ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONA PASQUA , non potevo mancare
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 22:44    Oggetto: Rispondi citando


buona pasqua alessandro spero tu abbia trovato tante dolci sorprese , io ho trovato un portachaivi dei baci perugina ma avrei voluto trovare un messaggio di pace per chi soffre dando una mano in piu' , auguri a te , VITTORIA E ELENA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per la cioccolatosa sorpresa ....un affettuoso augurio anche a te ed ai tuoi cari.

Cosa ho trovato nell' uovo ....

la gioia di essere la nonna di Gaia che con un suo sorriso fa dimenticare le cose tristi della vita.

.... Cosa avrei voluto trovare ... Rolling Eyes Rolling Eyes ehm ehm .... che domanda complicata .... Razz


Un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 23:35    Oggetto: Rispondi citando


E' una bella sorpresa entrare nel forum e trovare i tuoi auguri che ricambio con tanto affetto a te ed ai tuoi cari.

La sorpresa dell'uovo non è una sorpresa ma una dolce abitudine ....
una giornata serena con le persone che amo ...

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 00:00    Oggetto: Rispondi citando


Avevo la certezza, rientrando, di trovare un tuo saluto e i tuoi auguri per noi caro Alessandro, grazie, ricambio i miei più cari auguri a te e alla tua famiglia con tutto il cuore!
La sorpresa che vorrei sempre trovare è quella di stare bene sempre per poter continuare in tutti i buoni propositi che ci prefiggiamo nel nostro percorso.
Grazie di cuore e un abbraccio forte a te e ai tuoi cari!

Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 00:24    Oggetto: Rispondi citando


Non avevo dubbi che saresti passato, carissimo.

Rinnovo gli Auguri a te ed alla tua famiglia, e......cos'ho trovato di sorpresa nell'uovo? Una ragazza migliore e diversa, forse meno EGOISTA, grazie a quattro amici "speciali" che l'hanno aiutata a diventare così........ Un abbraccio. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
amf



Registrato: 31/01/05 12:02
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 08:26    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro, Buona Pasqua anche a te e alla tua magnifica famiglia. E' sempre in piacere leggerti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 10:03    Oggetto: Rispondi citando


.......sarebbe troppo complicato scrivere cosa avrei voluto trovare nell'uovo di Pasqua.....troppo grande, non ci sarebbe mai stato in un uovo solo ....e troppo ambizioso, irraggiungibile probabilmente Rolling Eyes .......ma io direi che sarebbe già una cosa sorprendentemente bella trovarci dentro un piccolo, eppur fondamentale e significativo, gesto:..... il sorriso di un bambino che non avrebbe alcun motivo per sorridere Sad ...eppure Wink Smile Razz ...........!!

Grazie per rappresentare per tutti noi lo sprone a migliorarsi richiamando ed incanalando la nostra sensiblità...... Wink

.......e un augurio affettuoso a te, Vittoria, Elena e Andrea per una lieta e serena Pasqua (e Pasquetta, ormai! Laughing Wink )

......e tu, ci racconti cosa avresti voluto trovare nel tuo uovo? Wink

_________________


L'ultima modifica di sissi66 il Mar Mar 25, 2008 14:00, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 10:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!!
Che bella sorpresa che ci hai fatto...
Io il mio uovo non l'ho ancora aperto; ieri io e Anto abbiamo assistito ai miei nipotini che aprivano il loro ed è stata una gioia, osservarli sorridere e giocare, e vedere la loro purezza, la loro inoccenza: la sorpresa che ho trovato io indirettamente è la bellezza delle giornate di feste trascorse insieme ai propri cari, con i miei nipotini che sono i miei più grandi amori...
E nel mio uovo vorrei trovare amore e serenità, per me e per le persone a me care... e poi l'avverarsi di tanti sogni, o forse la volontà di farli avverare...

Auguro ancora a te e ai tuoi cari, a tutto il forum prezioso e alle loro famiglie giornate di festa serene e liete.... e che la Resurrezione del Signore entri nei nostri cuori e ci accompagni...

Un forte abbraccio
Marina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 10:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!
Io non ho x il momento il computer in casa e quando ieri sera la mia amica Patty mi ha telefonato x dirmi che eri passato a farci gli auguri...non ti dico la mia gioia! Laughing
Ho ricevuto 2 uova e dentro vi ho trovato una collanina e un fischietto!!!

Cosa avrei voluto trovare? un po' piu' tempo x me, studio e lavoro, ho 3 fratelli e....una delusione d'amore che comincio a superare, grazie anche all'effetto che provo nei tuoi confronti! Very Happy

Poi...avrei voluto trovare un biglietto invito da parte tua......non ti ricorderai certamente di me.....lo scorso anno al teatro Verdi di Firenze....dopo lo spettacolo all'uscita ci siamo incrociati con lo sguardo....hai degli occhi bellissimi........e mi hai sfiorato...una emozione unica......vorrei tanto poterti rincontrare x salutarti e riguardare i tuoi occhi!!

Ho visto il film di Vittoria, e' bravissima, una interpretazione favolosa!!! la migliore sicuramente del film!

Graxie di esistere e delle emozioni che mi fai provare...a proposito sei stato favoloso a Buona la prima! mi hai fatto morire dal ridere! Laughing

Vieni un po' piu' spesso in tv!!!!!

Bacioni immensi a te e alla tua bella famiglia!
Francy

p.s. Cosa avresti voluto trovare tu nell'uovo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabrina87



Registrato: 25/05/07 14:45
Messaggi: 40
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 11:17    Oggetto: Rispondi citando


E' stato un regalo bellissimo leggere il tuo messaggio mio caro Alessandro...Colgo l'occasione per farti anche io i miei più cari auguri di una serena e felice Pasqua ( a questo punto anche Pasquetta) a te e a tutta la tua famiglia...
Ho ricevuto un solo uovo di Pasqua, ho trovato un cavatappi che fa sempre comodo!!!In compenso il regalo più bello l'ho avuto guardando negli occhi tutte le persone a me care che in occasione della festività sono andata a trovare...erano tutti felici e sorridenti...Dentro di me c'era una serenità che da tempo mancava...per un giorno tutti i problemi si sono accumaluta in un angolo lasciando spazio alla felicità...Le mie preghiere si sono avverate...La grandezza del Signore si fa sempre sentire!!!!
Ancora auguri e un fortissimo abbraccio da una persona che ti ammira moltissimo....Sabrina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 11:27    Oggetto: Grazie Alessandro di essere passato da noi Rispondi citando


Allora intanto Alessandro i miei più sentiti ringraziamenti anche se ti ho già detto che la mia sorpresa più bella sei statop tu e ti ho messo dopo anche il coniglietto segno del mio affetto per te,ieri è stata una pasqua silenziosa ma al tempo stesso però serena,certo pensavo a mia nonna e a tutte le feste che ho trascorso con lei in famiglia!,però la vita va avanti,io però questa pasqua la vedo come un miracolo,la vedo come una felicità e serenità che mi aiuta ad andare avanti,Alessandro in questa pasqua ho pensato di attuare un progetto visto che per me sei la mia persona importante della mia vita come tu hai detto a noi,di attuare un progetto che spero vivaqmente si realizzi per farvi conoscere meglio un topic del quale ho parlato moltissimo ma che non posso ovviamnente dire niente,spero che questa pasqua e pasquetta portino questo muio sincero regalo e miracolo per chi soffre.
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 11:34    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale!
che bellissima sorpresa! grazie, auguri anche a te e a tutta la tua famiglia, che possiate passare una pasqua ricca di gioia e felicita!!!!!!

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
preziosina_4ever



Registrato: 09/02/08 17:42
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 13:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
grazie, auguri anche a te e a tutta la tua famiglia....... Very Happy
_________________
una ragazza innamorata!!


Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 13:43    Oggetto: e un'altra pasqua è andata Rispondi citando


Eccolo il nostro immancabile unico Capitano,
un messaggio d'effetto il suo che come al solito ci tocca l'anima e ci riempe di gioia.
La mia Pasqua è trascorsa nel grigiore di una giornata uggiosa, fredda e piovosa ma nel mio cuore un sole immenso splendeva per la grande sorpresa di vedere mia nonna ( di ben 92 anni ) camminare di nuovo sicura e felice di rompere il suo OVONE di Pasqua! Che tenerezza!
Che cosa avrei voluto trovare io? Pace e serenità in un mondo un po' sottosopra che tutti invece dovrebbero cercare di migliorare.
Un abbraccio enorme a te, Alessandro, alla splendida Vittoria ( l'ho vista a Firenze alla presentazione del suo bel film, che dolce e vera emozione!) e ai tuoi due pargoli, Andrea e la piccola bellissima simpaticissima Elena.
A presto ... Smile

_________________


L'ultima modifica di lila il Mar Mar 25, 2008 23:54, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla51



Registrato: 21/08/05 17:19
Messaggi: 61
Residenza: TARVISIO (UD)

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 13:53    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO BUONA PASQUA A TE E VITTORIA CHE HO AMMIRATO MOLTISSIMO IERI IN COLPO D'OCCHIO .SEMPRE PIU' BRAVA .COMPLIMENTI. LE UOVA LE SOLO REGALATE .
AUGURI ALLA TUA BELLA FAMIGLIA.
CARLA51
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy