ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

04/04/2004.....4 anni dopo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 16:21    Oggetto: Rispondi citando


NON SONO ARRIVATA NEI PRIMI MESI, MA UNA VOLTA FATTO PARTE

DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA DI " ANGELI" E ' STATO SEMPRE

UN CRESCENDO DI AMORE, DI GRANDI AMICIZIE E DI SOLIDARIETA'.

FELICISSIMA DI QUESTO PERCORSO E FELICISSIMA DI AVER CONO-

SCIUTO GRANDI DONNE IN OGNI PARTE D'ITALIA.

BUON COMPLEANNO " ADRICESTA ONLUS" E A TUTTI QUELLI CHE NE FA

FANNO PARTE.


CON GRANDE AFFETTO MAURA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 22:10    Oggetto: sono passati 4 anni Rispondi citando


Eh sì sono passati quattro anni... io non c'ero al primo incontro forum ma ero già iscritta , ho seguito tutte le notizie e resoconti delle presenti e questi hanno contribuito ad accrescere la mia voglia di partecipare attivamente.
Così, qualche mese dopo, in occasione della tappa bolognese del Re Lear
il mio primo desk....che emozione; ho conosciuto e dato un volto alle altre forumiste/volontarie della mia regione che mi hanno spronato a continuare.
Da lì in poi è stato un crescendo di incontri e amicizie insomma sono proprio orgogliosa di essere parte di questa famiglia.
Che dire il bilancio della mia esperienza è veramente positivo, mi è persino riuscito di superare una certa timidezza... mai avrei pensato di fermare persone sconosciute nelle strade, piazze o teatri per illustrare il progetto e per raccogliere fondi, diciamo che mi riesce bene spenderli ... più che raccoglierli, ma la motivazione alta e forte, l'idea di aiutare bambini in difficoltà con un progetto concreto mi ha fatto superare tutto e mi ha dato e mi dà grande soddisfazione ed entusiasmo!!! Laughing Laughing
Sperando di continuare sempre insieme sulla via del "miglioramento" in serenità e leggerezza, mando a tutte le amiche adricestine, a Carla e al grande Ale che è stato il "pretesto" (per usare una parola a lui cara) per incontrarci ......un abbaccione super affettuoso

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 18:28    Oggetto: Rispondi citando


Partecipo con il cuore a questo anniversario, non sono presente, ma tante cose successe tanti impegni familiari mi hanno allontanata...
l'ultima degenza di uno dei miei figli...la mia grande famiglia mi ha distratto o meglio allontanato dal prossimo....da tutti voi..
volevo solo partecipare a questa festa, a qeusto anniversario che per me signica ed ha significato molto, voglio dirvi che comunque e sempre vi sono vicina...
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2008 18:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissime,
non ero presente all'incontro del 4 aprile ma mi sono avvicinata ad ADRICESTA un paio di mesi dopo e sono passati quattro anni: intensi, emozionanti, pieni di novita', di sorprese, anche di momenti difficili ma FANTASTICI!!!
Ho conosciuto persone speciali con le quali condividere il significato piu' profondo della solidarieta', dell'amicizia e dell'amore verso il prossimo, che mi hanno confortata nelle difficolta' e con le quali ho vissuto esperienze che rimarrano per sempre nel mio cuore.

BUON COMPLEANNO ADRICESTA.... 1000 ANCORA DI QUESTI GIORNI!!!!

A CARLA, AD ALESSANDRO E A TUTTE VOI GRAZIE DI CUORE PER AVERMI REGALATO TANTE STRAORDINARIE EMOZIONI.

Vi abbraccio con affetto con l'augurio di proseguire insieme questo bellissimo sogno per poter raggiungere nuovi importanti traguardi per il nostro Progetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna m.



Registrato: 01/02/06 15:06
Messaggi: 149
Residenza: moncalieri

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 09:28    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ADRICESTA........ SEI ENTRATA NELLA MIA VITA COME UNA STELLA, HAI PORTATO LUCE E AMORE, HO CONOSCIUTO PERSONE MERAVIGLIOSE CHE HANNO TRASFORMATO LA MIA VITA. CON INFINITA RICONOSCENZA ALLA GRANDE FAMIGLIA ADRICESTA, DONO IL MIO CUORE PER SEMPRE. ABBRACCIO TUTTI I BAMBINI PREGANDO I LORO ANGELI CUSTODI CHE LI PROTEGGANO SEMPRE. CON INFINITO AFFETTO NONNA ANNA MARIA. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 14:04    Oggetto: Rispondi citando


E’ ormai un anno che mi trovo qui nel forum, e mi pare solo ieri il giorno in cui ho inviato il mio primo messaggio…quelle righe mi hanno fatto incontrare persone di una sensibilità straordinaria…questo luogo virtuale è una famiglia dalla rara umanità…

GRAZIE A TUTTI DAL CUORE!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 10:06    Oggetto: Rispondi citando


Quel giorno io non ero presente, non facevo ancora parte di questo meraviglioso gruppo e progetto, pero' spero ci saranno ancora tantissime giornate 4 aprile per festeggiare e ricordare. Ciao a tutti, un abbraccio Rosanna.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy