ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARRIVO : AMLETO - IL CALENDARIO
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 87, 88, 89  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 19:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!!! che bello, verrai a Napoli!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro grazie di essere passato, verrò sicuramente a Milano ad apprezzare il tuo Amleto.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 20:01    Oggetto: Re: ARRIVO : AMLETO - IL CALENDARIO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
scusate il ritardo , sbaglio o era un film ? Chisegue i miei lavori, sa che
il teatro mi impegna molto e come sempre è lavitamina che mi rinnova fisicamente e ora è arrivato il momento della tourné Amleto, un momento importante nella mia vita di attore.
Appena ne avro' la possibilita', vi informero' sul mio futuro impegno professionale, importante, profondo ricco di valori, di quelli che danno un senso alla nostra vita. Come quello di adricesta, aiutare i bambini che soffrono e la prossima settimana girerò un video per la nostra imminente manifestazione, generosa, che porterà gioia ai bimbi che si trovano negli ospedali italiani. Il nostro Generale presto vi informera' e vi manderemo le foto delle riprese, perche' voglio rendervi partecipi del mio Migliorarmi, del nostro Miglioriamoci e di quanto sia necessario per tutti noi. Cercare di alleviare le sofferenze dei bambini che hanno bisogno di noi e sostenere con determinazione i loro genitori . Chi ci segue da tempo sa di che cosa parlo, farò il possibile per esaudire i sogni dei nostri bambini, perchè I SOGNI POSSONO ESSERE REALIZZATI, poi capirete il perche' vi dico questo.
MIGLIORIAMOCI

NON RIESCO A INCOLLARE IL CALENDARIO. lo chiedero' a carla


MA CHE SORPRESONA! CIAO ALESSANDRO!

GRAZIE X LE TUE SPLENDIDE PAROLE...SAREMO SEMPRE VICINO A TE E AD ADRICESTA CON TUTTO IL CUORE...

I SOGNI POSSONO ESSERE REALIZZATI....BASTA CREDERCI! E TU NE SEI L'ESEMPIO...

ASPETTIAMO CON ANSIA LE NOVITA'...

ABBRACCI X VITTORIA ELENA E ANDREA..

UN GRAZIE DI CUORE ALLA CARA GIULY...



BACI BACI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 20:50    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro, grazie per il calendario dell'Amleto, ho già i biglietti per quando sarai a Torino....non potrei mai perdere un tuo spettacolo! Sarò insieme ad alcune amiche della missiome miglioriamoci, felicemente unite per seguire questo tuo nuovo importante lavoro e i prossimi che verranno.
Naturalmente non ci dimenticheremo mai dei bambini che attendono il nostro aiuto! Loro saranno sempre nei nostri pensieri, tu hai iniziato a costruire questa splendida strada della solidarietà e noi la continueremo con entusiasmo....sarà una lunga strada ma la percorreremo insieme, con la certezza che tu sarai con noi e ci sosterrai in questo importante impegno!
Grazie Alessandro! Sei un attore e una persona straordinaria!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 20:52    Oggetto: Re: ARRIVO : AMLETO - IL CALENDARIO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
scusate il ritardo , sbaglio o era un film ? Chisegue i miei lavori, sa che
il teatro mi impegna molto e come sempre è lavitamina che mi rinnova fisicamente e ora è arrivato il momento della tourné Amleto, un momento importante nella mia vita di attore.
Appena ne avro' la possibilita', vi informero' sul mio futuro impegno professionale, importante, profondo ricco di valori, di quelli che danno un senso alla nostra vita. Come quello di adricesta, aiutare i bambini che soffrono e la prossima settimana girerò un video per la nostra imminente manifestazione, generosa, che porterà gioia ai bimbi che si trovano negli ospedali italiani. Il nostro Generale presto vi informera' e vi manderemo le foto delle riprese, perche' voglio rendervi partecipi del mio Migliorarmi, del nostro Miglioriamoci e di quanto sia necessario per tutti noi. Cercare di alleviare le sofferenze dei bambini che hanno bisogno di noi e sostenere con determinazione i loro genitori . Chi ci segue da tempo sa di che cosa parlo, farò il possibile per esaudire i sogni dei nostri bambini, perchè I SOGNI POSSONO ESSERE REALIZZATI, poi capirete il perche' vi dico questo.
MIGLIORIAMOCI

NON RIESCO A INCOLLARE IL CALENDARIO. lo chiedero' a carla

Buon giorno caro Alessandro!
Oh,bella! Grande sorpresa per mi!
Grazie Alessandro per Sue parole!
Siete d´avvero grande autoritá e persona!
Grazie Alessandro!Grazie Carla!
Grazie a tutti di Adricesta Onlus!
"SOLIDARIETA É LA BELLISSIMA IDEA"!

Arrivederci a teatro!
"ANDIAMO A MILANO"!
Perché lo spettacolo "AMLETO" é fantastico e unico!
Sono molto felice!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 21:41    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALESSANDRO , è STATA UNA PIACEVOLE SOEPRESA TROVARE IL TUO MESSAGGIO NEL FORUM , NON VEDO L'ORA DI VEDERTI A TEATRO NELL'AMLETO A LATINA . VERRò CON ALTRE DEL FORUM MIGLIORIAMOCI . SEI UNA SPENDIDA PERSONA , ED IO CONTINUERò SEMPRE IN QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA "MIGLIORIAMOCI" . è BELLO DARE UN SORRISO AD DEI BAMBINI CHE SOFFRONO , . GRAZIE CHE SEI LA NOSTRA GUIDA , ASPETTO CON ANSIA DI SAPERE DEI TUOI PROSSIMI LAVORI . UN FORTE BACIO A VITTORIA , ELENA ED ANDREA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 21:44    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale!! che bella sorpresa...!
...mi dispiace che non verrai in Sicilia...ho avuto la fortuna di poter vedere l' Amleto a Taormina questa estate...bellissimo!

grazie di essere passato...e grazie alla nostra Giuly per aver copiato e incollato al posto tuo... Wink

sempre presente e determinato...Grazie Alessandro!

...baci...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
saida



Registrato: 06/02/05 19:57
Messaggi: 35
Residenza: VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 22:13    Oggetto: Rispondi citando


che bella notizia questa volta vieni vicino a casa mia MESTRE .se fanno i desk faro il possibile per dare una mano per i nostri bimbi.un forte abbraccio a te e alla tua splendida famiglia SAIDA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 22:21    Oggetto: ciao alessandro Rispondi citando


che belle le tue parole ,sono felie di aver incontrato te e adricesta ,tante persone ...belle ... che mi danno la forza di continuare a donare amore ai nostri bambini . mi spiace che non toccherai trieste ,con il tuo ambleto ,avrei voluto tanto rivederlo ,a verona sei stato suprlativo ,bene in bocca al lupo x la turne .arrivederci juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 22:48    Oggetto: Rispondi citando


[size=18]Anche io come Stefania speravo di poter rivedere l'Amleto durante la tournè invernale, ma purtroppo le date in toscana scarseggiano. Comunque ho avuto la fortuna di vederlo alla Versiliana in estate,con grande piacere, e se posso dare un consiglio a chi ha la possibilità di andarlo vedere [size=24]non perdetevi questa occasione[/size]. Cast eccezionale per uno spettacolo imperdibile, un formidabile "Amleto" ma anche un cinico ed ironico Polonio ( S. Orlando), ma bravissimi tutti davvero, peccato non poterlo rivedere almeno per il momento.
Vorrei solo sapere da Giuliana, la nostra "PREZIOSA" informatrice , o chi per essa, se queste date sono definitive o se è possibile che strada facendo si possa aggiungere qualche altra data. Per il momento grazie a Lei per tutte le notizie che ci fornisce, un grazie a tutte le forumiste sia per il sostegno ad una associazione benefica di gran valore come Adricesta ed un grazie anche per la compagnia che voi tutti continuate a farmi durante le mie lunghe notti lavorative in Ospedale.
Naturalmente un grosso in "bocca a Lupo" ad Alessandro per tutti i prossimi impegni ed un saluto alla dolcissima Vittoria.
[/size]
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 23:18    Oggetto: Re: ARRIVO : AMLETO - IL CALENDARIO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
scusate il ritardo , sbaglio o era un film ? Chisegue i miei lavori, sa che
il teatro mi impegna molto e come sempre è lavitamina che mi rinnova fisicamente e ora è arrivato il momento della tourné Amleto, un momento importante nella mia vita di attore.
Appena ne avro' la possibilita', vi informero' sul mio futuro impegno professionale, importante, profondo ricco di valori, di quelli che danno un senso alla nostra vita. Come quello di adricesta, aiutare i bambini che soffrono e la prossima settimana girerò un video per la nostra imminente manifestazione, generosa, che porterà gioia ai bimbi che si trovano negli ospedali italiani. Il nostro Generale presto vi informera' e vi manderemo le foto delle riprese, perche' voglio rendervi partecipi del mio Migliorarmi, del nostro Miglioriamoci e di quanto sia necessario per tutti noi. Cercare di alleviare le sofferenze dei bambini che hanno bisogno di noi e sostenere con determinazione i loro genitori . Chi ci segue da tempo sa di che cosa parlo, farò il possibile per esaudire i sogni dei nostri bambini, perchè I SOGNI POSSONO ESSERE REALIZZATI, poi capirete il perche' vi dico questo.
MIGLIORIAMOCI

NON RIESCO A INCOLLARE IL CALENDARIO. lo chiedero' a carla


Ciao carissimo, che sorpresa.......grazie per il messaggio, si hai ragione I Sogni si possono Realizzare, anche semplicemente con un piccolo aiuto ai nostri bimbi.......
In bocca al lupo per lo spot e......per Amleto, in attesa delle prossime notizie....un abbraccio. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 23:49    Oggetto: "AMLETO" 2009 Rispondi citando


salve ha scritto:



Vorrei solo sapere da Giuliana, se queste date sono definitive o se è possibile che strada facendo si possa aggiungere qualche altra data.




    Gentile salve,

    ho trascritto i dati dalla tabella compilata in originale da ALESSANDRO, che Carla mi ha inviato per l'inserimento.

    Serena notte, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 00:06    Oggetto: Rispondi citando


Come si dice: " la speranza è l'ultima a morire" aspetterò i nuovi aggiornamenti se c'è ne saranno.

GRAZIE PER TUTTO E BUONANOTTE A TE.

Baci Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 00:37    Oggetto: Rispondi citando


Anche io sono in ritardo nel rispondere al nostro ALE.
Abbiamo lavorato fino a tardi, per decidere alcune cose sul video che durerà 2 giorni con lui ed altri 5 con altri attori.... poi altre sorprese, ma rimaniamo ancora in silenzio per qualche giorno, finchè tutto non sarà definito.
MA VI ASSICURO CHE MANCA POCO !!!
A proposito del nostro unico ed esclusivo "MIGLIORIAMOCI", ormai motto di ADRICESTA da tanti anni, vorremmo riferirci ad alcune risposte di questo topic (io ed ALE), perchè abbiamo avuto qualche perplessità sul fraitendimento che alcune nuove amiche forse hanno avuto.... Il fatto di essere neofiti nel forum e di conoscere da poco tempo ALE nel suo impegno con ADRICESTA (nonchè dei trascorsi in Ospedale e con tanti bimbi malati in tutta Italia), spesso fa confondere il senso delle sue parole... INDUBBIAMENTE ALE è entusiasta del suo lavoro e delle sue esperienze professionali ed esperimenti teatrali nei quali dà sempre il meglio di se', ma in questo contesto specifico, è chiaro il suo richiamo agli impegni dell'associazione ed ai suoi progetti, che poco hanno a che fare con i continui riferimenti alla sua vita privata che lui, come tutti noi sappiamo.... non gradisce, anche se comprende che, da parte di tutti noi del forum, c'è solo tanto affetto e buone intenzioni e sono molto poche, per fortuna, quelle che lo fanno con un insano senso morboso...
Insomma, è solo un pretesto per confermare, ancora una volta, di penetrare nella profondità delle parole del nostro CAPITANO, attraversarle ed arrivare alla sostanza del suo pensiero.... e cioè: parliamo e discutiamo un po' di più di problemi sociali, di realtà felici e non della nostra amata terra, dei nostri dubbi e delle nostre (spesso poche) certezze, delle nostre gioie e dei nostri sogni, del "piccolo/ a bambino/a che si nasconde in ogni uomo/donna.." come cantava l'amato Lennon in WOMAN... alleggeriamo i nostri cuori, aprendoli di più alla vita, affrontando un dialogo che verta anche sulle cose concrete del nostro quotidiano, allegre e non... per un appassionante dialogo sulla vita, anche intrecciato all'arte del nostro caro CAPITANO .
Insomma, cerchiamoci e troviamoci nel nostro incontro virtuale e, laddove sia possibile, cerchiamo di "costruire" qualcosa che possa VERAMENTE MIGLIORARCI nella vita di tutti i giorni.
Se qualcuno già lo fa meglio ancora... aiuti magari chi ha delle difficoltà a farlo !! OH NO ??
VI ABBRACCIO FORTE, con affetto insieme al nostro Capitano

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 00:40    Oggetto: Rispondi citando


DIMENTICAVO... GRAZIE A GENZIANA PER AVER INSERITO LE DATE DELLO SPETTACOLO "AMLETO", PERCHE' NOI ABBIAMO AVUTO PROBLEMI A FARLO !! GRAZIE ANCORA
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 87, 88, 89  Successivo
Pagina 2 di 89

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy