ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ricordando Elisa...> IV
Vai a 1, 2, 3 ... 54, 55, 56  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 19:59    Oggetto: Ricordando Elisa...> IV Rispondi citando


X NON DIMENTICARE...CONINUIAMO A SOGNARE!!!



Il 1° incontro...

F:scusate signora...mi avevan detto che...vi ho spaventata ?? scusate! Embarassed
E:no non mi avete spaventata...voi siete.... Embarassed
F:Conte Fabrizio Ristori.
E:Lo so.


Video Elisa: EPPURE SENTIRE

http://it.youtube.com/watch?v=phg5S5wmFBw



[/url]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 20:16    Oggetto: Rispondi citando


F: ... ai vostri ordini!
E: onoratissima!
F: ci conosciamo?
E: in un certo senso direi di si... ho visto il vostro ritratto signore nella camera della contessa agnese... vi abbiamo aspettato tanto, venite!
... l'amore arriva dove non osate immaginare...!!!
1000 baci a tutte chiara e ale


L'ultima modifica di chiara ale il Ven Nov 09, 2007 20:29, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 20:17    Oggetto: Rispondi citando


una bellissima pagina iniziale alessandra...complimenti!!
quel dialogo... Embarassed Embarassed quanti ricordi!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 20:23    Oggetto: Rispondi citando


che grandi! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 20:24    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti anche da parte mia Alessandra
vedendo la prima puntata della III serie ho provato
una grande voglia di rivedere solo la prima serie,
ho ricordato di essa tutta la magia dei primi incontri
e ora che ho visto dal vivo Vittoria
capisco perchè è iniziata questa favola d'amore!!! Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ChiaraM



Registrato: 04/11/07 21:20
Messaggi: 211
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 22:09    Oggetto: Rispondi citando


Vi confesso che da ieri mi sto rivedendo tutta la prima serie.... Embarassed
magica.... Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 23:57    Oggetto: Rispondi citando


Anche a me torna voglia di rivederla cosa che guardando la seconda mi era quasi passata invece ORA CHE SO CHE "ALLA FINE" NONOSTANTE TUTTO SONO TORNATI ISNIEME UNITI PER SEMPRE !!

ECCO ORA CHE SO CHE SONO ETERNI LI RIGUARDO VOLENTIERI QUEI MOMENTI .

Cmq non nascondo che questa terza serie la continuo a guardare per sapere degli altri personaggi e per vedere se "salta fuori " qualcos' altro su Elisa .
Martino ed Emilia mi piacciono tanto. me li ricordo bambini .
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 09:44    Oggetto: Un bel ricordo di Elisa di Rivombrosa Rispondi citando


Una sera che andavo ancora a dormire da mia nonna,accendiamo la tv e dice guarda c'è Alessandro Preziosi che fa Elisa di Rivombrosa,ho detto lì per lì ma non so se mi piace lui,era l'ottava puntata quando loro perdono il bambino,vedere alessandro in quella puntata ho iniziato a capire che la dovevo rivedere dall'inizio,ragazzi l'energia che mi ha trasmesso,ma anche le coincidenze che stavo passando quell'anno nel 2003 che avevo lo zio di mio padre che stava malissimo e dovevo rinunciare per sempre a lui perchè è mortoquesto rfordo di Elisa di Rivombrosa mi ha dato la voglia e ancora di più la forza di combattere,nel credere e nel saper affrontare le disavventure della vita che oggi come oggi sono molto attuali nella nostra vita,perchè i pregiudizzi e le discriminazioni sia in Elisa ma anche nella vita ci sono ed è una cosa ignobile da parte di chi te le fa,ma Elisa è sempre stata una donna combattiva ma all'inizio la ritenevo molto paurrosa nei confronti di fabrizio,però poi quado è sbocciato quell'amore è lì che si vede la storia di due persone che è quasi attuale come quella dei miei genitori,quando elisa rimane sola e combatte per fabrizio per riprendersi Rivombrosa è stato come pensare a mia mamma che è rimasta sola con me che le sono stata la forza e il catalizzatore per andare avanti Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 10:51    Oggetto: RICORDANDO ELISA... torna la 1^ SERIE in dvd DA COLLEZIONE Rispondi citando


FICTION TV ha scritto:



              “ELISA DI RIVOMBROSA”


          Tornano i DVD della prima, fantastica serie...





In occasione dell’arrivo sul piccolo schermo del terzo episodio della saga di Elisa di Rivombrosa, intitolato “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, a partire da domenica 4 novembre su Canale 5 alle ore 21.00, Nuova Periodici, l’editore di Fiction TV, ripropone in edicola tutta la prima, ineguagliabile stagione di “Elisa di Rivombrosa” in una collezione di DVD imperdibili, esordio della collana “I DVD Cult di Fiction TV”.

La prima uscita è prevista per venerdì 9 novembre, con un DVD contenente i primi quattro episodi della serie, per una durata complessiva di 4 ore e 17 minuti di travolgente passione. Come dimenticare, infatti, le vicende che hanno visto coinvolti il conte Fabrizio Ristori (Alessandro Preziosi) e la serva Elisa Scalzi (Vittoria Puccini), nota a tutti come Elisa di Rivombrosa?

Lei, dama di compagnia della contessa Agnese Ristori, madre di Fabrizio, dopo molte traversie, intrighi, beffe del destino, acclamata e applaudita dagli abitanti del villaggio situato nei pressi del castello di Rivombrosa e dal Re, abbraccerà felice il suo Fabrizio davanti alla folla festante, coronando finalmente il suo sogno d’amore, più volte rinviato a causa di invidie e congiure di corte, organizzate soprattutto dalla perfida marchesa Lucrezia Van Necker e dai suoi complici, che congiuravano per destituire il Re dal trono.

Le avventure originali della prima, appassionante “Elisa di Rivombrosa”, tornano in edicola in questa imperdibile raccolta in DVD, la cui prima uscita, assolutamente da non perdere, è prevista per venerdì 9 novembre. Gli altri DVD seguiranno con cadenza settimanale a partire da venerdì 23 novembre.



              I protagonisti di “Elisa di Rivombrosa




Elisa Scalzi (Vittoria Puccini)

Dopo la scomparsa prematura del padre, un rilegatore di libri che la insegnato a leggere fin da piccola, Elisa diventa dama di compagnia della Contessa Agnese Ristori. Bellissima, energica, coraggiosa, si innamora di Fabrizio Ristori (Alessandro Preziosi), con tutti i problemi che questo comporta, visto che secondo le leggi dell’aristocrazia un nobile non può avere una relazione con un’appartenente alla servitù. Ma Elisa, fiera e dotata di un carattere forte, fa di tutto per dare coronamento a quell’amore impossibile.

Fabrizio Ristori (Alessandro Preziosi)

Uomo dai grandi ideali, crede nella libertà degli individui e nella dignità che dev’essere assicurata a tutti. Quando conosce Elisa si fa travolgere dalla passione, innamorandosene perdutamente. Anche perché la sfida di andare contro le regole è un’attrattiva per lui fortissima. Ma Fabrizio ha anche altri problemi: è in possesso di una lista dei nomi di coloro che stanno complottando contro il Re, fra i quali compare anche il suo miglior amico, Giulio Drago.

Anna Ristori (Antonella Fattori)

E’ la sorella di Fabrizio. Si presenta subito come una donna antipatica, snob, odiosa, che cerca di opporsi all’amore impossibile fra suo fratello ed Elisa, ma con il tempo subisce un forte cambiamento, grazie soprattutto all’influenza esercitata su di lei da Elisa. E diventa una valida alleata per i due giovani amanti.

Lucrezia Van Necker (Jane Alexander)

Portata agli intrighi, a tessere trame sottili che possano darle il massimo tornaconto, non si fa scrupolo di piegare la volontà degli altri al suo servizio. E’ per colpa sua che diversi anni prima Fabrizio ha abbandonato Rivombrosa, dopo che lei l’aveva lasciato per sposare il potente e ricco Consigliere Beauville. Elisa dovrà difendersi dalla cattiveria sottile e impietosa di questa donna.

Giulio Drago (Kaspar Capparoni)

E’ il migliore amico di Fabrizio, ma il loro destino sarà segnato da uno scontro inevitabile, quando si scoprirà che Giulio è fra coloro che stanno cercando di destituire il Re dal trono. La sua storia d’amore con Margherita Maffei, che deciderà di farsi suora, è sofferta e travagliata.


Qualche curiosità sulla serie

- L’ultima puntata della prima stagione di “Elisa di Rivombrosa” ha toccato uno share record del 41%, con 12 milioni di telespettatori davanti allo schermo.

- “Elisa di Rivombrosa” è stata trasmessa anche in Canada (su Telelatino), Finlandia, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca.

- Tutti i costumi di “Elisa di Rivombrosa” sono stati intessuti a mano.

- La fiction è stata girata in alcuni fra i più sfarzosi palazzi piemontesi. Il Castello ducale di Agliè è la dimora dei Ristori, mentre la Palazzina di caccia di Stupinigi è la dimora del Re.

- Il terzo capitolo della saga, intitolato “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, va in onda su Canale 5 dal 4 novembre alle ore 21.00.







La rivista Fiction TV è mensile, il numero di novembre è già uscito ma... non cercate la rivista. I DVD sono su un supporto "cartonato" (riprodotto nella terza immagine), il PRIMO DVD è IN EDICOLA (anche negli ipermercati) in offerta lancio: saranno IN TUTTO 6 DVD. Non sono certa che l'ultimo contenga i contenuti speciali dell'edizione Sorrisi e Canzoni TV, dato che è un'altra casa editrice Nuova Periodici, le informazioni dal sito www.fiction-tv.it però sono esatte: in un noto ipermercato era rimasta una unica copia, il primo giorno di pubblicazione, consiglio a chi fosse interessato di... affrettarsi! E... meravigliosa sognante visione a tutte e tutti in serena compagnia di Elisa...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 11:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giulyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di trovarne ancora in giro Razz Razz Razz
non vedo l'ora di rivivere quelle emozioni che mi hanno
fatto avvicinare a quelle speciali persone
che sono Alessandro e Vittoria!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 15:18    Oggetto: Rispondi citando


grazie giulyy!!!
oggi corro in edicola!!!!! Very Happy Very Happy
Smile Smile
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 15:19    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
una bellissima pagina iniziale alessandra...complimenti!!
quel dialogo... Embarassed Embarassed quanti ricordi!!

stavo per dirlo anche ioooo!!!!!!! Very Happy Very Happy

grazie Alessandra per aver inserito i nostri fotomontaggi Very Happy Very Happy Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 17:54    Oggetto: Rispondi citando


Bellissime indimenticabili immagini....grazie Alessandra, ma non credo sia possibile dimenticarci di loro, Elisa e Fabrizio....saranno sempre vivi nel nostro cuore! Una favola che ci ha aiutato a sognare nel modo giusto, che ci ha trascinati nel mondo dei sogni con delicatezza....mi ha fatto particolarmente piacere in queste ultime immagini vedere solo loro....senza inserimenti di personaggi arrivati (ahimè) in seguito Confused che con la loro storia c'entrano ben poco per non dire altro!! Ancora complimenti, sei bravissima, mi piacerebbe imparare a comporre dei..quadri così magici! Continua ti prego quando puoi......le più belle le scarico sul mio pc.... Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 20:26    Oggetto: Rispondi citando


hai ragione jacqueline Smile Smile un sogno indimenticabile e ineguagliabile Smile Smile Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 20:31    Oggetto: Rispondi citando


bhe JAQUELINE io di personaggi arrivati dopo che con la loro storia centrano poco vedo solo Cristiano e tutta la compagnia dei 4 venti mentre Agnese è cmq la loro figlia e Martino il bambino che hanno accolto e cresciuto .. non ci sono personaggi nuovi .. sono personaggi legati a loro .

Poi che nn ti piacciano ok è un'opinione io son contentissima che ci siano perchè così finalmente tutti sapranno che Elisa è con Fabrizio adesso e non con Cristiano .. per me questa terza serie è come un risarcimento per l'orrenda e triste seconda serie.

A PARTE QUESTO LA PRIMA RESTERA' LA MIA PREFERITA MA QUESTA STORIA DI AGNESE LA VEDO APPUNTO COME UN'ALTRA STORIA e alcuni attori non sono malvagi come Borghetti e Seganti .
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 54, 55, 56  Successivo
Pagina 1 di 56

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy