ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO A PESCARA PER INAUGURAZIONE e SPETTACOLO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
_Cristina_



Registrato: 14/03/04 20:06
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 15:42    Oggetto: grazie Rispondi citando


Poche parole per esprimere tutte le emozioni respirate in queste due giornate che mi hanno letteralmente "ubriacata" di felicita',commozione,realta' e tanti altri sentimenti...

Ecco il motivo del perchè scrivo il mio resoconto solo ora...dovevo smaltire la sbornia!!! Very Happy

Dopo diverso tempo di lontananza dal sito e da questi incontri capisco l'importanza delle cose concrete...e per questo motivo vi ringrazio!!!

Ciao

Cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 20:32    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI!
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 22:48    Oggetto: Rispondi citando


Cri resoconto bellissimo!!!!!!! Grazie!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 23:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie! Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:11    Oggetto: Re: PESCARA 28/11 LETTERA per inaugurazione 'UN BUCO NEL MUR Rispondi citando


genziana ha scritto:



In occasione della cerimonia di Inaugurazione Nazionale di "Un Buco nel Muro", il 28/11 scorso nell'Aula Magna dell'Ospedale Santo Spirito di Pescara, le Amiche di Adricesta che aderiscono al "Club delle Stordite - Missione Miglioriamoci" hanno consegnato a Carla ed Alessandro questo messaggio. E noi con riconoscenza, per quanto stanno facendo a sostegno del Progetto, volentieri pubblichiamo. Grazie da volontarie/i dell'Associazione.




Volevo ringraziare io voi, amiche volontarie dell'Adricesta, perchè fate veramente tanto e quello che fate ha davvero un'importanza del tutto speciale! Wink

Dopo ormai quasi una settimana vengo anche io a raccontarvi brevemente la mia esperienza di Pescara......ho partecipato all'inaugurazione, nella mattinata del 28 novembre, in rappresentanza del Club delle Stordite-Missione Miglioriamoci.......
E' stata una giornata unica che non dimenticherò Wink .....ho sentito la passione e la motivazione nelle parole di Carla, che col suo entusiasmo ha mostrato quanto tiene a questo progetto e senza scendere nel pietismo ha raccontato la toccante storia di Stefania, di come è nata l'idea del progetto "un buco nel muro", di come Alessandro Preziosi scelse di unirsi ad Adricesta in veste di testimonial.....e come ancora, in questi anni, si sono aggiunti a lui molti altri personaggi famosi, autorità, istituzioni..........e singoli...... Wink perchè, come ha detto Carla, ogni piccola goccia è importante! Wink

.... eppoi vedere le immagini e i filmati riguardanti i bambini malati ....e il video Adricesta .......momenti veramente commoventi e che mi hanno fatto comprendere ancora di più quanto sia doveroso dare concretezza alle nostre idee e supportare un progetto così importante e quanto mi senta onorata di collaborare, seppure nel mio piccolo, al raggiungimento di un obiettivo così alto..... Wink

Molto sentito anche l'intervento di Alessandro che si è dimostrato ancora una volta una persona estremamente sensibile e fortemente coinvolta nel progetto. Wink ....ho potuto vedere quanto egli sia semplice, umano e vero.......anche nell'affetto e nella riconoscenza verso le volontarie Adricestra al termine del rinfresco! Wink

Sono stata felice di poter conoscere di persona finalmente Carla e di poter conoscere e scambiare qualche battuta anche con Alessandro......ad entrambi ho portato personalmente i saluti di tutte le partecipanti del nostro club, il quale riafferma con forza la volontà di continuare con costanza nell'impegno solidale intrapreso Wink ...........

Grazie ancora .......e......miglioriamoci!!
Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 14:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Sissi Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 14:44    Oggetto: Un grazie di cuore Rispondi citando


Un grazie di cuore Sissi adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 18:47    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


Grazie cara Sissi x il tuo bellissimo resoconto!

Siamo fiere x tutto quello nel ns. piccolo, possiamo fare, ma essendo in tante faremo certamente qualcosa di concreto.

Baci, Patty & Francy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 19:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie sissi per il bellissimo resoconto!
Saremo sempre unite per aiutare i nostri bimbi,ogniuno ciò che può fare,ma nel proprio piccolo sarà comunque tanto per loro! Embarassed

MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI! Very Happy
annalaura
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sedilesina



Registrato: 10/01/07 19:31
Messaggi: 122
Residenza: Assemini (ca)

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Sissi,il nostro preziosissimo "Ministro degli Esteri",per aver portato il cuore delle Stordite anche a Pescara! Wink
_________________
Alessandra

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 11:13    Oggetto: Rispondi citando


grazie x i resoconti!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 21:32    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
_Cristina_



Registrato: 14/03/04 20:06
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 15:54    Oggetto: Re: PESCARA 28/11 LETTERA per inaugurazione 'UN BUCO NEL MUR Rispondi citando


Ciao a tutti!!!

Mi potete aggiornare sull'OPERAZIONE NATALE!!!

Quella di cui si parla nella lettera qui sopra!!!!

Non so di che cosa si tratta!!!


Grazie
Cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 09:59    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Cristina, l'Operazione Natale è una raccolta di contributi destinati alla solidarietà, aperta a chiunque volesse partecipare! se ti piacesse unirti a noi, mandami un mp sarò felice di informarti in maniera dettagliata delle modalità! Wink
Un bacio.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1101

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 11:31    Oggetto: PESCARA! 28/11/2007! ADRICESTA INAUGURA! 'UN BUCO NEL MURO' Rispondi citando








    sì! "... ogni Goccia è necessaria..." ma GRAZIE A TE, CARLA, per aver saputo raccoglierla mentre dondolava nell'aria

    ed averla convogliata in un fiume che porta al mare della Solidarietà verso l'Infanzia, il Futuro della nostra Umanità

    GRAZIE AD ALESSANDRO per la sua Testimonianza d'Amore e d'Amicizia, che ogni volta si fa più vera e inarrestabile

    GRAZIE AMICHE E AMICI DI ADRICESTA, solari e indimenticabili, da Cuore a Cuore, un unico Battito, Giuliana e Piero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
Pagina 25 di 27

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy