ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Salve ragazzi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carabiniere112



Registrato: 16/02/08 18:31
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 18:20    Oggetto: Salve ragazzi Rispondi citando


Salve ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un aspirante Carabiniere ed appassionato in generale delle Forze di Polizia (quindi Carabineri, Polizia, Corpo Forestale, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza dove il "nostro" grande Alessandro ha mirabilmente interpretato "Il Capitano 1 e 2") e sono convinto che qui mi troverò bene dato che Alessandro Preziosi oltre che essere un ottimo attore ha imparato col tempo a conoscere e credo, apprezzare oltre l'Arma dei Carabinieri che per me rimane un Sogno, la Guardia di Finanza grazie a "Il Capitano".
Al momento il mio è solo un Sogno in quanto non ammettono "diversamente abili"...io sono in carrozzina ed allora grazie ad un amico che ha messo giù una Petizione on line (che riproporrò in altro topic) tenterò e chi vorrà farlo con me sarà ben accetto di entrare nelle Forze di Polizia cosa peraltro già stabilita dalla Legge ma mai attuata.
Mi rincuora il fatto anche che, dal 12 luglio scorso le Fiamme Azzurre (corpo sportivo della Polizia Penitenziaria) annoverino tra le proprie fila anche Atleti Top Level "diversamente abili"... un piccolo passo Very Happy
Sono otto anni che "lotto" e non mi arrenderò... ci credo e ci spero Wink

Carabiniere112
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy