ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONE VACANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 355
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 13:49    Oggetto: grazie Rispondi citando


Grazie Ale anche a te e famiglia anche se a me per andare in vacanza manca ancora una settimana di duro lavoro . Un salutone grande da me , dal piccolo Giuseppe e da mio marito Danilo .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per questo tuo augurio che porta un'ondata di gioia in questa calda estate.Hai proprio ragione,certi servizi non meritano le tue repliche.Non è la prima volta che cercano di infangare la tua immagine,ma sappiamo tutti che è lo scopo dei giornalisti!Al contrario,io credo che tu non meriti ciò,ma soltanto tanti complimenti per questo fantastico tour estivo.Faccio il conto alla rovescia per il tuo arrivo a Napoli!Un augurio di buone vacanze a te,Vittoria,Elena e tuo figlio Andrea che ho avuto il piacere di vedere a Roma Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 14:11    Oggetto: Re: BUONE VACANZE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
La promiscuità con la quale inventano questi servizi è così evidente che non merita commento.

A tutti voi buone vacanze e di cuore state bene e riposate.
vostro Ale con Vittoria e famiglia

p.s. vado a ringraziarvi per Amleto

CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
"SENZA COMMENTO"!
Belle vacanze per te,Vittoria,Elena e Andrea!
Buona fortuna e buon divertimento!
COPPIA GENTILE E UNICA!


"RAGAZZE DI REPUBBLICA CECA E SLOVACCHIA"!
http://forum.rivombrosa.net/index.php
GRAZIE PER TUTTO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 16:03    Oggetto: Rispondi citando


Care forumiste, appena avvertita ieri sera delle foto..., non potendole vedere, mi sono allarmata, non potendo usare il PC a casa per controllare...Sapevo di una sua gita in barca durante le vacanze di famiglia .. ma mai avrei pensato a qualcosa di "pericoloso" per la nostra amata coppia.... INSOMMA , lo sento spesso per telefono, lo incontro e non ho mai avuto dubbi sulla COPPIA D'ORO !!!! Poi ho parlato con lui e mi sono calmata ...SUVVIA !!!! Ho anche acquistato il giornale per verificare poi, che nel gruppo c'erano amici di tournèè e le ragazze... Alcune parenti e le altre ... amiche di ragazzi del gruppo che abitualmente scherzano con lui.... IO FACCIO DI PEGGIO con Ale, gli scompiglio i capelli, strofino creme protettive, mangiamo dallo stesso piatto ... ma certo con la mia età e le mie gambotte, panciotte e cicciotte varie.... si tratterebbe di cosa diversa !!! Ma se fossi un po' più giovane e di bell'aspetto.... cambierebbe forse il tipo d'affetto che c'è tra di noi? O cambierebbe l'amore tra Ale e la sua compagna? Me lo sono chiesta, anche perchè se fossi stata così... forse ALE non si sarebbe unito alla nostra causa .. perchè troppo pericoloso mediaticamente per la sua vita di coppia !!! NON POSSO CREDERCI !! E' troppo puerile ... se sei bella e giovane..LUNGI DA LUI, se invece non lo sei...allora ACCETTATA !!!
Spero che questa bella coppia, ALE E VITTORIA, oramai divenuta una bella famiglia, vada avanti per tutta la vita ma, se così non fosse , proverei SICURAMENTE un grande dolore (soprattutto per i bimbi), pur sapendo che sono cose che capitano e che non vengono mai avventatamente affrontate. Conosco Ale e Vittoria, li stimo e voglio loro tanto bene.... e anche se si lasciassero... beh.. pur dispiacendomi, questo non cambierebbe la stima e l'affetto che provo per loro, anche perchè nessuno può giudicare le avventure o disavventure "PRIVATE ED AFFETTIVE" degli altri.
Una buona dose di "affari propri" al giorno.... aiuterebbe il mondo a vivere in armonia ed amore !!! CAPISCO I GIORNALI di gossip.... fanno il loro lavoro, ma almeno noi !!!! ....
Un abbraccio e, per quanto riguarda le risposte private di ALE in MP , solo per casi IMPORTANTI.... sappiate che ne riceve a centinaia al giorno (il nostro zubin lo avverte che deve vuotare la casella !!!) ... ed all'apparenza sono tutte di vitale importanza !!!
Quando lo incontriamo ai desk o alle manifestazioni, non si tira mai indietro e parla con affetto con tutte (limitatamente ai suoi orari e stanchezza!!), quindi non tiriamo troppo la corda e non abusiamo della sua disponibilià, onde evitare di vederlo scappare a gambe levate...come molti suoi colleghi !! BACIONI CARI E BUON RELAX ESTIVO... ANCHE A CASA PROPRIA, basta che ci sia un buon libro, un buon film... e, a chi piace, tanti dolci a disposizione !!! ciao... vi voglio bene

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 16:10    Oggetto: Rispondi citando


ciao cCarla! grazie veramente di cuore del tuo intervento e delle tue parole! si un timone importante per questa barca che continua a navigare! una grazie veramente speciale a te, ad Ale e a tutta la sua famiglia! buone vacanze!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 16:25    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE CARLA X LE TUA PAROLE....

CHIEDO ANCORA SCUSA X ESSERE STATA COSI' LEGGERA NEL GIUDICARE ALESSANDRO...

VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA A VITTORIA E ALESSANDRO E NON VOGLIO CHE NESSUNO DEI DUE SOFFRA...

A VOLTE LE REAZIONI SONO ISTINTIVE ED ESAGERATE MA QUESTO NON CAMBIA L'AFFETTO SINCERO CHE HO X TUTTI E DUE...

UN BACIO GRANDE E SERENE VACANZE ANCHE A TE CARLA....

SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale.
Buone vacanze a te e famiglia.. Wink
grazie mille x questa bellissima sorpresa... sono arrivata sul forum e mi sono vista il tuo bellissimo messaggio... chi sa come mai riesci sempre (anche con le parole che scrivi), a riempirmi di emozioni... Smile

un bacione grandissimo a te, Vittoria, Andrea, e Elena

vi voglio bene

gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mdb79



Registrato: 02/07/08 08:39
Messaggi: 4
Residenza: Castenedolo (Bs)

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 17:23    Oggetto: che tensione ragazze! Rispondi citando


Carissime, non guardo il forum per un giorno e trovo una tempesta! il gossip può rovinare molte cose importanti e a certe notizie non bisogna dar peso. Alessandro può fare ciò che vuole, noi lo supportiamo dovunque e comunque perchè è un artista, alfiere di un mestiere antico e importante per il quale lo studio, il sudore e l'intelligenza sono fondamentali (al contrario di tanti personaggi che sui rotocalchi ambiscono a finirci perchè non sono in grado di far nulla tranne mostrarsi). L'idealizzazione estrema si può trasformare in idolatria, che non è mai un bene... concludo ri-augurando buone vacanze ad Ale e famiglia e a tutte le forumiste...don't worry, be happy Very Happy !!! alla prossima baci a tutte
p.s. Ale è davvero il capitano di un esercito straordinario!
_________________
e risuona il mio barbarico yawp sopra i tetti del mondo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 19:18    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera Alessandro e Vittoria!
Per allegria e sorriso!
Siete coppia fantastica e gentile!


Buone vacanze per te Alessandro e Vittoria e Elena e Andrea!
Arrivederci a teatro!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 22:15    Oggetto: Rispondi citando


io sono secoli che non compro giornali di gossip....
sapete quanti soldini si risparmiano???

Quelle foto non le ho viste e non le voglio neanche vedere....

Anch'io se sapessi che Ale e Vittoria si fossero lasciati,come Carla,proverei un grande dolore...

Per loro,ma soprattutto per Elena mi auguro che questo non accada mai!!

Vi voglio bene dolci Ale e Vittoria.
Trascorrete delle felici vacanze...

p.s.Anch'io finalmente da sabato saro' al mare....era ora.... Confused Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1830
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 22:59    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro grazie,

auguro di cuore buone vacanze anche a te ed alla tua bella famiglia

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 07:54    Oggetto: vacanze Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, CONTRACCAMBIO GLI AUGURI DI "BUONE VACANZE" A TE E TUTTI I TUOI CARI, CI RISENTIAMO DOPO IL PALIO DI META' AGOSTO, (COME DICIAMO A SIENA) . LA VITA DI NOI SENESI E' SCADENZATA DA QUESTI EVENTI E ANCHE LE NOSTRE FERIE SONO IN FUNZIONE DI QUESTO. SIAMO MATTI? SICURAMENTE SI, MA VA BENE COSI!!!!!
SIENA TI ASPETTA SEMPRE, HAI UN DEBITO CON LEI............!

UN FORTE ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giuppy



Registrato: 31/07/08 07:34
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 08:36    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
è la prima volta che intervengo sul forum anche se vi seguo da qualche tempo, ma questa volta ho deciso di scrivere direttamente per esprimerti tutta la mia solidarietà.
Sono sarda, di quella parte della Sardegna che considera la Costa Smeralda un’anomalia, una cosa del tutto estranea alla Sardegna vera, quella fatta di accoglienza dell’ospite e di rispetto per l’altrui identità, quella fatta di tradizioni e sapori che sanno di antico e ti fanno radicare nel tuo territorio per sempre.
Personalmente penso che in “Costa” di sardo non ci sia proprio niente, così come niente resta, alla Sardegna povera di occupazione, di tutto quello che lì intorno “gira”; nella zona dove abito io gli uomini non indossano il panama e la bandana ma un normalissimo berretto da lavoro (la classica “berritta” per la maggior parte di loro o un normalissimo berrettino a visiera per molti altri ), le nostre giornate sono scandite dai ritmi del lavoro e non dalle musiche del Billionarie, pertanto, da sarda autentica, mi è enormemente dispiaciuto che la tua prima volta in Sardegna (eri forse mai venuto prima?) sia coincisa con il più classico degli incidenti di percorso che capitano e chi sbarca in quella landa ridente che è la Costa Smeralda, ovvero la paparazzata.
Devo dire che, dopo la passeggiata al chiaro di luna del nostro leader maximo e signora e il classico topless della Ventura, non mi aspettavo che “beccassero” anche te ma tant’è.
Non mi sono scandalizzata per le foto che ti ritraggono con le tue amiche, ritengo che nel tempo libero ognuno di noi sia libero di fare ciò che vuole e alla luce del sole, senza per questo essere tacciato di tradimento o di comportamento immorale (ben altri sono, secondo me, i comportamenti immorali e non riguardano necessariamente gli attori o i personaggi di successo) mi dispiace però per quel pessimo esempio di isteria collettiva che è stata la reazione di alcune tue “fans” a quel servizio. Non prendertela, anzi considera quanto il tuo pubblico ti ami e ti consideri uno di famiglia, tutti noi abbiamo praticamente adottato te e Vittoria come parenti acquisiti, pertanto anche il minimo pensiero che qualcosa tra voi non funzioni ci crea le palpitazioni come se il “problema” fosse a casa di un fratello o di una sorella. Perdona la nostra invadenza e sorridi di fronte agli aut aut di qualche fan intransigente e gelosona.
Se posso permettermi ti do un consiglio, la prossima volta che vieni in Sardegna vieni nella mia zona, ovvero nella costa orientale dell’isola ( dal golfo di Orosei fino Arbatax), e scoprirai un mare e una costa che ti toglieranno il fiato e ti resteranno dentro per sempre, e poi, qui da noi i vip ancora non bazzicano, pertanto la privacy è garantita e la vacanza assicurata.
Un saluto affettuoso a te e famiglia
Ciao Giuppy
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia76



Registrato: 09/06/08 16:14
Messaggi: 1813

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 10:20    Oggetto: Rispondi citando


da sarda mi associo alle parole di Giuppy,ci sono zone della sardegna neanche paragonabili alla costa smeralda
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 11:23    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro...

Ricambio con affetto l'augurio a te ed alla tua splendida famiglia...




Un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 4 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy