ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte seconda
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 07:37    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte seconda Rispondi citando




Buongiorno carissime amiche mie!!!Sono qui ad aprire la seconda parte del topic...vi ringrazio tutte per questo perchè se non fosse per voi non saremmo arrivate a quota 50 pagine nell'altro!!grazie a tutte per il vostro affetto e per l'amicizia che ogni giorno mi dimostrate...mi avete accolto subito come una sorella e non sò esprimervi la mia gratitutine...
Spero che ci ritroveremo in molt, se vorrete, a condividere le nostre vite MIGLIORANDOCI come dice il nostro Ale....
baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 07:43    Oggetto: Rispondi citando


Navigare senza fine
nessuna paura di naufragare
la tua luce mi guida in porti
dove sarà dolce ormeggiare
Navigare senza fine
senza remi e senza àncora
mi lascio portare dalle onde
oscillando serenamente


ECCOMI! BUON GIORNO SORELLINA..

TI AUGURO UNA SERENA GIORNATA E BUON LAVORO...


RINGRAZIO TE INFINITAMENTE X LA TUA SPLENDIDA AMICIZIA... Wink Wink

BACI BACI SARAH



_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 07:45    Oggetto: Rispondi citando


sarah72andrea ha scritto:
Navigare senza fine
nessuna paura di naufragare
la tua luce mi guida in porti
dove sarà dolce ormeggiare
Navigare senza fine
senza remi e senza àncora
mi lascio portare dalle onde
oscillando serenamente


ECCOMI! BUON GIORNO SORELLINA..

TI AUGURO UNA SERENA GIORNATA E BUON LAVORO...


RINGRAZIO TE INFINITAMENTE X LA TUA SPLENDIDA AMICIZIA... Wink Wink

BACI BACI SARAH





SORELLINA!!!
GRAZIE INFINITAMENTE PER LE TUE SPLENDIDE PAROLE MA SONO IO A RINGRAZIARTI PER ESSERMI SEMPRE VICINA!!!
TI VOGLIO BENE
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 09:23    Oggetto: Ciaooooooooooooooooooooo! Rispondi citando


Cinzia ciaooooooooooooooooooooooooo! i sogni possono diventare realtà,già essere quì è un sogno!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 09:42    Oggetto: Re: Ciaooooooooooooooooooooo! Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Cinzia ciaooooooooooooooooooooooooo! i sogni possono diventare realtà,già essere quì è un sogno!


Hai ragione cara Adri...con voi è tutto più bello!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 10:32    Oggetto: Vero cinzia! Rispondi citando


Vero Cinzia questo forum e la nostra amicizia i sta aiutando a non sentirmi sola cosa che non lo sono mai stata sola cinzia perchè per me essere amica e avere amici come voi è una sete infinita che non finirà mai di dissetarmi del vostro amore e affetto! Very Happy Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 11:01    Oggetto: Rispondi citando


carissima cinzia...!
complimenti per i topic rinnovato...!
grazie per la tua amicizia...!
Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 11:15    Oggetto: Rispondi citando





Non potevo mancare all'inaugurazione di questa prima pagina.
Cinzia mi ha chiesto di dove sono esattamente:sono nata e vivo a S.Maria C.V. una cittadina a 7 km da Caserta.Sicuramente siete al corrente della guerra camorristica nella mia provincia ,che negli ultimi giorni ha riempito le cronache del nostro paese.Purtroppo non stanno dando una bella immagine delle mie parti ma è la verità;ci troviamo a combattere ogni giorno una realtà debilitante,siamo abituati a conviverci,la combattiamo ma è come tirare pugni al vento!Fortunatamente la mia città è ancora,e forse l'unica,oasi di pace,non perchè la malavita non ci sia,quella è dappertutto,ma si vive ancora bene,il cancro camorristico ancora non ha ramificato le metastasi.
La mia città è molto antica,pensate che abbiamo un anfiteatro romano che è secondo nel mondo solo al colosseo,ed abbiamo anche il mitreo,un'altro si trova solo ad Atene.Se riesco a trovare delle foto ve le faccio vedere.Vorrei farvi conoscere anche le belle cose delle nostre parti,le brutte le conoscete già.
Buon pranzo,tra un pò torno a casa e inizio la seconda parte della giornata con le mi piccole pesti.
Bacioni a tutte.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Ci,
non avevo notato la seconda parte già aperta e ti ho mandato una risposta ancora nel topic vecchio!! Wink Embarassed
Grazie a te del tuo affetto e della tua bellissima amicizia!!!! Spero tornerai presto, TI VOGLIO BENE!
Buon finesettimana a te e a tutte le persone che ami e che ti amano!! Embarassed Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 14:42    Oggetto: Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Vero Cinzia questo forum e la nostra amicizia i sta aiutando a non sentirmi sola cosa che non lo sono mai stata sola cinzia perchè per me essere amica e avere amici come voi è una sete infinita che non finirà mai di dissetarmi del vostro amore e affetto! Very Happy Wink


Adri anche a me questo forum e la nostra amicizia mi stà aiutando a sentirmi meno sola ed ad essere una persona migliore o almeno ci provo a migliorare alcuni miei lati e a lenire le mie insicurezze...non è facile ma ci proviamo no????
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 14:43    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
carissima cinzia...!
complimenti per i topic rinnovato...!
grazie per la tua amicizia...!
Embarassed


Grazie cara Stefania...
grazie a te per la tua amicizia e il tuo affetto!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 14:55    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:



Non potevo mancare all'inaugurazione di questa prima pagina.
Cinzia mi ha chiesto di dove sono esattamente:sono nata e vivo a S.Maria C.V. una cittadina a 7 km da Caserta.Sicuramente siete al corrente della guerra camorristica nella mia provincia ,che negli ultimi giorni ha riempito le cronache del nostro paese.Purtroppo non stanno dando una bella immagine delle mie parti ma è la verità;ci troviamo a combattere ogni giorno una realtà debilitante,siamo abituati a conviverci,la combattiamo ma è come tirare pugni al vento!Fortunatamente la mia città è ancora,e forse l'unica,oasi di pace,non perchè la malavita non ci sia,quella è dappertutto,ma si vive ancora bene,il cancro camorristico ancora non ha ramificato le metastasi.
La mia città è molto antica,pensate che abbiamo un anfiteatro romano che è secondo nel mondo solo al colosseo,ed abbiamo anche il mitreo,un'altro si trova solo ad Atene.Se riesco a trovare delle foto ve le faccio vedere.Vorrei farvi conoscere anche le belle cose delle nostre parti,le brutte le conoscete già.
Buon pranzo,tra un pò torno a casa e inizio la seconda parte della giornata con le mi piccole pesti.
Bacioni a tutte.


Ciao carissima Antonietta grazie per essere passata..
L'ho sentito nominare il tuo paese dal mio adorato paparino che è di S.Maria a V.!!!Sarò molto felice di vedere le foto delle bellezze del tuo paese...ma tranquilla lo sò che ci sono posti bellissimi..non sò se hai letto i miei primi messaggi ma io amo il sud, napoli in particolare perchè papà la frequentava da piccolo e me l'ha fatta vedere da piccola e ricordo che i miei occhi erano impietriti davanti a tanta bellezza...purtroppo giornali e tv sembrano divertirsi a far vedere solo il marcio e il brutto perchè quello fà notizia, inchioda le persone davanti alla tv e fà vendere copie di giornali...c'è molto buono invece a cominciare dalla gente...ho sempre trovato grande disponibilità e grande cuore....e una bontà d'animo tra tante peripezie...con chiunque ho parlato non c'è stata una persona che è stata al sud e si è trovata male...tranquilla cara Anto lo sappiamo che ci sono tante cose belle solo gli ignoranti e quelli che non vogliono vedere dicono il contrario!!!
Ti abbraccio un bacio


L'ultima modifica di cinzia76 il Ven Ott 03, 2008 14:59, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 14:58    Oggetto: Rispondi citando


Blue Angel ha scritto:
Carissima Ci,
non avevo notato la seconda parte già aperta e ti ho mandato una risposta ancora nel topic vecchio!! Wink Embarassed
Grazie a te del tuo affetto e della tua bellissima amicizia!!!! Spero tornerai presto, TI VOGLIO BENE!
Buon finesettimana a te e a tutte le persone che ami e che ti amano!! Embarassed Razz Razz


Carissima Francy....
eh sì grazie a voi, al vostro affetto,alla vostra amicizia e alla vostra presenza ho aperto la seconda parte del topic...Siete molto importanti per me mi date amicizia sostegno e forza e col vostro appoggio spero di migliorarmi!!!
Buon fine settimana anche a te
bacioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 15:24    Oggetto: Rispondi citando



Caio Cinzia!
Anche se con un pò di ritardo...
in bocca al lupo per questa seconda parte del tuo topic Wink
un abbraccio Erne Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 15:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Erne ma quale ritardo???
Grazie di essere passata e soprattutto grazie per esserci sempre!!!
Come stai?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy