ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? [topic dei viaggi] 17
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 17:46    Oggetto: Ciao Clà! Rispondi citando


Ciao Clà nu vas grande e un bacione al mio nipotino piciolininoooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutto il topic guaglioncello! Ed eccoci ad un altro numero, il "16 bis" Wink

Un cornetto per tutti? Preso, anche se non sono scaramantica.

Cla: il capanno in Bretagna è bellissimo!! E il camino grande, che fascino!! Anche se devo dire che non vedere più per tutto l'inverno Capri dal terrazzo, come finora, mi dispiace un po'..Che en direste di tapezzare il capanno di foto di Capri e Napoli?? Wink Oppure di averne due: uno in Bretagna, e uno nella zona collinare della Campania?? Wink
Un abbraccio forte, Cla, a te e Pic!!

Stefy: come stai? Allora, pronta per l'accademia? Very Happy

Sere: ciao! da quanto! Ma hai visto?? Non trasmettono più il "Medico in famiglia" la Domenica sera Confused Era così bello vederlo la Domenica! Il martedì me lo godo di meno Confused Buono studio! Un bacione

Ciao Enzo! Che bello il fiore con cui hai aperto il nuovo topic, oggi, grazie!! Saluta Antonia.

Ragà, buona notte a tutti!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 13:20    Oggetto: Rispondi citando



Ciao a tutte ragazze/i!!
Meno male che ci siete voi a tirarmi un po' su di morale quando questo
se ne va sotto terra Confused
ero venuta con l'entusiasmo di raccontare del matrimonio ma poi ho letto queste ultime novità e mi sono riammosciata...

Citazione:
Cmq scusate se ieri pomeriggio all'improvviso non ho più scritto ma stavamo incasinatissimi (x fortuna siamo riusciti ad arrivare prima della sposa Rolling Eyes )

Il trucco Enzù Anto Stefi e Cristina (visto che vi avevo interpellato x chiedere consigli) è venuto molto bene, dopo un po' di prove in cui sembravo una con un occhio nero Cool mi sono decisa a mettere una base luminosa e chiara e il nero l'ho usato solo x dare profondità, praticamente mi sono truccata sul fasciatoio di Pic perchè il bagno era occupato, e Pic mi guardava affascinato e rideva Surprised Wink

Come ho scritto a Enzuccio x sms ho fatto base azzurra, più ombretto color oro, quindi è venuto fuori una specie di grigio chiaro con riflessi oro... cmq ho fatto un gran bel lavoro, ma che faticaccia... Confused

Il matrimonio tutto molto bello, il mio amico super emozionato e intimidito
Pic è stato molto socievole con i miei amici anche se il suo mammismo sta diventando esagerato... mi guardava sempre, senza perdermi mai di di vista, cucciolo.... Embarassed

La Chiesa bellissima, poi x andare al Ristorante ci siamo fatti tutta via del Corso a piedi, le risate ragazze/i!!! Dopo nemmeno 2 ore eravamo tutte zoppicanti e sciancate x colpa dei tacchi... mi sono morta dalle risate a vedere le mie amiche (e me) camminare così Laughing
Io x fortuna avevo il passeggino a cui appoggiarmi Wink Wink

La cena la immaginavo migliore, ma d'altronde era un catering e si sentiva... il mio amico quando è arrivato il riso (mandorle e Champagne) mi ha detto "ma sò raffreddato io o non sa di niente?" Laughing Laughing

E vabbè la cosa più bella è stata rivedersi tutti e stare insieme a chiacchierare rilassati e con la gioia di stare insieme qualche ora Razz Razz
Poi lo sposo vive a Londra e chissà quando lo rivedrò... Sad

E voi che mi raccontate?
Grazie dei vostri saluti Razz

Enzù a me il 17 piace come numero, non mi ha mai portato sfortuna, però il cornetto ci vuole Wink

Leleeeeeeeeeeeeeeeeeee che bello vederti qui ad arricchirmi!!!
Certo che resterà quello di Capri, anzi se vuoi ogni tanto ci torniamo, apriamo le finestre e ci godiamo un po' di sole invernale Razz Cool
Quello di Capri rimarrà nei nostri cuori x tanti motivi... Embarassed

Sereeeeeeeeeee grazie delle foto appena posso ti rispondo mandandoti le mie, cmq sei sempre più bella!!!

Adri dolce mia!!! Un bacio grande a te e sei sempre la benvenuta lo sai no???? Wink Wink Wink

Cristina non ti preoccupare, era veramente tardi e non me ne ero resa conto Shocked

Ste aspetto le foto della tuta Wink

Chiaretta, Irene, Alessina, Helena e tutte quante...
buona giornata a tutte!!!



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Lun Ott 19, 2009 20:15, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 13:28    Oggetto: Rispondi citando


Ben arrivata Claudia sento che è andato bene al matrimonio, a parte per i piedi che si sono lamentati per i tacchi alti, a questo punto sono sempre più contento che Antonia non li porti.
Mi sarebbe piaciuto vederti mentre facevi le prove con gli ombretti, forte dovevi essere con un occhio nero.
Poi alla fine è venuto tutto bene con il trucco.
E' logico che Pic diventi sempre più mammone, noi maschietti andiamo sempre d'accordo con la mamma perchè in lei vediamo una alleata e non una "rivale".
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 13:43    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte ragazze... cla sono contenta che ti è venuto bene, hai visto dopo varie prove è venuto e poi ha fatto bene a mettere il nero per dare profondità!!! Io ieri sera volevo fare una capatina ma sono tornata a mezzanotte e mezza e mi sono ficcata sotto le coperte!!!! Ieri sono andata a ballare salsa con il mio ragazzo!!! Che spasso ragazze!!!! Ora infatti sto sewntendo musica salsewra a tutto spiano!!!! E tu tutto bene

Ragazze la vista di capri è bellissima la vista del nostro nuovo capanno è stupenda!!! La prossima volta che ne dite che ci trasferiamo nel lazio dove abito io??? Ci sono delle viste di Gaeta (e claudia lo sa) meravigliose!!!! Un bacio a tutte!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 14:59    Oggetto: Rispondi citando


Nuovo topic nuove avventure... Vi raggiungo anch'io in Bretagna, che posto incantevole che hai scelto cara Claudia Smile Mi fa molto piacere che ieri sia andato tutto bene, dai un bacio a Piciolo.

Eccoti di nuovo qui dolce Lele, che gioia risentirti! Razz

A tutto il topic:

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooo
sto per andare a studiare..

Cla sono sicura che sei stata una maestra nel make-up Wink
sto immaginando la scena di te e le tue amiche che camminate per molto con i tacchi!! Razz Razz
aspetto le tue foto.. grazie sempre per i tuoi complimenti!
ti voglio beneeeeee!

Lele io non lo sto seguendo più un medico in famiglia perchè preferisco IL FALCO E LA COLOMBAAAAAA Wink Wink
le puntate di un medico in famiglia almeno le mettono su youtube perciò le posso recuperare Wink Wink

un bacissimoooo

a presto! Very Happy Very Happy

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 17:37    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:
Nuovo topic nuove avventure... Vi raggiungo anch'io in Bretagna, che posto incantevole che hai scelto cara Claudia Smile Mi fa molto piacere che ieri sia andato tutto bene, dai un bacio a Piciolo.

Eccoti di nuovo qui dolce Lele, che gioia risentirti! Razz

A tutto il topic:




grazie a te di essere qui con noi in Bretagna!!! Wink Wink Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 17:45    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Ben arrivata Claudia sento che è andato bene al matrimonio, a parte per i piedi che si sono lamentati per i tacchi alti, a questo punto sono sempre più contento che Antonia non li porti.
Mi sarebbe piaciuto vederti mentre facevi le prove con gli ombretti, forte dovevi essere con un occhio nero.
Poi alla fine è venuto tutto bene con il trucco.
E' logico che Pic diventi sempre più mammone, noi maschietti andiamo sempre d'accordo con la mamma perchè in lei vediamo una alleata e non una "rivale".


Enzù le ore prima di una cerimonia è meglio non entrare in casa nostra
troveresti il panico Laughing
Il trucco è come un'opera d'arte, bisogna dedicargli tempo però Rolling Eyes e io normalmente non sopporterei di stare lì a truccarmi... uff
come sta Anto?

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 17:48    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze... cla sono contenta che ti è venuto bene, hai visto dopo varie prove è venuto e poi ha fatto bene a mettere il nero per dare profondità!!! Io ieri sera volevo fare una capatina ma sono tornata a mezzanotte e mezza e mi sono ficcata sotto le coperte!!!! Ieri sono andata a ballare salsa con il mio ragazzo!!! Che spasso ragazze!!!! Ora infatti sto sewntendo musica salsewra a tutto spiano!!!! E tu tutto bene

Ragazze la vista di capri è bellissima la vista del nostro nuovo capanno è stupenda!!! La prossima volta che ne dite che ci trasferiamo nel lazio dove abito io??? Ci sono delle viste di Gaeta (e claudia lo sa) meravigliose!!!! Un bacio a tutte!!!!!


Però se non fosse stato x dei consigli che ho trovato in giro non avrei saputo dove mettere le mani Shocked
Noi siamo tornati dopo le 2 che sonno tremendo, stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi, nonostante Pic che mi stuzzicava Laughing

Se ti va potresti portarci tu in qualche posto della tua provincia e farcelo conoscere Razz Cool

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 17:52    Oggetto: Rispondi citando


Antonia vive ancora con umori alti e bassi. Rimarrà a casa da scuola fino a fine mese, il dottore le ha "proibito" di tornare nel mondo scolastico perché potrebbe avere qualche ricaduta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:01    Oggetto: Rispondi citando


sere91 ha scritto:
Ciaoooo
sto per andare a studiare..

Cla sono sicura che sei stata una maestra nel make-up Wink
sto immaginando la scena di te e le tue amiche che camminate per molto con i tacchi!! Razz Razz
aspetto le tue foto.. grazie sempre per i tuoi complimenti!
ti voglio beneeeeee!



grazie Sere ma maestra è una parolona...
sembravo una che restaurava la Cappella Sistina x la cura che ci ho messo, ma maestra non direi Laughing

Si Sere avremmo dovuto girare un video x ricordo Laughing
a fine serata abbiamo mandato fidanzati e mariti a prendere le auto che erano lontanissime visto che il centro è area pedonale Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:02    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Antonia vive ancora con umori alti e bassi. Rimarrà a casa da scuola fino a fine mese, il dottore le ha "proibito" di tornare nel mondo scolastico perché potrebbe avere qualche ricaduta.


ma dai?? E a fine mese potrà tornare senza problemi? Embarassed
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:07    Oggetto: Rispondi citando


Seriamo proprio di si. Le batterie a quel punto dovrebbe averle ricaricate al massimo. il medico ha rinforzato la cura che già faceva.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:10    Oggetto: Rispondi citando


Enzù x la terapia io consiglierei una settimana nella vostra casetta di montagna senza tv e internet Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 2 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy