ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? [topic dei viaggi] 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Dom Set 06, 2009 22:42    Oggetto: Rispondi citando


Ma che bello questo viaggio.. Embarassed Exclamation
Barcellona..città a me molta cara e altrettanto futura "spero" residenza. Embarassed Exclamation Certo non per molto tempo, giusto il tempo per imparare lo spagnolo e tornare in Italia con un'ulteriore bagaglio di conoscenza molto simile a quello della nostra Nazione. Embarassed Exclamation
Al momento non ho avuto ancora la forutna di poterci andare ma sicuramente i vostri indizi saranno capaci di farmi incuriosire più di quanto non lo sia già. Embarassed Exclamation
Perdonatemi le velocità ma sono tornata da poco da una serata meravigliosa e forse ancora sono persa nei pensieri di "Pavese". Domani a mente fretta proverò a trascrivervi quello che ho provato sentito, visto e ascoltato. Embarassed Embarassed Non sarà facile perchè le letture di Pavese mi hanno coinvolto molto anche grazie al suo "prezioso" interlocutore e quindi magari può capitare di fare confusione a distinguerli.. Embarassed Exclamation
Di certo però dobbiamo ritenerci fortunate ad apprezzare come una persona come Alessandro che riesce a toccare le corde più intense e fragili della nostra anima..senza nemmeno chiedere il permesso. Embarassed Exclamation
Una buonissima notte a tutte e..
Enzo tranquillizza Antonia ..i capelli sono ancora lunghi..tanto lunghi!!
Wink Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 00:33    Oggetto: Rispondi citando


Marialuisa ha scritto:
Claudia ed Enzo mi avete fatto venire in mente quando a Sant Malò ho avuto anche io una avventura con i frutti di mare, le lumachine non sono riuscita a mangiarle perchè le ho lasciate in fondo rispetto agli altri frutti di mare ed erano fredde e non riuscivo a toglierle nemmeno con il loro attrezzo, mio marito le ha schiacciate con l'attrezzo per rompere le chele dei granchi e ha continuato a sputare pezzetti di guscio, poi lui ha fatto come in pretty woman ( "stronze lumachine" ) nel rompere la chela di un granchio gli è volata via per fortuna non contro i nostri distinti vicini di tavola ma contro il muro all'aperto delle antiche mura e con disinvoltura l'ha ripresa al volo. Non ti dico le risate di tutti.
continuate quando potete a viaggiare quando posso se non disturbo verrò anche io.
marialuisa


ma queste lumachine sono proprio str.... allora Laughing Laughing
sembra di vedere un film nella descrizione della chela di granchio che salta via Wink bellissimo condividere esperienze di viaggi!!

Allora Marialuisa io ed Enzo continuiamo perchè ci siamo proprio trovati in questo topic Razz tu non disturbi AFFATTO!!! Razz Wink
Vieni con noi e aiutaci a rendere questi viaggi meno didascalici aggiungendo i tuoi e i nostri racconti o impressioni di viaggio!! Very Happy
A presto nella parte 15 del topic, bacioni!!


Caro Enzuccio grazie della ricetta, ci voleva proprio come chiusura della vacanza hai pensato proprio bene!!! Wink

Alessì non vedevo l'ora di leggere il tuo resoconto... allora aspetterò domani, anche se io penso che scritti la sera stessa siano più "forti" emotivamente parlando Wink Wink

mi dispiace archiviare anche quest parte 14, nonostante sia stata una delle edizioni più tristi... tanto ci rivedremo tutti di là, no??? Wink
SMACK PARTE 14!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 14:35    Oggetto: Rispondi citando


che nostalgia ragazziiiiii
Avete viaggiato a Barcellonaaaaaaaaaaaaaaaaa Embarassed io l'ho vista il 31 luglio ma ovviamente in crociera non si possono vedere le mete da tutte le angolazioni... ma forse ci tornerò con la gita del 5 anno.. Wink

CI VEDIAMO NELL'ALTRA PARTE DI TOPIC!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49
Pagina 49 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy