ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PREMIO S. CATERINA D'ORO AD ADRICESTA - SIENA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 19:08    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti a Carla e a tutti coloro che lavorano per l'Adricesta. Ma Alessandro Preziosi dov'è?
_________________
Monnalisa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vaness@



Registrato: 18/03/07 20:12
Messaggi: 119

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Monnalisa ha scritto:
Complimenti a Carla e a tutti coloro che lavorano per l'Adricesta. Ma Alessandro Preziosi dov'è?


ahhhahahhahah buono a sapersi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 20:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao "Monnalisa"!Ciao"vaness@"!
Ha ragione!
Io anche non so,dove é Alessandro?
Buona serata!
Alessandro Preziosi per tutte!
Lui é grande autoritá per molto gente!

Perfetto persona!

HELENA!
"ADRICESTA ONLUS"
Grande aiuto per bimbi!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 15:44    Oggetto: premio santa caterina Rispondi citando


CIAO a tutte ,
il 15 febbraio 2008 è stato un pomeriggio meraviglioso, una cerimonia durata quasi tre ore ma che ha toccato i numerosi spettatori accorsi alla cerimonia della consegna dei premi internazionali SANTA CATERINA D’ORO città di SIENA.
Il suono delle “CHIARINE” del Comune ha dato inizio alla cerimonia e subito tanta emozione ha invaso il Teatro dei Rozzi. Io senese doc a stento ho trattenuto l’emozione ma ero così orgogliosa e felice che ho cercato di non farmi prendere la mano. La giornalista Gaia Tancredi ha iniziato a presentare la manifestazione il primo premiato è stato l’allenatore della Mens Sana Basket Simone Pianigiani senese, contradaiolo della Lupa per i grandi traguardi che la squadra è riuscita a raggiungere. Poi è arrivato il momento dell’ assegnazione del premio ad ADRICESTA sul maxischermo è stato proiettato lo SPOT del progetto “UN BUCO NEL MURO”, Carla è salita sul palco per ricevere il premio insieme a MANUEL CASELLA E GIUSEPPE CONVERTINI. L’emozione si tagliava a fette un applauso scrosciate ha invaso il teatro e le parole del nostro Generale così piene di emozione di entusiasmo e di amore hanno reso noi ADRICESTINE presenti orgogliose di far parte di questa associazione. MANUEL E GIUSEPPE con parole semplici ma che venivano dal cuore hanno ringraziato tutti e messo in evidenza il grande lavoro svolto. Mancava il nostro Capitano, impossibilitato di partecipare per impegni inderogabili, ma sono sicura che il suo cuore e il suo pensiero era su quel palcoscenico insieme a tutti noi. La serata è proseguita con la consegna del premio all’attore ALESSIO BONI come ambasciatore UNICEF tra i bambini dell’Africa malati di ADS. Due parole a parte per la Sig.ra Marisa Grasso ved. Raciti una donna molto giovane ma segnata da tanto dolore un discorso davvero splendido il suo “mai più dovranno esserci vedove che vanno in giro a dire basta” ed inoltre “dal dolore esce amore e speranza” una grande donna che ha riempito il teatro di applausi. Alla fine della cerimonia sul palco dei Rozzi oltre ai premiati sopraccitati c’era la giornalista CARMEN LA SORELLA, DOMINIQUE BELLET primario di un importante centro anticancro di Parigi,l’attrice MARY PETRUOLO che ha interpretato Santa Chiara nell’ultima fiction televisiva su San Francesco ed infine AL VALENTI disegnatore e comico senese che si è esibito in un intermezzo davvero divertente.
E’ stata una serata fantastica, si respirava un’aria piena di amore, solidarietà, e tanto valore, che ha dato a tutti i presenti tanta forza per "Migliorarci" sempre più.
Grazie a tutti per la partecipazione a Carla, a tutte le Adricestine presenti , a Manuel, a Giuseppe e un grazie particolare a SIENA!!!!!!!!
Un grande abbraccio Manuela
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 19:26    Oggetto: brava ancora Rispondi citando


Brava Manuela ,
aspettavamo tutte le parole della senese doc...
Un grande abbraccio da toscana a toscana, fiera, felice, colma di emozione e orgoglio per il nostro speciale premio prezioso!
Un caro saluto a Alessandro che è mancato davvero ( anche se ben capiamo le motivazioni della sua assenza ) per l'andamento ancora più perfetto della serata comunque splendida e assai emozionante in una cornice decisamente incantevole!
Un bacione a tutti presenti e non.
Tutti eravamo lì ... insieme!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 20:04    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi, anche io a commentare la giornata di venerdì 15 febbraio.
La giornata è stata descritta magnificamente da Verbena che vive questi eventi con particolare e commossa partecipazione.
I suoi occhi hanno una luce speciale che io riconosco in tutti i senesi amanti della loro città e delle sue tradizioni quando partecipano a fatti che coinvolgono SIENA in prima persona.
Grazie Verbena, amica e socia insostituibile! Wink
Per quanto mi riguarda vorrei aggiungere che ho vissuto questo evento con una rilassante partecipazione, serenamente e gioiosamente (giocavo in casa!! Wink ) e con l'orgoglio smisurato di far parte di questo gruppo affiatato, allegro, consapevole, concreto e soprattutto solidale.
Grazie a tutti/e e alla prossima e come sempre......AVANTI TUTTA!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:43    Oggetto: Rispondi citando


15 febbraio 2008 un giorno importante per la nostra associazione e per il nostro progetto……

Splendido il teatro, sempre affettuoso e coinvolgente l’incontro con le Adricestine che condividono lo stesso obbiettivo e l’amore per i nostri bimbi. Gioia, emozione e anche lacrime alla consegna del premio, che la nostra cara Carla ha reso ancora più emozionante innalzando lo sguardo al cielo e dedicandolo ai nostri Angeli. Orgogliosa e felice di far parte di questa amorevole famiglia con grande entusiasmo per tanti altri successi.GRAZIE a tutte le persone che hanno reso realizzabile ed emozionante momenti di vero amore. Un pensiero a tutte le volontarie e forumiste non presenti ma sempre vicine al nostro cuore.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 12:45    Oggetto: Rispondi citando


CARE “RAGAZZE”, NON MI ABITUERO’ MAI ALLA SPLENDIDA SENSAZIONE CHE PROVO QUANDO REGISTRIAMO UN SUCCESSO!!!
UN BELLISSIMO POMERIGGIO QUELLO TRASCORSO A SIENA E CHE CI HA VISTE AL CENTRO DELL’INTERESSE DI TANTE PERSONE FELICEMENTE SORPRESE DAL NOSTRO PROGETTO E DALLA NOSTRA LABORIOSITA’.
E’ OVVIO CHE QUANDO PARLO DI NOI, MI RIFERISCO A TUTTE COLORO CHE IN OGNI LUOGO E IN OGNI MODO PARTECIPANO E PORTANO AVANTI CON FORZA E COSTANZA IL RAGGIUNGIMENTO DEL NOSTRO SPLENDIDO OBIETTIVO.
UN SINCERO RINGRAZIAMENTO A CHI HA PENSATO A NOI ED HA CONSENTITO TUTTO QUESTO…………..ED UN BACIO A TUTTE VOI PERCHE’ IN OGNI MODO NON SMETTETE MAI DI ESSERCI.
CON AFFETTO.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 14:25    Oggetto: Rispondi citando


Una grande emozione per questo premio speciale che ci riempie di orgoglio, in una serata davvero coinvolgente e grazie alla quale in nostro progetto acquista sempre più visibilità.
Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile questo speciale momento e che comunque erano con noi ……

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 14:33    Oggetto: Grande paola come sempre Rispondi citando


Grande paola come sempre,sai avrei voluto essere lì con te ma ti ho avvertita della perdita di mia nonna,ma comunque con il cuore c'ero okey?
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 16:46    Oggetto: Rispondi citando


ADRICESTA ONLUS, SEMPRE IN PRIMA LINEA, SEMPRE PIU' AVANTI,
ANCHE IL PREMIO " SANTA CATERINA D'ORO CITTA' DI SIENA 2008"
CI DA' SEMPRE PIU' VISIBILITA' E PRESTIGIO.

GRANDE, GRANDISSIMA GIOIA, ESSERE PRESENTI A SIENA IL 15 FEBBRAIO 2008, CITTA' SPENDIDA AL CENTRO DELLA TOSCANA,
AL TEATRO ROZZI, SPENDIDA STRUTTURA, APPENA RESTAURATA,
CON UN PUBBLICO SENESE MOLTO SENSIBILE E PRESENTE.

L'EMOZIONE E' STATA LA PRINCIPALE COMPONENTE DELL'INTERA GIORNATA, OCCHI SEMPRE LUCIDI, E POI VEDERE CARLA, SUL PALCOSCENICO CON TANTI PERSONAGGI FAMOSI, E' STATO UN QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE, NON CI SONO PAROLE PER QUELLO CHE SI PROVA IN QUEI MOMENTI E POI I SALUTI E GLI ABBRACCI CON LE AMICHE ADRICESTINE FANNO PARTE DEL NOSTRO MERAVIGLIOSO PERCORSO DI AMORE.

GRAZIE A TUTTI E A TUTTE CHE SI SONO PRODIGATE, AFFINCHE' TUTTO CIO' AVVENGA.

FORTEMENTE MAURA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 19:37    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di vero cuore!
L'emozione ,la gioia di aver partecipato a questo importante riconoscimento e il grande affetto che ho verso tutte le mie care compagne di viaggio sono talmente forti che non riesco ad esprimere a parole tutto cio' che ho provato e che mi porto dentro con grande nostalgia.
Tutto cio' é una motivazione in piu' per andare avanti e raggiungere traguardi migliori ,affinche' altri ospedali possano essre raggiunti da


UN BUCO NEL MURO

A presto
Giusy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 19:39    Oggetto: Re: premio santa caterina Rispondi citando


Ciao Manuela!
Tu sei felice piú ragazza!
Grazie molte per informazione
"Adricesta Onlus" é grande aiuto per bimbi!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sabrina2



Registrato: 27/03/04 14:24
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 19:54    Oggetto: SIENA Rispondi citando


L'INCONTRO DI SIENA E' STATO ANCORA DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI...VI SPIEGO PERCHE',SI RESPIRAVA UN'ARIA DIVERSA,TUTTE LE PERSONE PRESENTI CI GUARDAVANO CON UN OCCHIO PIENO DI AMMIRAZIONE FORSE PERCHE' SI CHIEDEVANO COME MAI TANTE PERSONE VENUTE DA TUTTA ITALIA FOSSERO LI COSI MOTIVATE E STRARIPANTI DI FELICITA' PER AVER RICEVUTO UN PREMIO COSI IMPORTANTE E SIGNIFICATIVO.IL MOTIVO E' CHE NOI SIAMO FELICI DI LOTTARE PER UN MOTIVAZIONE COSI UMANAMENTE COSTRUTTIVA,SIAMO ONORATE.......SABRINA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Terry6565



Registrato: 20/11/07 17:57
Messaggi: 934
Residenza: taranto

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 08:37    Oggetto: Re: SIENA Rispondi citando


sabrina2 ha scritto:
L'INCONTRO DI SIENA E' STATO ANCORA DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI...VI SPIEGO PERCHE',SI RESPIRAVA UN'ARIA DIVERSA,TUTTE LE PERSONE PRESENTI CI GUARDAVANO CON UN OCCHIO PIENO DI AMMIRAZIONE FORSE PERCHE' SI CHIEDEVANO COME MAI TANTE PERSONE VENUTE DA TUTTA ITALIA FOSSERO LI COSI MOTIVATE E STRARIPANTI DI FELICITA' PER AVER RICEVUTO UN PREMIO COSI IMPORTANTE E SIGNIFICATIVO.IL MOTIVO E' CHE NOI SIAMO FELICI DI LOTTARE PER UN MOTIVAZIONE COSI UMANAMENTE COSTRUTTIVA,SIAMO ONORATE.......SABRINA



grazie sabrina per come ci fai partecipe di un evento cosi importante per l'adricesta e che sia solo l'inizio di una grande cascata di obiettivi da raggiugere e superare ..

ma insieme noi possiamo e dobbiamo andare lontano


miglioriamoci sempre

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy