ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? [topic dei viaggi] 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 23:54    Oggetto: Rispondi citando


Buona notte fammi cercare il cartello và....

eccolo!! Wink



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 11:56    Oggetto: Rispondi citando



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 12:41    Oggetto: Rispondi citando


Clà che bella sta poesia.. Embarassed Exclamation poi ci hai associato un immagine che dice tutto. Il volo del gabbiano, il tramonto, il riflesso del sole sul mare.. Embarassed Exclamation
Bellissima Clà..lo sai è sempre un piacere tornare qua dentro e farti compagnia!! Embarassed Exclamation
Come sta Pic? E la narcolessia..è passata? Embarassed Exclamation
Da me fa un caldo micidiale..e per domani ho convinto i miei a portarmi un pò al fresco..certo purtroppo non sono come Enzo che ha vicino le Alpi ma mi accontento delle dolci colline fiorentine!! Embarassed Exclamation
C'è pure un monastero lassù.. Embarassed Exclamation tra l'altro bellissimo e ho pure scoperto che i francescani che ci risiedono fabbricano dagli estratti delle piante delle medicine curative favolose ..meglio di quelle che prendiamo e sicuramente più salutari. Wink Exclamation
Oggi sarà completo relax d'altronde non è che faccia gran che però avere un minuto per leggere in santa pace è una gioia!! Embarassed Exclamation
E stasera tutti a cena da nonna!! Laughing Exclamation

Un bacione grosso a tutti..
Buon sabato!!
Wink Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 13:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissime Claudia ed Alessina buon giorno. Finalmente, per ora, qui si è un pò rinfreescato ma aspettiamo il pomeriggio che ci farà schiattare di caldo.

Alessina si è vero ho le Alpi, relativamente vicine, ma non posso sfruttarle come vorrei io, infatti la casa in montagna devo dividerla con Damiano che oggi è su e prende in giro dicendo che la notte lui dorme e no boccheggiamo. Tu però ha vicino le bellissime colline fiorentine, non avranno la stessa altezza delle mie Alpi ma non hanno niente da invidiare, tanto bel verde, tanti boschi ed i bellissimi conventindove si possono assaggiare ed acquistare gli estratti di piante medicinali che solo i Frati Francescani sanno preparare. Approfittane se vai in collina per fare rifornimento di ossigeno che ti servirà per combattere la calura della prossima settimana.

Claudia passata la "cecagna" ovvero il sonno? La tua non è narcolessia, ma stanchezza ed ore di sonno perse per vari motivi che ora con il caldo si fa sentire. A PIC è passato l'effetto della vaccinazione? Ora mi sa che si sta rifacendo del tempo perduto e ne combinerà più di Bertoldo. Enzo
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 13:27    Oggetto: Rispondi citando


ENZUUUUUUUUUUUUU
SU RAI 2 PARLANO DEL LAGO DI GARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ora vado a finire il pranzo, a dopo Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Piciolo ha scritto:
,.[code.h,.hijghlòòlx c-r[d54e-bncv v-tv hHYYyby


questo l'ha scritto Piciolo, non mi chiedete come fa a fare quel "code" all'inizio... Shocked Shocked bahhh

Alessina quella foto mi riempie il cuore di pace, io amo da sempre il riflesso del sole sul mare perchè sole e mare insieme mi mettono una grande felicità addosso!! Razz Razz Cool
Grazie della tua compagnia, è un piacere anche mio trovarti sempre qui con noi
Pic soffre molto il caldo, anche io... Shocked ma lui più di me...
si addormenta a fatica e mangia svogliato, e anche x me è tutto più duro di conseguenza... anzi scusatemi se scrivo poco...

Enzù la narcolessia o stanchezza arretrata è ancora presente, spero mi passi quando arriverà il fresco come dici tu Enzù perchè mi sento senza forze, anche passeggiare con Pic in braccio mi fa fatica ... Rolling Eyes Confused
Piciolo vuole fare quello che ha nella testa senza sentire nessuno... maròòòò!!!! Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 14:49    Oggetto: Rispondi citando


Claudia passeggiare con Pic in braccio ti affatica, ma è solo logico. E' si un dolce peso, ma è sempre un peso che affatica specie con questo bel caldo. Poi tieni presente che questo non è per pochi minuti al giorno, ma si può dire per 12 o più ore. A questo devi aggiungere tutte le faccende di casa che checchè si dica non sono facezie, anzi. l'unico consigli che mi sento di darti è cerca di approfittare di ogni secondo per riposarti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 14:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia!!!ma che bello!!!!le canzoni di Baglioni!!!i vecchi....ma davvero Enzo non la conoscevi? io ci ho fatto anche dei pianti su' quando la ascoltavo e pensavo a mio nonno.....una storia un po' particolare il rapporto che avevo con lui.....ma lasciamo perdre e poi anche il ns:Ale ama Baglioni, lo sento ancora piu' vicino a me!

Alessia carissima hai propio ragione, il luogo di cui parli e che credo di aver capito e' molto bello e rilassante! e vedi che ci incomtriamo, visto che anch'io ho voglia di andare un po' al fresco! Laughing

Claudia c credo che pic soffre il caldo poverino! dagli tanta acqua da bere, anche se mangia meno non importa molto......magari anche il latte piu' volte al giorno con biscottini...passsera' questa afa che ti prende veramente il respiro!

Adriana carissima, ancora una volta non sai quanto sono felice x hai parlato con Ale!!!!e cerchiamo di realizzarlo il tuo sgno!!!!!

Buon fine settimana a tutte/i!! baci
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando


Cari Enzuccio e Patty grazie dei vostri consigli, li ascolto con molto interesse e piacere perchè mi piace parlare con chi ha più esperienza di me!! Razz

Enzù sai che mi capita in questi giorni? Che io ho tantissima voglia di dormire e Piciolo no, quindi il guaio è che non posso andare a dormire io e lasciare Pic a giocare Shocked ti immagini???
Mannaggia s'è rivoltato il mondo!! Laughing
Quanto è bello il tuo Lago di Garda Enzuccio!!!!
Ma non ti viene mai voglia di tornare a vivere lì con Antonia? Cool Wink

Patty io I VECCHI non la ascoltavo da tantissimo tempo perchè ogni volta mi "strazia" ascoltarla.. poi con quelle immagini del video ancor di più Confused
mi dispiace se ti ho fatto rattristare e ripensare a tuo nonno...
a te quale canzone piace molto di Baglioni?
Ma tu sei iscritta al suo fan club??
E' vero Alessandro lo adora, e questo è un altro dei motivi che me lo fanno stimare Razz Razz

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 15:24    Oggetto: Rispondi citando






ENZUCCIO SAI CHE IL TUO LAGO DI GARDA MI HA AFFASCINATO TANTISSIMO??? Wink Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 15:44    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
Piciolo ha scritto:
,.[code.h,.hijghlòòlx c-r[d54e-bncv v-tv hHYYyby


questo l'ha scritto Piciolo, non mi chiedete come fa a fare quel "code" all'inizio... Shocked Shocked bahhh

Alessina quella foto mi riempie il cuore di pace, io amo da sempre il riflesso del sole sul mare perchè sole e mare insieme mi mettono una grande felicità addosso!! Razz Razz Cool
Grazie della tua compagnia, è un piacere anche mio trovarti sempre qui con noi
Pic soffre molto il caldo, anche io... Shocked ma lui più di me...
si addormenta a fatica e mangia svogliato, e anche x me è tutto più duro di conseguenza... anzi scusatemi se scrivo poco...

Enzù la narcolessia o stanchezza arretrata è ancora presente, spero mi passi quando arriverà il fresco come dici tu Enzù perchè mi sento senza forze, anche passeggiare con Pic in braccio mi fa fatica ... Rolling Eyes Confused
Piciolo vuole fare quello che ha nella testa senza sentire nessuno... maròòòò!!!! Wink


Clà mi spiace per Pic..ma io anche te e come credo tutti gli altri sentiamo molto il caldo. D'altronde è un pò un malessere di stagione: stanchezza, apatia, perdita d'appetito, abbassamenti di pressione. Penso siano comuni un pò a tutti, o no? Rolling Eyes Exclamation
Mannaggia ragazzi come Enzo leggo spesso le notizie di cronaca e non c'è giorno che non ne succeda una.
Leggevo della pandemia che negli USA ha già colpito un milione d'abitanti e con l'arrivo del prossimo anno temono che sulla popolazione mondiale attuale di 6 miliardi si ammalino ci circa la metà delle persone. Ovvero sui 3 miliardi .. Embarassed Exclamation a leggere sti dati mi vengono i brividi.
Sembra di essere tornati indietro nei secoli quando la peste portata dalle navi che facevano rientro dall'Oriente dilagava e uccideva migliaia di persone!! Sad Exclamation
Bah..speriamo bene.. Embarassed Exclamation

Enzu, grazie del consiglio. Vado al fresco anche per respirare aria pulita, senza dubbio. Wink Exclamation Sulle Alpi non ci sono mai stata anche perchè fin da piccola soffrivo il mal d'auto sulle strade di montagna perciò i miei hanno sempre evitato. Embarassed Exclamation
Guardavo su internet ..e ci sono dei panorami splendidi!! Embarassed Exclamation
Che fortuna che avete una casa da quelle parti..peccato appunto che non ve la possiete godere come vorreste. Beato tuo figlio che la notte dorme..anche da me si fa una fatica e per di più abbiamo il ventilatore acceso. Shocked Exclamation

Patty..tu conosci troppo bene quelle zone per non sapere di cosa parlo. Wink Exclamation
Incrocio le dita per te.. Wink Exclamation
Un bacio a te e tutti gli altri..
Embarassed Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 15:57    Oggetto: Rispondi citando


Ma sciao ragazzi!! Sono appena partita da pescara x raggiungere rimini...con 1 ora di ritardo! Le ferrovie dello stato non si smentiscono mai!! Confused Shocked mi è dispiaciuto lasciare gloria, chiara, e i loro parenti... Ma purtroppo i miei pellegrinaggi in tutta italia non si fermano mai! C'è un caldo tremendo sul treno (che tra l'altro sta puzzando) ...sto salutando le montagne d'abruzzo con un'arrivederci! Mi sono divertita un sacco questa settimana...il mare e la spiaggia mi son piaciuti tantissimo! Che bello trovare l'incomprensibile Shocked Messaggio di Pic! Very Happy un appiccicoso abbraccio Rolling Eyes Rolling Eyes a tutti! Da un sudicio treno regionale con furore...Ste!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 15:58    Oggetto: Rispondi citando


Si Alessì sono malesseri comuni a tutti, questo è sicuro Laughing

solo che con un bambino che col caldo diventa iperattivo quello che per te è pesante x me è pesantissimo Rolling Eyes Wink
però x fortuna durerà solo questi pochi giorni...

Poi mi racconterai dove sei stata di preciso che non conosco molto bene la Toscana, ok??? Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 16:00    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
Ma sciao ragazzi!! Sono appena partita da pescara x raggiungere rimini...con 1 ora di ritardo! Le ferrovie dello stato non si smentiscono mai!! Confused Shocked mi è dispiaciuto lasciare gloria, chiara, e i loro parenti... Ma purtroppo i miei pellegrinaggi in tutta italia non si fermano mai! C'è un caldo tremendo sul treno (che tra l'altro sta puzzando) ...sto salutando le montagne d'abruzzo con un'arrivederci! Mi sono divertita un sacco questa settimana...il mare e la spiaggia mi son piaciuti tantissimo! Che bello trovare l'incomprensibile Shocked Messaggio di Pic! Very Happy un appiccicoso abbraccio Rolling Eyes Rolling Eyes a tutti! Da un sudicio treno regionale con furore...Ste!


un appiccicoso abbraccio anche da me e Pic, allora fai buon viaggio!!
A presto Cla Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 16:20    Oggetto: Rispondi citando


Claudia bella la foto del castello di Sirmione in notturna, è a 90° rispetto a quella che ti ho mandato io. sul Lago di Garda io ci vado una volta all'anno perchè ho gli zii ed i cugini che abitano li a Toscolano-Maderno. Ma tornarci ad abitare è piuttosto difficile perchè è bellissimo , ma essendo zona turistica fuori dal periodo estivo (da marzo a settembre ottobre) è un pò un mortorio.
Poi devi saper che io sono andato via che avevo l'età di Piciolo, ci sono tornato diversi anni a fare le ferie con i genitori dai nonni, e a parte gli zii ed i cugini non conosco quasi nessuno. Più che sul lago a noi piacerebbe andare a vivere 6 mesi all'anno a sorrento o in un paese della costiera Amalfitana.
Per il fatto di non avere gli orari di sonno coincidenti con quelli di Alessandro è un pò una grana, hai provato quando il piccolo dorme a schiacciare un pisolo anche tu?

Alessina non credere a tutto le notizie che circolano sulla nuova influenza.Io ho anche letto che fa meno "danno di una normale influenza invernale. mi sa che è un pò come quando parlavano della famosa influenza aviaria che poi si è rivelata una enorme bufala. Per me i dati che danno su giornali li sparano a capocchia per fare sensazionalismo.
Ma Cambiamo discorso.
Pecato che tu soffra l'auto sulle strade di montagna. Ma per arrivare dove io ho la casa ci sono solo 2 tornanti, un pò di curve ma tutte belle e poi si ariva a 19 km facendo tutta autostrada. E per salire più in alto c'è una bella funivia che in 5 minuti ti porta da 1000 a 1800 metri in un paesino, Chamois, dove non ci sono automobili. Però ci sono gli aerei perchè c'è il più altro "aereoporto d'Europa. Adesso smetto perchè altrimenti "muori" invidia.
Beato chi ha inventato il ventilatore bisognerebbe dargli il premio Nobel.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 2 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy