ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buon natale a tutti i miei amici
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:56    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALE!!
TI AUGURO TANTISSIMA FELICITA'!
A PRESTO!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro

Leggerti questa volta è come guardarsi allo specchio, l'esperienza dev'essere stata davvero "di spessore".

Un "Un sogno in corsia" è davvero un progetto importante sia per i bambini che per noi, fa parte delle esperienze che "devono essere fatte".

Auguro a te e famiglia di trascorre alla luce dell'esperienza lavorativa appena fatta un Natale speciale. Un abbraccio a te e Famiglia. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:58    Oggetto: Auguri Rispondi citando


Caro Ale che dire ben tornato!!! Approfitto per augurarti uno splendido
Natale con i tuoi cari e un grandioso 2009 !!
Per quanto riguarda "Un sogno in corsia" non riesco a parlartene perchè non lo conosco ancora bene.
Spero tanto si continui anche con il vecchio progetto "Un buco nel muro" al quale sono molto legata per vari motivi tra i quali il mio ingresso nel mondo del volontariato, il mio coinvolgimento al 100% e la realizzazione concreta di un progetto di alto profilo.

un abbraccione forte ed augurissimi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 15:59    Oggetto: per tutti coloro che salutano i miei figli e la mia compagna Rispondi citando


sara' banale ma quando leggo commenti saluti auguri per i miei figli mi commuovo peche' penso che con loro grande fortuna avranno sempre delle persone su cui contare...grazie con tutto il mio cuore
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla51



Registrato: 21/08/05 17:19
Messaggi: 61
Residenza: TARVISIO (UD)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:00    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO DA QUANDO HO SAPUTO CHE ERI IN TUNISIA PER GIRARE SANT AGOSTINO TI HO PENSATO MOLTO.ANCHE QUESTOSARA' UN LAVORO BELLISSIMO. TI AUGURO BUONE FESTE A TE E VITTORIA E AI TUOI BIMBI.AUGURI
CARLA51
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:02    Oggetto: non abbandoneremo il buco nel muro Rispondi citando


anche io sono molto legato a questo progetto e continueremo in giro per l' italia a proporre il nostro sostegno per i bambini isolati dalla leucemia
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:02    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy salutali tantissimo!
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:03    Oggetto: Rispondi citando


E' difficile esprimere ciò che si prova dopo aver letto ciò che hai scritto. Grazie per la tua profondità, ma soprattutto grazie per esserci sempre, sappiamo che in qualsiasi luogo tu sia, sei sempre con noi.

Auguro a te e alla tua bellissima famiglia di trascorrere delle feste serene, ma soprattutto in armonia con se stessi.

A presto e in bocca al lupo per la prossima tournè....

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:03    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissimo Capitano, mio Capitano!!! bentornato! come stai?? beh...da come dici sei ricaricato spiritualmente di molte energie che solo esperienza di fede possono donare! mi congratulo con te per i tuoi lavori, sempre così intensi! che sorpresa averti qui!!!

auguro a te e a tutti i tuoi cari di vivere questi giorni di festa in serenità...ti abbraccio fortissimo!!!!

A Marzo avrò modo di vederti a teatro a Mestre!!! che bello!

Sono felicissima che il nuovo progetto Adricesta sia giunto a Padova, la mia città!!!
grazie a te e a tutti noi che continuiamo a crederci con sempre più forza!
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciauuuuu Alessandroooooo...!!! Exclamation Exclamation Exclamation ke bello rileggerti fra noi...!!! Exclamation Exclamation Exclamation come dici tu immagino nn sia stato facile girare qsta nuova fiction...pero' trovo sia stato interessante recitare anke in inglese...sara' stato come dici tu proprio una figata...!!! Exclamation Exclamation Exclamation ed una nuova sfida cn se stessi...io amo le sfide...!!! Laughing Laughing Laughing soprattutto quelle cn me stessa...capirmi fino in fondo come sn fatta...!!! Laughing Laughing Laughing e cercare di capire soprattutto gli altri...credo ke sant'agostino sara' un successone...!!!ke dire altro...?? Question Question Question ti auguro un buon rientro a casa allora...!!!avrei voluto tanto esserci il 12 a pescara...ma vivendo nell'estrema puglia è un pò difficle...!!! Exclamation Exclamation Exclamation sara' x la prossima...spero di venirti a vedere in teatro quando verrai a bari... Wink

Ti auguro un dolce e felice Natale di cuore...un abbraccione...ed un baciotto forte forte... Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation Exclamation Embarassed

Federika...!!!

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:04    Oggetto: Re: per tutti coloro che salutano i miei figli e la mia comp Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
sara' banale ma quando leggo commenti saluti auguri per i miei figli mi commuovo peche' penso che con loro grande fortuna avranno sempre delle persone su cui contare...grazie con tutto il mio cuore

la loro + grande fortuna sei tu Embarassed cm loro lo sn x te
ancora tantissimi auguri di cuore anke a vittoria
mimma
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
anna m.



Registrato: 01/02/06 15:06
Messaggi: 149
Residenza: moncalieri

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:04    Oggetto: Buon Natale con Un Sogno in corsia Rispondi citando


Carissimo l'esperienza che hai avuto nella parte di S.Agostino deve essere stata a dir poco travolgente, e come sempre riuscirai a trasmettere emozioni e tanta voglia di MIGLIORARCI, grazie per l'impegno e il cuore che metti nel tuo lavoro. Very Happy Very Happy Very Happy Il SOGNO IN CORSIA è una di quelle idee semplicemente meravigliosa............Donare ai nostri bambini attimi di felicità è un SOGNO che porta tanta gioia anche a noi già "Grandi". Per tutto il bene che fai, Auguro a TE eai Tuoi Cari tutto il BENE DEL MONDO. Con AFFETTO nonna ANNA MARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:05    Oggetto: :) Rispondi citando


Per ALESSANDRO:

se hai bisogno di trovare qualcosa nel Forum ti suggerisco Embarassed
(hai cliccato sui link che ti ho scritto all'inizio? ci sono le foto
delle volontarie mentre consegnano il materiale da disegno
ai bambini negli Ospedali per UN SOGNO IN CORSIA)

perché Carla può seguirti soltanto al telefono, non ha adsl! Shocked

ti sta seguendo e ti manda un grande abbraccio affettuoso!
Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:06    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,

le tue forti parole colpiscono profondamente e ci fanno riflettere sui valori essenziali della vita.

Auguro a te ed ai tuoi cari un Natale in gioiosa armonia

Un abbraccio con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:06    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
anche io sono molto legato a questo progetto e continueremo in giro per l' italia a proporre il nostro sostegno per i bambini isolati dalla leucemia


certo ale...il nostro obiettivo è lasciarli soli il meno possibile...e attraverso le webcam la loro solitudine si può alleviare...
credo che la cosa più bella sia vedere il sorriso spontaneo e genuino di un bambino...


_________________


L'ultima modifica di stef@nia il Mar Dic 23, 2008 16:37, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 2 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy