ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte VIII
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 14:24    Oggetto: Rispondi citando


ciaoooo claudia!!!!
di sicuro avrai seguito il concerto...io non ho potuto...ero fuori quella sera!!!! Confused

un bacione!!!!

ancora tantissimi complimenti per il saggio sere!!!!!
capisco la tua "tristezza" del "dopo saggio"...ci sono passata anch'io...è co me se pensassi..."e adesso che è finito tutto....che faccio????" Embarassed Embarassed

ti abbraccio...un salutone a tutte le "napoletane dentro" del topic...!
Wink Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 17:11    Oggetto: Rispondi citando


Ragà!!! Come state? Io a tre metri da terra, dopo che ieri sera ho visto "Amleto" Very Happy Embarassed Very Happy
Ale strepitoso! E le nostre Adricestine: grandiose e gentili coem sempre!

Cla:grazie di cuore della canzone!!! Tu eri con me, ieri sera Wink

Stefy: sei guarita dalla varicella? Spero vada meglio!!

Ho pensato a tutte Voi, ieri, guoglioncelle!!

Nei prossimi giornivado dai nonni , caspita, appena ho un attimo per stare con voi, poi devo andare via Confused

Mentre ascolto Ale in Datemi tre caravelle, vi invio un salutone Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 16:28    Oggetto: Rispondi citando


ciao Lele!!!! hai visto Amleto????? che beeeeelloooooooo!!!! Very Happy Very Happy Wink
la varicella è passata...!!! non ce la facevo più... Very Happy
ooooh!!! Datemi tre Caravelle............l'ho visto 2 volte...Taormina ed Agrigento... Embarassed quante emozioni.........!!! Embarassed Embarassed che ricordi..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

un bacione !!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 12:47    Oggetto: Rispondi citando


si hai ragione Stefy... e ora che faccio?? miiiiiii! Embarassed
cmq il da fare ce l'ho sempre... ieri sono stata a Giardini Naxos a mare e domani andrò ci di nuovo Wink
lunedì partirò per andare da padre Pio con mia zia mia nonna e una mia amica Smile

Claudiaaaaaaaa Very Happy Very Happy come va??
caldo vero????? hai i climatizzatori?? io noooooo! Confused Shocked
ti sei abbronzata un pò?? Smile
torna presto..
ti voglio bene!

un abbraccio...! Very Happy

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 20:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze come state? Grazie dei vostri saluti e dei vostri VVB, anche io VVB e vi penso.... Rolling Eyes io sono a Roma e Napoli mi manca tantissimissimo Crying or Very sad domani seguitelo anche voi, sarà un concerto pieno di ritmo che ci farà essere fiere di essere delle GUAGLIONCELLE DOC! Wink
A presto, spero Wink
Un bacio a tutte tutte!!![/b][/color][/quote]

CIAO CLAUDIA!!! MA QUANDO TORNI... MI MANCA PARLARE CON TE...

UN ABBRACCIO GRANDE

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 12:07    Oggetto: Rispondi citando


ciao Claudia.. sono stata a San Giovanni Rotondo...
presto ti racconterò tutto..
tu come stai?? ancora a Roma vero??

devo andare...
un bacione grande grande Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 14:21    Oggetto: Rispondi citando


Da questa meravigliosa terrazza, in questi giorni, è possibile ammirare anche un bellissimo tramonto che tinge il cielo di rosa e permette al sole di nascondersi dietro i Faroglioni, mentre una barchetta a vela, assiste quasi immobile a questo meraviglioso spettacolo!! Embarassed Exclamation

Sono passata, a prendere un pò di vento e far visita a tutte coloro che come me, vengono su questa terrazza a sospirare i profumi e i colori, ma anche il sole caldissimo, al quale non si può rinunciare!!

Un saluto alla carissima Claudia.. Wink Exclamation

Bentornata Sere.. Very Happy Exclamation

Un abbraccio!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Ragà!!! Dopo qualche giorno dai nonni, eccomi qui.

Stefy: sì, Amelto, che emozione!! Più vedo Ale recitare e più lo ammiro!! E D3C: ANCH'IO L'HO VISTO 2 VOLTE! Fantastico!! Sono contenta ti sia passata la varicella, finalmente!!! E ora che fai di bello? Io son starpresa con la tesi.. Shocked

Sere: salutaci la terra di Padre Pio e dì uan preghiera per noi!! Un saluto alla tua nonna, che , se non ricordo male, somigla a Reginella Very Happy

Alessì: grazie pe rquesta visione!!! I faraglioni al tramonto!! E forse li vedrò a breve Embarassed Embarassed Esatto, anch'io vengo qui pe runa boccata d'aria fresca nella terrazza fuori dal mondo Very Happy

Cla: ti ricordi, tu hai chiamato così il topic Very Happy Come stai? Bacio

A tutte, notte preziosa!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 21:20    Oggetto: Rispondi citando


Lele ha scritto:
Ragà!!! Dopo qualche giorno dai nonni, eccomi qui.

Stefy: sì, Amelto, che emozione!! Più vedo Ale recitare e più lo ammiro!! E D3C: ANCH'IO L'HO VISTO 2 VOLTE! Fantastico!! Sono contenta ti sia passata la varicella, finalmente!!! E ora che fai di bello? Io son starpresa con la tesi.. Shocked


di bello???? domani sarò a taormina a vedere l'Amletoooooooooooo!!!
questa è la cosa più bella!!! Wink Razz

immagino...la fatica per preparare la tesi!!!!! Shocked Confused

un bacione...e in bocca al lupo!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 15:49    Oggetto: Rispondi citando


Ehi ragà!!

Stefy: buona visione!! Ti penso, sono contenta per te!!! Very Happy Poi ci racconti, ma dopo esserti ripresa Wink Embarassed

Buona domenica, guaglioncelle!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 19:21    Oggetto: Rispondi citando


Razz ed eccomi...pronta a raccontare come si è svolta la serata...

sono arrivata a Taormina di gran lunga in anticipo...e dopo aver vagato senza meta circa 2 orette Confused ho deciso, verso le 19, di recarmi a teatro...lì ho subito notato un ammasso di transenne che faceva giusto al caso mio... Wink mi siedo lì sopra e mi riposo un pò...fuori dal cancello del teatro vedevo le volontarie Adricesta che si davano da fare per la preparazione del desk...ad un certo punto...noto una bimba...seduta in passeggino...quegli occhietti mi dicevano qualcosa... Razz infatti alzando lo sguardo vedo Vittoria che spinge il passeggino che chiede ai ragazzi della sicurezza ( di guardia al cancello) di farla passare...poco dopo vedo arrivAre da lontano Alessandro con la Elena in braccio...che quasi gli scappa dalle mani per essere messa a terra... Very Happy una volta aver raggiunto il suo scopo...saltella e canta...con mamma e papà al seguito ed escono da teatro...Ale mi nota sulla transenna e mi dice "Oh! Ciao!" e faccio un cenno di saluto con la mano... Embarassed ancora sconvolta per il fatto che si sia ricordato di me... Rolling Eyes Lui e Vittoria si salutano, lei va in giro con la piccolina e lui rientra in hotel!
verso le 21 si può finalmente entrare a teatro...vedo le ragazze del desk tutte a lavoro...mi ferma Maura...mi presento...e vado a prendere posto!quarta fila della tribunetta...inizia lo spettacolo... ho visto un Alessadro spettacolare...passava da uno stato d'animo all'altro, da un tono di voce all'altro, ogni suo minimo movimento catturava l'attenzione su di lui...mi è piaciuto molto anche il personaggio di Silvio Orlando, Polonio...a volte quasi comico...durante l'intervallo tra I e II atto mi sposto in un postocino libero il prima fila... Very Happy centralissimo!!!! Very Happy nel II atto prevale la rabbia d'Amleto, interpretata in modo straordinario dal Nostro Capitano...che non vi so neanche spiegare...poi il duello finale...e li lo rivedevo nelle vesti del famoso Conte...e infine la tragedia finale! uno spettacolo da vedere e rivedere assolutamente...con le parole è impossibile spiegare le emozioni che si provano! Embarassed Razz
all'inizio dello spettacolo c'erano anche Vittoria ed Elena...ma non sono rimaste fino alla fine...la piccolina non stava zitta e vittoria per evitare di disturbare si allontanava...e a volta rispuntava...
alla fine dello spettacolo ho incontro Ale all'uscita dei camerini...si avvicina e mi dice:" ma noi ci conosciamo?!" Question gli ho detto che mi aveva vista a Roma... Embarassed gli stringo la mano, lui mi saluta con due baci e se ne va...lasciando una scia di fans che lo rincorrono... Confused si ferma al desk...e si dedica a foto e autografi incitando a prendere qualche gadget...io saluto le volontarie e prendo il dvd del Corto Garofalo...prima di andare via Alessandro chiede com'è andata al desk...poi saluta tutte, mi da una veloce carezzina sulla testa e va via...!

e così si è conclusa questa bellissima serata...BRAVO ALE!!!!!


CIAO CLAAAAA!!!!!
VOLEVO LASCIARTI PROPRIO QUI...A CASA TUA IL MIO RESOCONTO DI IERI...
UN GRANDE BACIO!!!
A PRESTO!!
Razz

CIAO LELE!!! CIAO ALESSINA!!!! CIAO A TUTTEEEE!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 08:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazzeeeeeeeeeee Very Happy

grazie Alessia Smile un abbraccio grande grande

Leleeeeee Very Happy si si.. è proprio lei quella che somiglia a Reginella Laughing ... sto andando a scrivere il resoconto.. Wink Smile un beso!

Stefy stupende emozioni... peccato che non c'ero.. a quest'ora sarà cosa combinavamo insieme Laughing Laughing ma vedo che Alessandro si è ricordato di te! Very Happy è una cosa bellissima vero? Very Happy Very Happy grazie di avermi tenuto aggiornata su tutto Very Happy Very Happy
ti mando un grosso bacione Wink


Claudiaaaaaaaa Very Happy Very Happy come stai???? tutto ok?? Wink Smile
ho pensato a tutte voi quando ero davanti Padre Pio Smile e ho pregato tanto..
ora vado a scrivere il resoconto Wink

un abbraccio a tutte

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 10:50    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia che fortuna! Ale ti ha riconosciuto e hai potuto vedere da vicino la sua piccola e Vittoria!
Very Happy
Su quanto sarebbe stato bravo ad interpretare l'Amleto non avevo dubbi Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 11:28    Oggetto: Rispondi citando


Ed eccomi qui a scrivervi il resoconto del mio viaggio a San Giovanni Rotondo..
siamo partiti e il viaggio è durato 10 ore.. non c'è molto da raccontare qui perchè ho dormito quasi tutto il tempo Laughing
arriviamo in hotel ed era bellissimo... anzichè a 3 stelle -come ci avevano detto- era a 4 stelle Very Happy e c'erano 3 piscine.. una di qst era all'aperto.. Wink
per entrare in camera c'era la card e non la classica chiave... le risate con mia nonna.. non la sapevamo usare Laughing Laughing Laughing Laughing
poi alla fine ci riusciamo.. entriamo e c'erano 4 letti!!!!! Shocked mentre noi avevamo detto una doppia Laughing per me e Roberta.. Wink
c'è la vista sulla piscina e nel bagno c'è una doccia spettacolare Smile
scendiamo giù e facciamo amicizia cn altre persone.. ceniamo, stiamo un pò all'aperto e risaliamo nelle camere
l'indomani siamo stati a San Giovanni Rotondo.. appena arrivati si mette a piovereeee Surprised Shocked e gli ombrelli dov'erano???? nelle valigie ovviamente Laughing quindi all'hotel.. ma io ce l'avevo Wink Wink

arrivati nel santuario vecchio c'era un pò di confusione....



appena entrate nella sala in cui c'era la Tomba di Padre Pio mi vengono i brividi... non pensavo facesse un effetto così... mi sono emozionata e commossa tanto...! Embarassed

poi andiamo alla messa nel santuario nuovo..



molto più grande e moderno Wink
Per rispettare il verde, che padre Pio tanto amava, intorno alla chiesa nuova sono stati piantati 2 mila cipressi, 500 pini, 230 querce, 30 olivi, 400 corbezzoli, 550 mirti, 23 mila lavande, 50 mila edere.

l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, voluto e realizzata da Padre Pio, è immenso!!!



mia zia mi compra una coroncina del rosario rossa che fa profumo di rose... Smile uscite dal santuario nuovo la nonna e la zia si siedono fuori e io e Roby ci facciamo tutte le scale.... queste qui... mamma miaaaaaaa! che pesanti!



dopo pranzo andiamo a Monte Sant'Angelo... che freddo che c'eraaaaaaaaaaaa Confused Confused e un vento impressionanteeeee!! Shocked Shocked

questo è il santuario dell'arcangelo Michele



Secondo la tradizione, nell'anno 493, l'arcangelo Michele apparve all'interno di una grotta.. questa qui..


per scendere qua giù abbiamo fatto 86 scalini... (oggi abbiamo fatto molte scale Wink )
e questo è il castello


cmq siamo tornati in hotel che erano le 6 e 20 circa... e appena mi affaccio dalla finestra vedo alcune persone in piscina.. subito corriamo a prepararci e....... ecco fatto..! scendiamo e ci facciamo il bagnooo Laughing c'era un freddo fuori dall'acqua.... Shocked
poi siamo saliti e ci siamo fatte la doccia.... quella sera dopo cena c'era l'animazione all'aperto... Wink ci siamo divertite tantissimo a ballare... ero tutta sudata!!!!
mercoledì ci sarebbe stata la dimostrazione dei prodotti senza obbligo d'acquisto (batteria di pentole, scopa elettrica, asse da stiro, coperte... tutto di altissima qualità) e siccome noi ci seccavamo siamo andati in piscina.. dalle 9 a mezzogiorno passato Laughing mi sono abbronzata ancora di più!!!! Laughing l'acqua era ghiacciata di mattina presto!

dopo pranzo verso le 4 e mezzo ci portano a Manfredonia...

c'era caldissimo lì!! e mentre ieri eravamo senza giubottino e si moriva di freddo quando siamo andati qui me lo sono portato e c'era caldissimo!!
siamo stati poco qui..
siamo entrati in un castello, Stefy mi ricordava il Castello Ursino! Razz
Very Happy





questa era l'ultima notte che dovevamo passare in quest'hotel...! nooooooooooooooo!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
l'indomani ci dovevamo svegliare alle 5...! Shocked e la colazione ce la davano loro perchè alle 5 e 30 saremmo partiti...
io non mi volevo alzareeeee Confused ero stanchissima!! cmq menomale non abbiamo dimenticato niente Wink le valigie stavano scoppiando Laughing Laughing che ridere... e mia nonna e mia zia si son dovute sistemare le cose al buio perchè -non si sa il motivo- la luce gli mancava....!
sul pulman mi addormento... Laughing arriviamo a Pietrelcina e camminando si sentiva tanto profumo di rose!!!! Surprised Surprised Surprised

questa è la casa in cui è nato Padre Pio



e questa è la chiesetta di Sant'Anna in cui si è battezzato e all'età 5 anni ebbe la visione del Signore.. qui se ricordo bene si è anche fatto la prima comunione..


questa è la chiesa di Santa Maria degli Angeli in cui celebrò la prima messa..

torniamo sul pulman e partiamo epr Catania... arriviamo verso le 9 di sera...! Shocked

sono tanto felice di aver visitato questi posti... e vi ho pensato tutte!!
ho pregato per tutte voi davanti Padre Pio!! spero che ascolti le mie preghiere... Embarassed


p.s. le immagini che vedete non sono foto scattate da me... le ho prese da google perchè non trovo il cavetto della fotocamera... e non so come metterle sul computer


UN BACIONE A TUTTE

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
preziosina_4ever



Registrato: 09/02/08 17:42
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 12:32    Oggetto: Rispondi citando



_________________
una ragazza innamorata!!


Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
Pagina 50 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy