ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma anzichè parlare...uniamoci!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 18:03    Oggetto: Ma anzichè parlare...uniamoci! Rispondi citando


Anzichè continuare a parlare,criticare,arrabbiarci...perchè non pensiamo ed agiamo?Avete notato che sul sito di tgcom(che è riportato su yahoo e sul televideo)non è c'è nulla!io continuo a vedere e a rivedere,ma la notizia NON E' USCITA!Ci sarà un motivo!L'unico che l'ha fatta uscire è stato il "signor signorini" e alla sua si sono accodati tutti i siti di internet!MA VI RENDETE CONTO QLL CHE SI PUò FARE CON PHOTOSHOP?
Ma voi credete così cretino Alessandro?Tanto stupido da fare tutto così,spensierato,alla luce del sole?sapendo benissimo che sono sempre in agguato i paparazzi,soprattutto nei periodi in cui si sente "aria di crisi"(ovviamente sempre falsa)?.Si,perchè ogni tanto se li inventano questi periodi sennò non sono mica contenti i "giornalisti"!Pensando tutte qst cose voi la date vinta al qll'idiota di signorini che sabato,a verissimo,sapete come la sbandiererà la "mega notizia"??
Ed inoltre,come ha riportato Carla,dalle parole di Alessandro:"Vittoria è tranquilla".Ma fatemi capire:perchè avrebbe dovuto dire qst cosa se non fosse vera?perchè negare?quale sarebbe il vantaggio?
Tutte qst notizie provocheranno la loro chiusura a riccio,lo sapete benissimo,è già capitato!Ma noi dobbiamo sostenerlo!Dobbiamo fargli capire che pur non stando a contatto con lui,non sentendo le sue parole,le sue confidenze...GLI CREDIAMO!
E chi non gli crede...beh,la smettesse di scrivere,perchè qst è un sito,come è già stato sottolineanto,dedicato ai bimbi malati,quindi vergonatevi!
Inoltre tutto questo polverone che si sta alzando a chi fa più male,a noi o a loro, che adesso saranno bersagliati?
Secondo me è arrivato il momento di AGIRE:Carla ha detto che Alessandro e Vittoria non replicheranno(effettivamente non l'hanno mai fatto) e anche se lo facessero non cambierebbe nulla...quindi vi propongo di farlo noi!Smile
Avete visto tutti quei siti che parlano dell'articolo e delle foto?Beh,commentiamoli!Facciamogli capire che secondo noi è tutta una bufala!mettiamo i nostri commenti non qui dentro,ma in giro per internet!scriviamo a "Chi",facciamo tutto il possibile per sostenere Alessandro e Vittoria!perchè è questo che vogliamo,no?
A me sinceramente dà fastidio che Signorini e tutti gli altri giornalisti da strapazzo si possano approfittare della situazione solo perchè Alessandro e Vittoria non controbattono!Facciamogli capire che può scrivere e montare tutto qll che gli pare,ma che la loro immagine non crolla,e non crollerà mai!solo noi possiamo farlo!quindi chi la pensa come me,reagisca!
Vanessa89
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 18:47    Oggetto: io resto nel dubbio Rispondi citando


Vanessa tesoro caro,so che tu vuoi bene ad Alessandro e gliene voglio anche io,resto solo nel dubbio e che sia Alessandro a venire qui a chiarire,ma prima di tutto con la sua famiglia e poi con noi se ha veramente il coraggio di farlo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 18:53    Oggetto: Rispondi citando


Non si farà vivo se vedrà tutte le cattiverie che gli scrivono le sue fan,che anzichè sostenerlo sparano a zero su di lui,che anzichè pensare a tutto qll che lui ha fatto e detto fino ad oggi fanno riferimento ESCLUSIVAMENTE alle cattiverie dei giornali!Io personalmente penso ci sia qualcosa sotto,e sono sicura che sia così!
Vanessa89
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 18:58    Oggetto: Rispondi citando


E cmq,come ha detto qualcuno,Alessandro non si deve giustificare con noi,quindi non è costretto ad intervenire sul forum:noi gli dobbiamo dare solo un sostegno in qst momento di bufera,facendogli capire che su di noi può contare!E' inutile che le ragazzine prima stravedino per lui e poi,appena succede una cosa di qst tipo,subito gli voltino le spalle e lo riempino di insulti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 19:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte/i,mi
mi chiamo Paola e seguo questo forum da tanto tempo ma solo ora trovo il coraggio di iscrivermi(ebbene sì,son un po' timida Embarassed )
seguo Alessandro e Vittoria dai tempi di Elisa e li ammiro immensamente come coppia nella vita e nel lavoro.
mi spiace iscrivermi in momento così difficile ma sentivo il bisogno di dire la mia su questa faccenda.
so che tutti qua vogliamo bene ad Alessandro,anche a me le foto di ieri hanno lasciato sconvolta ma fin dall'inizio qualcosa non mi quadrava..
tralasciando il fatto che Signorini "odia"letteralmente Preziosi e che ha un grande potere nel gruppo Mediaset-mondadori(praticamente lo trovi da tutte le parti,trasmissioni,ecc Twisted Evil ),queste foto se le guardate bene sono ritoccate:innanzitutto "sembra"che ci sia un bacio quando invece i visi son accostati...questo si fa tramite photoshop!perchè allora non hanno messo il presunto bacio vero invece che un accostamento???????
le stanze d'albergo poi che non dimostrano nulla se non che possono essere due stanze simili(c'è per caso lo stesso numero di stanza scritto da qualche parte??no mi sembra..)...e poi via,la descrizione della serata,le informazioni sulla modella daiii...non sta in piedi,è tutto troppo assurdo!!
e poi,come mai Signorini pubblica solo ed esclusivamente situazioni negative su di lui??in tutta l'estate non c'è mai stata una foto di Ale e Vittoria insieme,cosa che c'era su altri giornali..perchè??semplice,non danneggiavano nessuno..
quell'uomo ha un potere immenso e mi spaventa perchè vedo quello che sta suscitando nelle fans,facendole rivoltare contro Ale..e questo mi addolora perchè non gli viene data nessuna possibilità di appello..tutt'altro,viene detto di tutto e di più..
cara vanessa,se credessi che scrivendo in quei forum o blog cambiasse qualcosa lo farei..il fatto è che quella gente è invelenita,non sente ragioni,anzi chi odia Alessandro ci si butta a pesce..se lo confermasse alessandro allora ci crederei..ma così no..
se Ale potesse venire qui a dirci qualche parola...
ma,come te,credo che leggendo tutto ciò che è stato scritto,come può difendersi?quando c'è chi dice che è indifendibile?
capisco la delusione dii tutti e lo son anch'io,ma aspetto comunque Ale..e credo ancora nel loro amore..
scusate se mi sono dilungata tanto,spero di conoscervi meglio tutte,magari quando tutto si sarà calmato.
un salutone,
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 19:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Paola benvenuta tra noi. Very Happy
Sono completamente d' accordo con te e Vanessa.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 20:02    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco al vs. pensiero Vanessa e Paola.......ho gia' scritto tanto stamane....poi' come previsto ci hann messo tutti a tacere.....condivid in pieno che questo forum e' dedicato ai bambini che sofforno, che io e altre amiche sosteniamo con amore....ma e' anche vero che se siamo qui e conosciamo l'Adricesta e' solo grazie ed esclisivamente all'ammirazione che abbiamo nei confronti di Alessandro e Vittoria.........

Come possiamo fare Vanessa....fare una e mail al giornale al sig. Signorini a verissimo? d'accordissimo pero' prima dobbiamo sentire anche la voce di Alessandro.......la prossima settimana la ns. Vittoria avra' il promo di tutta la verita' spero vivamente che come accaduto precedentemente, faccia qualche dichiarazione.......

Vi abbraccio tutte voi che stimate e amate la ns. coppia, unica!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 20:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Paola!Vedo che tu hai guardato bene quelle foto come faccio io di solito,mentre questa volta mi facevano talmente schifo che non riuscivo a vederle...e comunque poco dopo aver comprato il giornale...puff...si sono volatilizzate,come sparite...(le ho buttate!)Smile
Cmq bene,dici che si vede il fotomontaggio,eh?Lo sospettavo...mentre per quanto riguarda le foto della finestra(su cui ho cercato di soffermare un pò di più la mia attenzione,anche se è stata dura)devo dire che se ci fate attenzione la serranda è abbassata allo stesso punto,ma non ci vuole veramente niente con photoshop a far finta che la ragazza sia stata sul balcone!Quindi io direi proprio che ci dovremmo fidare...e la mia rabbia verso signorini è data solo dal fatto che non l'ho mai sopprtato!ogni volta a parlare male, e a fare servizi del cavolo!

Vanessa89
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 21:35    Oggetto: Rispondi citando


scusate...non è che vi posso chiedere una cosa?
ho provato ad inviare 3msg privati:1 di risposta ad una persona,e me l'ha mandato,mentre gli altri 2 li ho creati direttamente io,ma non me li mette nella posta inviata, ma in qll in uscita!che devo fare?
grazie a tutti per l'aiuto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 23:39    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta cara Paola in questo furum..come ho detto a Vanessa stamattina mi dispiace che entrambe vi siate iscritte e siate approdate qui in questo giorno cosi' burrascoso Confused ....

Concordo con voi e con le amiche Terry e Patty....

Vanessa i messaggi restano nella posta in uscita (e non passano in quella inviata) finche' gli utenti a cui li hai mandati non si collegano e li leggono....

Un bacio!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 09:09    Oggetto: Rispondi citando


Ok,grazie Paola...
Patty, io ho letto che il film con Vittoria andrà in onda questa domenica,stanno spostando tutti i programmi...il problema è che sai lei cm è fatta:non lascerà dichiarazioni sull'argomento!(non l'ha mai fatto!)E questo per far svanire il prima possibile questo polverone!
Ecco perchè,secondo me,siamo noi a dover intervenire!In modo che la gente capisca che tutto ciò non è vero!Ma sai che botta che hanno ricevuto stavolta?Sai quanto saranno bersagliati?Hai visto già come si sta sminuendo l'immagine di Alessandro non solo tra la gente comune, ma, cosa ancora peggiore,tra le sue fan!!E a me da tanto fastidio tutto questo,perchè sinceramente,io credo vermamente che tutto questo sia una grande balla!

Vanessa89
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucilla



Registrato: 17/05/09 13:12
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 09:28    Oggetto: Rispondi citando


vanessa89 ha scritto:
E cmq,come ha detto qualcuno,Alessandro non si deve giustificare con noi,quindi non è costretto ad intervenire sul forum:noi gli dobbiamo dare solo un sostegno in qst momento di bufera,facendogli capire che su di noi può contare!E' inutile che le ragazzine prima stravedino per lui e poi,appena succede una cosa di qst tipo,subito gli voltino le spalle e lo riempino di insulti!
A me sembra che di queste ragazzine,in questo forum,c'e' ne sn TANTE!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucilla



Registrato: 17/05/09 13:12
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 09:29    Oggetto: Rispondi citando


BASTA nn ne' parlo piu'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
olivia@



Registrato: 05/10/06 08:23
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 09:35    Oggetto: Rispondi citando


ma chi lo dice che non è vero?

ragazze se volete difenderlo ad oltranza perchè pensate che sia giusto così è un conto , ma andare a dire che tutto un tarocco ce ne passa !!!

non merita nulla!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 09:45    Oggetto: Rispondi citando


vanessa89 ha scritto:
....
Ecco perchè,secondo me,siamo noi a dover intervenire!In modo che la gente capisca che tutto ciò non è vero!Ma sai che botta che hanno ricevuto stavolta?Sai quanto saranno bersagliati?......
Vanessa89


ma che intervenire, casomai dobbiamo stare in silenzio e rispettare la loro intimità...

dopo la nostra delusione iniziale, dove tutte noi abbiamo scritto di getto perchè lo riteniamo un nostro caro amico

e gli vogliamo bene, ora basta...

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy