ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARRIVO : AMLETO - IL CALENDARIO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 87, 88, 89  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 06:40    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale! che bello ricevere tue notizie e il calendario!!!! grazie infinite per tutto ciò che sei! ti voglio bene!

...ho avuto una settimana tremenda ma il tuo messaggio mi ha scaldato il cuore! grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
francina



Registrato: 13/06/06 10:29
Messaggi: 17
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 07:40    Oggetto: Rispondi citando


ma perchè una volta non vieni anche a cagliari???noi della sardegna siamo sempre tagliate fuori!!!!l'aereo costa troppo...vabbè magari per il mio compleanno esprimo un desiderio...per "datemi tre caravelle"aveva funzionato!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 08:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale che sorpresa leggere il tuo messaggio!!Come sempre le tue parole arrivano in fondo ai nostri cuori e senza rendertene conto ai risposto alla domanda del mio topic dicendo che "I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA'"!!
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 08:57    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale! che bello ricevere tue notizie in bocca al lupo x tt

un bacione
Mimma
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 11:43    Oggetto: Rispondi citando


grazie Carla per le tue parole Wink aspetteremo di sapere qualcosa in più, sull'emminente video!! Very Happy con affetto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 11:59    Oggetto: Rispondi citando


wow ke bella notizia entrando oggi nel forum.Ale non devi affatto scusarti per il tuo ritardo,perché noi tutte sappiamo quanto tu sia impegnato e siamo fortunatissime se ogni tanto abbiamo il piacere di leggere dei tuoi prossimi impegni.Come sempre dici qualcosa che è capace di incoraggiarmi e rendermi felice.TU affermi che i sogni possono realizzarsi e io ti ringrazio per avermelo ricordato,fa bene sentirselo dire ogni tanto:D.Un imbocca al lupo per l'inizio della tua tournée,ci vediamo al Diana
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Alessà che piacere riaverti tra noi,ma come sempre non ti becco mai.Vabbè sono stracontenta perchè per la seconda volta verrai nella mia città S.Maria Capua Vetere,ed io non posso che esserne orgogliosa.Sapevo la data gìà da più di un mese ma non ho anticipato nulla,ho tenuto la bocca chiusa. Wink Wink Wink
Le tue parole mi hanno entusiasmato ad andare avanti nella vita con tenacia,con ottimismo ed entusiasmo!
Grazie capità,a presto.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 12:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro,
per la tua costante attenzione, per il tuo impegno reale verso tanti bambini che soffrono e le loro famiglie.

Seguiremo con interesse i tuoi impegni artistici, sempre di grande qualità, da Amleto a ...qualsiasi cosa sia ...consapevoli, che tramite essi, continuerai ad offrire degli spunti per riflettere sull'uomo, sul suo destino, sulla sua condizione di fragilità.

L' "Amleto", con la regia di Pugliese, grazie anche alla tua eccellente interpretazione, è stato un bellissimo momento di teatro che consiglio a tutti di non mancare.
Nello stesso tempo,però, vorrei invitare tutti coloro che ti seguono con ammirazione nel tuo lavoro a condividere con te anche il tuo, il nostro progetto di solidarietà e a visitare i Desk Adricesta che sicuramente ti accompagneranno in ogni tappa della turneé.
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 15:49    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO CHE PIACERE LEGGERE LE TUE SEMPRE INTESE PAROLE. TI HO SEGUITO IN QUESTI MESI NEL TUO IMPEGNO TEATRALE IN ATTESA DI POTERTI AMMIRARE DIRETTAMENTE IN UN TEATRO VICINO A CASA, ED ECCO LE DATE CHE ASPETTAVAMO TUTTE.
SONO CERTA CHE IL TUO IMPEGNO PROFESSIONALE SARA' SEMPRE PROFONDO E RICCO DI VALORI, COME DICI TU, PERCHE' SAPPIAMO LA PERSONA CHE SEI E L'IMPEGNO CHE METTI IN TUTTO QUELLO CHE FAI, COME CONTINUARE AD AIUTARE I BAMBINI CON ADRICESTA PER POTER DAVVERO ESAUDIRE QUALCHE LORO SOGNO.
RESTO IN ATTESA DEGLI SVILUPPI DI QUESTO NUOVO SOGNO E TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 15:56    Oggetto: Rispondi citando


UN GRAZIE DI CUORE A CARLA CHE CI EMOZIONA SEMPRE CON LA DETERMINAZIONE E L'AMORE CHE TRASUDA DALLE SUE PAROLE. CI SPRONI SEMPRE A MIGLIORARCI AIUTANDO CONCRETAMENTE I BAMBINI CHE ASPETTANO UNA MANO DA NOI.
UN ABBRACCIO FORTE

WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 17:21    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale.
Che bello leggere di nuovo un tuo messaggio...
Le tue parole arrivano sempre al cuore.. Wink
Grazie x il calendario,ma come mai Firenze nn ce ancora? nn verrai? :(

in bocca al lupo x tutto

un bacione grandissimo a te,Vittoria,Andrea, Elena

con affetto

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 19:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandroooooo!!!! Che bella sorpresa che ci hai fatto!!! Ancora una volta le tue profonde parole mi hanno colpito particolarmente ed hanno confermato la splendida persona che sei!!! Sono molto contenta delle date della torneè,perchè fra le tante città vieni anche ad Imola e per me sarà un immenso piacere vederti recitare in Amleto!!!
Aspetterò il 7 Febbraio con molta ansia... Intanto MIGLIORIAMOCI e cerchiamo di realizzare INSIEME tutti i nostri sogni...
Un grandissimo e forte bacio!!! Very Happy
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 20:02    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Grazie Alessandro per queste tue belle parole; grazie a genziana per aver inserito il calendario e a Carla per le sempre forti novità che ci regala.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virgi



Registrato: 23/09/08 10:02
Messaggi: 20
Residenza: Paris

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 20:42    Oggetto: Re: ARRIVO : AMLETO - IL CALENDARIO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
scusate il ritardo , sbaglio o era un film ? Chisegue i miei lavori, sa che
il teatro mi impegna molto e come sempre è lavitamina che mi rinnova fisicamente e ora è arrivato il momento della tourné Amleto, un momento importante nella mia vita di attore.
Appena ne avro' la possibilita', vi informero' sul mio futuro impegno professionale, importante, profondo ricco di valori, di quelli che danno un senso alla nostra vita. Come quello di adricesta, aiutare i bambini che soffrono e la prossima settimana girerò un video per la nostra imminente manifestazione, generosa, che porterà gioia ai bimbi che si trovano negli ospedali italiani. Il nostro Generale presto vi informera' e vi manderemo le foto delle riprese, perche' voglio rendervi partecipi del mio Migliorarmi, del nostro Miglioriamoci e di quanto sia necessario per tutti noi. Cercare di alleviare le sofferenze dei bambini che hanno bisogno di noi e sostenere con determinazione i loro genitori . Chi ci segue da tempo sa di che cosa parlo, farò il possibile per esaudire i sogni dei nostri bambini, perchè I SOGNI POSSONO ESSERE REALIZZATI, poi capirete il perche' vi dico questo.
MIGLIORIAMOCI

NON RIESCO A INCOLLARE IL CALENDARIO. lo chiedero' a carla


Che bella sorpresa vederti qui!

Sono davvero triste perche non posso vedere AMLETO qui, in Francia, sono sicura che molte persone vorrebbero vedere almeno una volta, a Parigi, un gioco di alta qualità e in italiano. Io amo il mio paese, ma a volte mi dispiace non vivere in Italia per godere di alcuni spetacoli italiani ^ ^

Recentemente ho fatto la mia prima donazione di ADRICESTA, mi auguro che questo piccolo gesto sarà in grado di aiutare un po 'di uno o più bambini.
La sofferenza, soprattutto quella dei bambini deve essere combattuta come possiamo.

Spero che un giorno te incontrero, in bocca al lupo per la tournée e soprattutto divertirte, è così che andrà a beneficio meglio!

Un bacione da Francia,
Virginie
_________________


Colui che rinuncerà sognare, non vivrà più la vita
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 22:06    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Buona sera a tutti!
Grazie Giuliana per informazioni!
Buona notte Helena!


L'ultima modifica di Helena x il Sab Ott 11, 2008 09:15, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 87, 88, 89  Successivo
Pagina 3 di 89

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy