ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 10 settembre 2009
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 18:44    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Evvai!!!L'ultimo del mese sara' un week-end ricco di emozioni all'insegna di Ale e della sua bravura Very Happy !!!Sabato amleto a roma e domenica e lunedi' Sant'Agostino in tv Laughing Laughing Laughing !!!


Cinziu' hai ragionissimo bella stella!!!E se ci aggiungiamo baciami ancora che esce il 29....Ragazze che fine di gennaio intenso!!!!!!
Tutte queste emozioni insieme non so voi ma io non ci sono abituata!!!!
Cinziu' pero' mi raccomando tu non ti strapazzare eh?Hai capito cosa intendo!!! Wink
Non vedo anch'io l'ora di vederlo,l'ho tanto aspettato!!!! Wink
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 20:41    Oggetto: Fantasticooooooooooooooo!!! Rispondi citando


Ciao ragazze!
Grazie Giuliana per le bellissime informazioni!
HAI RAGIONE CINZIA!
Io saró anche a Roma!
Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sono molto felice!
Amleto di Alessandro e Sant´Agostino di Alessandro sará sicuro un fantastico!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
"ANDIAMO A ROOOOOOOOOOOOOOMAAAAAAAAAAA"!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 21:59    Oggetto: Rispondi citando


VOLETE VEDERE ALESSANDRO CHE APRE L'ANNO ACCADEMICO AL LINK ACADEMY? ANDATE SU LINK ACADEMY.
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 22:24    Oggetto: Rispondi citando


ELLY80 ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Evvai!!!L'ultimo del mese sara' un week-end ricco di emozioni all'insegna di Ale e della sua bravura Very Happy !!!Sabato amleto a roma e domenica e lunedi' Sant'Agostino in tv Laughing Laughing Laughing !!!


Cinziu' hai ragionissimo bella stella!!!E se ci aggiungiamo baciami ancora che esce il 29....Ragazze che fine di gennaio intenso!!!!!!
Tutte queste emozioni insieme non so voi ma io non ci sono abituata!!!!
Cinziu' pero' mi raccomando tu non ti strapazzare eh?Hai capito cosa intendo!!! Wink
Non vedo anch'io l'ora di vederlo,l'ho tanto aspettato!!!! Wink


Elenina sono pienamente d'accordo cone te, sul fatto che non deve strappazzarsi troppo la nostra cra Cinzietta Wink ...Comunque un gennaio veramente intenso ed emozionante su tutti i fronti... Very Happy !!!
Comunque il tanto atteso Sant'Agostino finalmente lo vedrò in tv Laughing Laughing Laughing !!!

Grazie carissima Giuly per le informazioni Wink Very Happy !!!


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 22:54    Oggetto: Rispondi citando


cinzia65 ha scritto:
ELLY80 ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Evvai!!!L'ultimo del mese sara' un week-end ricco di emozioni all'insegna di Ale e della sua bravura Very Happy !!!Sabato amleto a roma e domenica e lunedi' Sant'Agostino in tv Laughing Laughing Laughing !!!


Cinziu' hai ragionissimo bella stella!!!E se ci aggiungiamo baciami ancora che esce il 29....Ragazze che fine di gennaio intenso!!!!!!
Tutte queste emozioni insieme non so voi ma io non ci sono abituata!!!!
Cinziu' pero' mi raccomando tu non ti strapazzare eh?Hai capito cosa intendo!!! Wink
Non vedo anch'io l'ora di vederlo,l'ho tanto aspettato!!!! Wink


Elenina sono pienamente d'accordo cone te, sul fatto che non deve strappazzarsi troppo la nostra cra Cinzietta Wink ...Comunque un gennaio veramente intenso ed emozionante su tutti i fronti... Very Happy !!!
Comunque il tanto atteso Sant'Agostino finalmente lo vedrò in tv Laughing Laughing Laughing !!!

Grazie carissima Giuly per le informazioni Wink Very Happy !!!




Sono anch'io d'accordo con voi ragazze..

CIIIIIIINZIA: DATTI NA CALMATAAAAAAA!!!

Vi voglio bene

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 23:25    Oggetto: Rispondi citando


giuliagoo ha scritto:
cinzia65 ha scritto:
ELLY80 ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Evvai!!!L'ultimo del mese sara' un week-end ricco di emozioni all'insegna di Ale e della sua bravura Very Happy !!!Sabato amleto a roma e domenica e lunedi' Sant'Agostino in tv Laughing Laughing Laughing !!!


Cinziu' hai ragionissimo bella stella!!!E se ci aggiungiamo baciami ancora che esce il 29....Ragazze che fine di gennaio intenso!!!!!!
Tutte queste emozioni insieme non so voi ma io non ci sono abituata!!!!
Cinziu' pero' mi raccomando tu non ti strapazzare eh?Hai capito cosa intendo!!! Wink
Non vedo anch'io l'ora di vederlo,l'ho tanto aspettato!!!! Wink


Elenina sono pienamente d'accordo cone te, sul fatto che non deve strappazzarsi troppo la nostra cra Cinzietta Wink ...Comunque un gennaio veramente intenso ed emozionante su tutti i fronti... Very Happy !!!
Comunque il tanto atteso Sant'Agostino finalmente lo vedrò in tv Laughing Laughing Laughing !!!

Grazie carissima Giuly per le informazioni Wink Very Happy !!!




Sono anch'io d'accordo con voi ragazze..

CIIIIIIINZIA: DATTI NA CALMATAAAAAAA!!!

Vi voglio bene


ELENINA, CINZIUCCIA, GIULIETTA ma cos'ho fatto per meritare delle amiche cosi' preziose come voi Very Happy Very Happy !!Traquille faro' la brava non mi strapazzero' Wink !Vi voglio beneee Wink !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 01:18    Oggetto: A. PREZIOSI • Testimoni del Tempo • MONZA 10/1/10 T.Binario7 Rispondi citando




    MONZA - Domenica 10 gennaio 2010 - ore 16.00

    "Testimoni del Tempo": ALESSANDRO PREZIOSI



    www.teatrobinario7.it ingresso libero: Via Turati 8






Il palcoscenico del Teatro Binario 7 ospita l'Associazione Culturale "La Nave Dei Folli" in collaborazione con "La Danza Immobile" per una nuova rassegna dedicata alla Città di Monza.

Incontri, confronti e scambi con grandi personalità del nostro tempo che ci racconteranno il loro impegno, le trame delle loro vite. Un momento aperto a tutta la città. Un incontro generazionale, un confronto con testimoni autorevoli del nostro quotidiano.

In palcoscenico uomini e donne che attraverso il lavoro di una vita, la realizzazione dei loro sogni e il coraggio delle proprie scelte, sono diventati esempi su cui riflettere, stimoli di passione, d’interesse e di crescita.

Prosegue così la rassegna inaugurata dalla poetessa Alda Merini, uno degli eventi più interessanti della scorsa Stagione. Poesia a dibattito con i giovani. Quest’anno avremo scienza, cultura, politica, musica ed altre possibili sorprese.




Domenica prossima i "Testimoni" indagano la magia del teatro.
Il 10 gennaio, alle ore 16.00, sul palco di "Binario7", un ospite d'eccezione, Alessandro Preziosi, condurrà la platea attraverso una storia d'arte: dal teatro alla televisione. E poi ancora al teatro.

Oggi, infatti, Preziosi è impegnato con il suo "Amleto" in tour per KHORA.teatro, regia di Armando Pugliese.




    L'artista dà conferma della sua presenza all'incontro!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 02:26    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 7/1/10 'AMLETO' T. S.Domenico CREMA (CR) Rispondi citando




ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 03:13    Oggetto: ADRICESTA ONLUS Calendario 2O1O con foto ALESSANDRO PREZIOSI Rispondi citando




Questa è la preziosa sorpresa che accoglie chi si sofferma presso il
desk ADRICESTA ONLUS, allestito nel foyer dei teatri di "AMLETO":
in anteprima il CALENDARIO 2010 da tavolo distribuito in esclusiva
dall'Associazione, in cambio di un'offerta di beneficenza per donare
un sorriso ai fanciulli, un regalo per altri e/o per sé... 2010 Auguri!









e ora il CALENDARIO 2010 con le foto del Capitano mese per mese
può arrivare direttamente a casa tua per diventare un dono gioioso


consultate Shopping on line: www.alessandropreziosi.tv/shopping.php


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 03:16    Oggetto: a tu per tu con ALESSANDRO PREZIOSI - RAI UNO TV7 - 8/1/2010 Rispondi citando




      su RAI UNO la miniserie TV in Prima Serata

      Domenica 31/01 e Lunedì 1° Febbraio 2010










      ALESSANDRO PREZIOSI è il protagonista di

      “ SANT’AGOSTINO ” dalla Serie ‘IMPERIUM’



      produce Lux Vide regia di Christian Duguay

      www.youtube.com/watch_popup?v=D7j3_0xtTSA#t=17






A tu per tu con Alessandro Preziosi, bello con l’anima:

protagonista di una nuova fiction dedicata a Sant’Agostino, parla della sua sete di vita, della passione per il lavoro, della vita privata.



Tv7, lo storico settimanale di approfondimento del Tg1, riprende la formula del rotocalco, tra i servizi di stasera... dopo le 23.05 circa.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 11:44    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly Very Happy !!Incantevole questa espressione degli occhi del nostro Capitano Very Happy !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 11:48    Oggetto: Rispondi citando


concordo Cinziù!!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 11:59    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Guly!!!saremo tutte davanti alla tv stasera!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 12:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie carissima Giuly di tutte queste interessanti informazioni e concordo anch'io con Cinzietta e Irene Wink ...E' veramente molto espressiva e bella l'immagine di Ale Very Happy !

Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 17:15    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI in 'MINE VAGANTI' regista FERZAN OZPETEK Rispondi citando




      ALESSANDRO PREZIOSI è tra gli interpreti

      del film 'MINE VAGANTI' di Ferzan Ozpetek


      sarà nei cinema italiani dal 12 marzo 2010!


www.movieplayer.it/trailer/4952/mine-vaganti-trailer/ Very Happy "teaser" TRAILER






Dopo "Saturno Contro" e soprattuto la storia dark di "Un giorno perfetto", Ferzan Ozpetek vira verso i toni della commedia anni 50 e 60 con "Mine Vaganti", nelle sale dal 12 marzo. Un film corale con protagonista Tommaso (Riccardo Scamarcio) che rientra a casa da Roma tra segreti e colpi di scena. Tanti gli attori nel cast tra cui: Nicole Grimaudo, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Elena Sofia Ricci e Carolina Crescentini.

"Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre". E' il monito che l'anziana nonna rivolge al nipote Tommaso (Riccardo Scamarcio) rientrato a casa da Roma deciso ad affermare le proprie scelte personali anche a costo di scontrarsi con la famiglia.

Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c'è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania (Lunetta Savino), amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo (Ennio Fantastichini) deluso nelle aspettative sui figli, la zia Luciana a dir poco eccentrica, la sorella Elena (Bianca Nappi) che rifugge un destino da casalinga, il fratello Antonio (Alessandro Preziosi) da affiancare nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Insieme a loro Alba (Nicole Grimaudo), la cui strada incrocia professionalmente quella dei Cantone. Non mancano però sorprendenti rivelazioni e colpi di scena. Ed anche per questo il soggiorno di Tommaso dovrà protrarsi ben più a lungo del previsto...






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 50 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy