ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONA PASQUA , non potevo mancare
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 20:19    Oggetto: Re: BUONA PASQUA , non potevo mancare Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
che sia una Pasqua di trasformazione, di gioia e di consapevolezza. Con il mio affetto e quello della mia famiglia a persone come voi, importanti nella mia vita. Quale sorpresa avete trovato nell'uovo e cosa avreste voluto trovare? leggerò le vostre risposte. sempre vostro Ale

Buona sera Alessandro!
Grazie molte!
Oh,bella!
Io sono molto felice!
BUONA PASQUA!
Per te e a tutta la tua famiglia!

"ARRIVEDRLA A ROMA"!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 20:22    Oggetto: 2008 AUGURI !!! BUONA PASQUA E ALLEGRA PASQUETTA 2008 !!! Rispondi citando







un leggiadro presente per porgere con immensa gioia il nostro Augurio sincero


ai fanciulli con le loro famiglie, a Carla ed alle volontarie dell'Assoc. Adricesta,


ad Alessandro, alle principesse del suo cuore Elena e Vittoria, al caro Andrea,


alle gentili forumiste e forumisti, alle cortesi lettrici e lettori del Forum solidale,


Lieta Pasqua e Allegra Pasquetta, insieme in salute e serenità, Piero e Giuliana



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Buona Pasqua a tutti.

Un caro augurio a te Alessandro e alla tua famiglia.

Mi hai fatto pensare all'uovo che non ho. Sad Ma non mi posso lamentare, la nostra sorpresa più grande è arrivata in quaresima. La mia nipotina. E' il massimo della felicità.
Quello che manca: la pace! E' scontato? No. Non dobbiamo arrenderci. Dobbiamo averne consapevolezza.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 20:45    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te caro Alessandro e alla tua famiglia!!! per me il regalo piu grande è essere stata con i miei genitoroi e le mie nonne, e non chiedo nient'altro. Sono felicissima cosi.
un saluto a Vittoria, Andrea ed Elena!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*pepianov*



Registrato: 16/04/07 21:42
Messaggi: 24
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 20:49    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro..l'uovo di Pasqua lo aprivo da bambina e speravo sempre in una sorpresa bellisima..poi, passano gli anni e ti accorgi che in fondo la sorpresa è questo mondo che ti circonda, ti stranisce ma ti affascina..ecco..questa è la mia sorpresa!Pensare e scoprire che c'è ancora qualcuno..e ringraziamo il Signore!che crede in un futuro migliore..grazie di esistere , Alessandro..grazie di essere quello che sei..per te, per la tua famiglia e per tutti noi..riscalda il cuore una persona così!Ciao, un bacio
cinzia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!!!
Grazie per la sorpresa, i tuoi Auguri, auguri che io e la mia famiglia ricambiamo di cuore a te e ai tuoi cari
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:22    Oggetto: Rispondi citando


Buona Pasqua, per quel poco che ormai ne rimane.
Ho trascorso la giornata in casa e sono stata molto affaccendata per il pranzo perchè avevo ospiti. Sono stata in compagnia di persone care e important per la mia famigliai. Ho ricevuto il loro affetto: Non c'è uovo che possa contenere nienta di più bello.
Spero che anche la tua Pasqua ti abbia regalato tanta gioia e serenità.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:22    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro!!!
Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia...

io di uova ne ho ricevute 2...e le sorpresine andranno a mia nipote...!
ma il regalo più bello che questa Santa Pasqua mi ha portato è stato il saluto di mio padre...lui non c'è più da 2 anni...ma oggi è venuto a salutarmi...certo...magari è un pò difficile da credere...

grazie per essere passato...sei sempre presente Capitano!

un bacio...e buona Pasquetta!!
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicol



Registrato: 05/01/08 22:25
Messaggi: 61
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:22    Oggetto: auguri Rispondi citando



GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALESSANDRO, grazie per la bellissima sorpresa, e anche se è tardi auguri a tutto il forum ma soprattutto alla bellissima e splendida famiglia preziosi, ad Alessandro Vittoria Elena e Andrea AUGURI
NICOL
MIGLIORIAMOCI SENZA PIETà
UN GROSSO BACIO A TUTTI
_________________
NICOL- ANGELA
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:42    Oggetto: La sorpresa Rispondi citando


Caro Alessandro, io mi ritengo molto fortunata perchè ho avuto 2 uova di Pasqua: il primo l'ho aperto appena appena in anticipo, lo scorso giovedì a Firenze, e ci ho trovato dentro una meravigliosa sorpresa, una bellissima attrice che mi ha infinitamente emozionato per la sua bravura e professionalità (e mi ha perfino dato due grandi baci sulla guancia). Il secondo non l'ho ancora aperto (perchè troppa cioccolata mi fa male!) ma so già di trovarci 2 biglietti per un certo spettacolo dal titolo "Il Ponte"x il 3 maggio prossimo. Laughing Embarassed Laughing

Grazie Alessandro, auguro anche a te e alla tua bella famiglia una Pasqua piena di felicità
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:46    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
sei una puntuale conferma ed è anche per questo che ti stimiamo.

Oggi nell'uovo ho ritrovato la gioia della mia famiglia, l'amore che ci unisce. Ed anche il saper godere delle cose semplici, come quella di approfittare del tiepido sole per pedalare insieme in allegria, costeggiando i navigli nelle campagne intorno alla nostra città.

A te e ai tuoi cari, tanti auguri di ogni bene in queste festività pasquali e oltre.

Con affetto,

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:57    Oggetto: auguri Rispondi citando


caro alessandro ,buona pasqua a te e ai tuoi cari ,nel uvo avrei voluto trovare l,amore dei miei vent,anni l,uomo che ha colorato la mia vita.juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 22:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
la Pasqua mi ha regalato la gioia di sapere che una persona a me tanto cara, che pensavo non pensasse più a me,si è invece ricordata di me e questo mi ha riempito il cuore di gioia e di speranza.
Avrei però voluto anche trovare un pò più di salute per i miei cari genitori, pultroppo anziani e malati e la carica di forza per poterli aiutare il più possibile.
Mi ha fatto piacere vedere che anche oggi ti sei ricordato di noi, ma non avevo dubbi, ne ero sicura.
AUGURONI anche a te e Buona Pasquetta.
Un abbraccio.
Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 22:32    Oggetto: Rispondi citando


Caro ale,
ero sicurissima di trovare un tuo messaggio anche perchè ero sicura del tuo affetto per noi e che, anche in questa circostanza, non ti saresti dimenticato di noi!!!!!! Strano ma vero ancora non ho aperto l'uovo che mi ha regalato la mia dolce mammina!!!!!! Comunque la cosa più bella è stato il controllo dell'altro giorno a Roma che è andato benissimo!!!!

E tu invece cosa hai trovato nell'uovo????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Terry6565



Registrato: 20/11/07 17:57
Messaggi: 934
Residenza: taranto

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 22:42    Oggetto: Re: BUONA PASQUA , non potevo mancare Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
che sia una Pasqua di trasformazione, di gioia e di consapevolezza. Con il mio affetto e quello della mia famiglia a persone come voi, importanti nella mia vita. Quale sorpresa avete trovato nell'uovo e cosa avreste voluto trovare? leggerò le vostre risposte. sempre vostro Ale



ALE SPERO CHE LA TRASFORMAZIONE DENTRO DI ME SIA INIZIATA CON LA PASQUA MI SENTO DENTRO UNA PERSONA DIVERSA .
PRIMA SI DAVA PER SCONTATO CHE DA SOLA NON POTEVO FARE NIENTE MA ADESSO IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA ANCHE UNA GOCCIA PUO FARE UN OCEANO SARA' DURA MA NON VOGLIO ARRENDERMI QUANDO MI SCORAGGIO PENSO HAI BIMBI E MI SENTO RICARICATA PERCHE' LORO HANNO QUALCOSA IN MENO DI ME ED IO HO IL COMPITO DI ABBATTERE QUESTA DIFFERENZA CON L'AMORE, CON UN GESTO ANCHE MOLTE VOLTE CON UNA PAROLA.
TI RINGRAZIO DI ESSERE PER TE IMPORTANTE PER ME E' UNA GRANDE GIOIA AVERE IL FRATELLO CHE MI E' SEMPRE MANCATO .
AUGURO A TUTTA LA FAMIGLIA PREZIOSI CHE TUTTO CIO CHE SIA NEI VOSTRI PENSIERI SI TRASFORMI IN REALTA'.


SOGNO UN MONDO DI PACE E AMORE .

IL PERIODO DELL'UOVO CON LA SORPRESA PER ME E' PASSATO

MA SE POTESSI DESIDERARE UNA SORPRESA :POTER DONARE UN SORRISO ANCHE AD UN SOLO BAMBINO CHE NE HA BISOGNO PER ME SAREBBE TANTO.

E POTERTI GUARDARE NEGLI OCCHI ANCHE PER UN SOLO ISTANTE SAREBBE IL MIO SOGNO TI DICO QUESTO PERCHE' DALLA MIA BOCCA NON USCIREBBE UNA SOLA PAROLA PER L'EMOZIONE .


GRAZIE DI ESISTERE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy