ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON ANNO!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il pensiero caro amico che ricambio a te ad alla tua Famiglia, spero che il 2008 sia per te davvero indimenticabile come lo è stato per me l'anno appena concluso. Augurissimi. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
serena girardi



Registrato: 23/11/06 14:56
Messaggi: 321
Residenza: collegno (to)

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 16:55    Oggetto: Rispondi citando


...ED ECCOMI QUI ANCHE IO... ANCHE SE IN RITARDO... PER RINNOVARE AD ALE, ALLA SUA FAMIGLIA ED A TUTTI NOI DEL FORUM (QUESTO SPLENDIDO FORUM) UN AUGURIO SPECIALE COME NOI PER UN MERAVIGLIOSO 2008
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 16:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mara85! Ti sento un po' giù e anche se non ti conosco voglio dirti che ti sono vicina! Non conosco la tua situazione ma spero che tutta posso risolversi per il meglio, ti auguro che il Signore ti doni la forza di superare ogni avversità! Ricordati che non sei mai sola e tutto si può superare, anche se a volte ci sono macigni molto pesanti da portare! un abbraccio...buon 2008!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
brooke



Registrato: 19/12/05 19:39
Messaggi: 44
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 18:34    Oggetto: ciao Rispondi citando


CARO ALE AUGURO ATE VITTORIA E AD ELENA, UNUGURIO PER UN SPECIALE 2008 PIENO DI SALUTE, PACE E SERENITA'
VVTB
MROSY

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Benedetta88



Registrato: 09/12/05 18:13
Messaggi: 124
Residenza: Candela(Fg)

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,tantissimi auguri per questo nuovo anno appena cominciato...auguri che tutte le tue speranze si trasformino in promesse...che tu possa avere sempre la forza necessaria per affrontare le nuove sfide che la vita in questo anno vorrà proporti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON 2008...speriamo ricco di soddisfazioni...!!!!!!!!!!
Un bacio forte!!!Con tutto l'affetto possibile...
Benedetta
_________________
"Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
Top
Profilo Invia messaggio privato
ele95



Registrato: 03/07/07 12:28
Messaggi: 10
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 21:28    Oggetto: Rispondi citando


auguri anche te Alessandro, scusa peril ritatrdo ma mia madre mi ha sequestrato il computer Crying or Very sad xchè ero sempre sul tuo forum e nn riuscivo a studiare. ora che ho scoperto il suo nascondiglio verrò più Laughing spesso
_________________
miglioriamoci senza pietà
ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 12:23    Oggetto: Rispondi citando


Anche se con qualche giorno di
ritardo voglio anche io tanti tanti auguri a te ed alla
tua famiglia per questo anno che è appena iniziato
che il 2008 sia un anno pieno di serenità e felicità
e che sia ricco di progetti e soddisfazioni



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mara85



Registrato: 21/09/07 22:15
Messaggi: 68
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 12:58    Oggetto: Rispondi citando


nenepd ha scritto:
Ciao Mara85! Ti sento un po' giù e anche se non ti conosco voglio dirti che ti sono vicina! Non conosco la tua situazione ma spero che tutta posso risolversi per il meglio, ti auguro che il Signore ti doni la forza di superare ogni avversità! Ricordati che non sei mai sola e tutto si può superare, anche se a volte ci sono macigni molto pesanti da portare! un abbraccio...buon 2008!

Grazie davvero...
buon 2008 anche a te...
Mara
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 13:48    Oggetto: Rispondi citando





Che l'anno appena iniziato sia per tutti noi, capitanati da Alessandro e Carla, un altro anno di comune impegno per il raggiungimento di tanti altri traguardi.

Che ciascuno di noi possa veder realizzati i propri sogni e quelli delle persone che ama.

Che nella vita di ognuno ci sia sempre spazio per un sorriso, quel sorriso che ci potrà colmare di gioia, serenità e amore.

Buon anno a tutti!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
enna93



Registrato: 27/12/07 16:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 16:32    Oggetto: Rispondi citando


auguroni anche a te ale e a tutto il forum!
Razz
_________________
elena
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 17:00    Oggetto: Rispondi citando


BUON ANNO A TUTTI !!!!
Oggi, con molti problemi, posso utilizzare nuovamente internet... ma va molto male, perchè si interrompe spesso la connessione.
Vi auguro un nuovo anno ricco di salute, avvenimenti gioiosi per voi e le vostre famiglie e tanto amore per il prossimo !!
Partecipate attivamente alla vita di ADRICESTA, riuscirete sicuramente a stare meglio... infatti incontrarci e stare insieme durante i desk, vi assicuro, sono esperienze positive che lasciano ottimismo e... perchè no? Mandano via le rughe di tristezza e di egoismo !!!! (Buona questa... MAGARI FOSSE POSSIBILE !!).
Un caro abbraccio per le adricestine e le forumiste e un dolce pizzicotto al tenerone di Alessandro, al quale vogliamo tutti un gran bene !!! CIAOO

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 17:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille degli auguri Carla!
Felice,gioioso e sereno anno nuovo anche a te!
un abbraccio forte,
Rachele.
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia (Scilla)



Registrato: 02/01/08 14:17
Messaggi: 326
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 18:06    Oggetto: Rispondi citando


Che sia il 3/1 un pò non conta un pò sì... ma tanto l'anno nuovo trova radici prima di tutto nella nostra mente e in una curiosità di nuovi stimoli.

Per questo ma anche per un banale ritardo Wink (dato che sono nuova qui, mi dovrei anche presentare, poi lo farò in altra parte) un sincero augurio di un anno PER COSTRUIRE i propri desideri, e per distruggere le inutili corazze a tutti voi, ad Alessandro, agli amministratori del forum e soprattutto ai bambini che vivono la quotidianità in ospedale..a loro prima di tutti.

Gaia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 18:14    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
BUON ANNO A TUTTI !!!!
Oggi, con molti problemi, posso utilizzare nuovamente internet... ma va molto male, perchè si interrompe spesso la connessione.
Vi auguro un nuovo anno ricco di salute, avvenimenti gioiosi per voi e le vostre famiglie e tanto amore per il prossimo !!
Partecipate attivamente alla vita di ADRICESTA, riuscirete sicuramente a stare meglio... infatti incontrarci e stare insieme durante i desk, vi assicuro, sono esperienze positive che lasciano ottimismo e... perchè no? Mandano via le rughe di tristezza e di egoismo !!!! (Buona questa... MAGARI FOSSE POSSIBILE !!).
Un caro abbraccio per le adricestine e le forumiste e un dolce pizzicotto al tenerone di Alessandro, al quale vogliamo tutti un gran bene !!! CIAOO
grazie, per il tuo bellissimo augurio, Carla a prestoo!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 18:19    Oggetto: Grazie carla Rispondi citando


Grazie carla anche se a volte ci sono delle tempeste però io riesco sempre a stare in piedi e ad andare avanti perchè ci sei tu e Alessandro e anche le mie amiche alle quali voglio molto bene tua Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy