ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? [topic dei viaggi] 20
Vai a 1, 2, 3 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 13:12    Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? [topic dei viaggi] 20 Rispondi citando



Eccoci qua cari guaglioncelli siamo arrivati alla 20a edizione di questo topic Shocked e stiamo per entrare nel periodo natalizio... Razz Razz
Che bello passare questi giorni nuovamente qui con voi, non potete immaginare che piacere... Razz Razz spero che x voi sia la stessa cosa Embarassed vorrei approfittare dell'apertura del topic per dirvi grazie per tutto quello che fate x me e x le vostre parole sempre dolcissime!! E per essere sempre con me, qui nel nostro CAPANNO... Razz Wink



Come sapete non sono brava con i discorsi seri, mi vengono meglio quelli leggeri Laughing Però vi scriverò semplicemente quello che ho nel cuore...
Questo topic è nato sottovoce, con poche persone unite da forti passioni in comune (Io e Sere e poi Lele) e poi pian piano ha iniziato a decollare e vivere delle nostre vite (reali) e dei nostri viaggi (virtuali)!! Razz Cool
In queste 20 edizioni ci sono le nostre risate (ricordi Sere quelle erano vere e non virtuali Laughing ) le nostre confidenze, gli incontri con Alessandro (come scordare il periodo della presentazione dei VICERE' nelle nostre rispettive città Surprised Razz ).... dal 2007 al 2009... tutti noi in questo periodo siamo cresciuti, dal punto di vista emozionale...
Io appena arrivata qui nel forum di Ale ero in un periodo in cui mi sentivo molto chiusa e soprattutto senza grandi sogni... Confused senza l'entusiasmo che mi aveva sempre caratterizzato in passato (perchè vivevo a Napoli e cmq sentivo molto la nostalgia dei miei amici e familiari)... scrivervi i primi tempi, era un bisogno x me e non solo un piacere... da quando vi ho conosciuto mi avete aperto il cuore con la vostra infinita dolcezza...e mi sono sentita di nuovo a casa.. Crying or Very sad ricordo quando abbiamo festeggiato insieme il mio compleanno, quel giorno avevo solo voi, ma mi avete riempito il cuore di gioia e serenità.. Embarassed Razz
Le prime persone, che oggi definisco amiche dell'anima sono Sere e Lele, con voi sorelline ho condiviso ogni attimo della mia vita, e così voi con me... si può veramente dire che siamo cresciute insieme Embarassed
Poi nel tempo si sono aggiunte altre speciali persone (comprese le persone che ora non sono più sul forum ma alle quali il mio pensiero va costantemente), persone veramente eccezionali come Stefania Alessina Helena... Gloria Chiara Irene Adriana Cristina Doni Ezia ... tutte tutte (se scordo qualcuna picchiatemi Rolling Eyes ).... ognuna delle quali mi ha regalato la sua amicizia (e x questo non finirò mai di ringraziarvi Embarassed )
Infine si sono aggiunti (ma ormai sono parte integrante) i carissimi Enzo, Antonia e Marialuisa... non vorrei apparire sdolcinata perchè non piace nemmeno a me esserlo, però cari ragazzi da quando siete arrivati voi il topic si è arricchito ancor più, non solo di sentimenti buoni e di saggezza, ma anche di cultura...di originalità, siamo tornati a viaggiare (indice del mio stato d'animo mooooolto positivo Laughing Cool ) e che viaggi ragà!!! Razz Razz

Ora io ho un figlio, Lele si è laureata, Sere sta x diplomarsi, Stefi è entrata in accademia ... ognuno di noi sta seguendo la propria strada,
e la cosa bellissima secondo me è il fatto che, pur passando gli anni e con sempre maggiori esperienze di vita nello zainetto (cioè sulle spalle Wink ) siamo ancora tutti qui a tenerci compagnia e aiutarci nei momenti "bui" delle nostre vite Embarassed Embarassed Embarassed
e ancor più emozionante x me è l'avervi conosciuto di persona, quasi tutti, e questo ha dato un grande valore aggiunto alle nostre amicizie!!! Razz Razz Razz

Scusate non volevo parlare tanto.. ma erano cose che avevo nel cuore Embarassed

VVBA Arrow Arrow Arrow VI VOGLIO BENE ASSAJEEEE



ma ora...


....CHI MI AIUTA AD ADDOBBARE
IL CAPANNO FUORI DAL MONDOOOOOOOOO??????????????????



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Dic 23, 2009 13:16, modificato 8 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 13:40    Oggetto: Rispondi citando


Cara Claudia bellissime le immagini con la neve da me tanto adorata.
Ancora più belle e commoventi le parole che ci rivolgi, non sono affatto sdolcinate, vengono dal cuore e vanno direttamente al cuore.
E’ inutile che ti dica che tu e la tua famiglia per noi siete parte della nostra famiglia ed il piccolo Alessandro è il nipotino acquisito di cui stiamo seguendo con molto piacere tutti i progressi che fa quotidianamente.
Ricordati che quando ti sentirai giù, per qualsiasi motivo, noi ci siaremo sempre.
Ora prima di commuoverci e metterci a piangere cambiamo discorso. Io per addobbare il capanno fuori dal mondo avrei pensato, visto anche il periodo, a questo Presepe napoletano, in onore della padrona di casa.



Pensa tu a posizionarlo nel punto che più ritieni adatto. Io e Antonia ti siamo sempre vicini anche se la distanza è molta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 14:05    Oggetto: Rispondi citando


caro Enzo mannaggia ma così mi fate commuovere x davvero!!! Cool

Citazione:
E’ inutile che ti dica che tu e la tua famiglia per noi siete parte della nostra famiglia ed il piccolo Alessandro è il nipotino acquisito di cui stiamo seguendo con molto piacere tutti i progressi che fa quotidianamente.
Ricordati che quando ti sentirai giù, per qualsiasi motivo, noi ci siaremo sempre


Hai scritto delle parole molto belle grazie... Crying or Very sad
Lo sapete che sotto il mio cazzeggio giornaliero, si nasconde una persona molto sensibile... Embarassed Embarassed
Con voi la simpatia è stata istantanea Razz siete delle persone vere, con cui passare la mia giornata e arricchirmi... siete diventati importanti, ma non lo dite a nessuno ok??? Wink Wink
Antonia con la sua estrema dolcezza e delicatezza e tu con i tuoi messaggi mai banali nè scontati, ma al contrario intelligenti e anche simpaticissimi!!! Laughing
Il tuo ultimo messaggio è un esempio di un mess scritto col cuore Enzù... questo Presepe napoletano è magnifico e non potevi farmi regalo più bello!!! Razz Razz Razz GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo metterei accanto al camino, sopraelevato perchè in giro x il capanno ci sono sia Pic che MAc Laughing
che magia ci sta benissimo!!! Wink


Piciolo 1 anno fa, la vigilia di Natale, era vestito così Razz

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 14:52    Oggetto: Rispondi citando


CARA E DOLCE CLA'! CHE BELLO ESSERE QUI...QUESTO TOPIC CRESCE SEMPRE DI PIU' E SONO VERAMENTE FELICE DI ESSERE QUI CON VOI...CON TE! IL TUO MESSAGGIO D'APERTURA E' VERAMENTE SCRITTO "A CUORE APERTO"...SONO QUELLE PAROLE CHE PARTONO DAL CUORE E ARRIVANO AL CUORE DI CHI LEGGE Embarassed !

E' BELLO ENTRARE QUI E TROVARSI IN FAMIGLIA...E CONDIVIDERE INSIEME LA NOSTRA QUOTIDIANITA'!

LASCIO QUESTE POCHE RIGHE DI QUESTA CANZONE....COL NATALE NON C'ENTRA NULLA MA E' UNA CANZONE CHE PORTO NEL CUORE E CHE PENSO, PER TUTTI NOI, ABBIA UN SIGNIFICATO SPECIALE!...OGGI, DOMANI E SEMPRE...SEMPRE INSIEME CLA'! UN ABBRACCIO!


Tra le nuvole e i sassi passano i sogni di tutti
passa il sole ogni giorno senza mai tardare.
Dove sarò domani?
Dove sarò?
Tra le nuvole e il mare/ c’è una stazione di posta
uno straccio di stella messa lì a consolare
sul sentiero infinito
del maestrale
Day by day
Day by day
hold me/ shine on me.
shine on me
Day by day save me shine on me
Ma domani, domani, domani, lo so
Lo so che si passa il confine,
E di nuovo la vita
sembra fatta per te
e comincia
domani
domani è già qui ….
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:00    Oggetto: Rispondi citando


Claudia che bello doveva essere il mini babbo natale.
Irene è bellissimo trovare anche te in questa 20 puntata del topic dei guaglioncelli, una sola famiglia.
Domanda come è la temperatura da voi? Questa mattina alle 8 quando Antonia è partita ha dovuto sgelare i vetri della macchina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:18    Oggetto: Rispondi citando


claudiaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeee ke carinaaaaaaaaaaaaaaa
kisssssssssssssssssssssss

Enzo anche da me si è dovuto spalare anche se non così tanto ma erano le 8.20 eheheheheheh faccio la signora ultimamente non riesco a smuovermi prima Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:28    Oggetto: Rispondi citando


Ezia ormai è arrivato l'inverno ed i vetri della macchina saranno da sgelare tutte le mattine. Speriamo che non nevichi anche qui.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:29    Oggetto: Rispondi citando


si enzo lo penso proprio anch'io meno male che dopo domani ci sono 4 giorni di vacanza eheheheheh cmq qui c'è aria da neve!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:32    Oggetto: Clàààààààààààààààààààààààààà! Rispondi citando


Clààààààààààààààààààààààààààààààààààà ma che tesorino che sei,mi hai commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ,è vero ognuno ha la sua strada,ma questo percorso che sto passando con voi è bellissimo,un baciottino a piciolino e a te nu vas grande quanto il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:37    Oggetto: Rispondi citando


Ezia in questi giorni niente neve da noi non l'ho ordinata Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:39    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Ezia in questi giorni niente neve da noi non l'ho ordinata Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes

ahahahahahahah enzoooooooooo bè quando decidi comprala solo x te x favore io non ne gradisco tanta xchè diversamente da anni fa adesso quando nevica lo fa proprio x bene anche se mi diverto tantissimo con mio figlio a spalarla e a buttarcela addosso ahahahahah Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:41    Oggetto: Rispondi citando


nenepdlavoro ha scritto:
CARA E DOLCE CLA'! CHE BELLO ESSERE QUI...QUESTO TOPIC CRESCE SEMPRE DI PIU' E SONO VERAMENTE FELICE DI ESSERE QUI CON VOI...CON TE! IL TUO MESSAGGIO D'APERTURA E' VERAMENTE SCRITTO "A CUORE APERTO"...SONO QUELLE PAROLE CHE PARTONO DAL CUORE E ARRIVANO AL CUORE DI CHI LEGGE Embarassed !

E' BELLO ENTRARE QUI E TROVARSI IN FAMIGLIA...E CONDIVIDERE INSIEME LA NOSTRA QUOTIDIANITA'!

LASCIO QUESTE POCHE RIGHE DI QUESTA CANZONE....COL NATALE NON C'ENTRA NULLA MA E' UNA CANZONE CHE PORTO NEL CUORE E CHE PENSO, PER TUTTI NOI, ABBIA UN SIGNIFICATO SPECIALE!...OGGI, DOMANI E SEMPRE...SEMPRE INSIEME CLA'! UN ABBRACCIO!


Tra le nuvole e i sassi passano i sogni di tutti
passa il sole ogni giorno senza mai tardare.
Dove sarò domani?
Dove sarò?
Tra le nuvole e il mare/ c’è una stazione di posta
uno straccio di stella messa lì a consolare
sul sentiero infinito
del maestrale
Day by day
Day by day
hold me/ shine on me.
shine on me
Day by day save me shine on me
Ma domani, domani, domani, lo so
Lo so che si passa il confine,
E di nuovo la vita
sembra fatta per te
e comincia
domani
domani è già qui ….


Irene grazie a te di essere qui... con la tua grande bontà e profondità, che ti permette di guardare oltre.. hai fatto breccia nel cuore di tutti noi (non solo nel mio Wink ) Razz Razz Wink
Volevo specificare che i nomi li ho scritti in ordine di tempo e non di preferenze, non vorrei ci rimaniate male... Confused

questa canzone invece c'entra col NAtale secondo me, perchè mi dà le stesse sensazioni ascoltandola e poi x molte di noi è un ricordo indelebile... e parlo a Lele Chiara Stefania Helena Glorietta (se mi leggi) in questi giorni ci ripenso spesso a Pescara... quante emozioni!!! Razz Razz

http://www.youtube.com/watch?v=p_WyCOGZjbM

Sempre insieme Irenuccia, e te lo scrivo ascoltando la canzone e leggendo le tue parole e con un brivido dentro... Embarassed


Citazione:
E' UNA CANZONE CHE PORTO NEL CUORE E CHE PENSO, PER TUTTI NOI, ABBIA UN SIGNIFICATO SPECIALE!...OGGI, DOMANI E SEMPRE...SEMPRE INSIEME CLA'! UN ABBRACCIO!


L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Dic 04, 2009 01:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:42    Oggetto: Rispondi citando


Stai tranquilla quando la ordino faccio la richiesta che nevichi solo su campi e non sulle strade Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:46    Oggetto: Re: Clàààààààààààààààààààààààààà! Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Clààààààààààààààààààààààààààààààààààà ma che tesorino che sei,mi hai commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ,è vero ognuno ha la sua strada,ma questo percorso che sto passando con voi è bellissimo,un baciottino a piciolino e a te nu vas grande quanto il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Adriana tu mi commuovi ogni volta che ti leggo nel tuo topic dei PENSIERI, sei una persona veramente di gran cuore e anche tu stai percorrendo la tua strada, solo che tu la percorri più in alto di noi....
....con le tue FRECCEEEEEEEEEEEEEEEEE
Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 15:51    Oggetto: Rispondi citando


Guarda che bello il trenino rosso nella neve tanto per restare in argomento neve.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 1 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy