ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Addio Luca 16/4/86 - 24/2/09
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 35, 36, 37  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 22:40    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA LELLA , IO NON TI CONOSCO , MA CONDIVIDE CON TE IL TUO DOLORE . POSSO DIRTI CHE CAPISCO è SO COME è GRANDE è IMMENSO IL TUO DOLORE . LO PROVATO SULLA MIA PELLE . NIENTE PUò LENIRE TALE SOFFERENZA , SOLTANTO TI DICO AFFIDATI NELLE MANI DI MARIA , ANCHE LEI HA PROVATO LA TUA SOFFERENZA , ESSA SAPRà CONSOLARTI DA TUTTE LE TUE LACRIME . QUANDO VUOI SCRVIMI . ABBI TANTA FORZA TANTA FEDE UN FORTE ABBRACCIO ROSY
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 23:26    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 23:47    Oggetto: Rispondi citando


Cara Antonella, anche se non ci conosciamo, ti sono vicina in questo momento di grande dolore.. un forte abbraccio.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 00:02    Oggetto: Rispondi citando


cara antonella ,non ci sono parole ,per lenire il tuo dolore ,è troppo grande ,non ti conosco ,ma se anche tu sei qui con noi ,sei una persona speciale,vorrei che tu stringessi la mia mano amica,e ne sentissi il calore , un grande grandissimo abbraccio ecco la mia mano ...prendila juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 00:10    Oggetto: Re: Addio Luca 16/4/86 - 24/2/09 Rispondi citando


lella1 ha scritto:
Sono di ritorno tra di voi, dopo 2 mesi e il mio è un ritorno poco felice.
In questo lasso di tempo mi sono successe tante cose prima di tutto sono stata operata nel mese di gennaio e poi a febbraio e sono 7 giorni che sono tornata dall'ospedale, sto riprendendomi dall'intervento che non è stato così leggero come in un primo momento sembrava, ma la cosa più tragica è stata la morte di mio figlio di quasi 23 anni il giorno 24/2, mentre io ero in rianimazione ad un giorno dall'intervento. Naturalmente i miei familiari non me l'hanno detto subito per non farmi morire, ma alle mie richieste di sapere di lui il giorno del funerale sono stati obbligati a dirmelo. Non so descrivere cosa si prova... tanta sofferenza e un vuoto immenso non ho più parole...


CARISSIMA ANTONELLA MI SI E' GELATO IL SANGUE ....IL TUO DOLORE MI HA TRAFITTO IL CUORE COME UNA LAMA ....PERDERE UN FIGLIO E' UNA FERITA TALMENTE PROFONDA CHE IL TEMPO NON RIMARGINERA' MAI...INSIEME AI FIGLI MUORE ANCHE UNA PARTE DI NOI...TI PARLO DA MADRE...MI DISPIACE TANTISSIMO E TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE....

IL TUO LUCA SARA' SEMPRE ACCANTO A TE...

TI ABBRACCIO FORTE SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 00:10    Oggetto: Rispondi citando


ANTONELLA CARA....NON HO PAROLE...IO ANCORA NON SONO MADRE MA CREDO CHE NON CI SIA DOLORE PIU' GRANDE DA SOPPORTARE PER UNA MADRE E PENSO CHE SIA UNA FERITA CHE NON POTRA' MAI RIMARGINARSI VERAMENTE E COMPLETAMENTE NELLA MENTE E NEL CUORE....
GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA SOFFERENZA CON TUTTE NOI...SERVE A POCO MA TI SONO VICINA...TI ABBRACCIO FORTEMENTE

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 00:58    Oggetto: Rispondi citando


cara lella...noi nn c siamo mai parlate... Exclamation so ke le mie parole nn contano nulla...serviranno a ben poco...e so anke ke nn posso neanke immaginare il dolore ke stai provando x tuo figlio...o almeno ci provo a capire... Embarassed so solo ke quando si perde una persona cara nn si hanno piu' parole...e si sente solo un grande dolore capace di togliere quasi il fiato... Embarassed lo so xkè l'ho provato... Embarassed io ti sn vicina cn tutto il cuore... Embarassed ti abbraccio forte... Embarassed
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 10:01    Oggetto: Rispondi citando


Cara lella....il dolore non ha confini....il mio cuore è vicino al tuo.....coraggio...lui ti guarda e non ti lascerà mai sola.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 12:29    Oggetto: Prerghiera per un Angelo e la sua Mamma Rispondi citando


Antonella, dolce e disperata… non hai più parole e lacrime, ma hai trovato la forza di parlare alle madri, sorelle, amiche che in questo sito sensibile condividono gioie e dolori, anche quelli più profondi. Svelando le tue ferite, permetti loro di abbracciarti insieme al tuo Angelo. Lui è accanto a te, che ora soffri nel corpo e nell’anima, infinitamente vicino al tuo cuore come quando lo portavi in grembo. Un Angelo che veglia da un’altra dimensione e aspira alla pace dei suoi cari.
Ho letto parole delicatissime di donne giovani e “grandi”, fra cui alcune che stanno vivendo la tua stessa storia di lontananza,…
In nome del tuo inestimabile Luca, non sottrarti all’affetto ma cerca il conforto di chi - in questo limpido spazio virtuale - custodisce l’amore, anche quello più alto e, ormai, eterno.

Con sincera, fraterna partecipazione

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 13:54    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche vi ho letto e vedo che mi siete vicine ora vi lascio 2 immagini di mio figlio perchè possiate collegare i vostri pensieri ad un volto. Vi ringrazio per le vostre parole che mi regalano un po' di conforto.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 14:12    Oggetto: Rispondi citando


carissima Antonella grazie infinite di essere passata....tuo figlio sarà il tuo nuovo angelo custode e nulla al mondo potrà cancellarlo dal tuo cuore, dai tuoi ricordi...tieni strette a te quelle foto affinchè lui possa vivere in ogni cosa che fai!

un abbraccio forte!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 14:20    Oggetto: Rispondi citando


Cara Antonella, non ci sono parole per confortare uno dei dolori piu' grandi che la vita ci puo' dare...che il sorriso di Luca ti accompagni e ti dia il coraggio e la forza di andare avanti


ti abbraccio teneramente

Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 14:41    Oggetto: Rispondi citando


gRAZIE aNTONELLA PER AVER TROVATO LA FORZA DI FARCI CONOSCERE QUESTO TUO BELLISSIMO FIGLIO ORA LUI E' DIVENTATO UN ANGELO....BELLISSIMO !SARA' SEMPRE VICINO TE........SARETE SEMPRE NELLE NS. PREGHIERE....L'UNICA COSA AL MOMENTO CHE PUO' DARTI UN PO' DI CONFORTO.....

UN FORTE ABBRACCIO.....SPERO TI ARRIVI!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 14:52    Oggetto: Rispondi citando


Cara Antonella il dolore per la perdita di un caro è sempre
grande ma quando si tratta di un figlio credo che non ci sia
dolore più immenso più grande di questo ricorda che il tuo
Luca ti proteggerà sempre da lassù sarà il tuo angelo custode

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 15:13    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao lella, non vorrei mai leggere niente di simile, sono una mamma e sento il baratro dentro di me; i figli, anche se non tuoi, sono figli dell'umanità, io dico sempre i fiori di questo nostro giardino.
Coraggio cara amica, permettimi di chiamarti così, il dolore a volte unisce legami altrimenti impossibili.
Qui siamo in tante e siamo tutte con te e se questo ti aiuta vieni sempre, noi ci saremo.

In questo momento mi sento di postare questa poesia, forse difficile da accettare, ma per me è stata sempre un incoraggiamento, è quello che penso io, come anima e come cristiana.

La morte non è niente.
Sono solo scivolato
nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome
che mi hai sempre dato,
parlami nello stesso modo affettuoso
che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce,
non assumere un’aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello
che ci faceva ridere,
di quelle piccole cose
che tanto ci piacevano
quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia sempre
la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima
traccia d’ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima,
c’è una continuità che non si spezza.
Che cos'è la morte, se non un accidente trascurabile ?
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri
e dalla tua mente,
solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano,
sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore.
Asciuga le tue lacrime
e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.

Henry Scott Holland, 1919
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 35, 36, 37  Successivo
Pagina 2 di 37

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy