ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 54, 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 17:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Antonella non potevi descrivere di meglio sul nostro amatissimo Alessandro:-D Wink...E' di una dolcezza e gentilezza unica e con le tue parole mi è sembrato di rivivere, anche se solo per un attimo, il momento in cui ci parlai...L'emozione che mi assaliva era fortissima Embarassed , ma Ale ha saputo in un attimo infondermi sicurezza...Come in un certo senso ha fatto anche con te... Wink Sei stata BRAVISSMA carissima Antonella Laughing !


L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Gio Dic 10, 2009 18:40, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 17:50    Oggetto: Rispondi citando


BRAVISSIMA ANTONELLA!!! Hai visto che ce l'hai fatta ad incontrarlo!!
Sono felice per te,il tuo racconto mi ha suscitato le tue stesse emozioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 17:54    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille Antonella e soprattutto GRAZIE CAPITANO!
buon proseguimento...! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 18:20    Oggetto: ALESSANDRO AMLETO Rispondi citando


Grazie Antonella, aspettavamo il racconto del tuo incontro con Alessandro, è vero ci facciamo tanti problemi, malgrado le rassicurazioni di chi lo conosce già, e poi scopriamo che lui è ancora più simpatico e gentile, di quello che dicono.
Immagino che la conferenza e il dialogo siano stati interessanti, lui poi riesce a sdrammatizzare tutto, e rendere facile intervenire.
Vedrai che finito l'Amleto e un po' di pausa, Alessandro farà belle letture interessanti, e se verrà anche dalle tue parti, non mancare, è bravissimo.
Col suo modo sensibile di interpretare scrittori e poeti, le letture passeranno attraverso la sua voce e la sua gestualità, dal brano al tuo cuore.
Grazie Antonella, si sentiva la tua emozione, sono felice che tua mamma e il nonno abbiano partecipato a questa tua esperienza, Alessandro sarà felice di essere apprezzato da tre generazioni.
Ciao.

Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Gio Dic 10, 2009 18:26, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 18:25    Oggetto: Rispondi citando


Sono felice cara Antonella che hai incontrato Alessandro!! Laughing
Anch'io insieme ad amiche oltre allo spettacolo ho avuto modo di assistere a 2 suoi incontri.....e' talmente bravo, simpatico che coinvolge tutto il pubbico presente!!

Grazie di aver condiviso con noi le tue emozioni!

Di nuovo in bocca al lupo Ale x tutto questo tuo lungo, ma pieno di soddsifazioni, tour...ti auguriamo tanta fortuna e....salute!!
Complimenti anche a tutti i tuoi compagni di viaggio!

Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Grandissima Antonella!Mi fa un sacco piacere tu sia riuscita nel tuo intento,davvero! Very Happy Come ti avevo già detto in precedenza sei una persona molto dolce e tenera...e Ale se ne sarà sicuramente accorto! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 19:24    Oggetto: Rispondi citando


Brava Antonella,ce l'hai fatta!!
è vero,Ale sa essere veramente simpatico oltre che gentile e solare esa riconoscere chi gli si avvicina con affetto e rispetto Rolling Eyes
_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 19:43    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO!
Buona fortuna!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 21:04    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Antonella!!! Very Happy Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 21:15    Oggetto: MI SEMPRI UN Pò SCIUPATO!!! Rispondi citando


CARISSIMO ALESSANDRO,
HO VISTO DALLE FOTO POSTATE DA GENZIANA CHE SEI ALQUANTO SCIUPATO. VA BENE CHE QUANDO FAI TEATRO PER TE è UNA "RIGENERAZIONE FISICA" MA SECONDO ME ADESSO è TROPPO.ALLORA SICCOME DA DOMANI FINO AL 20 SARAI NELLA MIA AMATISSIMA CALABRIA , TI VORREI CONSIGLIARE UN BEL MENù GASTRONOMICO E ALQUANTO CALORICO. DOMANI SARAI A LAMEZIA ,QUINDI TI CONSIGLIO PER COLAZIONE ,PASTICCERIA CALABRA, CON SPREMUTE DI ARANCE ,E SCORPACCIATA DI CLEMENTINE (DA MANGIARE ANCHE NELLE PROVE POMERIDIANE,PER ADDOLCIRE LA BOCCA E L'UGOLA. PER PRANZO (e SOLO A PRANZO) INIZIARE CON ANTIPASTO ,FATTO DI VARI SOTTACETI,FUNGHI,PEPERONI,CONTINUARE CON IL NOSTRO PIATTO TIPICO "MACCARRUNI"O"SCILATIADDHI" CON SUGO DI MAIALE,POI UNA BELLA GRIGLIATA DI CARNE DI MAIALE E SALSICCIA CON PEPERONI è PER FINIRE OLTRE ALLA FRUTTA UN BEL "AMARO DEL CAPO"GIUSTAMENTE PER DIGERIRE IL TUTTO. QUEST'ESTATE QUANDO SEI STATO AL PARCO SCOLACIUM E MI SEMBRA CHE HAI ALLOGGIATO IN UN AGRITURISMO "IL PERO SELVATICO "NON SO SE TI HANNO FATTO ASSAGGIARE QUALCOSA? SCUSA MA STASERA AVEVO VOGLIA DI CONSIGLIARTI I NOSTRI PIATTI TIPICI DATO CHE RESTERAI IN CALABRIA UN Pò DI GIORNI.CIAO TI AUGURO DI AVERE UN GRAN SUCCESSO ANCHE SE SO CHE SARà COSì, COME HAI VISTO AL PARCO SCOLACIUM ERAVAMO IN TANTE ,CREDO CHE ANCHE I TEATRI SARANNO PIENI. IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!! TI AUGURO DI TRASCORRERE LE VACANZE IN FAMIGLIA E DI RIPOSARTI. CIAO CAPITANO.SPERO CHE MI LEGGERAI ?
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 21:17    Oggetto: Rispondi citando


AH!! VOLEVO RINGRAZIARE ANTONELLA PER IL SUO RESOCONTO .GRAZIE DIRENDERCI PARTECIPI DELLE VOSTRE EMOZIONI .CIAO
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Antonella per il tuo emozionante resoconto Very Happy !!!In ogni parola si percepisce la tua immensa felicita' Laughing !!!Sono felicissima che sei riuscita a parlare con il nostro Ale e di avere avuto la possibilita' di vedere che persona straordinaria sia Very Happy !!!

Capitano che dire...e' una gioia immensa per me sapere che questa tournee' procede nel migliore dei modi con il successo che meriti Very Happy e mim scalda il cuore sapere che sei sempre quel simpatico mattatore semplice, gentile ed umile a contatto con le persone....NON CAMBIARE MAI Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 23:06    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:

Capitano che dire...e' una gioia immensa per me sapere che questa tournee' procede nel migliore dei modi con il successo che meriti Very Happy e mim scalda il cuore sapere che sei sempre quel simpatico mattatore semplice, gentile ed umile a contatto con le persone....NON CAMBIARE MAI Wink !!!

Concordo!
Ci', come dici tu, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 08:38    Oggetto: Rispondi citando


giuliagoo ha scritto:
cinzia76 ha scritto:

Capitano che dire...e' una gioia immensa per me sapere che questa tournee' procede nel migliore dei modi con il successo che meriti Very Happy e mim scalda il cuore sapere che sei sempre quel simpatico mattatore semplice, gentile ed umile a contatto con le persone....NON CAMBIARE MAI Wink !!!

Concordo!
Ci', come dici tu, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!


Eh gia' cara Giulietta Very Happy ...per questo il nostro Capitano ci ha fatto conoscere e ci ha unite in questa famiglia virtuale Laughing Wink !!!

Non finiro' mai di ringraziare Ale per avermi fatto conoscere persone straordinarie e speciali come te cara Giulia e come le altre amiche Embarassed Laughing !!!

Ragazze.....Capitano......VI VOGLIO BENE Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 09:48    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
Ragazze!!!Sono così felice di potervi scrivere... Laughing Laughing Laughing ...non ho desiderato altro che essere qui a raccontarvi tutto...Ieri è stato fantastico...Ma vi racconto tutto con calma:ieri siamo arrivate a teatro dopo una breve passeggiata perchè stava piovendo,mentre la mamma si fuma una sigaretta io sbircio dentro e vedo sedie posizionate,un tavolo,microfoni...penso che ci siamo...così entro e prendo posto,un posto centrale da cui poter vedere tutto...Ci sono molte ragazza alcune con delle professoresse,altre-poche-con i propri ragazzi...Alessandro ancora non c'è ma non ci fa aspettare molto...arriva con un grande ombrello giallo e il suo cappellino dell'Adricesta.Bello,bello,bello... Embarassed ...un raggio di sole in una piovosa giornata...Entra e guarda quasi impacciato verso di noi,ci saluta e avanza verso di noi con le mani in tasca,poi dice:<Finchè noncominciamo i più giovani perchè non date un'occhiata là?>e indica il desk dell'Adricesta,io mi vergogno un pò ad ammetterlo ma non lo avevo notato... Embarassed ...presa com'era dal cercar con o sguardo Alessandro...è fantastico:a una che lo segue con il cell dice:<Togli stò coso e vai a prendere un foglio,sù.>IO non me lo faccio ripetere due volta:mi avvicino al desk e ascolto cose che non sapevo dalle due donne-che poi ho saputo erano Anna e Cinzia-mi dicono che basta un'offerta anche di un euro...un minimo di 5 se volevamo un gadget,30 per la sciarpa e la maglietta...IO torno da mia madre come le altre solo che sono la sola a tornare da loro...non sapevo quanto ci volesse così glelo faccio presente alla mamma che mi dà 5 euro e mi dice di scegliermi quello che voglio...e io mi rendo il calendario:è stupendo...ce l'ho qui davanti ame e lo avrò sfogliato già per la decima volta...mi presento alle due donne e le dico che sono del forum,che sono anticlaudia e loro dicono di sapere chi sono anche se sono nuova...parliamo un altro pò e sono proprio felice di aver avuto modk di incontrarle perchè mi sono sembrate persone spelndide...parliamo delle iniziative Adricesta e poi sono costretta ad allontanarmi perchè la conferenza stà per incominciare...il calendario è piaciuto tanto anche a mia madre!!! Laughing !!!Dicevo inizia la conferenza...la più interessante a cui abbia mai partecipato...voi potete non crederci ma era proprio come speravo fosse quando volevo convocarli a scuola...è proprio vero ch i sogni diventano realtà...Alessandro è stato come sempre simpaticissimo,mi ha fatto orire dal ridere...è spontaneo,semplice...una persona normalissima...poi c'è stato anche uno scontro di opinioni tra lui e la regina(lui ho specificato con una g)dove secondo me aveva ragione lui...c'erano un sacco di telecamere e non sò se lo hanno già fatto ma sicuramente un servizio su Studio 100 non lo toglie nessuno...E' stato formidabile,soprattutto quando parlava di una cosa e dopo un lungo giro ha detto:<...ecco,ho perso il filo.>lo abbiamo applaudito e tutti abbiamo riso,poi lo ha ritrovato...Ha detto che aveva male agli addominali perciò per parlare aveva bisogno del microfono...La conferenza sarà durata un'ora e mezza...lui volev proseguirla,ha detto,fino alle nove...poco prima dello spettacolo...io ho sperato che non lo facesse perchè avevo il treno alle 8.25 e sarebbe stata una vera delusone non riuscire a salutarlo...dicevo,la conferenza è finita e lui ha fatto:<No,di già?>ci siamo alzati tutti...Stare lì con lui che parlva tranquillamente mi è sembrato davvero come stare con una persona che si conosce da una vita...come far vedere che è proprio così come appare in tv...certo più bello dal vivo...però averlo ascoltato,averlo vuto così vicino...mi ha fatto scomparire almeno un pò la timidezza tanto che l'ho avvicinato da sola,lui stava andando a fare un'intervista e io gli ho detto:<Mi scusi poss..?><SI,dopo,però,,,ora devo...>lui è sempre getilissimo:<Io veramente ho tra un pò il treno...>Allora lui si è giarto verso i giornalisti e ha detto.<Si,allora.<poi rivolto a loro:<un attimo.>e si è rivolto completamente verso di me,io non potevo credeci che avesse detto di aspettare ai giornalisti PER ME Embarassed ,era troppo bello.<IO volevo sautarla...e volevo chiederl se può farmi un autografo.><Certo,come ti chiami?>allora ho aperto il diarietto e ho detto:<Noi Ci siamo già incontrati a Lecce.><Sul set?>non appena ha visto l'altro autografo mi ha riguardata,mi era sembrato che mi fissasse durante i suoi brevi silenzi della conferenza e anche il giorno prima come a chiedersi dove mi avesse visto ma non osavo sperare che si ricordasse di me...<Si,mi ha fatto un autografo ma ha sbagliato nome.>guarda l'autografo e fa:<Ah si!Ho sbagliato,mi ricordo;eravamo davanti al bar...<era proprio così...e io questo particolare loa vevao dimenticato...lui invece si ricordava,si ricordava di me... Embarassed ...era troppo bello per essere vero!Fa l'autografo e scrive il mionome prima che io glelo dicessi.<Si,in quel periodo era un pò...<dico io lui mi porge il diarietto:<Si,ero un pò...Mi ricordo.><Io sono del forum.>Lui allora alza di scatto il capo.<Si?Ma da poco...<<Si,da pochissimo...però le porto i saluti delle altre forumiste,mi hanno arccomandato di salutarla...<lui ha sorriso e io ho continuato,<Ho visto lo spettacolo ieri sera.e' stato bellissimo>.<Si?Ti è piaciuto?><Tantissimo,lei è stato barvissimo.>lui sorride ancora e poi dice:<E' piaciuto anche a me.><Posso darle un bacio?><Ma certo.Buon Natale!>mi dice lui così dolce e tenero:<Grazie anche a lei.>gli rispondo meravigliata...si è anche tenuto la mia penna... Embarassed ...dopo sono riuscita a farmi fare una foto:<Poss..?>gli ho chiesto mentre si stava facendo le foto e lui diversamente da come aveva detto alle altre(<Nooo!Ma che volete?Vi ho detto no alla foto,andatevene!>diceva scherzosamente)mi dice:<Certo,Vieni,vieni.><Grazie.<Prego.>non voglio montarmi ma con me è estremamente gentile,forse apprezza il fatto che io non insista (a una ha detto:<che schifo!ma che ti sei mesa in faccia,sei tutta impomatata!>tutti a ridere...è uno spasso!)o come dice la mamma riesce aleggere nella purezza e nell'auteticità dei sentimenti...può darsi perchè è una persona speciale una sorta di angelo...Poi si è allontatanato enon sono riuscita a chiedergli se ha letto la mia lettera ma sono felicissima lo stesso...Come promesseo l'ho salutato da parte vostra,non ricordo se gli ho detto che sono anticlaudia...di quei momenti ho ricordi frammentari che però sono favolosi...poi abbiamo parlato con Anna del desk di una gentilezza e di una simpatia eccezionale...ha promesso di chiamrmi se saranno di nuovo nei dintorni e io lo spero vivamente...Nel treno con la mamma abbiamo parlato per tutto il tempo di Alesandro,anche mia madre dice che è una persona spelndida...Quanto avrei voluto unpadre come lui...Poi si è messo un cappello nero non suo...che ha combinato!!!E' un'inesauribile fonte di buon umore e di energia...avrei voluto dirgli di salutarmi Vittoria ma non ne ho avuto modo...sono felicissima lo stesso...non sò come ringraziarlo di essere com'è...Anna mi ha assicyrato che lui legge tutti i nostri messaggi...Cielo,quanto ho scritto...bè,non vedevo 'ora di condividere quest'immensa gioia con voi...ringrazio anche Alesandro per avremi dato l'opportunità di conoscere gente favolosa come voi...E' proprio vero ragazze:I SOGNO POSSONO DIVENTARE REALTA' e io l'ho sperimetato già per la seconda volta...Ciao a tutte!!!



che meraviglia il tuo resoconto piccola Antonella.... Very Happy

mi ha fatto ritornare alla mente il mio secondo incontro con Ale, mentre il primo purtroppo non è stato un granchè..... Confused

ma io ricordo sempre con gioia il secondo..... Razz

ho letto anche quello che hai aggiunto sul topic dei sogni , anche a proposito della canzone che canticchiava Ale.... Wink

è un vero spasso.... Laughing Laughing Laughing Quando l'ho incontrato io cantava un'altra canzone ( a quanto pare cambia sempre repertorio proprio come me Laughing Laughing Laughing Laughing ; a me piace infatti, parlare con le canzoni, far passare in questo modo le mie sensazioni, le mie emozioni.... Very Happy ) ,un must di Frank Sinatra STRANGERS IN THE NIGHT, che poi è anche la mia canzone preferita insieme a MILLE GIORNI DI TE E DI ME e LA DONNA CANNONE (altre due cose che mi accomunano ad Ale e Vittoria Very Happy ).

Ma in Calabria chi ci sarà stasera??
Vogliamo altri resoconti.... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 54, 55, 56, 57  Successivo
Pagina 55 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy