ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONE VACANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 23:58    Oggetto: Rispondi citando


Non tutte abbiamo bisogno di riflettere, la vita ci ha già insegnato le risposte, forse ancor prima che a te, ...ma ti ascoltiamo e ti seguiamo volentieri perché sappiamo quello che vali. Per questo ti esortiamo con affetto, senza invadenza, a saper scegliere con coerenza, a proseguire con pazienza e con l'umiltà che diventa un grande pregio in chi, come te, è un tramite per far arrivare grandi valori a tante persone. Molti, fra i quali tanti giovani, contano su di te e sulla tua arte, ti stimano, ti giudicano e ti prendono ad esempio, credo che te ne sarai accorto in questi anni... è una grande responsabilità che esige rispetto di sé e degli altri e fra qualche settimana ne incontrerai tanti a Rimini che ti identificheranno con i valori che interpreti, che soddisfazione!
Riprendi da dove ci hai lasciato...dallo splendido Amleto e trascorri liete vacanze con le persone che davvero contano. Sei un uomo fortunato, guardati intorno...!

_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 06:12    Oggetto: Rispondi citando


carissimo Alessandro,
e' veramente un buon inizio di giornata leggere le tue parole......in fondo anche tutto il ns. parlare e' una dimostrazione di amore x te e la tua bella famiglia!!!

Serene vacanze a te Vittoria ai tui figli e.....complimenti x il tuo Amleto, non manchero' al tuo tour invernale, puoi starne certo!!!

un bacio a te, Vittoria Elena, Andrea....vi vogliamo bene!!!
un abbraccio anche dalla mia amica Francesca
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 06:45    Oggetto: Rispondi citando


grazie infinite per il tuo intervento! più che necessario!!!! grazie di cuore per tutto quello che fai e per la tua presenza tra noi!
buone vacanze a te e a tutta la tua famiglia! un abbraccio forte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 07:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro ancora tanti tanti complimenti per Amleto.... spero di vederti questo inverno,se venissi al teatro Coccia di Novara sarebbe davvero fantastico...a parte questo, buone vacanze!!!!! Riposati e divertititi con la tua Vittoria e i bambini....
Un bacione grande Paola Wink
P.S. Hai proprio ragione riguardo a certi servizi, Twisted Evil non vale nemmeno la pena di replicare e tu che sei un "signore" l'hai capito al volo...
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 07:41    Oggetto: Re: BUONE VACANZE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
La promiscuità con la quale inventano questi servizi è così evidente che non merita commento.

A tutti voi buone vacanze e di cuore state bene e riposate.
vostro Ale con Vittoria e famiglia

p.s. vado a ringraziarvi per Amleto


CIAO ALESSANDRO...

SERENE VACANZE A TE VITTORIA ELENA E ANDREA..

UN ABBRACCIO FORTE

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 07:55    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale è bello vedere che nei tuoi
ritagli di tempo pensi anche a noi.
Dici che non rispondi mai personalmente perchè non intendi
fare torti, e questo lo trovo giusto, ma a volte in certe
circostanze una tua parola una tua risposta un tuo consiglio
sono sicura che faccia molto di più che prendere una pasticca
per il mal di testa, da persona saggia e speciale per come ti
ho conosciuto attraverso il forum e nei desk, ogni tuo
messaggio ogni tua parola fa riflettere ma a volte una parola
diretta fa molto di più, sei una persona veramente speciale
oltre che molto bravo. Sei un uomo molto fortunato hai una
splendita famiglia accanto che sicuramente ti sostengono ma
anche noi del forum siamo con te Capitano
Serene vacanze anche a te a Vittoria e i tuoi splenditi figli.
Complimenti per Ambleto che ho potuto vedere a Capena
sempre più bravo.


Un abbraccio a te e alla tua famiglia PALLINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 08:11    Oggetto: Re: BUONE VACANZE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
La promiscuità con la quale inventano questi servizi è così evidente che non merita commento.

A tutti voi buone vacanze e di cuore state bene e riposate.
vostro Ale con Vittoria e famiglia

p.s. vado a ringraziarvi per Amleto


CIAO ALESSANDRO....
HAI RAGIONE SERVIZI DEL GENERE NON MERITANO ALCUN COMMENTO...
MA COME AVRAI POTUTO LEGGERE IN QUESTO FORUM NOI TI STIMIAMO E TI AMIAMO PERCHE' SIAMO CONSAPEVOLI DELLA SPLENDIDA PERSONA CHE TU SEI!!!
UN BACIO GROSSO A TE A VITTORIA E AI VOSTRI BIMBI!!
BUONE VACANZE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 08:13    Oggetto: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Rispondi citando


Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!,scusa questo grido di affetto che mi esce dal cuoore ma è vero e sentitissimo,allora ora sono tre settimane questop Venerdì che ci siamo visti,tu mi hai detto delle belle parole che custodisco gelosamente nel mio cuore ed è così sai?,dovevi vedermi il sabato che ero rientrata dal teatro e le lacrime di gioia che ho versato nel parlare con te,la tua Adriana ti è sempre vicina e prontaa combattere con te per qualsiasi cosa sia nel bene e nel male,rimani così come sei,combatti sempre come stai facendo per la tua famiglia e non pensare a chi ti vuole male e vuole oscurare la tua felicità,e soprattutto rivolgo un messaggio Ale se me lo consenti anche alle nostre forummiste,cioè? facciamoci i cavoli nostri perchè Alessandro è adulto e sa quello che fa.
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 08:19    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
mie care amiche una rassicueazione per tutte. Leggo personalmente i vostri messaggi e nessun altro lo fa per me. Non rispondo mai personalmente perchè non intendo fare torti, ma rispondo tramite il forum. Riflettete e attraverso le mie risposte troverete anche quelle per voi. sempre vostro Ale


ALE....LO SO' CHE LEGGI PERSONALMENTE I NOSTRI MESSAGGI MA CONCORDO CON PALLINA...A VOLTE UNA TUA PAROLA, COME PERSONA STRAORDINARIA QUALE TU SEI, FAREBBE MOLTO PER NOI...HO TROVATO UNA SECONDA FAMIGLIA IN QUESTO SPLENDIDO FORUM E PER QUESTO TI VOGLIO RINGRAZIARE PERCHE' SOLO TU, SPECIALE COME SEI, POTEVI RIUNIRE COSI' TANTE ANIME ALTRETTANTO SPECIALI ED UNICHE!!!
CERCHERO' DI CARPIRE DALLE TUE RISPOSTE NEL FORUM QUELLE PER ME E PER LA MIA VITA COME SPERANZA PER MIGLIORARMI!!!
UN GROSSO BACIO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 08:23    Oggetto: Rispondi citando


SEI SEMPRE GRANDE ALESSANDRO, GRAZIE PER L'AUGURIO DI BUONE VACANZE, CHE AUGURO ANCHE A TE ED ALLA TUA PREZIOSA FAMIGLIA.


CON FORTE AFFETTO MAURA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 08:30    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale!!!!
ho visto il tuo Amleto a Taormina!! sei stato davvero grande!!!!

serene vacanze anche a te!!

un bacio!!
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 09:04    Oggetto: Re: BUONE VACANZE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
La promiscuità con la quale inventano questi servizi è così evidente che non merita commento.

A tutti voi buone vacanze e di cuore state bene e riposate.
vostro Ale con Vittoria e famiglia

p.s. vado a ringraziarvi per Amleto

Ciao Ale..... una domanda: cosa ti sei fumato prima di scrivere questo messaggio? :lol :lol di che promisquità e di che servizi parli... non capisco.... Per quanto riguarda il riposarmi per ora non se ne parla purtroppo. in questo momento sono in ufficio alle prese con la carta dei diritti dei passeggeri ed è dalle 6.20 che sono in piedi. Un bacione a te ed ai tuoi bimbi. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 09:12    Oggetto: Rispondi citando


Mio caro Alessandro,
con tutto il mio cuore ti auguro buone vacanze, basate sulla felicità, serenità e soprattutto un buon riposo! La mia stima nei tuoi confronti è rimasta sempre altissima, perchè ti ritengo un'ottima persona! Non ho mai dubitato su di te... infatti avevo ragione!!!!!!!!
Un grandissimo bacio a te ed a tutta la tua famiglia... Spero di rivederti presto a teatro... Very Happy
Sei sempre nei miei pensieri...... Ciao!!!!!!!!
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 09:15    Oggetto: Re: BUONE VACANZE Rispondi citando


chiarage ha scritto:
Alessandro ha scritto:
La promiscuità con la quale inventano questi servizi è così evidente che non merita commento.

A tutti voi buone vacanze e di cuore state bene e riposate.
vostro Ale con Vittoria e famiglia

p.s. vado a ringraziarvi per Amleto

Ciao Ale..... una domanda: cosa ti sei fumato prima di scrivere questo messaggio? :lol :lol di che promisquità e di che servizi parli... non capisco.... Per quanto riguarda il riposarmi per ora non se ne parla purtroppo. in questo momento sono in ufficio alle prese con la carta dei diritti dei passeggeri ed è dalle 6.20 che sono in piedi. Un bacione a te ed ai tuoi bimbi. Chiara


CIAO CHIARA!!
PER CAPIRE A COSA SI RIFERIVA ALE VAI AL TOPIC "TUTTO QUELLO CHE DICONO I GIORNALI" E CAPIRAI...
DI CHE ZONA DI GENOVA SEI???
IO SONO DELLA PROVINCIA DI VENEZIA MA VIVO AD ARENZANO DA 1 ANNO PER LAVORO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 09:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!
buone vacanze anke a te ^_^ un bacione a Vittoria Elena e Andrea
baci
Mimma
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 2 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy