ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 20:49    Oggetto: Rispondi citando


Assolutamente,ho sempre sostenuto Alessandro,anche quando sono uscite queste foto e continuerò a farlo...io credo in lui,non mi interessa assolutamente cosa possa dire "quella" o chiunque altro!
Dai,speriamo che la cosa sia finita veramente qua perchè sto male pensando a quello che stanno passando Ale e Vittoria in questo momento!Sono con voi!Sempre...
Top
Profilo Invia messaggio privato
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 21:01    Oggetto: Rispondi citando


Io non posso sapere quale sia la verità (anche se da fan voglio credere a tutto quello che dice Alessandro e sostenerlo a prescindere), ma la mia impressione, dopo aver visto l'orrenda trasmissione di oggi, è stata che la tizia è, oltre che squallida, un'attrice non molto brava.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 21:17    Oggetto: Rispondi citando


Ottima notizia !! Spero che presto canale 5 e la D' Urso dovranno rivolgersi ad altro per fare ascolti nella sua squallida trasmissione !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 21:27    Oggetto: Buona fortuna! Rispondi citando


Ciao cara GiuRen!
Ciao cara Carla!
Ciao a tutte di Adricesta Onlus!
Tutti siete fantastici!!!
Grazie per tutto!
"PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO"!
Sono con voi sempre e per sempre!
Buona fortuna per questi giorni!
Alessandro e Vittoria sono gentile i persone con grande il cuore!
Arrivedrci a Roma!
Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 21:30    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
MOLTO DEMOCRATICO QUESTO FORUM, NEANCHE UN COMMENTO SI PU0' FARE, VEDO.

Marilena

E ti pareva!
Sono TRE settimane che "commentate". Magari sarebbe il caso di non sprecare una parola nobile come Democrazia per pretendere ancora il pettegolezzo scatenato e il disgustoso spettacolo, anzi il delirio cui siamo state sottoposte in queste tre settimane.

C'è la smentita, c'è la querela, fine.
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 21:33    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMI VITTORIA..... ALESSANDRO............. MAI NESSUNO RIUSCIRà A DIVIDERVI ...... IL VOSTRO AMORE SUPERERà ANCHE QUESTO MOMENTO . ,, GIUSTA MOSSA DI ALE
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 21:36    Oggetto: Rispondi citando


care amiche,
vi scrivo a nome di ALESSANDRO (anche se qualcuno/a... alle volte dubita !!!) che, come il mio precedente messaggio nell'altro topic, circa la telefonata con loro due... NON VOLEVA E NON ERA UNA SMENTITA della nostra amatissima coppia... ma dialoghi tra amici di vecchia data ... che mi sono permessa di riportare sul forum dopo l'OK di ALE.
Il problema era che nè ALE e nè Vittoria, avevano intenzione (come anche adesso), di scrivere qualcosa direttamente sul forum per non essere strumentalizzati da eventuali incursioni giornalistiche. Hanno rilasciato successivamente dichiarazioni (..forse un po' cambiate dai giornali...da come me le avevano riferite gli interessati), solo per tutelare le loro famiglie e dare un segnale di dissenso alle dichiarazioni post televisive della "tizia" e di UNIONEdi coppia a chi li segue da anni. Personalmente sarei addolorata nel non vederli più insieme... MA LUNGI DA ME l'idea di pensare che Alessandro porrebbe fine alla sua storia IMPORTANTE con Vittoria in un modo tanto squallido!!! E vogliamo parlare delle foto?Fosse stata Roma o Milano o Firenze o Napoli...ma CESENA??? Senza offesa...ma è un paesino e non penso che fotografi a caccia di notizie vadano lì... a meno che qualcuno non li chiami per uno SCOOP!!
Se ALE sta con Vittoria... che noi tutti consideriamo bella, intelligente, di classe, elegante etc. etc.. significa che i suoi gusti sono quelli e, considerando Vittoria così... come potete pensare che scelga una come quella? E che Vittoria stia con un uomo tanto stupido da accompagnarsi , IN PIENA LUCE E SOTTO GLI SGUARDI DI TUTTI, con una "cosa" tanto insulsa come quella lì.. tanto proclamata dai giornali da capire che è stata pensata a tavolino per farsi pubblicità?? Ho un'alta opinione della coppia e, se anche decidessero di lasciarsi... (spero di NO è chiaro !!!), non lo farebbero mai in questo modo!
Conoscendoli, SAPEVO CHE NON AVREBBERO FATTO MOLTO per aumentare il polverone e, l'intervista rilasciata a DIVA E DONNA e successive SCUSE PER LA LEGGEREZZA della sua affettuosità a CHI ( e non del tradimento!!), sono solo frutto di una considerazione: le rispettive famiglie di ciascuno dei nostri beniamini, dovevano essere in qualche modo rassicurate pubblicamente anche di fronte alle persone che ponevano domande e agli altri parenti, figli etc. che venivano presi di mira da domande imbarazzanti!!!
Io penso che, se qualche familiare, anche minore vicino ai due, sia venuto sul forum di ALE, di certo ha letto e percepito quella acredine e i dubbi di alcune forumiste... e ne abbia sofferto ancora di più... pensando di trovare, almeno sul forum ufficiale , tra persone che gli vogliono bene, più incredulità e scetticismo sulla "cosa" .
ALE mi ha detto oggi, che tutto è tranquillo e che stanno querelando la "tizia", ma di certo Vittoria e anche lui , ne stanno soffrendo. IO NON HO MAI DUBITATO di ALE, perchè se è vero che la "tizia" ha oggi dichiarato che da 6 mesi si frequentavano e che lei era sicura dell'amore di ALE che avrebbe lasciato a breve Vittoria e che avrebbe dovuto mentire la scorsa settimana .. PERCHE' LUI GLIELO AVEVA CHIESTO (SOB!!!!ma vedete che scemenze... suvvia, ad Ale di certo non possiamo negare intelligenza nel fare le cose.. e questa dichiarazione è veramente frutto di bieca imbecillità!!)... come mai non è uscita fuori con la sua "lesa maestà", sentendosi usata, dopo le foto e i baci della nostra coppia al mare? Quando si parlava delle loro visite per la scelta di una chiesa e Ale dichiarò che avrebbe sposato solo ED UNICAMENTE VITTORIA? Per tutta l'estate ci sono state foto della FAMIGLIA, tutta insieme, interviste dove si intravedeva Vittoria con i genitori di entrambi... INSOMMA !! E' così ridicolo... ma pensate veramente che ALE cada così in basso con una cosa" come quella? Non riesco ad avere rispetto per chi "usa" gli altri... sono stata con la nostra dolce coppia a fine settembre... e non ho visto altro che amore... VABBE' Che sono bravi attori... MA A CHE PRO FINGERE??? Vi voglio bene e andiamo avanti con positività e fiducia per i nostri beniamini.. almeno noi che gli vogliamo bene e li rispettiamo!!

N.B.
Ho chiuso il precedente topic, perchè vorrei continuassimo qui a scrivere... Vorrei che, quando verranno qui a parlarci... trovino un topic più positivo... VOGLIO LORO TROPPO BENE e mi piace l'idea che almeno qui, ci sia più amore e fiducia sui loro sentimenti e le loro persone... Come potremmo altrimenti, nei prossimi incontri, andargli incontro con il sorriso ed abbracciarli (come abbiamo sempre fatto!!), se non li riteniamo capaci di gestire il loro amore? Vittoria è talmente in gamba, che non resterebbe mai vicino ad uno che la tradisce così squallidamente!!! Credo in lei e nell'amore di ALE per lei

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 21:48    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con ogni parola di Carla...noi dobbiamo stare loro vicini,non attaccarli,perchè se non gli stiamo vicino noi,se non li sorreggiamo noi,se non li aiutiamo NOI a superare questo momento,noi che siamo così tanti,chi può farlo?La gente che crede a tutto ciò che viene detto?No,non credo proprio!Dobbiamo fargli sentire tutto il nostro affetto e continuare a credere in loro,nella loro intelligenza,nel loro amore!Lasciamo stare i programmi e igiornali che alimentano il pettegolezzo!Ma vi pare giusto dimenticare tutto quello che loro sono stati per noi in questi 5 anni in pochi giorni!
ALE,VITTORIA,SIETE UNICI!
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 22:02    Oggetto: Rispondi citando


Ottima mossa Ale!!
bisogna far finire questo squallore!!!
sono con voi e credo nella vostra forza per superare tutto questo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 22:05    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con tutto quello che ha scritto Carla. Wink
Sempre dalla parte di Alessandro e Vittoria!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 22:27    Oggetto: Rispondi citando


Ringrazio Carla x questo commento rassicurante,ma anche se non lo avesse postato,non avrei mai dubitato dell'amore e dell'onestà di Alessandro.In tutti questi giorni non ho mai creduto ad una parola di questa "tizia"(solo così può essere citata,perché non è degna di presentarsi in tv ed avere una certa notorietà).è a dir poco sconcertante come la gente progetti di infangare una coppia così solida come quella di Alessandro e Vittoria pur di realizzare i propri scopi.Sono felice che Alessandro abbia deciso di querelarla,desidero che questa non la passi liscia,ma purtroppo temo che la tv le stia fornendo ciò che voleva.A noi non deve interessare...dobbiamo soltanto continuare a credere in questa meravigliosa famiglia:D.Un forte abbraccio a te,Alessandro e alla tua Famiglia,vi voglio bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 23:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Carla per il messaggio, così anche i più scettici si schiariranno speriamo le idee...........finalmente.


Ad Alessandro e Vittoria voglio lasciare una frase di S.Agostino "La misura dell'Amore è Amare senza misura". In bocca la lupo Ragazzi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 23:46    Oggetto: Rispondi citando


Care GiuRen e Carla, grazie per queste notizie!!

Ale, Vittoria: ero e sono con voi.


Claudia65: bellissima la frase di S. Agostino che hai scritto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 23:57    Oggetto: Rispondi citando


"I veri amici ci sono anche nei momenti difficili "
In questi cinque anni non sono mai mancati la stima , il rispetto , il grande affetto e la condivisione di valori veri ; certe sciatterie lasciamole alle persone prive di rispetto a cui non interessa far soffrire.
Ad Ale a Vittoria alle persone che amano sempre grande affetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 00:20    Oggetto: Rispondi citando


Da quando questa “subdola messinscena” è venuta alla luce ho scelto nel forum la via del silenzio, era l’unica strada che l’affetto che mi lega ad Ale e Vittoria mi consentiva di prendere, nella certezza che si trattasse di una macchinazione congegnata da soggetti senza scrupoli per ottenere risalto nelle pagine delle riviste di gossip da “quattrosoldi”, nel rispetto della vita privata dei nostri cari “amici”, nella consapevolezza che da persone intelligenti quali sono avrebbero saputo trovare la linea di condotta idonea alla situazione.
Hanno gestito entrambi con molto stile la scabrosa polemica, ma dal momento che il chiacchiericcio pare sia l’attività preferita ed un boccone troppo interessante per trasmissioni e giornaletti da strapazzo, il nostro capitano ha deciso di non subire oltre e di mettere un punto a questa “querelle”.
Bene così caro Ale, ti sono vicina con tutto l’affetto e la stima di sempre, a te e alla tua dolcissima e tenace compagna, una donna tanto bella quanto speciale, ed al più presto voltiamo pagina e proiettiamoci verso il futuro e le cose belle che sicuramente porterà!!!!
Con tanto affetto per te e tutti i tuoi cari, baci

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 2 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy