ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN MESSAGGIO DAL MARE... V capitolo di un SOGNO
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 19:27    Oggetto: UN MESSAGGIO DAL MARE... V capitolo di un SOGNO Rispondi citando




Carissime Amiche del mio cuore,
come promesso, eccomi tornata con la nuova parte del topic dei sogni.
Spero di riuscire ad essere più presente tra voi, nonostante la scuola e tutti gli impegni di quest'ultimo periodo!
Grazie ad ognuna di voi dell'affetto che sempre mi dimostrate, grazie dall'anima! Siete preziose perle del mio mare...
lasciando la porta aperta a chiunque desideri unirsi a noi, vi stringo una ad una con affetto illimitato. Embarassed Embarassed
Vi aspetto...per continuare da qui. Wink

F


L'ultima modifica di Blue Angel il Dom Nov 22, 2009 19:52, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 19:31    Oggetto: Rispondi citando


nenepd ha scritto:
cara e dolce amica, le tue parole addolciscono sempre il cuore!
E' vero, i tuoi passaggi qui sono sempre più rari ma proprio per questo, ogni tuo messaggio ha un valore ancor più importante!
ti aspettiamo presto...sei sempre nel mio cuore! un abbraccio!


cinzia76 ha scritto:
Carissima Francesca si sente la tua mancanza qui ....manca la serenita' e la pace che sempre sanno infondere le tue parole ...spero che la tua vita proceda per il meglio in ogni fronte ti aspetto con infinito affetto !!!


IMMENSAMENTE GRAZIE, belle stelle!!! Wink Rolling Eyes Mi avete commossa! Grazie di aiutarmi a vivere con la vostra dolcezza, la vostra amicizia sincera. Embarassed
VI PORTO SEMPRE, SEMPRE CON ME Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 21:54    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Francesca complimenti per il titolo di questo nuovo topic Very Happy !!Dolcissimo come lo sei tu Embarassed .....
Grazie a te per la tua preziosissima presenza qui in mezzo a noi con la tua immancabile pacatezza e tenerezza Very Happy !!!!
Ogni attimo condiviso insieme lo custodieremo nell'album dei nostri ricordi piu' belli Laughing Wink !!!
Un bacio grosso a presto Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 10:29    Oggetto: Che bello questo topic Rispondi citando


Che bello questo topic Francesca Very Happy Razz Exclamation Wink ,Alessandro una volta disse che quando aveva deciso di fare l'attore lo capìì da una scia di una barca che era nel mare che per lui era quello il suo destino di attore qual'è e com'è diventato oggi,il mare ha un'immenso segreto ma non è silenzioso ha le onde che sono bellissime e ci infonde gioia e sognamo ad occhi chisi se restiamo da soli su una spiaggia a pensare al nostro futuro,Francesca ti posto un video di un musicista bravo Ludovico Einaudi Le onde
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 10:32    Oggetto: Eccola la canzone che ti avevo detto Rispondi citando


http://www.youtube.com/watch?v=SKObLdlN_EY
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 10:37    Oggetto: Rispondi citando


http://www.youtube.com/watch?v=SKObLdlN_EY&feature=related
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 11:00    Oggetto: Rispondi citando


carissima Francesca...passo solo ora!!!! sono felice che tu abbia trovato questi minuti importanti per aprire il nuovo topic e rinnovare questo angolo incantato di pace e serenità!
grazie infinitamente grazie!!! a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 12:31    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO, amiche belle!

Stamattina ho avuto una visita medica e non sono andata a scuola...mi concedo un pò di riposo, prima di cominciare i compiti per domani. Wink
Sono stata felicissima di accendere il pc e trovare le vostre righe: Ci, Adry, Ire, vi ringrazio infinitamente!! Rolling Eyes Rolling Eyes Onde su onde di baci per voi.
Grazie, Cinzietta, riesci sempre a commuovermi, sei tanto cara!! Embarassed Spero solo tu e la tua famiglia stiate bene. Mille e più abbracciosi. Wink Very Happy
Ciao, Adry!! Come stai??? Un grazie immenso come il mare per tutto quello che hai scritto (e per il magnifico video). E' bellissimo sapere che il mare sia un'immagine così viva e importante anche per il Capitano. Rolling Eyes
Irene carissima, grazie solo e ancora a te della tua presenza costante! Ti abbraccio forte, mia preziosa amica!! Wink Rolling Eyes

Un oceano di cose dolci...


Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 14:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao Francy! che bello sei riuscita a passare anche oggi!!!! come ne sono felice...la visita tutto ok???
io oggi sono a casa da lavoro...in questo periodo non va benissimo e così ci fanno smaltire un po' di ferie in esubero, con la speranza che tutto ricominci presto!!!
un abbraccione one one!!!


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 15:38    Oggetto: Rispondi citando


Anche tu mi sei tanto cara dolce Francy Very Happy !!!!E' un piacere per la serenita' del cuore trovare le tue tenere righe blu Laughing !!!
Come e' andata la visita?
Ti lascio con questa immagine del tuo adorato mare Wink abbracciandoti virtualmente forte forte......



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 15:54    Oggetto: Rispondi citando


wow cinzia ke belle oggi sei proprio in vena eheheheheh
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 15:57    Oggetto: Rispondi citando


Missjessica61 ha scritto:
wow cinzia ke belle oggi sei proprio in vena eheheheheh


Non e' merito mio ma delle foto splendide che ci sono in internet Laughing Laughing Wink !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 19:08    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao francesca che gioia ritrovarti Exclamation E che bello l'inizio di questo topic...Un messaggio dal mare....
Il mare che lambisce le coste di tutte le terre emerse, il mare che da vita, il mare che da tempesta...Il mare......
E poi l'immagine è perfetta, mi auguro che in questo topic ci sia empre un messaggio che ci faccia riflettre, uno che ci rassereni, uno che ci unisca, uno che ci faccia ridere, uno che ci sostenga nelle difficolta e uno per la pace del cuore.
Un bacio a tutte e super a Francesca, meravigliosa padrona di casa Wink

Scrivimi...
...quando il vento avrà spogliato gli alberi.
Gli altri sono andati al cinema
ma tu non vuoi restare sola
poca voglia di parlare
allora scrivimi.
Servirà a sentirti meno fragile
quando nella gente troverai
solamente indifferenza
tu non ti dimenticare mai di me.
Nino Buonocore


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando


Sono felice di ritrovarti qui, cara amica. L'apertura di un topic è sempre l'inizio di una nuova avventura e di nuove storie... Grazie per le dolci parole con cui ci scrivi, per me sono sempre portatrici di tanta energia Razz

Ti lascio con un messaggio, e ti mando un abbraccio fortissimo

A presto


    La libertà è essenziale per far posto all'imprevedibile e all'impredicibile;
    ne abbiamo bisogno perché, come abbiamo imparato, da essa nascono
    le occasioni per raggiungere molti dei nostri obiettivi.

    Friedrich Von Hayek


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 16:57    Oggetto: Rispondi citando


BUON POMERIGGIO A TUTTE!!! Rolling Eyes



Mi sto riposando dopo un'intensa mattinata di scuola. Wink Grazie di accogliermi sempre con un caldissimo abbraccio virtuale e tante parole di pace e di speranza.
La visita dell'altro giorno era un semplice controllo ai nei (ne ho un sacco Shocked ), perchè tra poco dovrò toglierne altri due sulla schiena, ma nulla di che. Wink Wink Grazie dell'interessamento! Very Happy Embarassed

Ciao, IRE!!! Wink Rolling Eyes Mi spiace davvero che le cose non si stiano mettendo bene sul lavoro, per te! Mi raccomando, facci sapere se la situazione si sistema. Io ti sono sempre vicina, coraggio, mia forte amica! Un super abbraccioso tutto per te. Embarassed Embarassed Grazie di esserci sempre. Razz

Ciao, CIZNIETTA!! Razz Che meravigliose immagini che posti, ognivolta! Grazie con il cuore. Embarassed Ti mando una marea di baci e ti stringo forte a me. Grazie infinite di passare. Wink Rolling Eyes

Ciao, MissJessica Exclamation Exclamation Wink

Ciao, PAOLA, finalmente ci ritroviamo!! Rolling Eyes Come state tu, Meli e tutta la famiglia? Spero tanto la risposta sia "bene". Wink
Un grazie immenso a te della tua preziosissima presenza: le tue righe hanno la profondità del mare e ogni tua parola è carica di energia e amore per la vita. Condivido il tuo augurio speciale, che mi pare proprio la vera anima del topic.
Conosco la canzone "scrivimi"!! Mi ha tenuto tanta compagnia, quando mi sentivo sola, rubandomi un sorriso di speranza. GRAZIE!! A presto. Rolling Eyes Razz

Un abbraccio fortissimo a te, dolcissima CHIARA!! Eccoti di nuovo...GRAZIE...di tutto!! Embarassed Quanto sono vere le parole che hai lasciato sulla libertà! Avevo proprio bisogno di leggermele.
Come procedono gli studi?? Mille "in bocca al lupo" per tutti i tuoi progetti. Razz Razz

VI ABBRACCIO CON AFFETTO INFINITO

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 1 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy