ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo! (ma era un film?)
Vai a 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:22    Oggetto: scusate il ritardo! (ma era un film?) Rispondi citando


Amici e amiche.....eccomi a voi dopo un lungo periodo di pausa... si fa per dire, vista la natura di trottola che mi contraddistingue...
volevo darvi un appuntamento per questo luglio .... precisamente il 20 a Pescara, per lo spettacolo "LA DODICESIMA NOTTE" di zio William, con Luca De Filippo nella parte di Malvoglio e le musiche di I.Enaudi.... sara' una occasione speciale poiche' parte dell'incassosara' devoluto alle strutture che la nostra associazione ha messo a disposizione per l'emergenza del terremoto...
spero che possiate assistere a questa commedia esilarante e condividere con me questo pretesto di solidarieta'....sara' anche una occasione per ritrovarci tutti insieme e assicurarci che non siamo invecchiati ....
a presto e MIGLIORIAMOCI SEMPRE ....
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:24    Oggetto: Rispondi citando


ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
CIAO E BENTROVATO...E PENSARE CHE STAVO PER CLICCARE "DISCONETTI"!!!!!
COME STAI? CHE BELLO TROVARTI QUI E CHE PIACERE LEGGERE TUE NOTIZIE!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente Aleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro come stai? che bello leggere un tuo post!!! Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:27    Oggetto: Rispondi citando


Aleeeeeeeeeeeeeeee non sai da quanto ti stavamo aspettandoooooooooooooo!!!!Come stai????
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissimo tutto bene?? Ma proprio il 20 mhhh.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:28    Oggetto: Alessandrooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Rispondi citando


Alessandrooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciau fratellone mio come stai? spero di esserci a vedere questo spettacolo anche alla versiliana perchè spero che tu ci sia così ci rivedremo,ascolta ti manda i saluti la Graziella da Torino dicendoti cfhe ti vuole un bene dell'anima,un'abbraccione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:29    Oggetto: Rispondi citando


QUANTO C'HAI FATTO PENA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERO' DAI NE E' VALSA LA PENA VERO AMICI?????? ECCOCI QUA!


SEI PROPRIO UNA TROTTOLA ALE....INSTANCABILE...! GRAZIE DI ESSERCI, GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:29    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALEEEEEEEEEEEE FINALMENTE DOPO DUE GIORNI SEI ARRIVATO NN CI SPERAVAMO PIU',NN ERAVAMO IN GRADO DI VEGLIARE UN'ALTRA NOTTE!COME STAI?MI PIACEREBBE TANTO POTER VENIRE A PESCARA BHE VEDRO' COME FARE,MA DALLA SICILIA E' UN PO' COMPLICATO.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:30    Oggetto: Rispondi citando


la stanchezza del lavoro mi carica di nuova energia ogni volta che "annuso" le tavole del palcoscenico... il 20 luglio a pescara, sara' l'occasione per ritrovarci e parlare con tutto il mio forum. Carla organizzera' un incontro che avremo senza disturbare le prove della compagnia, oppure la sera tutti a cena sul mare, vero generale? ci stiamo organizzando e domani la khora invierà gli estremi per i manifesti di pPescara. Mi aspetto di trovare l'ufficio stampa del forum, i miei amici genziana e ominoturchino-piero, perche' questo è un ordine, come consigliato dal nostro generale... capito genziana?
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:31    Oggetto: Rispondi citando


Ale Serena mi ha chiesto di recapitarti questo messaggio Razz

Sere ha scritto:
Ciao Alee!!!! Very Happy
come stai? era da molto che ti aspettavamo e ieri quando ho saputo che saresti passato non ero a casa... Sad neanche oggi sono davanti al pc infatti ho incaricato la mia sorellì claudia di postare questo messaggio da parte mia...ieri avrei fatto volentieri la veglia con lei e le altre guaglioncelle del topic VOGLIAMO RENDERE UN OMAGGIO A NAPOLI ma non ero a casa Embarassed

IN BOCCA AL LUPO PER TE E VITTORIA E PER IL VOSTRO FUTURO!
CHE SIA RICCO DI FORTUNA, FELICITA' E AMORE!

P.S. il film con Vittoria di Muccino uscirà nelle sale 3 giorni dopo il mio 19esimo compleanno...SmileSmile Smile

UN BACIONE GRANDE GRANDE ALLA PICCOLA ELENA E AD ANDREA!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Lug 02, 2009 23:35, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:31    Oggetto: Rispondi citando





Ihihihihihihihihih....SCUSATOOOO!!!

P.s. Un bacio direttamente dal generale tutto per te!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:31    Oggetto: Rispondi citando


ALE CHI LO SA MAGARI MIO MARITO MI FA UN REGALO E MI PORTA LI DA TE DATO CHE E' IL NOSTRO 4 ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO PROPRIO IL 20 DI LUGLIO Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:33    Oggetto: Rispondi citando


SAREBBE VERAMENTE BELLISSIMO....CHISSA'......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 23:33    Oggetto: Rispondi citando


TI ho visto solo 2 giorni fa a Piazza del Popolo e non mi sembra possibile avere già la possibilità di rivederti, anche se virtualmente...

vorrei farti i miei complimenti x il reading, sei stato come sempre un grande ma con umiltà, quello che più apprezzo di te, e la serata è stata veramente magica!! Io ero lì ma non me la sono sentita di venirti a salutare, è più forte di me... ma non sai quanto avrei voluto salutarti e dimostrarti la mia stima!!

Mi piacerebbe assistere più spesso a queste tue letture, che sensazioni uniche riesci a far vivere!! E poi ho un piccolo sogno: ascoltare le canzoni napoletane classiche, cantate da te!!! CAnzoni come CARUSO, TU SI NA COSA GRANDE... pensaci Ale, sarebbe bellissimo!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Lug 02, 2009 23:36, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 1 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy