ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gala' della solidarieta'
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 23:10    Oggetto: Rispondi citando


Fa piacere sentirti così sereno e con che belle immagini ci fai assaporare la terra di Didone. Ti assicuro che è arrivato tutto.
L'atmosfera dev' essere stimolante specie per persone come te capaci di assorbirne tutte le suggestioni. Verrà un lavoro eccellente. Buon proseguimento.

P.S.: Ma reciti in inglese?
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 23:22    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Tra la sabbia del deserto e il rumore delle onde, sotto un mantello di stelle ed un silenzio avvolto dai profumi d'oriente, il mio mestiere di attoremi porta a girovagare in questa misteriosa e antica terra d'Africa, la Tunisia.
Ma nonostante il grande impegno che questo lavoro richiede , sono felice di dirvi che vi aspetto tutti il 12 dicembre a Pescara, per il Gala' della solidarieta' adricesta. Vi presenteremo il video di "un sogno in corsia" e insieme a tanti nostri amici, consegneremo i premi solidarietà e ci divertiremo con musica, tric e trac e cotillons!
Scherzo, vi lascio alle informazioni che vi scriverà il nostro generale e attendo le vostre risposte che leggerò la sera, nei momenti di riflessione che mi regala questo importante lavoro.
IN OGNI SITUAZIONE UMANA, NULLA CI E' AMICO SENZA UNA PERSONA AMICA.
MIGLIORIAMOCI, CON AMORE E SOLIDARIETA', sempre vostro Ale

Che sorpresa, GRAZIE.

Si hai ragione la Tunisia, (almeno in parte) è una terra magica, soprattutto il deserto di notte (mi aveva particolarmente colpita) e le sue oasi.
Non so se un impegno già preso mi permetterà di esserci il 12 a Pescara, se così non fosse col cuore sarò li con voi.
Sono molto contenta di questo nuovo progetto, a cui spero di continuare a collaborare, e ti rinnovo un grande in bocca al lupo per S.Agostino che, da quello che si legge ti sta dando soddisfazioni. Ora devo scappare. Un abbraccio, e grazie ancora di tutto. Con Stima. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 00:14    Oggetto: ciao Rispondi citando


che bello leggerti è sentirti appagato e sereno, vorrei esserci a pescara ....speriamo.... complimenti x il tuo lavoro intanto guarderò...i vicerè... in tv ,ho visto il film ,sei stato splendido ...allora arrivederci e in bocca al lupo x il tuo lavoro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 07:38    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO! CHE GIOIA IL TUO MESSAGGIO...COMPLIMENTI PER LE PAROLE D'APERTURA!!! GRAZIE INFINITE!
LE NOTIZIE CHE CI PORTI SONO BELLISSIME...SPERIAMO CHE QUESTO PROGETTO PORTI TANTI BUONI FRUTTI E REALIZZI TANTI SOGNI DEI NOSTRI BAMBINI!
UN ABBRACCIO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 08:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Alessandro non avevo alcun dubbio che oltre ad un grande uomo ed attore tu fossi anche un poeta!!!come sempre le tue parole arrivano dritte ai nostri cuori...quanto vorrei esserci il 12....pensa un pò sarà il mio compleanno quel giorno...sarebbe bellissimo festeggiarlo con voi insieme nel progetto!!!Grazie per quello che sei e quello che fai...ti voglio bene
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 354
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 10:00    Oggetto: Ciao Ale Rispondi citando


Ciao Ale è bello leggere un tuo messaggio, ci hai reso un bel panorama della Tunisia con la tua poetica ,buon lavoro spero di poter venire dovrò vedere ..mannaggia ma proprio de venerdì se deve fà speriamo di poter venire anche perchè mi dovrò oganizzare con il piccolo Giuseppe ...comunque se non potroò venire ci sarò con l'affetto e con il cuore di sempre ....e con l'auto di sempre nel piccolo o nel grande ...Un grande abbraccio da me dal piccolo Giuseppe e da mio marito Danilo Tiziana da Roma
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 10:09    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno Alessà!!!!Molto profonde le tue riflessioni riguardo alla Tunisia,una terra non molto lontana da noi,che ho imparato a conoscere attraverso i racconti di alcuni amici extracomunitari,a captarne l'odore quando vado a trovarli nelle loro case,a vederne le meraviglie attraverso foto e quadri.Anni fa,mio marito andò in viaggio in Marocco,e rimase affascinato e turbato dal silenzio della notte rotto all'improvviso da canti e voci simili a richiami,come se qualcuno rispondesse all'altro da una parte all'altra del deserto.Queste sensazioni che stai provando,questi magnifici profumi che senti,le meravilie che vedi con i tuoi occhi,portali con te e custodiscile gelosamente perchè saranno fonte di energia e idee per il tuo lavoro e la tua persona.
Buon lavoro,rilassati e nelle notte stellate pensa a chi ti vuole bene e ha bisogno di te;la tua famiglia prima di tutto,i figli che vorremmo sempre avere accanto,la carezza dolce di chi ti ama,l'amicizia e la stima di tutte noi che insieme a te si sono e si stanno migliorando.Spero di esserci il 12,se i miei bambni potranno venire sicuramente non mancherò.
Buona notte Alessà.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 10:38    Oggetto: SALUTI Rispondi citando


SOGNO O SON DESTA!!!! SONO STATA A DJERBA LO SCORSO GIUGNO E LEGGENDO LE TUE PAROLE CARO ALESSANDRO, MI E' SEMBRATO DI ESSERE ANCORA LI' E DI RIVIVERE L'ESCURSIONE NEL DESERTO, DAVVERO MAGICA!!!!!!
TI RINGRAZIO PER L'INVITO A QUESTA SERATA SPECIALE, PER ME SARA' UN PO' DIFFICILE PARTECIPARVI , CI SONO UN PO' DI PROBLEMI DA RISOLVERE VEDREMO...... NON METTIAMO LIMITI ALLA PROVVIDENZA!!!!
TI ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 13:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro!
e' sempre un immenso piacere leggerti......sono felice x questa volta sei sicuramente piu' tranquillo e sereno rispetto all'ultimo tuo messaggio!

Trovo bellissime le tue poetiche parole di riflessione e sicuramente questo lavoro, come definisci faticoso, sono certa che ti fara' ancora capire di piu' l'affetto la stima, di noi che ti amiamo insieme alla tua bella famiglia.

X quanto riguarda il 12 dicembre....come vorrei esserci!!!! ma sara' impossibile x me!!!!
Domenica finalmente andra' in onda i Vicere', saremo tutti davanti alla tv!!
ho visto il film...sei stato bravissimo, come sempre del resto!

un abbraccio e...ti aspettiamo presto!

buon lavoro!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 13:22    Oggetto: Rispondi citando


che magica atmosfera.... che gentile che sei a ricordarti di noi, sei più unico che raro... buon lavoro!!!! :wink Paola
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 13:28    Oggetto: Re: gala' della solidarieta' Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Tra la sabbia del deserto e il rumore delle onde, sotto un mantello di stelle ed un silenzio avvolto dai profumi d'oriente, il mio mestiere di attoremi porta a girovagare in questa misteriosa e antica terra d'Africa, la Tunisia.
Ma nonostante il grande impegno che questo lavoro richiede , sono felice di dirvi che vi aspetto tutti il 12 dicembre a Pescara, per il Gala' della solidarieta' adricesta. Vi presenteremo il video di "un sogno in corsia" e insieme a tanti nostri amici, consegneremo i premi solidarietà e ci divertiremo con musica, tric e trac e cotillons!
Scherzo, vi lascio alle informazioni che vi scriverà il nostro generale e attendo le vostre risposte che leggerò la sera, nei momenti di riflessione che mi regala questo importante lavoro.
IN OGNI SITUAZIONE UMANA, NULLA CI E' AMICO SENZA UNA PERSONA AMICA.
MIGLIORIAMOCI, CON AMORE E SOLIDARIETA', sempre vostro Ale


Ciao Alessandro, leggerti e provare una sana invidia e' stato tutt'uno Very Happy come potrebbe essere altrimenti con una frase d'apertura come questa...abituate ai ritmi frenetici contro il tempo... chi non vorrebbe vivere una magia come tu l'hai descritta ...

Non potro' esserci il 12 dicembre ma sicuramente ci saro' con il cuore!


Affettuosamente
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 14:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,sono felicissima di questo tuo intervento.Immagino quanto sia bello poter interpretare un personaggio tanto complesso come quello di sant'Agostino.Ti rivelerai sicuramente idoneo per questo ruolo:D.Purtroppo non potrò essere a Pescara vista la lontananza da Napoli:(.Ti faccio il mio in bocca al lupo per il debutto di domenica ne "I Viceré" e per l'ultimazione di Sant'Agostino.Un forte abbraccio a te e a tutta la tua famiglia
Top
Profilo Invia messaggio privato
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 15:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, sono molto felice di ritrovarti tra noi, e sempre molto bello sentirti e condividere, grazie ai tuoi racconti, un po della tua quotidianeità. La Tunisia è davvero affascinante e misteriosa spero tu stia trascorrendo giorni piacevoli ,anche se la tua nuova avventura lavorativa immagino ti impegni parecchio. APPROPOSITO in bocca al lupo!! Grazie per quello che fai e a presto.
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale. come stai?
Sono contentissima di Leggere il tuo "nuovo" messaggio..
Grazie x la bellissima notizia Wink
Sai nn vedo l'ora che sia Domenica x vedere in tv i "Vicerè"
in bocca al lupo x tuttooooo

un bacione Grande

Con affetto

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Virgi



Registrato: 23/09/08 10:02
Messaggi: 20
Residenza: Paris

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 18:32    Oggetto: Rispondi citando


Buona Sera Alessandro ! Smile

Non posso essere lì, ma pensero ne tutti voi dalla mia casa in Francia. Spero che questo progetto riunirà gran parte del mondo perché è importante!

Veddiamo che ti piace quello che stai facendo in Tunisia e qusto mi riempie di gioia!

A presto per leggere i tuoi messaggi semper scritto magnificamente!
Une bacione,
Virginie
_________________


Colui che rinuncerà sognare, non vivrà più la vita


L'ultima modifica di Virgi il Mer Nov 19, 2008 19:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 2 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy