ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Considerazioni sul forum

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lalla
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 23:11    Oggetto: Considerazioni sul forum Rispondi citando


Mi fa sorridere il fatto che certe volte apriamo discussioni serissime e profondissime che poi si concludono con saluti e bacetti tra noi... E' carina, no?, questa corrente "umana" che finisce per avere la meglio su tutto il resto. Che ne pensate di quest'aspetto del forum?
Top
Marta



Registrato: 12/03/04 23:59
Messaggi: 120
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 23:20    Oggetto: Rispondi citando


Bè che dire Lalla questo aspetto del forum mi piace ci connettiamo con l'idea di fare il possibile per aiutare, ma sapendo che se mai ce ne dovesse essere bisogno qui possiamo trovare qualcuno che aiuti noi.
Nascono delle amicizie e si conoscono tante storie e questo ci unisce e più siamo unite meglio è!
Top
Profilo Invia messaggio privato
titti
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 23:58    Oggetto: x lella Rispondi citando


Penso sia una bella cosa questa "corrente umana"come la definisci tu Lella. Qui siamo tutte in empatia, con il cuore e i sentimenti.Mi piace questa "amicizia virtuale"e' bello condividere cosi' tante emozioni....a volte si leggono pensieri allegri, altri invece ti fanno riflettere quando si parla di vita, di morte, e di sofferenza.Questo rende il forum piu' umano, ricco di sentimento e di emozione,siamo fatti di cuore e solo nel cuore e con il cuore le cose avvengono realmente.Ciao
Top
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 10:19    Oggetto: considerazioni sul forum Rispondi citando


questo forum è bellissimo. Ci sono forti considerazioni sulla vita e non si parla solo degli occhi di Alessandro.............se lui ci unisce il merito è tutto suo!!!!! é una grande famiglia........per questo il nostro Ale nazionale è da sostenere in tutto quello che fa!!!!!! siede daccordo??

ciao a tutti
Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 10:21    Oggetto: Rispondi citando


E' STUPENDA ED INEBRIANTE QUESTA CORRENTE UMANA......ED è LA COSA CHE PIU MI PIACE DI QUESTO FORUM!!!!!!! Very Happy

buona domenica a tutte Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
arkonian



Registrato: 09/03/04 22:32
Messaggi: 18
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 10:53    Oggetto: VERISSIMO Rispondi citando


NO,NON LA TRASMISSIONE!
MA LA BELLEZZA DI TUTTE VOI, DI QS FORUM A CUI SONO GIA' AFFEZIONATA.
QUI LA VITA E' NELLA SUA FORMA PIU' COMPLETA,PROFONDA , AUTENTICA.
GRAZIE ALE ANCHE PER QS E GRAZIE A VOI DOLCISSIME GURERRIERE...COLORIAMO QS MONDO!
aLE aRKONIAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 11:06    Oggetto: SIAMO CON TE ALESSANDRO!! Rispondi citando


E' VERO ARKONIAN C'E' UN'AMICIZIA VIRTUALE, NON SMETTEREMO MAI DI AIUTARE ANCHE CON IL PENSIERO QUESTI BIMBI... LA PREGHIERA è ANCHE UN'ARMA VINCENTE!!

FRANCESCA!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy