ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma anzichè parlare...uniamoci!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 10:04    Oggetto: Rispondi citando


Ehi ,ehi,ho trovato una cosa interessante:come ha scritto sopra Paola nelle immagini dei baci è stato ustao fotoshop,creando così delle sovrapposizioni...
Le uniche foto a rimanere in dubbio erano così quelle del balcone!
Ora sono andata su in un sito su internet che mostra proprio tutte le foto e ho notato che c'è qualcosa di strano nella foto di Alessandro sul balcone!A parte delle stranezza sulle ombre...guardate un pò:

-il busto di alessandro alla vostra sinistra:la sua linea,sopra la ringhiera,finisce in un punto,mentre sotto la ringhiera è più spostata verso sinistra!(una foto del genere provocherebbe questo effetto?)

-il braccio di Alessandro non si vede,ciò vuol dire che lo dovrebbe avere tutto dietro la schiena...ma quindi l'ascigamano gli si dovrebbe aderire al corpo!Invece è letteralmente spostato addirittura di qualche centimetro!

E poi non regge neanche quello scritto sul giornale:"Domenica mattina i fotografi li hanno beccati mentre scendevano da una macchina con autista, baciandosi e coccolandosi per strada. La sera prima, la coppia avrebbe cenato in un ristorante e ha passato la notte in un hotel a 4 stelle. Il settimanale di Alfonso Signorini pubblica anche le foto al mattino: lui in asciugamano sul balcone e le già vestita."

Cero,li hanno beccati Domenica mattina mentre scendevano dalla macchina,ma sono riusciti a fotografarli,chissà come,qualche ora prima quando si sono alzati!Ma ceeeerto:hanno anche questo potere i giornalisti!ma và!

Vanessa89
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 10:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per il benvenuto! Wink
volevo però dire solo una cosa:è chiaro che nessuno di noi ha le certezza che è un fotomontaggio(anche se io continuo a crederlo fermamente )così come nessuno ha la certezza che sia vero(e per questo aspetto qualche parola da alessandro in un senso o nell'altro).ho voluto però solo mettere in luce alcuni forti dubbi che avevo sulle foto.
ad ogni modo bisogna essere elastici secondo me e dare il beneficio del dubbio a una persona,tenuto conto del giornale che pubblica Confused .
quello che mi addolora più di tutto è che il bersaglio è stato centrato e adesso tutti e due ne stanno risentendo.se si voleva distruggere l'immagine di una persona,mi spiace dirlo,ma ci si è riusciti(e non mi riferisco a voi).
detto questo,la concludo dicendo che qui non si sta osannando e salvando nessuno come sento dire in giro(anzi,sarei la prima a restare enormemente delusa) ma nemmeno vado a ad osannare signorini e il suo giornale(ebbene sì,si legge anche di questo in giro,pazzesco!)
buona giornata a tutte!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 10:28    Oggetto: Rispondi citando


Si,infatti,la loro immagine,soprattutto quella di Alessandro,sta crollando!vi pare giusto??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 10:40    Oggetto: Rispondi citando


sono sicura si andrà a finire in tribunale...
dichiarare il falso è perseguibile...
e Signorini finalmente la smetterà di farsi i fatti degli altri.,...
ad infangare la faccia di una persona non ci vuole niente,ma poi a questa persona ce ne vuole per ristabilire la sua immagine...
Vi ricordate Sabani e Tortora?
Io nonostante tutto,credo fermamente nell'Amore che lega Alessandro e Vittoria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 10:54    Oggetto: Rispondi citando


è vero Adry,ma Signorini è molto potente,ha agganci dappertutto è ed è amico intimo di un notissimo politico(credo che abbiate capito..).non c'è mai stato nessun direttore di giornali che apparisse in tante trasmissioni ed eventi come lui..e questo mi spaventa molto.
voglio comunque credere anch'io nel grande amore di Ale e Vitto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 11:29    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO , BENVENUTA PAOLA , SONO VERAMENTE ALLIBITA DA TUTTE LE CATTIVERIE CHE LEGGO IN MOLTI FORUM VERSO ALESSANDRO . IN GENERE UMANO è STRANO UNA VOLTA TI ESALTA , AL PRIMO SBAGLIO TI ANNIENTA . SUL FATTO DELL'IMMAGGINE DI PREZIOSI , VI POSSO ASSICURARE CHE PARLANDONE CON MOLTE PERSONE , NESSUNO CREDE AD QUESTA COSA . SPERIAMO CHE TUTTO VADA A POSTO FRA LUI VITTORIA , CMQ SONO COSE PRIVATE LORO . SIGNORINI è UNA PERSONA SPREGEVOLE , GODE NEL DISTRUGGERE FAMIGLIE . AVREI MOLTO PIACERE SE ALESSANDRO FACESSE UNA VISITINA NEL FORUM , NON PERCHè DEVE DARCI SPIEGAZIONE , MA UNA SUA PAROLA SAREBBE MOLTO CONFORTANTE.
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
WINNI



Registrato: 11/03/07 11:42
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 11:47    Oggetto: Rispondi citando


http://www.lanuovasquadra.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067140,00html
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 12:01    Oggetto: Rispondi citando


Sì,infatti Signorini è troppo potente(così come il suo amico politico...Smile)e non credo si andrà mai in tribunale...la notizia semplicemente scivolerà via con il tempo,speriamo senza lasciare traccia...sia nella sua privata privata,che nel suo lavoro!
Cmq...ODIO SIGNORINI!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 14:32    Oggetto: vanessa sembra di fare l'enigmistica Rispondi citando


vanessa cara scusa una battutsa ma sembra di fare l'enigmistica per capiure le differenze di Alessandro s eha sbagliato o meno,non è quello il problema,Alessandro ha sbagliato punto e basta,e non parliamone più
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 17:51    Oggetto: Rispondi citando


uff...vabbè,non mi importa,io rimango della mia idea,pensate quello che volete!
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Vanessa non te la prendere,noi abbiamo messo in evidenza tutte le incongruenze per far capire che c'è un'altra lettura della cosa,di più non possiamo fare.poi ognuno la pensi come vuole..anch'io rimango della mia idea.staremo a vedere..
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 18:28    Oggetto: Rispondi citando


ma non me la sono presa! Laughing
solo che non si possono continuare a ribattere le stesse cose,quindi finiamola qui! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 18:30    Oggetto: Rispondi citando


ok,meglio così Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 19:30    Oggetto: Rispondi citando


ragazze Vanessa e Paola.....fiorentina come me!! anche se sono a 15 km da Firenze......anch'io sono d'accordo con voi!!!stiamo a vedere cosa succede.....Sappiamo benissimo come Mediaset odi Alessandro e in particolare Signorini.....hanno preso propio unabella palla....beccando Alessandro a salutare, x sicuramente sara'cosi' una ragazza che uole sicuramente pubblcita'.....magar gia' tutto programmato col giornale......

credetemi quello che io Ida e un'altra amica abbiamo visto ad Amandola il 5 settembre era una famiglia felicissima e unita!!! bellissimi tutti e 3!!!

Paola verrai all'amleto al verdi? io e amiche andremo sabato 14......non vediamo l'ora!!
baci a tutte!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 19:51    Oggetto: Rispondi citando


Dimenticavo, spero veramente che come sempre e' stato a Firenze....ci sia e....vedrete sara' cosi'.....Vittoria!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy