla mia sensibilità e commozione nel sapere che ci sono delle persone come voi che mi aiutano a non sentirmi più sola, non so se è un merito per così dire della mia storia di mio padre che non c'è più, cosa che se passasse migliaia di anni la metterei sempre avanti a me e davanti a voi, perchè avete compreso il mio dolore che ora si è trasformato in forzaa e protezione di mio padre, non è più una solitudine ora se penso a mio padre, no perchè ci siete voi sia Carla che Alessandro i quali non finirò mai di ringraziarli e stimarli per come sono e quello che loro hanno costruito in questi tre anni anche se sono arrivata dopo ma ci sono sempre stata con il cuore e quando Alessandro ne parlava nei suoi occhi si leggeva un dispiacere e una voglia di vivere che non lo ha lasciato mai con la convinzione e la forza d'animo che ha Alessandro di far capire a tutti quelli che ancora non lo conoscono bene questo progetto di che cosa si tratta e di che cosa si parla, mio padre come dico sempre e dirò è morto per la stessa malattia di cui soffrono questi bimbi che stanno negli ospedali e non sanno quando ne escono, ecco il perchè dei computer protetti bene dentro le stabnze sterili, perchè è quella la solitudine e anch'io senza mio padre mi ci sentivo anch'io rinchiusa insieme ai ricordi dentro quella stanza sterile del cuore che ha sofferto tanto e si è isolata dalla mia forza d'animo che ho,ma ora il passato è passato, ringraziando Dio sono viva cavolo ci sono, e sono viva e mi sento importantissima e utilissima agli altri,tutto questo dare e riceve è grazie alla vostra amicizia e comprensione, come farei senza di voi? ne comprerei altri migliaia di computer per questi bimbi che soffrono e li darei anche il mio facendone a meno io, ma lo farei sul serio non dico assurdità, quindi ragazzi grazie per questo affetto, senza tralasciare quello che oggi abbiamo voluto fare in'onore del natale che è alle porte,un divertenrtissimo ma anche emozionatissimo forum party natalizio con tutte le mie amiche che le ringrazio ancora, Annalaura;Chiara Ale,poi ringrazio Claudia;Gloria Alessina;KKalisa e non ultima perchè nessuno si senta primo o ultimo Stefania e ringrazio tutti dico tutti per i regali virtuali bellissimi deri quali non me li aspettavo,Stefania Claudia e Kkalisa sanno a che cosa mi riferisco, posso portare onore e merito alle frecce Tricolori perchè queste mie amiche sanno quanto le amo e stimo profondamente grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Adriana!"
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 20:44    Oggetto: Claudia Rispondi citando


Claudia se non mi scoppia il mio cuore poco ci manca,sono felice e commossa ancora di più perchè tù hai voluto farmi questa bella sorpresa del tuo cuore che per me è indescrivibile dire e provare ciò che sto provando adesso senza alcuna lacrima ma perchè mi siete vicini tutti e questo è veramente bello da parte tua e vostra,ho solo cercato anzi di più,ho fatto comprendere a voi di come mi sono sentita io in quegli anni ma adesso sono viva e mi sento importante grazie a te e a tutti voi,mammamia che bello Claudia,questa è amicizia vera e sentimento,claudia quando ti conoscerò telefonicamente non chiedermi di non piangere sentendo la tua voce,deve succedere perchè un' amica e sorella stupenda come te dove la trovo? da nessun'altra parte del mondo,vedi Claudia adricesta onlus è anche questo,far capire agli altri come ci si sentiva quando si è perso una persona cara come mio papà,hai fatto benissimo a metterla te ne sono grata anzi te ne sarò grata per tutta la vita,non dico adesso nu vas che è scontato,ma ti dico GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fly



Registrato: 07/12/07 10:15
Messaggi: 1976

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 21:21    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed

che dire..le parole delle volte nn servono...si può solo ammirare in silenzio

sono contenta di saperti felice,cara Adriana...ti meriti tutto il bene di questo mondo..... Very Happy


complimenti Claudia...6 una persona eccezionale...mamma,si respira aria di Natale che di più nn si può...BUON NATALE A TUTTE

____________________
Vale
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 21:26    Oggetto: Valeria è stato ed è quello che ho provato e che provo Rispondi citando


Valeria queste parole visto che ti hanno commossa ti servano ancora di più per essere tenace e di affrontare la vita come tu hai detto a me meritandoci la felicità cosa che io ho avendo voi vicino Adriana
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 21:37    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Al VI....come corre questo topic, sicuramente perchè c'è molto da scrivere, c'è tanta amicizia da farci pedalare......
Grazie ad Adriana per le belle e toccanti parole e grazie a Claudia per aver aperto così le nuove pagine.
Non è un sogno, è una realtà......

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
fly



Registrato: 07/12/07 10:15
Messaggi: 1976

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 21:51    Oggetto: Rispondi citando


è proprio quello che cerco di fare....io ce la metto tutta!!!! Embarassed

________________
Valeria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:01    Oggetto: Rispondi citando


cm siete carine raga!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:10    Oggetto: Rispondi citando


ed eccoci alla sesta parte del topic...alla faccia!!!
Clà grazie per aver inserito le parole di adriana...tra poco vado a letto ragazze...domani a lavoro...ma solo di mattina...




buonanotte!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:10    Oggetto: Siete voi che ci date affetto Rispondi citando


Siete voi che ci date affetto e amore e amicizia ragazze Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:12    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ragazze...
si parte con il nuovo topic eh?
Io oggi ho fatto il compito di greco..
spero sia andato bene..
Ieri sono stata al matrimonio della mia professoressa di matematica - che si chiama Claudia- a Santa Chiara.
E' una chiesa stupenda...
con una navata lunghissima.
Ci siamo dati appuntamento fuori la chiesa e abbiamo comprato il riso.
Non ci decidevamo mai ad entrare. Io e un gruppo di amiche siamo entrate piano piano... e a un certo punto sentiamo fuori che urlano "ARRIVA LA SPOSA, ARRIVA LA SPOSA!"
Ci siamo posizionati nella bancata centrale anche se molto indietro...
La professoressa è arrivata al braccio del padre e aveva quell'aria tipica di tutte le spose... e chissà perchè non ci trovavo niente della mia insegnante di matematica in quel momento.
Aveva un vestito e dei gioielli stupendi...
Mentre le facevano le foto entrando in chiesa si è fermata e si è girata a sautarci.
Poi noi ci siamo spostati più avanti e abbiamo seguito tutto il rito...
L'abbiamo aspettata fuori con il neo marito e abbiamo tirato il riso...
Dopo di che l'abbiamo letteralmente presa d'assalto.
Ci ha baciato tutti ed eravamo tre classi messe insieme.
E si è fatta con noi un sacco di risate..
a un certo punto si stava commuovendo e ha detto "Mi sono persa mio marito!"
Allora quegli stupidi dei miei compagni cominciano a urlare "Sposo! Sposo! Sposo! Sposo!"
Era imbarazzatissimo pover'uomo.
Comunque la professoressa fa "Voglio una foto con tutti i miei ragazzi!"
e ci siamo fatti una foto di gruppo con gli sposi...
Mi sono divertita tantissimo anche se tornata a casa ho dovuto studiare perchè oggi avevo compito.
Sono stanchissima...
vi saluto e vi do un bacio grandissimo Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fly



Registrato: 07/12/07 10:15
Messaggi: 1976

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:21    Oggetto: Rispondi citando


buonanotte a tutte...Adriana,Stellina,Alex,Stefania,Claudia.... Very Happy

___________________
Vale
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:25    Oggetto: Rispondi citando


ciao stellina...siete andate al matrimonio della vostra prof!! è una bella cosa!!!

notte anche a te valeria!
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fly



Registrato: 07/12/07 10:15
Messaggi: 1976

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:31    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed

____________________
Valeria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 22:33    Oggetto: Rispondi citando


Ragà!! Ma wow: siamo già alla sesta parte!!

Sorellì mia, Cla: bella l'introduzione natalizia Very Happy Anche se scrivi di mano, la tua presenza qui si respira Very Happy

Adriana: che bellissima lettera! E quanta sofferenza, ma insieme quanto amore taspare da essa! Grazie a te per le tue parole! Sono certa che il tuo papà ora ti gurda dall'alto, ed è fiero di te.

Stellina: che bello il racconto del matrimonio della tua Prof! Forti i tuoi compagni Razz Spero tutto bene per il compito. Era una versione?

E la tua Chiara? Anch'o ho fatto il Classico, ragà, mi piaceva molto greco sopattutto.

Stefy: menomale che doamni lavori solo la mattina! Alamno ti riposo un po' nel pomeriggio! Sei smepre in teatro?


Sere, Kele?Vi aspettiamo Very Happy


Annalaura, cara, qui tutto ok, grazie. Un salutone a tua zia e tua mamma Very Happy La scuola tutto bene? Spero non ti diano troppi compiti pe rle vacanze!


Buona notte preziosa a tutte! Ora mi rivedo un video di "Elisa" Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 53, 54, 55  Successivo
Pagina 1 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy