ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte undicesima
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 15:34    Oggetto: I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte undicesima Rispondi citando




Carissime.....
ho scelto questa foto per aprire questo topic perche' appena ho visto questa immagine ho pensato subito a voi....siete tutti cuoricini che fanno parte del mio cuore Embarassed Very Happy ..perche' siete sempre con me Embarassed ....
Questo topic che mi ha portato, fin dalla prima parte, tanta fortuna Very Happy, tante cose belle Very Happy e molti sogni che sono diventati realta' Laughing ........tutto questo sono convinta che sia successo per merito vostro Very Happy ...voi, con la vostra preziosa presenza, siete riuscite a spronarmi, a farmi assumere piu' cosapevolezza sui miei "mezzi" (e non e' poco per un'insicura come me Embarassed ) e mi avete sempre ricordato di credere nei sogni e nella loro realizzazione Very Happy ....GRAZIE A TUTTE DI VERO CUORE Embarassed Laughing !!!!

La decima parte mi dispiace molto archiviarla perche' c'erano i vostri resoconti con le vostre innumerevoli emozioni che sono arrivate fino a me Very Happy ....ma vi prometto che anche questa parte sapra' regalare a tutte voi altre immense gioie Laughing Wink !!!
Nel frattempo mi impegnero' nello scoprire come riportare qui i messaggi dall'altro topic Embarassed ....praticamente un'impresa per un'imbranata come me Embarassed ......

....vi lascio questa immagine affinche' metaforicamente dentro a questa bottiglia voi possiate scorgere questa poesia e il suo significato della felicita' Very Happy .....




CRESCENDO IMPARI.......

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando,
come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...
non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...,
la felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose...
...e impari che il profumo del caffe' al mattino
e' un piccolo rituale di felicità,
che bastano le note di una canzone,
le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore,
che bastano gli aromi di una cucina,
la poesia dei pittori della felicità,
che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane
per sentire una felicità lieve.
E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi,
di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore,
che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto,
che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno,
e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.
E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate,
di piccole scintille allo stomaco,
di presenze vicine anche se lontane,
e impari che il tempo si dilata
e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi,
accendere i sensi, sfornellare in cucina,
leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto
per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.
E impari che sentire una voce al telefono,
ricevere un messaggio inaspettato,
sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore,
sogni piccoli ma preziosi.
E impari che tenere in braccio un bimbo e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che
parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità
anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri,
che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.
E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola
c'e' nel cuore un piccolo-grande Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.
( Anonimo )


.....vi lascio anche questa splendida canzone a cui sono molto legata Embarassed ....qui il video e' dedicato alla pace e mi ha colpito con delle immagini dall'africa bellissime Very Happy ...mi auguro che la pace regni nei nostri cuori......per un futuro migliore......

http://www.youtube.com/watch?v=OKNlXV28w4o

...concludo con questa dolce immagine per ricordarvi che in me troverete sempre una mano tesa verso di voi per sostenerci sempre...e comunque.....vi voglio un mondo di bene Laughing Wink !!!


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 15:58    Oggetto: Rispondi citando


Allora, come promesso, inizio subito a raccontarvi le emozioni che ho vissuto e che hanno caratterizzato una delle serete piu' belle della mia vita e che mai dimentichero'. Very Happy
Insieme ai miei amici, arrivo a Caserta verso le otto e un quarto circa.. parcheggiamo la macchina in un posteggio e poi procediamo a piedi verso via Mazzini.. bellissima con tutte quelle luci e gli adddobbi.. piena di gente.. si respirava gia' un' atmosfera chiaramente natalizia. Embarassed
Procediamo tranquillamente e verso le nove meno venti arriviamo davanti al teatro, che meraviglia!!!Embarassed Embarassed
Sono molto agitata. Confused
Mostriamo all' ingresso i biglietti, ci fanno entrare.
Noto subito l' allestimento adricesta, per cui ci avviciniamo e io compro un calendario 2010, e il cd di datemi tre caravelle Very Happy .. quindi aspettiamo un po' poi finalmente dopo qualche minuto ci comunicano che possiamo salire su, in galleria: aspettiamo ancora un'po'..io sono sempre piu' agitata, senza capirne il motivo Confused .. poi finalmente ci danno il segnale di entrare e di prendere posto. Un' amica mi chiede come mi sento e io.."male" Laughing e lei "che esagerata!" Laughing Che bello il teatro all' interno Embarassed
C'e' tanta gente.. adulti ma anche giovani come me Very Happy
Poi, finalmente si spengono le luci, si apre il sipario... un tuffo al cuore. Embarassed
Alessandro comincia a recitare.. mamma mia.. e' superlativo!!! Very Happy
Sono completamente rapita a ogni monologo. Anche gli altri attori.. uno piu' bravo dell' altro Wink ... interpretare l' Amleto non e' da tutti.. e' un personaggio estremamente complesso, tormentato:Ale e' perfettamente calato nel ruolo. Magistrali anche Polonio e il Re Claudio... bravissime la regina ed Ofelia.. gli amici di Amleto.. Laerte!!tutti.. alla fine della prima parte, mi sento piu' sollevata Smile .. i miei amici sono entusiasti, anche per loro era la prima volta in cui venivano ad assistere una tragedia e i commenti sono stati piu' che positivi Very Happy
La seconda parte e' stata ancora piu' movimentata, e alla fine dello spettacolo ho avuto la sensazione che il tempo fosse volato davvero in fretta! Shocked
Si accendono le luci.
E poi gli applausi.. fortissimi, meritatissimi.. prima i vari attori, poi Alessandro e poi tutti insieme e per ben tre volte Very Happy Very Happy
Elogi , grida entusiaste "Bravo Alessandro" "Bravissimi".. applausi Very Happy Very Happy Very Happy mamma mia che emozioni ragazze... Embarassed Embarassed non riuscivo piu' a distogliere lo sguardo dal palcoscenico...poi si chiude il sipario.. quindi , ancora visibilmente emozionati, usciamo dalla sala, scendiamo giu' e... comincio a guardarmi intorno.. a quel punto, un mio amico capisce, mi guarda e mi dice:" Dobbiamo trovarlo assolutamente" Shocked
E cosi' e'.. usciamo fuori dal teatro.. ci piazziamo davanti all' entrata, credo quella principale, dove c'e' il caffe' degli artisti...e naturalmente non siamo i soli a attendere Alessandro..c'era per esempio una ragazza ancora piu' nervosa e agitata di me Laughing Laughing a quel punto la mia amica decide di entrare di nuovo e di chiedere da dove usciranno gli artisti... beh almeno l' artista piu' gettonato Cool Laughing .. frattanto chiacchiero un po' con quella ragazza e mi dice che era la seconda volta che andava in teatro a vedere l' Amleto.. infatti ci era gia' stata l' anno prima ..ma.. era ben l' ottava volta che incontrava Alessandro Shocked Shocked Shocked Shocked
uaaaaaaaa che bello penso io.. Very Happy
all' improvviso, ci prende un colpo quando chiudono le entrate del teatro
"ehi !penso, c'e' la mia amica li' dentro"!proprio in quel momento lei esce e l' addetto chiude la porta... gia' dall' espressione della mia amica capisco che avevamo sbagliato appostamento Confused .. accidenti.. gia' comincio a perdere le speranze e infatti lei ci dice che Alessandro sarebbe ucito probabilmente dall' altra uscita... aspettiamo pero' ancora un minuto, incerti sul da farsi, ci confrontiamo anche con le altre ragazze li' presenti, anche perche' pensavamo potesse essere un depistaggio( ma io dico perche' poi? Shocked )... poi pero' la curiosita' , l' emozione, la voglia di conoscere finalmente Alessandro ci ha spinti tutti verso l' altra uscita e abbiamo fatto bene. Per questo pero' devo ringraziare il mio amico, che ha insistito.. nessuna di noi voleva muoversi.. ma lui ci ha costrette.. e aveva ragione.. Alessandro era li'.
La ragazza con la quale ho scambiato due parole lo riconosce immediatamente perche' indossava la sciarpa dell' associazione... "eccolo.. e' lui e' lui'.. e' Alessandro"!!! Very Happy
Tutti corrono verso di lui.. io mi fermo. Lo osservo un'po' da lontano, perche' non potevo crederci.. non potevo crederci.. lui era li'... come temevo, purtroppo mi blocco..ma subito la mia amica resasi conto che ero rimasta indietro , ferma, a guardare, si avvicina e mi prende per il braccio.."cammina".. e cosi' mi ritrovo vicina a lui e con me le altre ragazze Embarassed Embarassed Embarassed
La sensazione di quell' istante non puo' essere descritta a parole.
Alcune ragazze gli fanno i complimenti..lui saluta tutte affettuosamente, tende la mano e da' a tutte baci sulle guance.. alla mia amica e quindi a me... dio mio.. non mi sentivo piu' le gambe Embarassed Embarassed .. sentivo qualcosa di indescivbile, credo che sussurro qualcosa come "complimenti Alessandro" ma a voce bassissima, non credo mi abbia sentito... ormai non capivo piu' nulla( spero possiate capire e perdonarmi se non gli ho parlato, dicendogli di essere del suo forum e quindi portargli i vostri saluti Crying or Very sad )... ho in mano il biglietto dello spettacolo e la penna.. ma non riesco a chiedergli l' autografo..eppure lui e' cosi' gentile, garbato, disponibile... ragazze, spero mi scusiate pero' non riuscivo a dirgli una parola.. ancora una volta la mia amica che mai smettero' di ringraziare, capisce e mi prende il biglietto e la penna, lo porge ad Ale ,gli chiede l' autografo e lui gentilmente lo fa... sono tesa come una corda di violino.. cioe' Alessandro Preziosi fermo davanti a me che mi firma l' autografo Shocked Shocked Shocked
e mentre firma.. si mette a cantare "Torero" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
mamma mia.. non so se ridere o piangere dall' emozione...prendo l' autografo. Una ragazza fa la foto con lui.. la scatta il mio amico..quella ragazza era quasi in lacrime... Poi alcune ragazze lo salutano, lo ringraziano, e si allontanano, Ale si gira' sta parlando con alcune persone e poi chiede qualcosa al suo amico.. una frase come "Tommy allora, come rimaniamo?" e Tommy risponde" Amici" Laughing Laughing Laughing Laughing .. io e i miei amici siamo ancora li'.. quindi ci decidiamo ad andare e per istinto ci voltiamo ancora.. Alessandro ci guarda e ci dice "Ciao ragazzi" Very Happy mamma mia Embarassed .. procediamo a passo lento ancora increduli, entusiasti.. felici..voltiamo l' angolo e ci fermiamo ancora.. parliamo un po' ci scambiamo pareri, sensazioni e.. ecco Alessandro che sbuca nuovamente dietro di noi.. e' allegro, si vede, canta ancora Torero, ci passa accanto e sorride, quindi ci supera sempre canticchiando e procede.. ma non e' solo.. accanto a lui c'e' un bel ragazzino biondo, alto quasi quanto lui... credo fosse suo figlio perche' giocavano, camminando per via Mazzini, "spintonandosi" un po' a vicenda Laughing Laughing che spasso!
Lo seguiamo ancora un po' ma accellera il passo.. e quindi sparisce. Very Happy

Attraversiamo la strada.. ci rechiamo al parcheggio e saliamo in macchina.. decidiamo di andare a farci una pizza...abbiamo parlato tanto dello spettacolo, delle nostre emozioni, della felicita' di aver potuto conoscere una persona straordinaria.

Sono a casa, nel mio lettino. Apro gli occhi al buio e penso.. e' proprio vero.. anche se raramente "certi sogni possono diventare realta'". Very Happy
_________________


L'ultima modifica di TERRY86 il Mer Dic 16, 2009 16:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 16:00    Oggetto: Rispondi citando


CINZIU'!!!!!!!!!!!!!
E' TUTTO IL GIORNO CHE ASPETTO...MANNAGGIA!!!
DEVO ANCORA LEGGERE ATTENTAMENTE IL MESSAGGIO D'APERTURA PERCHE' VOLEVO ARRIVARE QUI IL PRIMA POSSIBILE...

QUESTO TOPIC E' CRESCIUTO PIANO PIANO MA INTENSAMENTE IN OGNI SUA PICCOLA PARTE E GRAZIE A TE SIAMO TUTTE QUI!!! PICCOLI CUORI DI UN CUORE GRANDE E IMMENSO COME IL TUO!

E' PROPRIO VERO...QUI, INSIEME ABBIAMO IMPARATO CHE I SOGNI DIVENTANO REALTA'...BISOGNA CREDERE E COME DICO SPESSO...STUZZICARLI UN PO'! NON PUO' ARRIVARE TUTTO DAL CIELO!!!

UN ABBRACCIO FORTISSIMO DOLCISSIMA AMICA...CON L'AUGURIO CHE QUESTE PAGINE POSSANO NUOVAMENTE RIEMPIRSI DI EMOZIONI, GIOIE, CONFIDENZE E AMICIZIA VERA!
TI VOGLIO BENE!

UN ABBRACCIONE ANCHE A TUTTE VOI RAGAZZE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 16:05    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia, ho postato anche qui il mio racconto. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 16:10    Oggetto: Rispondi citando


CINZIUUUUU'...KE BELLOOOO 11ESIMA PARTE... Cool Laughing GUARDA COME DICO SEMPRE SIAMO NOI A DOVER RINGRAZIARE TE...SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE...E CI SEI SEMPRE X TUTTE... Embarassed Laughing

io oggi mi sento meglio rispetto a ieri... Embarassed lo dico a bassa voce meglio... Laughing Exclamation domani ricomincio le lezioni a scuola... Exclamation si a quanto pare quando perde la juve mi devo annullare x due giorni...xke i miei amici o sn interisti o milanisti o leccesi... Rolling Eyes Exclamation x l'8 alla fine nn c'è niente da fare...xke i miei amici sn tutti incasinati cn gli studi...gli esami da fare prima di Natale ecc ecc... Rolling Eyes e se lo dico ai miei nn se ne parla proprio... Rolling Eyes Exclamation quidni anke questa occasione è archiviata... Rolling Eyes kissa' quando lo incontrero' io ale... Rolling Eyes tu oggi ke farai...??baciottissimi... Wink

TERRY: mamma mia ke emozione leggere il tuo resoconto... Embarassed ankio quando ho incontrato vittoria ero li' impalata nn riuscivo a dirgli mezza parola...sembravo una stupida... Embarassed Laughing poi per fortuna lei è stata gentilissima... Embarassed Exclamation sn proprio felice x te ke sei riuscita ad incontrarlo... Embarassed Laughing baciotti... Wink

GIULIA: ke dolce ke sei... Laughing si immagino ke la situazione nn è affatto facile...e devo confessare ke ankio piu' o meno sn nelle tue stesse condizioni...solo ke sn un pò piu' ingarbugliate... Embarassed Exclamation peggio di beautiful credimi... Rolling Eyes Exclamation Embarassed quindi so benissimo cosa hai passato e cosa provi a volte... Exclamation concordo cn cinziu'...hai fatto bene a dire a papa' quello ke pensi...quando c vuole c vuole... Exclamation miraccomando continua cosi'...ke sei speciale... Wink baciotti... Wink

SARETTA: allora...??il medico ke ha detto...??tutto bene...?? Question

RAGAZZUOLINE VADO A BUTTARMI UN Pò SUL LETTO KE SN COTTA...E POI TORNO CN LA TESTA SUI LIBRI...BACIOTTI A TUTTE...A PIU' TARDI... Wink

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 16:53    Oggetto: Rispondi citando


Rieccomi,ho appena finito i compiti-è qui che devo scrivere,vero?!
CINZIA76 no,non ne ho parlato con i rappresentanti nè col preside-che non c'è neppure...e non credo che lo farò... Sad ...l'unico rappresentante che mi avrebbe dato retta stà a casa con la febbre...Hanno lasciato intendere quando ho fatto casualmente cadere il discorso su conferenze organizzate dai ragazzi che hanno le mani legate e che hanno paura che altrimenti il preside non ci farà fare la settimana dello studente (una cavolata in cui,fatta breve,non si fa nulla e si crea solo macello!!!) che io annullerei se solo fosse in mio potere...è certamente più educativo un incontro con attori di un certo livello che andarsene girando per la scuola senza far niente,o no????Non ne stavo parlando proprio per evitare di innervosirmi...l'ho già fatto quando ho sentito simili assurdità Evil or Very Mad ...meglio che non ci pensi!!!!!!!
ELLY80 grazie x il compito...non sono scaramantica ma sui compiti non si scherza...non dico niente prima di aver visto il voto...però... Wink .
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 17:13    Oggetto: Rispondi citando


CINZIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO CONTENTA DI AVERTI FATTA FELICE!
E TU HAI FATTO COMMUOVERE ME Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
GRAZIE A TE PER COME SEI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation UNA PERSONA SPLENDIDA,SENSIBILE,DOLCE,SONO TROPPO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIO' CHE SCRIVI CON IL TUO GRANDE GRANDE GRANDE CUORE DAVVERO IMMENSO IN MANO ARRIVA OGNI VOLTA AL MIO PER QUELLO CHE E',MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI VOGLIO BENEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAI RAGIONE SULLA NOSTRA TERRY,E' STATA MITICA!!!!! Wink
PS:SIAMO IN DUE AD ESSERE INSICURE ED INDECISE,UN'ALTRA COINCIDENZA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 17:25    Oggetto: Rispondi citando




Ciao CINZIETTA dolcissima amica mia, complimenti per il nuovo topic Wink Very Happy ! E l'apertura mi ha profondamente emozionata... Embarassed Sono sicura che anche qui riempirai pagine di altrettanti bellissimi ricordi e anche momenti condivisi insieme giorno per giorno...Per me sei e rimarrai sempre un'amica molto speciale Wink Laughing ...Sono contenta che ti è piaciuta la foto e grazie sempre delle tenerissime parole che usi sempre per me Very Happy. Ma così mi fai diventare rossa Embarassed ! Scusami se ho ritardato un pò Sad ...Ma ho avuto mille cose da fare...Sai che sono da mio papà e ha bisogno anche lui di me, purtroppo per lui è molto dura riprendersi... Crying or Very sad Io invece, piano, piano mi sembra di recuperare alla grande Very Happy ...E io non mollo stai tranquilla Wink !
Un abbraccio forte, forte e se riesco ripasso più tardi...
Ti voglio un mondo di bene Laughing !!!

TERRY bravissima Laughing ! Come ti ho già scritto nel topic di Ale è stato veramente bellissimo ed emizionante il tuo racconto ed era ancora come se lo stessi rivivendo anch'io quel momento Embarassed ... Laughing Grazie ancora tesoro...

SARETTA BELLA! Come stai... Rolling Eyes ? Fammi sapere come è andata dal medico! Spero, comunque tutto bene Wink ...Ti abbraccio e tvuudb Laughing !!!

Un saluto E GRAZIE INFINITE per avervi reso partecipe alla grande emozione che ho vissuto con il nostro Capitano e che sia stata a voi gradita la foto:PATTY, PAOLA, FEDE, GIULIA, ELENA e insomma tutte...Vi voglio beneeeeeeeeeee Wink Laughing!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia sei stupenda nella foto,la tua espressione è un misto di soddisfazione e gioia!Anche io vedo benissimo la busta che hai dato ad Alessandro.Quando ci ho parlato l'altra sera si è ricordato di te sai?

Ho Torero!...
cu' sti basette a' sudamericano,
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!..
Torero!...
Torero!...
Ole'!...
Tu pierde 'o suonno 'ncopp''e giurnalette
e mamme te minaccia
e patete s'arrangia.
Te fanno gira' a' capa sti ''fumette,''
guardannote 'into' 'o specchio
vuoi fare il Toreador
comme fanno a Santafe',
comme fanno ad ''Ollivud"
e cu' sta scusa, oi ni, nun studie cchiu'!...
Ho! Torero!
te si' piazzato 'ncapo stu sombrero,
dice che si' spagnuolo e nun e' overo
che nacchere 'in t''a sacca vai a balla'
mescolando bolero e ''cia'-cia' " chi vuo' 'mbruglia'!
Torero!..
cu' sti basette a' sudamericano
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!...
Torero!...
Torero!...
Ole!..
te fatto 'a giacchettella corta, corta,
'o cazunciello astritto
e 'o ricciurillo 'n fronte
te ride 'a gente areto e nun te 'mporta
ti senti un Marlon Brando
che a spasso se ne va
per le vie di Santafe'
per le strade di "Ollivud."
e 'a 'nnammurata toia nun te vo' cchiu'!...
Ho Torero!...
e levatillo 'a capo stu sombrero,
nun si' spagnuolo e nun si' cabballero...
sti nacchere tu nun 'e saie suna'
e sti nacchere tu che ne 'a fa?... belo 'e mamma!...
Torero!..
cu' sti basette a' sud americano,
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!...
Torero!...
Torero!...
Ole!...
Ho!
Torero!...
cu' sti basette a' sud americano,
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!...
Torero!...
Torero!...
Ole!...
Ole!...

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 17:57    Oggetto: Rispondi citando




Evvai!! Undicesima parte!!

Purtroppo io sono qui solo dalla nona, ma per quello che ho potuto capire e scoprire, questo è per me il più bel topic di questo meraviglioso forum!

E' bello perchè è un posto in cui ci si confida, ci si sfoga, ci si racconta le proprie emozioni, ci si confronta.. Questo grazie alle persone stupende che abitanmo questo topic, persone che ho avuto l'opportunita e l'onore (mi sembra di recitare "Elisa") di conoscere e di considerare Amiche.

Grazie di cuore, Ci', perchè se non ci foste stati tu e il tuo topic non so come avrei fatto ultimamente..

Piano piano state entrando tutte quante nel mio cuore, ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti, e non posso più fare a meno di venire qui quando posso.. Siete la mia seconda famiglia!

Vi voglio bene

Grazie Capitano perchè grazie a te ho incontrato delle persone che vale veramente la pena conoscere e ho trovato un'associazione magnifica!

Grazie

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 18:02    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Cinzia,sei arrivata alla parte undicesima,grazie a te e a tutte noi,inguaribili sognatrici,questo topic ha portato fortuna a tante di noi.
Come ho sempre detto,basta crederci,e il sogno si realizza.
EVVAIIIIIIIII,continuiamo a sognare che tanto non ci costa niente,anzi. Wink

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 18:22    Oggetto: Rispondi citando


ECCOLA QUIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy


CHE SPLENDORE QUESTO UNDICESIMO TOPIC...BELLISSIME E PIENE DI CUORE LE RIGHE CHE HAI POSTATO...

SORELLINA CHE BELLO! SIAMO STATE BRAVISSIME E TUTTE UNITE IN UN UNIC ABBRACCIO... ...L'AMICIZIA ......

COMPLEMENTONI A TUTTE NOI Wink Wink



GRAZIE DI CUORE SORELLI'...GRAZIE A TE EAL TUO TOPIC POSSIAMO PARLARE CONFIDARCI E SENTIRCI LIBERE...

UN ABBRACCIOSO...
VISTO CHE CI SIAMO CONTINUIAMO IN BELLEZZA...SONO STATA STATA DAL MEDICO..TUTTO APPOSTO MEDICINE NEL CESTINO XO' AL BISOGNO AEROLSOL...CHE BELLO CHE BELLO!!!! Very Happy Very Happy

FEDE FELICE DI RIAVERTI IN PIANTA STABILE...UN BACIOTTO..

TERRY SONO CONTENTA DI AVERTI TRA NOI VIVA E IN PIEDI....MIOLTO EMOZIONANTE IL TUO RESOCONTO E CREDIMI HAI FATTO VENIRE LE PALPITAZIONI ANCHE A ME....SONO FELICISSIMA X TE TESORO ...GODITELO Wink

BELLA STELLA SPLENDIDA FOTO....SEI CARINISSIMA...TI ABBRACCIO...


ANTONIE'! MA DOVE HAI PRESO SPUNTO X QUESTA CANZINCINA Wink Wink

UN BACIOTTO E UN ABBRACCIO GRANDISSIMO A TUTTE....

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 18:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie 1000 Saretta!! Very Happy Very Happy
Antonietta, ottima idea quella di scrivere il testo di Torero qui sul forum.. ormai la canticchio una trentina di volte al giorno pure io.. a casa dicono che sto uscendo pazza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mi viene spontaneo, che devo fa? Cool
Cinzia65, Fede grazie anche a voi... Very Happy Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 18:42    Oggetto: Rispondi citando


SORELLINA MI SONO PERMESSA DI DARTI UNA MANO SPERO NON TI DISPIACCIA...BACIO

LA NOSTRA CINZIETTA INSIEME AD ALE...



cinzia65 ha scritto:

Buona serata a tutte dolcissime amiche mie Very Happy !!! E come avevo promesso nei giorni scorsi, ecco qui finalmente la foto con il nostro amatissimo Alessandro... Embarassed Un momento che non dimenticherò mai Laughing! Come potrete notare ha in mano la famosa busta che gli consegnai da parte di tutte noi... Laughing
p.s.L'altra foto, purtroppo non è venuta... Sad

E QUESTO IL RESOCONTO DELLA NOSTRA CINZIETTA..

Dopo un grande dolore come quello della perdita della mia adorata mamma, il mio cielo diventò improvvisamente grigio e il sole si oscurò. Non riuscivo più a ritrovare quella gioiosa esuberanza che mi distingueva togliendo ogni interesse alle mie forti emozioni del passato, ma poi...Sorse l'aurora e con lei rividi finalmente un pò di sole, che illuminò il mio cammino verso chi soffre attraverso un'organizzazione chiamata "ADRICESTA". Voluta e fondata dal testimonial ALESSANDRO PREZIOSI, che oltre tutto è un personaggio, fin dai tempi di "ELISA DI RIVOMBROSA", ho sempre ammirato per le sue capacità interpretative; quindi attravesrso il FORUM, sono entrata anch'io in questo gruppo di volontari, nel quale ho conosciuto tante belle persone che in un certo senso mi hanno riaperto il cuore alla speranza nel futuro, in particolare le mie care amiche CINZIETTA e SARETTA.

Ora, ieri sera ho avuto l'opportunità, attraverso uno spettacolo teatrale dell'AMLETO, interpretato naturalmente da ALESSANDRO PREZIOSI, di avere la gioia di conoscierlo. E qui il resoconto di quanto ho vissuto:
Per conosciere Alessandro, benchè io abbia subito un'intervento chirurgico sei giorni fa ai due menischi e perciò munita di stampelle, sono riuscita ad incontrare il produttore MATTEI, che mi ha promesso di farmelo incontrare alla fine dello spettacolo. Al termine non vi dico l'emozione...E' stata fortissima! Quel personaggio che avevo tanto ammirato, non avrei creduto, ne sperato di poterlo conosciere.
Alessandro è stato molto dolce con me, mi ha abbracciato e mi ha promesso che ci saremmo ancora ricontrati in altri suoi spettacoli, dove avremmo avuto il tempo di parlare dell'organizzazione e delle sue finalità.
Inoltre sono riuscita a farmi fare due fotografie, che inserirò domani...

In questo breve tempo, però dato che lui andava di fretta gli ho consegnato in busta chiusa tutti i pensieri stampati dal Topic:

"L'AMICIZIA PER ALESSANDRO". Di qui l'idea è partita dalla nostra Adry e con l'aiuto e la collaborazione della nostra dolcissima Cinzia del Topic:

"I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA'". Naturalmente ho elencato anche i nomi di ADRY, CINZIA, SARAH, IL MIO, ANTONIETTA, SELIMA, PATTY, PAOLA, VANESSA, GIULIA, TERRY, ELENA, IRENE e spero di non aver dimenticato nessuna...Infine ha ringraziato a tutte affettuosamente e da quello che ho capito ci tiene d'occhio nel forum...

Beh, ragazze mie cosa dirvi ancora...mi scuso in quanto ho inserito un papiro, ma volevo condividere anch'io con voi l'emozione che ho provato nel vederlo, per non palare poi mentre recita è semplicemente DIVINO!!!

GRAZIE E ARRIVEDERCI CAPITANO Wink !!!



Grazie, grazie, grazie mille ragazze per avermi sostenuta Very Happy ! Unitamente alla cara dolcissima CINZIETTA e alla tenerissima SARETTA Laughing Wink .

ADRY, per me è stato un piacere enorme e sono felice che questa sorpresa così inaspettata sia stata a te gradita Wink Very Happy . Di una cosa però mi dispiace, e credo di aver capito qual'è...quella di condividere, purtroppo lo stesso dolore... Crying or Very sad

Inoltre, PATTY, PAOLA, VANESSA, SELIMA, FEDE, IRENE, TERRY e ANTONIETTA, che da quanto ho capito siamo in attesa anche di un loro resoconto e speriamo bene...Un in bocca al lupo Rolling Eyes Wink !!! Insomma, se ho dimenticato qualcuna spero mi perdoniate. Sapete sono ancora piena di emozione Embarassed...che encora non mi sembra vero eppure, quel sogno che a me sembrava così irrangiungibile si è relizzato Very Happy .
In questo caso, come dice la nostra docissima CINZIETTA...? "I sogni possono diventare realtà!".
Oggi io ci credo cara amica mia perchè lo devo a te e alle amiche qui del FORUM.

E per te e a tutte voi con affetto e abbracci vi dedico...


_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 18:44    Oggetto: Rispondi citando


TERRY86 ha scritto:
Grazie 1000 Saretta!! Very Happy Very Happy
Antonietta, ottima idea quella di scrivere il testo di Torero qui sul forum.. ormai la canticchio una trentina di volte al giorno pure io.. a casa dicono che sto uscendo pazza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mi viene spontaneo, che devo fa? Cool
Cinzia65, Fede grazie anche a voi... Very Happy Wink


MI SA' MI SA' CHE HANNO UN TANTINELLO DI RAGIONE A DIRE CHE STAI USCENDO PAZZA Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Wink

BACIO

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 1 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy