ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte nona
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 12:09    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO RAGAZZE!come state?
io ancora non bene,questa tosse non mi dà tregua Confused la febbre è scesa ma sono proprio giù..sono due notti che dormo malissimo..in più con gli antibiotici e il cortisone per una settimana calo ancora di più ma purtroppo era necessario..speriamo di recuperare presto.

PATTY sì è vero,purtroppo non potremo vederci e non sai quanto mi dispiace.purtroppo non potevo prendere i biglietti per il sabato perchè devo assistere mamma ad un'operazione in day hospital.speriamo che dopo questa non ci sia da ritornare per altre cose perchè per un bel po' non voglio più entrare in un ospedale!
cmq sono sicura che ci vedremo in altre occasioni,anzi se sai di qualche incontro mi faresti un grande favore Wink io spero tanto che ci sia tanto anche Vittoria,con tutto il cuore Embarassed se la vedessi sabato,portale anche i miei saluti e un bacio alla piccola :)ad ogni modo ci sentiamo Wink a proposito,hai visto che a Firenze praticamente i biglietti stanno per essere esauriti?la platea e la galleria sono piene! Shocked bene Wink

CINZIA sono emozionata già solo al pensiero! Embarassed sia per ale ma anche per lo spettacolo..sai è la prima volta che vedo che uno spettacolo di Shakespeare e poi recitato da lui..non c'è storia,le emozioni che mi sucita Ale quando recita non me le dà nessuno!!
avrei anche intenzione di andare a complimentarmi con lui dopo lo spettacolo,se riesco a mettere due parole in fila..l'altra volta riusci solo a farfugliare solo un Complimenti ma non ne sono sicura Laughing sembravo una statua di sale,chissà cosa avrà pensato lui Embarassed capisco anche che le ultime vicende lo porteranno ad essere forse più chiuso nei confronti di chi lo avvicina(e lo capisco)però d'altra parte io sono molto riservata e anzi ho sempre paura di disturbare..magari però una stretta di mano per complimentarmi:roll: ma non voglio progettare nulla tanto quando si immagina una cosa va sempre in maniera opposta.
cmq Cinzia qui Amleto domenica 15 novembre c'è alle 16 e 45,potresti venire,no?dai,così almeno conosco qualcuno del forum,mi farebbe piacere!! Wink
salutami SARAh!!

ADRY ciao!!sei una persona veramente simpatica,si percepisce la tua vitalità!nonostante quello che hai sofferto,sei andata avanti e sei rimasta te stessa trovando il coraggio di risalire.non è da tutti,sei stava brava!

SELIMA come ti capisco per i denti!!!! Sad io ormai conosco ogni strumento a memoria e l'anestesia che ha fatto a te è la peggiore,l'ho provata! Confused ti capisco!!un bacio ad Ismaele!

VANESSA come va?tutto a posto?
IRENE fatti tanta forza!purtoppo queste sono quelle cose a cui non c'è una spiegazione fa ancora più male.col tempo si allieverà tutto,credimi.

vi auguro buona giornata ragazze,un bacione a tutte!!!!

P.S.una curiosità:a quanto vi ricordate,Alessandro all'inizio di ogni lavoro veniva ad aprire un topic per salutarci,o sbaglio?strano..ci manca qualche sua parola Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutte Very Happy Very Happy

Cinzia, a proposito! Adesso che ho un'po' piu' di tempo libero, sto terminando la lettura dei Pilastri della Terra... incredibile, e' pieno di colpi di scena questo romanzo Shocked dopo mi aspetta Mondo senza fine sempre dello stesso autore Wink
Per la partita ti ho risposto nel topic apposito Cool Laughing

Un bacione a tutte!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 15:15    Oggetto: Rispondi citando


ALLORA STELLINE CIAO A TUTTE DALLA FRANCIA...

SORELLINA GRAZIE X AVER RIPORTATO I MIEI SALUTI...

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE E MI MANCATE TUTTE TANTISSIMO ANCHE VOI ....

VI ABBRACCIO FORTE E SCUSATE SE NON SCRIVO ALTRO MA CINZIA SA IL XCHE'....

UN BACIONE E UN' ABBRFACCIONE

BACI GRANDI SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 15:27    Oggetto: Rispondi citando


sarah72andrea ha scritto:
ALLORA STELLINE CIAO A TUTTE DALLA FRANCIA...

SORELLINA GRAZIE X AVER RIPORTATO I MIEI SALUTI...

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE E MI MANCATE TUTTE TANTISSIMO ANCHE VOI ....

VI ABBRACCIO FORTE E SCUSATE SE NON SCRIVO ALTRO MA CINZIA SA IL XCHE'....

UN BACIONE E UN' ABBRFACCIONE

BACI GRANDI SARAH


SORELLINAAAAAAAAAAAAAA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!
PENSAVO CHE FOSSE UN'ALLUCINAZIONE VEDERE IL TUO NICK COME ULTIMO MESSAGGIO NEL TOPIC Very Happy Very Happy Very Happy !!!CHE BELLOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing !!!!!
MANCHI MOLTISSIMO ANCHE TU A ME SEMPRE MA SIAMO VICINE COL CUORE...SEMPRE COMUNQUE DOVUNQUE Wink !!!


RAGAZZE CON SARETTA CI SIAMO SENTITE PRIMA CHE LEI LASCIASSE IL SUO MESSAGGIO QUI....MI HA DETTO CHE APPUNTO LE MANCHIAMO TANTISSIMO, CHE CI LEGGE SEMPRE MA CHE NON RIESCE A SCRIVERE PERCHE' IL PC NON E' IL SUO MA SERVE A SUO COGNATO PER LAVORARE Rolling Eyes !!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando




Rieccomi ragazze!!!
Appena arrivata a casa mi sono messa in cucina a fare la torta caprese bianca Very Happy ..avete presente qual'e' Rolling Eyes ?Forse Antonietta e Terry lo sanno visto che la caprese e' un dolce tipico campano di mandorle e cacao Very Happy ...in realta' non so' se questa versione bianca esiste in campania o e' un'invenzione dei libri di cucina io l'ho trovata nel terzo volume della prova del cuoco della clerici Very Happy ......
Ora mi sto' rilassando un po' sul divano Laughing ....

SELI grazie infinite per le splendide e dolci immagini che posti Laughing !!!!Rispecchiano la tua infinita tenerezza Embarassed ....
Mado' Shocked ...ma che cos'ha questo dente a cui non fa' nemmeno effetto questo tipo di anestesia Confused ???

IRE credo anch'io che questa frase che ti ha detto la tua amica ti rispecchi perfettamente Very Happy !!!E' bellissima come sei bellissima tu come persona Laughing !!!Ma ricorda che non tutti sono roccia almeno fuori Wink !!!
Se non riesci a ripassare oggi buon proseguimento di giornata Wink !

PAOLA mi dispiace che tu stia ancora male Confused e che per di piu' non riesci a dormire tranquillamente ma forse e' l'effetto dell'antibiotico Crying or Very sad ...spero che passi presto....
Ci credo che sei emozionata gia' al pensiero Embarassed!!!Sapere di vedere Ale e i suoi lavori mette sempre una certa emozione Very Happy ...Se ti posso dare un suggerimento prova ad andare prima dello spettacolo Rolling Eyes io ho beccato Ale due volte su tre prima dello spettacolo Laughing ...circa un'oretta prima....digli che sei del forum lui con noi e' sempre gentilissimo...non so' se sara' piu' restio con le persone dopo quello che e' successo Confused ...hai ragione comunque non progettare nulla gli dirai quello che ti verra' in quel momento...io pensavo di rimanere basita e ammutolita Shocked invece sono riuscita a parlare come ad un amico Very Happy .....
Non sai come mi piacerebbe venire e conoscerti!!!Ma firenze non e' dietro l'angolo ed Egidio si rifiuta di vedere l'amleto un'altra volta (sarebbe la terza Embarassed e non posso dargli torto) mi ha detto che puo' accompagnarmi ma non verrebbe a teatro e mica posso lasciarlo fuori da solo Rolling Eyes.....
Hai ragione manca molto anche a me qualche parola di Ale Embarassed ....

TERRY devo proprio leggerlo questo libro prima o poi Wink !!!
Novita' per l'amleto a caserta Rolling Eyes ?


Ieri ho sentito la nostra ANTONIETTA....il pc ha preso un virus per questo non scrive da un po' Confused ......
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 16:19    Oggetto: Rispondi citando


PER RISPETTO DI ALESSANDRO SONO STA INVITATA A TOGLIERE LE DATE DEL TOUR DI POVERI MA BELLI.

PENSAVO CHE IL TEATRO IN QUALUNQUE FORMA SI PRESENTI, SIA DEGNO DI ESSERE VISTO TUTTO. ANDARE A VEDERE POVERI MA BELLI NON ESCLUDE CHE SI POSSA ANDARE A VEDERE AMLETO O QUALSIASI ALTRO SPETTACOLO.

MI DISPIACE SE PARLANDO DI ANTONELLO HO TOLTO QUALCOSA A QUALCUNO.

ANZI NEANCHE LO MENZIONERO' PIU'...

MA SE CERTE PERSONE SAPESSERO....
MA PER ORA NON POSSO DIRE NIENTE.DICO SOLO CHE CARLA SA. E MI FERMO QUI...

MI SONO ALTERATA....

P.S.ORA CAPISCI CINZIA?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 16:34    Oggetto: Rispondi citando


Mi dispiace ADRY che tu ti sia alterata Shocked ....non credo che parlare di Antonello abbia tolto qualcosa ad Ale o a qualcuno.... E continua pure a menzionarlo a me (e sono sicura a molte qui) fa' piacere Wink ......

Si' ora capisco Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 16:54    Oggetto: Rispondi citando


LO FARO' IN MP.
MEGLIO CHIUDERE QUI.
UN BACIO GRANDE A TUTTE...

p.s.la cosa che piu' mi dispiace e' che queste persone cercano sempre di interpretare il pensiero di Alessandro....
certe volte me lo immagino col caschetto autarchico di Mussolini....
ed invece Ale è una persona molto rispettosa degli altri e penso che sia contento che sul suo forum abbiano spazio tutto e tutti....


certe cose lui neanche le pensa lontanamente, ma mettendoci la faccia sono attribuite tutte a lui....

sono un'istintiva e forse sto esagerando...
ma la cosa mi addolora tanto....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:16    Oggetto: Rispondi citando


CARA ADRY TI CAPISCO ANCH'IO PERFETTAMENTE MA NN DARE TROPPO PESO A QUESTA COSA...TU SAI CHI E' ALE E SAI ANCHE CHE A LI NN DISPIACEREBBE SAPERE CHE NEL "SUO"FORUM SI PARLA DI ARTE A 360°...QUINDI SU CON IL MORALE....E' ARRIVATO TUO FRATELLO?BACIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:20    Oggetto: Rispondi citando


Non credo che tu stia esagerando cara Adry.....io certi meccanismi che ho notato non riesco molto a capirli Confused alle volte giustifico il tutto perche' sono un'istintiva anch'io e di conseguenza tendo a dare ampio spazio alle mie emozioni senza tanto pensare a quello che possono suscitare...siamo in un mondo libero....anche se alle volte non sembra....

Stai serena..come ha detto anche la nostra amica Selima tu sai, noi sappiamo chi e' Ale e questo e' quello che conta Wink .....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:27    Oggetto: Rispondi citando


Selima78 ha scritto:
CARA ADRY TI CAPISCO ANCH'IO PERFETTAMENTE MA NN DARE TROPPO PESO A QUESTA COSA...TU SAI CHI E' ALE E SAI ANCHE CHE A LI NN DISPIACEREBBE SAPERE CHE NEL "SUO"FORUM SI PARLA DI ARTE A 360°...QUINDI SU CON IL MORALE....E' ARRIVATO TUO FRATELLO?BACIO


ora cerco di rasserenarmi....

cambiamo discorso...
stamane sono andata in parrucchieria perchè mi è venuto un attacco di COZZITE ACUTA IMPROVVISO....
(ultimamente mi sono sentita un po' trascurata ed un po' bruttina...)

ho cambiato taglio ed ora mi sento molto bene....

CIOè MI PIACCIO GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO... Razz Very Happy Wink Embarassed

mio fratello arriva stasera tardi...
viene per la commenorazione dei defunti.ripartira' lunedi' stesso.... Confused Confused Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:34    Oggetto: Rispondi citando


Adry non c'e' di meglio che guardarsi allo specchio e piacersi Very Happy !!!magari tu hai passato un periodo un po' cosi'...io se devo dirtela tutta e' difficile che mi guardo e mi piaccio Embarassed ...sono piuttosto ipercriticona con me stessa Embarassed Cool Crying or Very sad ....chi mi conosce da tempo lo sa'...non ci posso fare nulla...eppure non mi reputo proprio da buttare ma va' a capire come mi vedo Rolling Eyes .....

Goditi tuo fratello a quanto ho capito vive lontano da te?Credo che questo fine settimana sara' molto malinconico per voi e per tutti per i nostri cari defunti...ti sono comunque vicina col pensiero Wink !!!

Scappo che devo andare a prendere Egidio dal lavoro...me ne sono venuta io in macchina oggi Rolling Eyes ...baciotti a tutte!!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia!!!!HO FRETTA X LAVORO!!!!PASSO VELOCE X UN SALUTO A TUTTE E UN BACIONE!!!!

pAOLA!!!!AL PENSIERO CHE SIAMO MOLTO VICINE.....DOBBIAMO X FORZA INCONTRARCI IN QUALCHE MODO Laughing STAI CERTA CHE TI AVVISO X QUALCHE EVENTO SIA DI ALE O VITTORIA!!

SPERIAMO CHE ALEI ENTRI DAVVERO PRESTO NEL FORUM....MA IO AVEVO PROPOSTO DI APRIRE COME IN PRECENDENZA PROPIO IL TOPIC TOUR AMLETO....CHE NE DITE? SE QUALCUNA DI VOI PUO' FARLO.....HO GIA' SCRITTO A GIULY 2 GIORNI FA' E CHI TACE ACCOSENTE!

IRENE SPERO STIA UN PO' MEGLIO....LA VITA DEVE ANDARE AVANTI IN OGNI MODO...PREGHIAMO X QUESTO POVERO RAGAZZO E TANTE VITTIME SEMPRE PIU' GIOVANI PURTROPPO....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 19:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!Come state?

SARAH,ben tornata!

CINZIA,io penso che il matrimonio e figli siano gli obiettivi più belli del mondo!!
Ohi,ma il Napoli ieri ha fatto un bel pareggio contro il milan,eh?Grande!

TERRY,ma lo sai che sto leggendo anche io "I pilastri della terra"?PEnso che Ken Follet sia uno scrittore eccezionale!Poi a me piacciono molto i triller;non sò se li hai letti,ma dello stesso autore ti consiglio anche "Il terzo gemello" e "Nel bianco",sono veramente belli!

PAOLA!Mannaggia quest'influenza!Comunque guarda il lato positivo:meglio che ti sia arrivata adesso piuttosto che verso metà novembre Wink !Comunque ti consiglio quello che ti ha detto Cinzia!Prova a fare così:trova l'entrata secondaria del teatro(nella quale entrano gli attori)e appostati là!Ah,un consiglio,parlo per esperienza:visto che a novembre fa freddo assumi la faccia da cane bastonato,che magari qualcuno si impietosisce e ti lascia entrare!A me è successo...sono rimasta arrivata al teatro 2 ore prima che iniziasse lo spettacolo(per fortuna,comunque,era pomeriggio)e Ale non arrivava...dopo un pò un ragazzo che lavorava nel teatro e che mi vedeva là mi ha chiesto se intanto volevo entrare ad aspettare dentro!Un altro consiglio IMPORTANTISSIMO se segui questo piano:mai,e dico MAI credere a chi ti dice:"Alessandro entra dalla porta principale" oppure "Alessandro sta male,oggi non viene".Lascia perdere:continua ad aspettare dove sei!A me è successo 2 volte!La prima volta c'ho creduto,sono andata all'entrata
principale...mentro ero là davanti ho visto Ale correre in mezzo alla strada verso l'entrata secondaria,allora che ho fatto:anzichè fermarlo là(non mi avrebbe mai dato retta,anche perchè erano le 16.44 e lo spettacolo iniziava alle 16.45 Very Happy !)ho...iniziato a correre pure io in parallelo sul marciapiede Embarassed !Non sai che corsa...comunque sono arrivata all'entrata secondaria prima di lui,fracassando la porta e poi appena è arrivato,seppure fosse in ritardo,non ho esitato a fermarsi e a farmi l'autografo... Very Happy Very Happy !
Quindi,mi raccomando!

IRENE,sono vicina a te e alla famiglia di questo ragazzo!Queste cose colpiscono sempre al cuore!


1Bacio e 1Abbraccio affettuoso a tutte! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 20:43    Oggetto: Rispondi citando


vanessa89 ha scritto:
Ciao a tutte!Come state?

PAOLA!Mannaggia quest'influenza!Comunque guarda il lato positivo:meglio che ti sia arrivata adesso piuttosto che verso metà novembre Wink !Comunque ti consiglio quello che ti ha detto Cinzia!Prova a fare così:trova l'entrata secondaria del teatro(nella quale entrano gli attori)e appostati là!Ah,un consiglio,parlo per esperienza:visto che a novembre fa freddo assumi la faccia da cane bastonato,che magari qualcuno si impietosisce e ti lascia entrare!A me è successo...sono rimasta arrivata al teatro 2 ore prima che iniziasse lo spettacolo(per fortuna,comunque,era pomeriggio)e Ale non arrivava...dopo un pò un ragazzo che lavorava nel teatro e che mi vedeva là mi ha chiesto se intanto volevo entrare ad aspettare dentro!Un altro consiglio IMPORTANTISSIMO se segui questo piano:mai,e dico MAI credere a chi ti dice:"Alessandro entra dalla porta principale" oppure "Alessandro sta male,oggi non viene".Lascia perdere:continua ad aspettare dove sei!A me è successo 2 volte!La prima volta c'ho creduto,sono andata all'entrata
principale...mentro ero là davanti ho visto Ale correre in mezzo alla strada verso l'entrata secondaria,allora che ho fatto:anzichè fermarlo là(non mi avrebbe mai dato retta,anche perchè erano le 16.44 e lo spettacolo iniziava alle 16.45 Very Happy !)ho...iniziato a correre pure io in parallelo sul marciapiede Embarassed !Non sai che corsa...comunque sono arrivata all'entrata secondaria prima di lui,fracassando la porta e poi appena è arrivato,seppure fosse in ritardo,non ho esitato a fermarsi e a farmi l'autografo... Very Happy Very Happy !
Quindi,mi raccomando!


1Bacio e 1Abbraccio affettuoso a tutte! Very Happy



Vanessa sei una sagoma... Laughing Laughing Laughing questo si chiama accerchiamento della preda Cool Cool Cool Cool Cool Laughing

ma attenzione a non far alterare Ale...
forse è meglio incontrarlo dopo lo spettacolo, quando non ha più addosso la tensione che prende prima di andare in scena....se certi "fattori" lo permettono... Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 50, 51, 52  Successivo
Pagina 51 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy