ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONA PASQUA , non potevo mancare
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 18:14    Oggetto: Rispondi citando


Non ho trovato sorprese ma conferme. L’amore di chi cammina con coerenza a mio fianco ed il sorriso sereno dei miei figli anche in questa giornata di pioggia.
Ma forse la vera sorpresa è ...che mi lascio ancora sorprendere da tante cose meravigliose. Questo ho trovato nell'uovo...

Auguri a te ed alla tua bellissima famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 18:36    Oggetto: Rispondi citando


La tua costante presenza nelle occasioni che contano non deve più sorprenderci.........ricambio con affetto gli auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia. Le uova quest'anno sono state destinate ai bambini, ma la sorpresa che avrei voluto trovare è la consapevolezza di poter ancora saper sorprenderci per quello che la vita ci regala.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 18:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale.come va?
che bello leggere i tuoi auguri anche x pasqua... Wink
io nell'uovo avrei voluto trovare tanta felicita x le persone a cui voglio tanto bene,compreso te e la tua famglia e tutto il forum Smile

tantissimi auguri anche a te e famiglia...

baci

a presto

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 18:43    Oggetto: Re: BUONA PASQUA , non potevo mancare Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
che sia una Pasqua di trasformazione, di gioia e di consapevolezza. Con il mio affetto e quello della mia famiglia a persone come voi, importanti nella mia vita. Quale sorpresa avete trovato nell'uovo e cosa avreste voluto trovare? leggerò le vostre risposte. sempre vostro Ale


Carissimo Alessandro,
anche per le feste sei sempre presente.. Embarassed Exclamation come non rigraziarti per l'affetto che ci riservi anche in queste occasioni.. Embarassed Exclamation
Ricambio i tuoi auguri con un altrettanto infinito augurio a te alla tua famiglia per un Buona e serena Pasqua.. Embarassed Exclamation

Io di uova ne ho ricevute 3..
Dentro non ho trovato grandi regali ma ho apprezzato tanto il gesto di coloro che me le hanno regalate..mi hanno dimostrato anche quest'anno tanto affetto e tanto amore.. Embarassed Exclamation e da parte loro hanno avuto la cosapevolezza che anche un piccolo gesto può rendere ogni qualsiasi giornata..speciale.. Embarassed Exclamation

Quello che avrei voluto trovare??..Sicuramente il tuo messaggio è stato una gran bella sorpresa.. Embarassed Wink Exclamation
Modo migliore per concludere al meglio questa giornata, credimi, non c'era.. Embarassed Wink Exclamation


E tu nell'uovo cos'hai trovato?? Laughing Exclamation
Un bacio e a te e a tutte la tua famiglia e ancora Auguri.. Embarassed Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Elisa Rivombrosa



Registrato: 01/03/08 12:35
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro

Buona Pasqua

Tanti baci

Gros bisous à tout le monde!!!!

Bon dimanche
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mariapia90



Registrato: 26/05/07 22:25
Messaggi: 101
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 18:50    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI DI VERO CUORE A TE E FAMIGLIA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 18:50    Oggetto: Rispondi citando


Sinceri auguri anche da parte nostra, caro Alessandro, grazie per esserti ricordato di noi. Ho proposto la tua domanda "cosa avreste voluto trovare nell'uovo di Pasqua?" alla mia famiglia. Mia figlia, solo pochi giorni fa, ha perso un carissimo amico, 20 anni, in un'incidente automobilistico....La sua risposta è stata immediata: "avrei voluto trovare la vita per il mio amico"...La sua risposta ho voluto scriverla qui perchè mi ha colpita. Alla sua età, 16 anni, avrebbe potuto rispondere ....avrei voluto trovare dei soldi, dei vestiti,viaggi.....invece...poter ridare la vita spezzata a un giovane.
Noi invece....sono tante le cose che vorremmo trovare come sorpresa. Ma una vorremmo trovare più di ogni altra cosa: più giustizia, non solo giustizia per chi ha commesso dei reati e per chi li ha subiti, ma soprattutto una giustizia per tutta l'umanità, una giustizia che abolisca il razzismo, il potere economico di pochi che tolgono risorse agli altri. Utopia? Forse qualche speranza c'è....E tu, cosa avresti voluto trovare?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 19:03    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALE IO NON HO RICEVUTO UOVA, MA LE HO REGALATE AI MIEI FIGLI!!!!

LA SORPRESA PIU' BELLA IN QUSTO GORNO GRIGIO, SEI TU!
HAI ACCESO UN RAGGIO DI LUCE DENTRO DI ME! Laughing

GRAZIE DI ESSERE SEMPRE VICINO A NOI!

I TUOI FIGLI CHE SORPRESA HANNO TROVATO?

UN IMMEMSO A BRACCIO A TE, VITTORIA, E AI TUOI SPLENDIDI FIGLI!

P.S: QUELLO CHE VORREI TROV ARE NELL'UOVO? UNA COSA ASTRATTA MA POSSIBILE, AMORE, DA POTER DISTRIBUIRE A TANTI BIMBI CHE SOFFRONO!

Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 19:05    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MILLE DELLA TUA SORPRESA ALESSANDRO!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
NEI GIORNI IMPORTANTI NON MANCHI MAI!!!! Smile Smile Smile
SEI GRANDE!!!!!!! Wink Wink
TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA, A VITTORIA AD ELENA E AD ANDREA!!!!!! Wink Wink Wink Very Happy Very Happy



Io uova ne ho ricevuti 2 piccolini ma non ho trovato grandi regali.. sono piccoli pensierini fra amiche Wink
Tu cosa ci hai trovato?
GRAZIE ANCORA DI ESSERE PASSATO
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 19:19    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro come al solito non dimentichi una festa. Auguri ancora a tutta la tua famiglia, io di uova non ne ho ricevute son un po' avanti negli anni, ma avrei voluto un po' di pace in un periodo difficile.Ma non riattristiamoci e auguri ancora,
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 19:20    Oggetto: Rispondi citando


ciao Aleeee! che bello trovarti qui! me lo sentivo che saresti passato e che stavolta ci sarei stata anch'io! che bello!!!!

io ho trovato più di un regalo ma non nell'uovo di cioccolata ma nell'uovo che mi ha regalato il Signore....ho trovato l'abbraccio di un amico lontano, che non vedevo da mesi...ho trovato il calore di Dio stesso, sentito alla veglia di ieri sera...ho trovato il calore della mia famiglia e poi...adesso ho trovato te!

un abbraccio! ti voglio bene! un bacio a tutta la tua famiglia! tantissimi auguri di Buona Pasqua...ti auguro che ogni giorno possa essere una piccola Pasqua nei costri cuori!


L'ultima modifica di nenepd il Dom Mar 23, 2008 19:31, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 19:29    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, auguri di una serena Pasqua di Resurrezione a te e a tutti i tuoi cari, iniziando dalla più piccola fino al capofamiglia in primis! Laughing

Nell'uovo di Pasqua ho ritrovato la conferma dell'amore di Gesù Cristo verso tutti noi e la consapevolezza che anche nei momenti in cui ho perso fiducia in me stessa e negli altri, Lui è sempre con noi a sostenerci nel nostro difficile, tortuoso e a volte incomprensibile cammino di fede e d'amore.

Cosa avrei voluto trovare ancora? La possibilità che ogni uomo o donna possa sempre vivere nella libertà di pensiero e d'azione senza mai essere privato della propria dignità e senza dover ricorrere per bisogno a tradire sé stesso e i propri simili. Questo avrei voluto trovare.

Tanti auguri di nuovo a te, caro ed ineguagliabile Capitano! Razz Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 19:35    Oggetto: Rispondi citando


caro ale il piu bel regalo sei tu ke sei venuto a trovarci anke oggi... Laughing beh daii su informaci dei tuoi prossimi lavori... Laughing Laughing Laughing intanto ti faccio i miei piu cari e affettuosi auguri di buona pasqua a te e a tutta la tua famiglia...baciotti... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marialeonarda



Registrato: 10/10/05 14:23
Messaggi: 77
Residenza: Giulianova (Te)

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 19:45    Oggetto: una splendida sorpresa Rispondi citando


Tanti auguri a te e alla tua splendida famiglia - auguri anche a tutto il forum .... un raggio di sole in questa uggiosa giornata di piaggia....comunque densa di speranze, la cosa giusta è proprio questa
guardare al fututo sempre con speranza e fiducia.
Auguri di nuovo

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 20:09    Oggetto: Rispondi citando




GRAZIE ALESSANDRO DEL TUO REGALO CHE CI HAI FATTO . RICAMBIO I TUOI AUGURI SIA A TE CHE ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA . CHE IL CRISTO RISORTO SIA LA TUA GUIDA DONANDO A TE A VITTORIA ELENA ANDREA AMORE GIOIA SERENITà . BUONA PASQUA
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy