ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo! (ma era un film?)
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elena S.Maria C.V.



Registrato: 31/01/09 16:28
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:34    Oggetto: Re: scusate il ritardo! (ma era un film?) Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche.....eccomi a voi dopo un lungo periodo di pausa... si fa per dire, vista la natura di trottola che mi contraddistingue...
volevo darvi un appuntamento per questo luglio .... precisamente il 20 a Pescara, per lo spettacolo "LA DODICESIMA NOTTE" di zio William, con Luca De Filippo nella parte di Malvoglio e le musiche di I.Enaudi.... sara' una occasione speciale poiche' parte dell'incassosara' devoluto alle strutture che la nostra associazione ha messo a disposizione per l'emergenza del terremoto...
spero che possiate assistere a questa commedia esilarante e condividere con me questo pretesto di solidarieta'....sara' anche una occasione per ritrovarci tutti insieme e assicurarci che non siamo invecchiati ....
a presto e MIGLIORIAMOCI SEMPRE ....

CERTO! OGNI PRETESTO E' BUONO PER UN PO' DI SOLIDARIETA' E PER 2 RISATE IN LEGGEREZZA! INVOLONTARIAMENTE, MI HAI FATTO UN BEL REGALO DI COMPLEANNO! SPERO DI ESSERCI, IL PROBLEMA E' ASSENTARSI DAL LAVORO IN QUELLA SETTIMANA...FARO' IL POSSIBILE! TI ABBRACCIO E COMUNQUE CI RIVEDREMO IN QUALCHE TEATRO ITALIANO! A PRESTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:36    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che stai per affrontare!
Le sfide sono un pò la tua passione e anche questa volta riuscirai nell'impresa. Non ho mai seguito da vicino quest'opera del grande William e non ho mai nemmeno potuto apprezzare la maestria, sul palcoscenico, di De Filippo. Spero di poterlo fare, appena possibile!! Embarassed Exclamation
Per il resto..un'abbraccio e un sentito Augurio di Felicità a te a tutta la tua famiglia!!
Wink Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:37    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA QUELLA CHE CI DAI.
SPERIAMO DI POTER ESSERCI........CI SUONI IL PIANOFORTE?

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:37    Oggetto: INCREDIBILE CREATURA Rispondi citando


Carissimo Alessandro
avevo appena scritto, chiedendo a Giuly, zone più vicine alle nostre possibilità, per vedere la Dodicesima Notte, e tu ci inviti TUTTI a Pescara.
Ti assicurò però, che ne avrai molte disponibili, e il vostro Spettacolo avrà il successo che merita e un incasso eccezzionale.
Grazie dell'invito e infiniti auguri.
Buona estate a te Vittoria, Elena, ne vuoi fare un pesciolino vedo, e ad Andrea.
E saluti affettuosi a te e Vittoria, bacini ad Elena e ciao
Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Gio Lug 02, 2009 23:41, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:39    Oggetto: Rispondi citando


SEI MOLTO IMPEGNATO LO SAPPIAMO,E CI DISPIACE QUANDO INSISTIAMO PER FARTI VENIRE NEL FORUM,MA LE TUE PAROLE,SAPERE I TUOI PROGETTI,COINVOLGERCI IN TUTTO QUESTO E'UN ONORE PER NOI!
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:40    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO AMICO...ORA TI SALUTO...BUONANOTTE A TE, UN BACIO ALLA PICCOLA ELENA E UN SALUTONE AD ANDREA E ALLA DOLCE VITTORIA ( IN BOCCA AL LUPO PER IL FILM).

TORNA PRESTO EH!!!!!! UN ABBRACCIO FORTISSIMO....CHISSA' SE UN GIORNO POTRO' VERAMENTE ABBRACCIARTI FORTE E RINGRAZIARTI DI TUTTO!!!! CIAO ALE!!! A PRESTO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:41    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto con attenzione i tuoi messaggi e........mi sa che prolungherò di un giorno le mie vacanze se sarà possibile, intanto ti porto anche i saluti di Lele che è ancora senza pc. Domenica sera ti ho finalmente visto nel Sangue dei Vinti e.........strepitoso ed espressivo come non mai il ruolo del duro convinto ti calza a pennello, l'ha notato anche chi mi ha accompagnata. Per ora ti saluto e se sarà possibile ci vediamo il 20. Intanto in bocca al lupo per questa nuova produzione. Un abbraccio a te ed un bacio a Vittoria ed ai due cuccioli. Claudia

L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Gio Lug 02, 2009 23:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:41    Oggetto: Rispondi citando


Sai che con molte ragazze stanno nascendo delle belle amicizie? Con Antonietta e Elena ci vediamo, quando è possibile, le volte che scendo a NApoli con la mia famiglia, Anto come sai bene è una forza della natura, io invece sono l'opposto, troppo timida mannaggia, però quando stiamo insieme ci divertiamo tantissimo!!!

Con Stefania ci siamo viste quando è venuta a Roma, siamo state a pranzo insieme a casa mia e ha conosciuto finalmente il piccoletto di casa Piciolo (Alessandro)

Con Lele ci sentiamo al telefono ed è dolcissima, parliamo spesso di te e delle nostre vite,

E poi Sere, Cinzia, Alessina, Patty, Helena, Sarah, Enzuccio e Antonia, Adriana, Selima con il suo piccolo Ismaele,

e tante altre persone fantastiche che ho conosciuto e che tu hai guidato qui....

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Lug 02, 2009 23:45, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:41    Oggetto: Rispondi citando


OOOOHHH ALE NN SAI QUANTO MI PIACEREBBE POTER VENIRE,L'ANNO SCORSO QUANDO SEI VENUTO A TAORMINA C'ERO ANCH'IO E MI SAREBBE PIACIUTO TANTO POTERTI FAR CONOSCERE IL MIO BIMBO CHE ADESSO HA 20 MESI,NN SAI QUANTO MI SON PENTITA DI NN AVERLO PORTATO...BHE ANCHE ALLORA SONO VENUTA A VEDERTI PER IL MIOANNIVERSARIO BHE ALQUANTO BIZZARRA COME COSA.SPERO DAVVERO DI RIUSCIRE A VENIRE COSI OLTRE ALLA SOLIDARIETA' AVRO' L'OPPORTUNITA' DI STAR CON TE E CON LE PERSONE SPECIALI CHE GRAZIE A TE HO CONOSCIUTO ATTRAVERSO IL FORUM E POTRO' FARTI CONOSCERE IL MIO ISMAELE Very Happy SPERIAMO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vaness@



Registrato: 18/03/07 20:12
Messaggi: 119

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:43    Oggetto: Rispondi citando


marilena, te lo suggerisco io il santo, Sant'Agostino!!!!

che santo santo non era ...... ho visto il trailer, complimenti Alessandro sembra un bel lavoro!!!

intanto in bocca lupo per questo nuovo lavoro, di certo non potrò essere a Pescara ma a Verona si.

vanessa


L'ultima modifica di vaness@ il Gio Lug 02, 2009 23:44, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:44    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro ti mando i saluti di Lele che ha il computer guasto,

e di Stefania, che mi ha detto di scriverti così: "Ale ti mando i miei saluti tramite Claudia perchè povera e pazza come sono non ho il computer a casa al momento..."

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:45    Oggetto: Rispondi citando


dopo verona, passerò qualche giorno con Vittoria, poi andro' al mare con i miei figli.. e il 20 ci vedremo a pescara. Vi chiedo ancora scusa per il ritardo, avevo promesso di esserci nel primo pomeriggio o stasera, senza pensare che avrei dovuto chiedere un computer in prestito ... perchè carla ancora non me lo invia.. pero' il solito amico viene in soccorso... e organizza tutto per noi. E se invece del piano, suonassi " o' mandolino" per accontentare chi vuole musica napoletana.. magari con Luca de filippo.. va bene??
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:46    Oggetto: Alessandro farò di tutto per esserci Rispondi citando


Alessandro farò di tutto per esserci anche alla cena così pèossiamo conoscerci anche meglio e sopporterai questa rompiscatole che sono io e che ti adora tantissimo e che ti vuole bene e lo sai come ad un fratellone d'oro al quale darei il tutto per tutto purchè tu abbia la tua vita e la tua felicità,un'abbraccione Alessandro Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:46    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
dopo verona, passerò qualche giorno con Vittoria, poi andro' al mare con i miei figli.. e il 20 ci vedremo a pescara. Vi chiedo ancora scusa per il ritardo, avevo promesso di esserci nel primo pomeriggio o stasera, senza pensare che avrei dovuto chiedere un computer in prestito ... perchè carla ancora non me lo invia.. pero' il solito amico viene in soccorso... e organizza tutto per noi. E se invece del piano, suonassi " o' mandolino" per accontentare chi vuole musica napoletana.. magari con Luca de filippo.. va bene??


va benissimo!!!! Razz Cool Cool Razz Razz Razz
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:47    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO HO LETTO CHE NELLA COMMEDIA C'E' ANCHE SILVIA SIRAVO,OFELIA NEL TUO AMLETO.MI FA PIACERE CHE L'ABBIATE SCELTA,LA TROVO UN'OTTIMA ATTRICE,E' ANCHE MOLTO SIMPATICA.LUCA DE FILIPPO HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI AMMIRARLO UN PAIO DI VOLTE,E' UNO CHE IL TEATRO C'E' L'HA NEL DNA Wink
E TU,QUAND'E' CHE RECITERAI NEL TUO DIALETTO,MAGARI UNA COMMEDIA DI DE FILIPPO O SCARPETTA,TANTO PER RIVOLUZIONARE UN PO' IL TUO PERCORSO TEATRALE?

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 2 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy