ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SOGNO IN CORSIA , un altro progetto Adricesta
Vai a 1, 2, 3 ... 88, 89, 90  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 15:22    Oggetto: UN SOGNO IN CORSIA , un altro progetto Adricesta Rispondi citando


UN SOGNO IN CORSIA
amiche e amici dei bambini, da tanto tempo parlavo con il nostro generale di questo progetto, che è il nostro sogno e che speriamo diventi anche il vostro, esaudire i sogni dei bambini ricoverati nei reparti di lungodegenza.
Purtroppo ci sono tanti bambini che sognano, per superare i momenti difficili della malattia e per evadere dalla sofferenza e dalla solitudine che li tormenta, quando non possono condividere momenti di svago con i loro compagni di scuola e di gioco.
Sono veramente felice di vedere, finalmente operativo, il progetto che i nostri maghi del web, zubin e m77, vi illustreranno in homepage arricchendolo nel corso dei mesi, di immagini e video. Questo progetto spero possa raccogliere tutti voi del forum ma anche persone nuove, come vi ho già detto, nuovi Angeli che hanno deciso di volare con noi per regalare un sorriso di solidarietá ai piccoli ricoverati.
I nostri progetti, portati a termine con serietà e precisione, sono uno degli esempi più importanti e significativi della mia vita, perchè aiutano bambini e genitori, come me e voi, che soffrono e che riescono a sostenere con leggerezza il loro dolore, scoprendo quanta generosità si nasconde dietro la nostra Adricesta, fatta non solo di cose materiali ma anche di disponibilità; i valori importanti della nostra vita, le sue molle più energiche, sono la famiglia e la fede. Questi ideali li porto con me e so di essere ripetitivo se vi confesso che aiutarci gli uni con gli altri, allevia anche le nostre sofferenze oltre a quella dei bambini, che hanno bisogno di noi.
SCOPRITE CON ME QUESTO ULTERIORE PROGETTO, UN SOGNO IN CORSIA, E AIUTIAMOCI TUTTI A MIGLIORARCI.
Ora in Tunisia, nel mio nuovo impegno con Sant'Agostino, vi voglio bene e approffitto di un momento di pausa e di grande riflessione interiore, credo nella vostra forza. MIGLIORIAMOCI
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissimo, grazie del messaggio che, per me è stato un ottimo rientro dalle mie vacanze.
Sono felice della nuova iniziativa e........come sempre quando scrivi, mi spiazzi e mi obblighi a "pensare e diventare grande". In bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale, ti arricchirà senz'altro. Un abbraccio. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virgi



Registrato: 23/09/08 10:02
Messaggi: 20
Residenza: Paris

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 15:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!
Sono francesa e purtroppo non posso aiutare ai bambini con la mia presenza pero il mio cuore sta con voi per tutti gli progetti del ADRICESTA e ho fatto lo che ho potuto facendo una donazione ieri.
Spero che questo nuovo progetto sara sostenuto per tutti voi per parte de la gente che non puo essere qui, in Italia!

Un bacione grande per te e per gli bambini! E in boca al lupo per Sant'agostino!! Smile
(Scusi gli errori!)

Virginie
_________________


Colui che rinuncerà sognare, non vivrà più la vita
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 15:48    Oggetto: UN SOGNO IN CORSIA, Progetto Infanzia osped. ADRICESTA ONLUS Rispondi citando








    'UN SOGNO IN CORSIA', un altro Progetto ADRICESTA

    ALESSANDRO PREZIOSI qui lo presenta nel suo Forum









    di più: corriamo alla homepage di questo sito web ufficiale

    lasciamoci guidare dal messaggio di Alessandro, di Carla e

    di nuovi fantastici Amici dell'Associazione che ci aiuteranno

    a dare una mano ai fanciulli lungodegenti per lottare contro

    la malattia, per vincerla, anche realizzando un loro "sogno"




    servizi di TvSei, Tgr RAI Abruzzo, Rete8, Atv7 e Radio RdF

    ci sono immagini, video, interviste e spot di presentazione,

    le indicazioni per sostenere il nuovo Progetto per l'Infanzia:

    siete ancora qui? vi aspettiamo!
    www.alessandropreziosi.tv


&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&


              Grazie unico grande Capitano, per ogni sillaba

              con la quale hai puntato dritto al Cuore... Ciao







              e... in bocca al lupo in Tunisia!!! piero e giuliana
              23 ottobre 2008

_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Nov 05, 2012 03:28, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 15:51    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO Wink PER IL NUOVO PROGETTO Laughing Razz

CON LE NOSTRE PICCOLE O GRANDI GOCCE DI SOLIDARIETA' RESTEREMO UNITI PER "MIGLIORARCI"...LA VITA E' UN VIAGGIO DA FARE INSIEME NELLA GIOIA E NELLA SOFFERENZA...NELLA CERTEZZA CHE TUTTO CONCORRE ALL'AMORE...

IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO IMPEGNO IN TUNISIA E...

Tu hai chiamato

Tu hai chiamato, hai gridato,
e hai superato la mia sordità.
Tu hai Sfolgorato,
e hai aperto i miei occhi.
Tu hai sparso i profumi,
li ho respirati
son corso dietro a te!

Io ti ho gustato,
e ho fame e sete di te.
Tu mi hai toccato,
e io brucio dal desiderio
della tua pace.
Quando sarò più vicino a te,
la mia sofferenza sarà finita.

O Signore, abbi pietà di me,
non nascondo le mie ferite;
tu sei il medico e io l'infermo.
Tu sei misericordioso,
e io tanto povero.

Donami ciò che tu comandi,
e poi comanda ciò che tu vuoi.

Sant'Agostino

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:09    Oggetto: Caro Ale Rispondi citando


Caro Ale, che bella sorpresa !!
Le tue parole sono arrivate come sempre al cuore e mi hanno anche molto incuriosito,
ora come volontaria del "vecchio " progetto "Un buco nel Muro" sono proprio ansiosa di conoscere i particolari di questo nuovo che hai deciso di promuovere .
Un abbraccio affettuoso e tantissimi in bocca al lupo per questo tuo nuovo impegno professionale !!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:15    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE ALESSANDRO X QUESTO SPLENDIDO MESSAGGIO...

COME SEMPRE LE TUE PAROLE PIENE DI GIOIA E DI SPERANZA PUNTANO DRITTE AL CUORE...SAREMO CON TE ANCHE IN QUESTO NUOVO VIAGGIO DI SPERANZA....

MILLE E MILLE IN BOCCA A LUPO X IL TUO NUOVO LAVORO...

FORTISSIMI ABBRACCI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...


L'ultima modifica di sarah72andrea il Gio Ott 23, 2008 16:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:15    Oggetto: ciao alessandro Rispondi citando


ciao Alessandro ti siamo veramemte vicino e assieme a te per questo tuo nuovo porogetto per questi bambini che ne hanno veramente bisogno del nostro aiuto e noi ci saremo sempre con te ,anche assieme a te per questo tuo nuovo lavoro per Sant'Agostino ,alessandro anche io ti voglio molro bene un'abbraccione forte
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,
è sempre bello ritrovarti e riscoprire ogni volta la bella persona che sei...
Ci parli di questo nuovo progetto e nelle tue parole c'e' tutto l'amore verso i bambini sofferenti e le loro famiglie.

I sogni se ci credi si avverano... che i desideri dei bimbi in corsia diventino realta'...


Buona continuazione e buon lavoro!

Un abbraccio con affetto e stima
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:20    Oggetto: Rispondi citando


...niente è più bello che esaudire il sogno di un bambino....di molti bambini!!!
Certo che ci siamo.....quando il cuore chiama noi siamo presenti Very Happy Very Happy
Buon lavoro Ale!!

con affetto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:30    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro...
sarò felicissima di scoprire passo passo, insieme a tutti gli amici del forum, questo nuovo ed importante progetto...

grazie per le tue parole che come sempre ci toccano profondamente...spronandoci a fare di più...per i bambini e le loro famiglie...e per diventare delle persone migliori!

...in bocca al lupo per questa tua nuova avventura in tunisia...
un abbraccio!

_________________


L'ultima modifica di stef@nia il Gio Ott 23, 2008 16:31, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:31    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO GRAZIE PER LE TUE PAROLE CI FAI SENTIRE SEMPRE PARTE DI QUESTO PROGETTO CHE IN QUESTO FRANGENTE E' IL SOGNO DI TANTI BAMBINI CHE SOFFRONO E NOI SAREMO IN PRIMA LINEA CON IL CUORE MA SOPRATTUTTO CON L'IMPEGNO COSTANTE PER FAR SI' CHE QUESTI SOGNI SI AVVERINO.....
GRAZIE PER CONDIVIDERE I TUOI PICCOLI SPAZI DI TEMPO LIBERO CON NOI ED UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO NUOVO LAVORO.
CON AFFETTO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:40    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, questo nuovo progetto è un'ulteriore conferma di quanto l'Adricesta sia come una grande famiglia ma soprattutto orienti i suoi aiuti dove c'è effettivamente bisogno, senza perdersi in iniziative poco affidabili.
Il tuo messaggio di oggi ci trasmette sempre più voglia di andare avanti, di "migliorarsi" , io ci sono e parteciperò con gioia ai vostri nuovi progetti.
Alessandro, ti vogliamo tutti bene perchè hai un grande cuore!
Complimenti ed in bocca al lupo per Sant'Agostino! Che personaggio! Lo aspetto già con impazienza....so che non ci deluderai. Ma sarà un lavoro per la tv o per il grande schermo?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Un nuovo progetto da portare avanti insieme è una sfida che ci riunisce, un nuovo obiettivo da raggiungere. Noi ci siamo, quindi AVANTI CON ENTUSIASMO!!!!!!
I sogni si possono realizzare, basta crederci!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 17:02    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale, grazie per le tue parole...sono talmente belle e significative che..EMOZIONANO! i sogni sono importantissimi perchè, potendoli realizzare, si valorizza in modo maggiore il sorriso di chi soffre. riempendo i cuori d'allegria, di quegli angeli che sanno cosa significa essere disponibili.

buon lavoro Wink

p.s. aspetteremo i video di UN SOGNO IN CORSIA Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 88, 89, 90  Successivo
Pagina 1 di 90

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy