ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 9 settembre 2008
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 41, 42, 43  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 16:59    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULY X TUTTE LE INFORMAZIONI E X IL VIDEO ...

HO VISTO I VARI SERVIZI E' SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERLO QUESTO FILM...

BACI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 12:02    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Sapevo di questo film, e della partecipazione di Alessandro, da tantissimo tempo, mi fa piacere leggere queste recensioni sul forum; ora spero solo di poterlo vedere.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 16:07    Oggetto: Grazie Genziana Rispondi citando


Grazie genziana,anche io non vedo l'ora che esca questo film per apprezzare la verità e la qualità artistica di tutto il cast grazie ancora Genziana un'abbraccione Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 16:58    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da JOI tv digitale MEDIASET Rispondi citando



ha scritto:


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 17:14    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da JOI tv digitale MEDIASET Rispondi citando



DIGITAL SAT - Comunicato Stampa - ha scritto:



        Joi:
        28 appuntamenti con i principali
        protagonisti del cinema italiano


data, 27/10/2008

Il primo appuntamento è previsto per lunedì 27 Ottobre, quando i principali protagonisti del cinema italiano faranno la loro comparsa su Joi, il mondo delle grandi storie su Premium Gallery, per raccontare le proprie esperienze artistiche, ma anche la propria vita privata, le proprie idee, le proprie emozioni.

L’iniziativa della tv digitale di Mediaset si articola in due programmi: “Stile Libero” e “Fuori campo”.

Nel primo appuntamento, “Stile Libero”, numerosi volti noti del grande schermo approfondiranno, di volta in volta, uno specifico tema come l’amore, il sesso, la famiglia, il lavoro, l’invidia, la gelosia ecc.. Il tutto arricchito con scene famose di film che trattano dell’argomento in questione.

Il secondo programma, “Fuori campo”, consiste in una serie di “schegge” che hanno come protagonista un solo personaggio alla volta. Si tratta di una sintesi della lunga intervista fatta, tagliata ed organizzata in modo da dare peso agli aneddoti e ai ricordi più rilevanti.

Lungo e prestigioso l’elenco dei nomi che hanno deciso di parlare davanti alle telecamere: Pupi Avati, Ermanno Olmi, Mario Monicelli, Paolo Villaggio, Mariangela Melato, Monica Bellucci, Bud Spencer, Tinto Brass, Ferzan Ozpetek, Paolo Virzì, Aldo Giovanni e Giacomo, Massimo Boldi, Diego Abatantuono, Sandra Milo, Anita Caprioli, Lorenzo Flaherty,
Alessandro Preziosi, Carlo Verdone, Paolo Sorrentino, Dario Argento, Marco Bellocchio, Carlo Lizzani, Lina Wertmüller, Liliana Cavani, Giuliano Montaldo, Vittorio Taviani, Giuseppe Tornatore. In tutto si tratta di 28 star del cinema italiano.

La visione integrale di alcune di queste interviste andrà in onda successivamente, a partire dal 2009, su Iris, il canale free del digitale terrestre Mediaset nell’iniziativa dal titolo “Star del cinema contemporaneo – Io mi racconto”. Un approfondimento che mostrerà integralmente le conversazioni esclusive con: Pupi Avati, Ermanno Olmi, Paolo Villaggio, Sandra Milo, Carlo Verdone, Dario Argento, Mariangela Melato, Marco Bellocchio, Giuseppe Tornatore, Paolo Virzì, Liliana Cavani e Lina Wertmüller.



PROGRAMMAZIONE:

Stile libero: su Joi a partire dal 27 ottobre: dal lunedì al venerdì alle 22,30

Fuori campo: su Joi a partire dal 24 novembre: il lunedì e il giovedì alle 22,30

Star del cinema italiano – Io mi racconto: su Iris a partire dal 2009.


Le 28 interviste esclusive sono state realizzate dalla .Doc di Andrea Broglia
in collaborazione con la redazione di Joi.








NOTA: non posso fornirvi indicazioni più precise, non disponendo del digitale terrestre; ringrazio in anticipo se qualcuno di noi, avendo possibilità di seguire i programmi JOI, potrà aggiornare i dati sopra e, chissà, inserire un resoconto dell'intervista televisiva che dovrebbe vedere protagonista Alessandro Preziosi. Baci, giuly


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 17:43    Oggetto: Rispondi citando


grazie per queste informazioni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 17:50    Oggetto: Rispondi citando


grazie per la notizia, ma purtroppo non ho neanch'io il digitale terrestre... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 19:45    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera,
Io, ricevo Joi . Questa serie di interviste è praticamente una striscia che dura max. 10 minuti per sera. Ieri sera l'ho mancata perché seguivo il film della Cavani su Einstein. Se riesco ad intercettarle sarò lieta di sentire la "ricetta" di Alessandro su come far procedere un'unione...spero sia un buon cuoco!
Ricordo il film "L'ultimo bacio", è così triste e l'epilogo lo è anche di più.. Stare insieme non deve mica per forza essere così lacerante, a volte ci si diverte pure, con i figli poi è un gran guazzabuglio ma in fondo ne vale la pena...comunque, se lo vedo, vi saprò dire.
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 07:34    Oggetto: Rispondi citando


neanche io ho il digitale e confido in qualcuna di voi per qualche resoconto...grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 09:21    Oggetto: Rispondi citando


io ho Sky...si vede lo stesso...?? Question Question Question
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 12:36    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da JOI tv digitale MEDIASET Rispondi citando


My Angel ha scritto:
io ho Sky...si vede lo stesso...?? Question Question Question


My Angel,

abito in un condominio che ha scelto di usufruire né dell'antenna SATELLITARE, né di una potente antenna per ricevere le trasmissioni, in chiaro o a pagamento, col sistema DIGITALE TERRESTRE (che andrà però progressivamente sostituendo del tutto il "vecchio" sistema analogico - in Sardegna già si riceve solo tramite Tv digitale - diventando "obbligatorio" tra il 2° semestre 2009 e la fine del 2012, traguardo fissato dall'Europa); la mia conoscenza dei canali e del sistema di ricezione si limita a quanto letto o visto negli spot, approfondiamo.


RAI e MEDIASET, anche La7, trasmettono serie tv e nuovi episodi in anteprima, film appena visti al cinema e, soprattutto Rolling Eyes le partite della Serie A e Champions League solo col Digitale Terrestre, occorre un decoder ed una scheda prepagata, oppure un televisore abilitato di ultima generazione; ogni Rete ha diversi Canali tematici: intrattenimento, informazione, ecc., nell'ambito di questi argomenti ci sono anche trasmissioni visibili gratuitamente.

Le interviste con 28 protagonisti del cinema italiano, tra i quali il nostro Capitano, rientrano tra quest'ultime, come ci ha gentilmente aggiornato Elèktra, sono trasmesse sul Canale JOI, in una striscia serale quotidiana di 10 minuti circa (le interviste integrali saranno programmate più avanti e riguardano solo alcuni artisti, vedi elenco sopra).

Per prendere confidenza con con la TV DIGITALE, quella del Gruppo MEDIASET che ci interessa in questa particolare occasione, navighiamo

per JOI : www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_joi.shtml

per entrare nella TV DIGITALE TERRESTRE interattiva gratuita MEDIASET: www.mediaset.it/brand/mediaset/dtt/schedaprogramma_2737.shtml

per tutti, per conoscere DGTV e trovarsi pronti agli appuntamenti regionali previsti Very Happy
www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html

E poi via a scrutare vetrine e scaffali Laughing il Futuro è già qui! Baci, giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 17:40    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI presenta UN SOGNO IN CORSIA di ADRICESTA Rispondi citando



    'UN SOGNO IN CORSIA', un altro Progetto ADRICESTA


    ALESSANDRO PREZIOSI ci presenta la novità nel topic



    www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6763


    parole meravigliose che vanno a colpire dritte al Cuore







    oggi di più: corriamo alla homepage di questo sito ufficiale

    lasciamoci guidare dal messaggio di Alessandro, di Carla e

    di nuovi fantastici Amici dell'Associazione che ci aiuteranno

    a dare una mano ai fanciulli lungodegenti per lottare contro

    la malattia, per vincerla anche realizzando un dolce 'sogno'



    3 servizi girati da TGR RAI Abruzzo, Rete8 e Vides.TV-atv7

    ci sono le immagini e la pagina dettagliata di presentazione

    le indicazioni per sostenere il nuovo Progetto per l'Infanzia:

    siete ancora qui? vi aspettiamo!
    www.alessandropreziosi.tv

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Ott 29, 2008 19:21, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 19:01    Oggetto: Rispondi citando


GIA' VISTO!

MERAVIGLIOSO COMMOVENTE...

GRAZIE MILLE GIULY..

BACI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 22:56    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille giuly!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 04:13    Oggetto: Progetto per Infanzia: UN SOGNO IN CORSIA di ADRICESTA ONLUS Rispondi citando



ha scritto:




    Minori. "Un Sogno in Corsia", a Pescara le riprese del video

    dell'ADRICESTA in favore dei bambini ricoverati in ospedale


L'iniziativa è organizzata dall'ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza), costituita allo scopo di svolgere opera di sensibilizzazione per diffondere la conoscenza alla donazione di cellule staminali. Al video prenderanno parte attori-testimonial come Alessandro Preziosi, Daniele Pecci, Gaetano Amato, Manuel Casella e Francesca Chillemi



Lunedì 20 ottobre 2008

Si chiama
"Un Sogno in Corsia", il progetto realizzato da Adricesta Onlus per esaudire i sogni dei bambini ricoverati nei reparti ospedalieri di lungodegenza pediatrica, degli ospedali dislocati sul territorio nazionale: il progetto, consiste nel far disegnare ai bimbi malati, un loro desiderio e culminerà poi, con la realizzazione dei sogni dei bambini; questa iniziativa, ha l'obiettivo di regalare al bambino malato, un momento di felicità, che lo distolga dal suo problema quotidiano, donando speranza e ottimismo, sia nei loro cuori che in quelli dei loro genitori.

E' stata scritta anche una canzone dal cantante/tenore Piero Mazzocchetti, che verrà incisa dallo stesso, con personaggi del mondo dello Spettacolo, dello Sport e bambini: verrà altresì realizzato un video di alcuni sogni, al quale parteciperanno anche attori -testimonial come
Alessandro Preziosi , Daniele Pecci, Gaetano Amato, Manuel Casella e Francesca Chillemi.

E' proprio per la realizzazione del video che, lunedì 20 e martedì 21, i suddetti attori, insieme ai bambini e volontari ADRICESTA, si recheranno per le riprese video a Pescara in diverse scene che coinvolgeranno la Guardia di Finanza, Aereonautica, Capitaneria di Porto, Polizia e Carabinieri per realizzare il video in cui un bambino pilota un elicottero, un aereo, guida una motovedetta, una volante a sirene spiegate e una moto dell'Arma.

L'iniziativa è organizzata dall'
ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza) è un'associazione costituita allo scopo di: svolgere opera di sensibilizzazione per diffondere la conoscenza alla donazione di cellule staminali (non embrionali) e loro trapianto.

- Offrire attrezzature e fondi per migliorare i servizi ospedalieri
rivolti particolarmente al neonato, al bambino ed all'adolescente.
- Promuovere iniziative atte a potenziare lo sviluppo della ricerca scientifica.
- Collaborare con organi legislativi e di governo e degli altri enti per la formulazione di piani e programmi di studio e per la promozione di provvedimenti atti a tutelare la ricerca scientifica.
- Promuovere la formazione di gruppi volontari che operino sul territorio.
- Sostenere le attività delle "Cell-Factory", ossia di laboratori adeguati alla manipolazione delle cellule staminali (non embrionali): la realizzazione di queste strutture rende possibili i programmi di manipolazione cellulare dedicati all'isolamento e alla selezione delle cellule.
- Stimolare e favorire la ricerca nel settore delle malattie interessate dalle procedure trapiantologiche.
- Collaborare con le autorità, con le istituzioni universitarie ed ospedaliere e con le altre istituzioni competenti nell'organizzazione e nel miglioramento sia dei servizi, strutture ed attrezzature, sia dell'assistenza sanitaria che di quella sociale nell'ambito ospedaliero.
- Favorire i contatti con le analoghe associazioni regionali, nazionali ed estere, allo scopo di coordinare azioni di interesse comune.


il sito web ufficiale: www.adricesta.com






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 41, 42, 43  Successivo
Pagina 25 di 43

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy