ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte nona
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 21:08    Oggetto: Rispondi citando


Ahahahahahahahah!Tranquilla,Adry:penso che siamo d'accordo sul fatto che fortunatamente sia Ale che Vittoria non sono come molti personaggi dello spettacolo che appaiono in un modo e poi sono tutt'altro.Ogni volta che li ho visti sono sempre stati carinissimi,e quelle 2 volte che ho incontrato Ale prima dello spettacolo non è mai parso arrabbiato (non mi mettere questi dubbi! Shocked ahahahahahah! Very Happy ) ma sempre gentile!Poi sarei la prima a trarmi indietro se pensassi di sforare! Rolling Eyes

Ah,comunque,hai fatto bene ad andare dal parrucchiere!Io l'haano scorso ho fatto la pazzia di cambiare completamente look:taglio e tinta,e non me ne sono pentita per niente,anche se tremavo quando vedevo il parrucchiere "giocare" con i miei capelli e prendermi in giro dopo la prima "accettata"Laughing !
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 23:16    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera a tutte le mie carissime amiche Very Happy !!!!che state facendo?io sto' vedendo la partita dell'inter Rolling Eyes ...ammazza Shocked dal 4-0 sono a 4-3..c'e' chi recupera piu' della mia squadra eh Rolling Eyes Wink ?!

PATTY io concordo con te ma ho letto che Ale leggera' i messaggi nel topic della querela Rolling Eyes .....credo che Giuly non abbia avuto il tempo di risponderti ma tempestivamente come sempre provvedera' a farlo Wink ....
Indaffarata sul lavoro come sempre Cool ?Cerca di guardare il lato positivo e cioe' che di questi tempi e' un'ottima cosa quella di avere lavoro non credi Wink ?!

VANESSA per me il matrimonio e dei bimbi sono sempre stati i miei sogni da bambina Embarassed ...non ho mai avuto particolari ambizioni dal punto di vista lavorativo Embarassed ....fin da piccolina mi immaginavo di vivere una favola Very Happy , di arrivare in chiesa con l'abito bianco, di avere tanti bimbi Embarassed ...certo non e' mai tutto rose e fiori anche perche' tante difficolta' vengono fuori nel tempo prima non ci si pensa e poi la vita a due comprende anche il fatto di venirsi incontro e di capirsi pero' non mi posso lamentare Wink !!!E continuo a credere nei miei sogni Wink !!!
Si' il napoli ieri ha fatto una grande partita Very Happy ..Elena non si e' vista oggi Rolling Eyes .....
Mi sa' che io sono stata fortunata perche' sia a mestre che a siena Ale e' entrato dalla porta principale dopo che avevo gia' perlustrato quelle secondarie Cool !!!Sembrava troppo bello per essere vero...ricordo che a siena con l'amica Patty sotto la pioggia avevamo fatto il girotondo attorno al teatro Embarassed !!!Ricordi Patty Laughing ??!!
Mi sto' immaginando la scena di te che corri ed arrivi prima di lui fracassando la porta Cool !!!Grande Very Happy !!!Ma in quel momento il tuo amico dov'era Rolling Eyes ???Sai anch'io Ale l'ho sempre trovato gentile e disponibile Laughing !!!Ma d'altronde sa' che gli vogliamo bene Embarassed .....

ADRY come va' Rolling Eyes ?Spero che tu ti sia rasserenata un pochino Rolling Eyes ....
Bella quella dei fattori Cool .....e che e' il vecchio programma di Bonolis Cool Rolling Eyes Laughing Wink ??!!

Ragazze direi che sarebbe ora di aprire il nuovo topic Very Happy ...vero???provvedero' Laughing Wink !!!!!

Abbracciosissimi a tutte Laughing Wink !!!!!!!Se non ti ripasso vi auguro una...



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 00:57    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE.........HO APERTO IL NUOVO TOPIC Very Happy Very Happy Very Happy !!!!VI ASPETTO DI LAAAAAAAAAAAAA''''''''Wink Wink Wink !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
Pagina 52 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy