ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte undicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 18:51    Oggetto: Rispondi citando


(Cinzietta ho riportato io il mio racconto,dopo ti spiego come si fa Wink )


Ragazze mie!!!!!eccomiiii!!!!
che serata magnifica!!!!!!!!!!!!!
scusate se non mi sono collegata ieri sera ma ero fusa e avevo un mal di testa allucinante(la tensione.. )
allora non vi anticipo nulla e vi racconto tutto come se fosse state lì con me .
dunque,dopo una lunga trafila che non sto a raccontarvi(vi dico solo che sono arrivata alle 16 e 20,colpa del traffico e della mia amica che non si sbrigava ),entro nel teatro e già là comincio ad emozionarmi.mi avvicino al banco adricesta dove ho conosciuto Paolat e le altre gentilissime che mi hanno informato dello strepitoso successo di ale e poi ho fatto qualche acquisto.salgo su per arrivare ai palchi e mi accorgo che siamo vicinissime al palcoscenico ,si vedva benissimo tutto ,anche le varie espressioni degli attori!io da come ero agitata non sapevo nemmeno dove mettere le varie cose ,menomale che c'era la mia amica!poi mi sono calmata ed è iniziato spettacolo..è stato stupendo,intenso.Ale è stato magnifico,in forma fisica perfetta,una recitazione superba,con una modulazione di voce impeccabile e coinvolgente e una padronanza del palco senza paragoni.non mi stupisce che a fine spettacolo sia stanchissimo perchè veramente dà tutto se stesso sul palco.impeccabile ragazze,sarò esagerata ma è stato un mostro di bravura!le musiche affascinanti e perfette,scenografia e luci bellissime..insomma,da non perdere!e vi assicuro che che il primo e secondo tempo per me sono volati!bravissima tutta la compagnia.quando è finito lo spettacolo,tutto il pubblico è esploso in un grande applauso(a proposito,il teatro nonostante la domenica pomeriggio e nonostante fosse l'ultima replica era pieno e con gente di tutte le età)tanto che poi tutti sono ritornati sul palco a ricevere un nuovo applauso,molti si sono anche alzati in piedi(me compresa)e gli è stato urlato bravo più volte(anche dalla sottoscritta).
e ora eccoci alla parte fondamentale
scendo le scale e invece di uscire rimango nel foyer e saluto di nuovo le volontarie del desk dopodichè,indecisa da quale parte uscisse,mi dirigo verso l'uscita artisti dove trovo già un gruppetto di persone che poi diventerà una bolgia.aspetto,macchina fotografica in mano e dopo 5 minuti abbondanti,sento dire alle mie spalle dalla mia amica:ECCOLA!.mi giro e lei mi indica la finestra sopra la porta dove si vedono le scale e vedo.....VITTORIA!!!!accompagnata dal padre e dietro c'era Alessandro.passano due secondi e dalla porta sbuca Vitto col padre.ragazze,quanto è bella!!!!aveva il viso sereno,gli occhi luminosi,insomma bellissima,una dea!!però non è venuta da noi,si è subito avviata verso la strada principale e io le urlato:Vittoria,Ciao Vittoria!.lei si è girata e ha sorriso ma continuava a camminare(poi ho capito il perchè).io intanto non sapevo che fare perchè se rincorrevo lei perdevo Ale e volevo salutarlo per dirgli che sono del forum.Alla fine,in pochissimi secondi,decido di restare ad aspettare Ale e nel frattempo vedo che mio padre,che era venuto a prenderci,la chiama e la ferma e io mi dico:vabbè,io intanto l'ho vista e salutata poi mio padre l'ha fermata e dopo mi dirà dov'è andata.mentre mi faccio questo discorso,ecco che esce ALESSANDRO!!viene verso di noi bello come il sole(lasciatemelo dire!),stanco ma sereno e con la voglia di scherzare .subito viene accerchiato con tutti che gli chiedevano una foto e lui che dice:una foto?dai,facciamocela tutti insieme!insomma dopo un po' riesco finalmente a farmi avanti,lui mi dà la mano e io gli dico:"Ciao Ale,sono Paola78 del forum",allora lui:"Ah ciao Paola,come stai?"e mentre lo dice si avvicina e mi dà due baci sulle guance io rispondo:bene.mentre rispondo viene di nuovo braccato da un ragazzo e io allora gli dico:"tutto il forum ti saluta" e lui:sì,me l'hanno detto ieri sera,grazie!"poi non c'è stato modo di dirgli altro perchè lo chiamavano da tutte le parti.dopodichè,viste che tutti si facevano la foto,mi sono fatta coraggio e gliel'ho chiesta anch'io.solo che non è venuta benissimo perchè la mia amica ci ha messo un'eternità a scattare,quindi io sono venuta con la bocca aperta e lui,siccome lo chiamavano da tutte le parti,guarda da un'altra parte vabbè,è sempre un ricordo.ad un certo punto,lui stava per andare via e altri gli chiedavano la foto e mentre si faceva la foto con un ragazzo Ale ha comiciato a canticchiare:"devo andare dalla mia bambina,devo andare a mangiare la pizza!"ahahaha mi ha fatto morir dal ridere po si è avviato verso la via principale del teatro e la mia amica si avvicina e mi dice:"ma com'è bella la bambina!"e io:la bambina???? ma dove l'hai vista??e lei:era in braccio alla mamma.allora ho capito che Vitto si era avviata verso l'entrata del teatro dove stava uscendo la bimba con la nonna,confermato anche da mio padre che aveva fermato Vitto per l'autografo,solo che lui non aveva nè la penna nè il foglio!!fortuna ha voluto che mio padre avesse parcheggiato l'auto davanti al teatro e dove Vitto e Ale erano entrati a mangiare la pizza.mentre mi avvicino,vedo lei dentro al locale e poi una testolina bionda la piccola mi vede,la saluto e lei si avvicina al vetro...oddio,quant'è bella ragazze!!!è uno splendore di bambina,non esiste una più bella!! l'ho vista solo per pochi secondi però perchè poi mi sono allontanata,non volevo che mi giudicassero invadente.mentre mi avvio verso la macchina,ecco che Vittoria(che presumo ci avesse visto dal vetro)esce dal locale e dice a mio padre:"l'hai trovato il foglio e la penna?"io non ci potevo credere!!!lui ha detto allora che ero sua figlia e che l'autografo era per me,lei mi salutata dandomi la mano e allora le ho detto che ero andata alla prima del suo primo film ma che lei era malata,poi le chiesto quando l'avrei rivista a Firenze e lei mi ha detto"a gennaio per il film di Muccino".l'ho risalutata,dopo che mi aveva fatto l'autografo e poi li ho finalment lasciati a godersi la loro pizza.vi giuro però che non sono stata invadente!!
insomma ragazze,è stata una serata da incorniciare,non posso credere di averli visti tutti e tre!!!! sono rimasta tanto contenta quando Ale mi ha salutata così,perchè me lo ha detto in un modo come se mi considerasse una sua amica da tempo e come se si ricordasse di quello che scriivo!! è stato di una gentilezza e di una simpatia uniche!!e Vittoria..bellissima,semplice,disponibilissima...insomma due persone FANTASTICHE,non trovo altre parole per definirle
scusate,mi accorgo ora di aver scritto un papiro ma le emozioni sono ancora vivissime,porterò la serata di ieri nel cuore per sempre,sperando che ci siano molte altre in futuro.
vi auguro con tutto il cuore di poter vivere le emozioni forti che ho vissuto io,perchè ve lo meritate,amiche mie!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Lo sapete che mi piace tenervi sulle spine,ma vi ho fatto disperare già troppo Laughing
Torniamo indietro di tre giorni,esattamente a venerdì scorso,27 novembre.Come voi tutte sapete.......o no?! Confused Amleto è approdato a Caserta,ed ha avuto il privilegio di inaugurare la stagione teatrale del comunale di Caserta.Sapendo cio' non potevo certamente farmi sfuggire l'occasione di fare un saluto ad Alessandro,sempre se la fortuna mi avesse assistito....e mi ha assistito.
Piazzo i miei figli rispettivamente Simone dalla nonna e Mattia a casa i un amichetto,perchè con loro non avrei potuto nemmeno scendere dalla macchina Twisted Evil
Arrivo a Caserta verso le 18,30,dista da S.Maria solo 7 km,ma è la nazionale più trafficata d'Italia,parcheggio e appena sbuco l'angolo m'imbatto in due attori della compagnia ch chiedono all'edicolante dove si trovava l'hotel da loro prenotato.Mi avvio per la splendida via Mazzini,credetemi in questi giorni Caserta è uno spettacolo,arrivo a teatro e vado a salutare Marina,che era al desk con Patrizia e sua figlia Sara.Dopo i saluti gli dico che sarei ritornata la domenica per fare la tessera e me ne vado.Chiedo alla cassiera del botteghino de fossero arrivati gli attori per fare le prove,e lei mi dice che ancora non era arrivato nessuno,allora mi faccio una passeggiata per le strade del centro,non vi dico il mal di piedi,ho bucato pure le calze!!!!!Mi ero messo i tacchi,perchè data la mia statura,bassa direi,se avessi incontrato Alessandro non volevo essere impreparata,perchè con tutti i centimetri delle scarpe gli sarei arrivata si e no alla spalle.
Nel frattempo che giravo come una cretina nella speranza di imbattermi in una visione Embarassed Embarassed Embarassed
ogni tanto chiamavo Cinzia e l'aggiornavo sulla situazione,era come se stesse li con me,perchè lei avrebbe dovuto esserci,ma un piccolo disguido ha voluto che non potesse venire.
Si erano fatte quasi le 19,30,avevo a disposizione al massimo un'altra mezzora,quando mi squilla il telefono ed era Elena,anche lei doveva esserci ma alla fine mi hanno lasciato da sola Crying or Very sad
Mentre sono al telefono vedo da lontano altri attori della compagnia che si avvicinano al teatro,mi giro e finalmente vedo Alessandro ma prima di lui intravedo un ragazzo che assomiglia incredibilmente ad Alessandro quando interpretava Fabrizio Ristori.Era suo figlio Andrea.Lascio il tempo di salutarsi con gli altri attori e mi avvicino,da dietro,piano piano pr paura di disturbare.Lui si volta e mi riconosce subito,viene a salutarmi e nel frattempo gli altri vanno in teatro.Gli chiedo se quel bel ragazzo fosse suo figlio,era impossibile che non lo fosse tanto si assomigliano,e lui mi dice di si.Gli dico che ho un piccolo dono per lui,che avevo messo in una bustina che pubblicizzava intimo e lui pensa che gli abbia portato delle mutande :roll:ma lo tranqullizzo subito dicendogli che non era il caso,ma lui voleva solo scherzare,come suo solito.Gli ho portato un libricino di preghiere del 1909,giusto di un secolo fa,un libricino che ho scovato in un mercatino di antiquariato qualche tempo fa.Quello che mi indusse ad acquistarlo furono due immagini sacre contenute nel testo,quelle dei santini per intenderci,e la bellissima dedica della persona che ha regalato il libro ad un suo amico.Era un sacerdote che diceva ad un ragazzo di stare attento al ruggito del demonio,che è sempre attorno a noi per tentarci,e per essere al sicuro abbiamo bisogno di fede.
Questa dedica casca a pennello per la recente vicenda che ha coinvolto Alessandro.........il diavolo tentatore lo ha circuito sotto le spoglie di un essere umano,e lui,c'è cascato come una pera cotta!!!
Appena ha visto il pacchetto lo ha aperto,come è suo solito fare,mi sembra un ragazzino curioso di vedere la sorpresa,c'avete fatto caso?
Ho portato i vostri saluti,era ovvio,e mi ha detto che qualche sera fa Cinzia 65,che ha confuso con Cinzia76,e non vi dico la risatina sotto i baffi che s'è fatto Andrea quando io cercavo di fargli capire la differenza Rolling Eyes
Alla fine l'ho dovuto salutare io perchè me ne dovevo andare,si era fatto tardi,non senza avergli detto che sarei stata a teatro la domenica per assistere per la quarta volta allo spettacolo.Li ho salutati ,e me ne sono andata solo quando la visione è sparita dai miei occhi.
Ragazze mie mi sembravano le torri gemelle,identici,quasi la stessa altezza;le donne che li avranno visti camminare per Caserta insieme saranno rimaste incantate da tanta bellezza ed eleganza,perchè Andrea ha una personalità fascinosa come il papa'.
Adesso devo staccare mio figlio vuole il pc.
ciao sono mattia,devo giocare con il pc.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 19:08    Oggetto: Rispondi citando


DOPO UN'ORA E TRE QUARTI DI LEGGERE ENTRAMBI I PAPIRI Rolling Eyes Rolling Eyes DEI VOSTRI RESOCONTI FINALMENTE(SE IL CERVELLO NON MI VA' IN FUMO PRIMA Laughing Laughing ) POSSO FARVI I MIEI COMPLIMENTI ...

X TE PAOLA SONO CONTENTISSIMA CHE TU ABBIA PARLA TO CON ALESSANDRO VITTORIA E INTRAVISTO LA PICCOLA ELENA...CERTO DEV'ESSERE STATA UN'ESPERIENZA MITICA.....TUO PADRE E' TROPPO FORTE E' STATO PIU' FURBO DI TE Wink PECCATO X LA FOTO CHI LO SA' MAGARI TI RICAPITA DI RINCONTRARLO.. E STAVOLTA PORTATI UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA MI RACCOMANDO Laughing Laughing Wink

ANTONIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO E SORELLINA ANCHE CON TE....


MA COME! HAI VISTO ALESSANDRO E ANDREA BELLI COME IL SOLE DUE TORRI GEMELLE E TU? TU CI FAI STARE COSI SULLE SPINE? Evil or Very Mad

BEN TI STA' CHE I PIEDI TI HANNO FATTO MALE! Confused Confused

SEI STATA SENZA CUORE Sad Sad

COMUNQUE TI FACCIO I COMPLIMENTI X L'ENNESIMA VOLTA SEI RIUSCITA NEL TUO INTENTO E COMPLIMENTI X IL REGALINO...APPROPIATO DIREI Wink

GRAZIE DI CUORE AD ENTRANBE....UN ABBRACCIOSO X VOI...


BACIOTTI MATTIA E MI RACCOMANDO USAMOLO CON INTELLIGENZA IL PC Wink

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 19:14    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
Cinzia sei stupenda nella foto,la tua espressione è un misto di soddisfazione e gioia!Anche io vedo benissimo la busta che hai dato ad Alessandro.Quando ci ho parlato l'altra sera si è ricordato di te sai?

Ho Torero!...
cu' sti basette a' sudamericano,
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!..
Torero!...
Torero!...
Ole'!...
Tu pierde 'o suonno 'ncopp''e giurnalette
e mamme te minaccia
e patete s'arrangia.
Te fanno gira' a' capa sti ''fumette,''
guardannote 'into' 'o specchio
vuoi fare il Toreador
comme fanno a Santafe',
comme fanno ad ''Ollivud"
e cu' sta scusa, oi ni, nun studie cchiu'!...
Ho! Torero!
te si' piazzato 'ncapo stu sombrero,
dice che si' spagnuolo e nun e' overo
che nacchere 'in t''a sacca vai a balla'
mescolando bolero e ''cia'-cia' " chi vuo' 'mbruglia'!
Torero!..
cu' sti basette a' sudamericano
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!...
Torero!...
Torero!...
Ole!..
te fatto 'a giacchettella corta, corta,
'o cazunciello astritto
e 'o ricciurillo 'n fronte
te ride 'a gente areto e nun te 'mporta
ti senti un Marlon Brando
che a spasso se ne va
per le vie di Santafe'
per le strade di "Ollivud."
e 'a 'nnammurata toia nun te vo' cchiu'!...
Ho Torero!...
e levatillo 'a capo stu sombrero,
nun si' spagnuolo e nun si' cabballero...
sti nacchere tu nun 'e saie suna'
e sti nacchere tu che ne 'a fa?... belo 'e mamma!...
Torero!..
cu' sti basette a' sud americano,
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!...
Torero!...
Torero!...
Ole!...
Ho!
Torero!...
cu' sti basette a' sud americano,
cu' 'nu sicario avana e 'a cammesella 'e picche'!...
Torero!...
Torero!...
Ole!...
Ole!...


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee carisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Antoooooooooo posso chiamarti così... Rolling Eyes ? Mi fa piacere che la foto sia stata anche di tuo gradimento...Sei carinissima Very Happy! Però sto provando tante emozioni, quì dentro, che penso di non avere mai provato prima... Embarassed Ma davvero quando hai fatto il mio nome si è ricordato di me Rolling Eyes Question Non ci posso credere Shocked Exclamation
Ma quante emozioni tutte insieme Embarassed Very Happy ! Credo che io non mi ripiglierò più Shocked !!! Ma, se non sono indiscreta, a chi ti riferisci a quella canzone... Shocked ? Comunque grande anche tu Anto Very Happy Wink !!!



L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Lun Nov 30, 2009 20:44, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 19:26    Oggetto: Rispondi citando


sarah72andrea ha scritto:
SORELLINA MI SONO PERMESSA DI DARTI UNA MANO SPERO NON TI DISPIACCIA...BACIO

LA NOSTRA CINZIETTA INSIEME AD ALE...



cinzia65 ha scritto:

Buona serata a tutte dolcissime amiche mie Very Happy !!! E come avevo promesso nei giorni scorsi, ecco qui finalmente la foto con il nostro amatissimo Alessandro... Embarassed Un momento che non dimenticherò mai Laughing! Come potrete notare ha in mano la famosa busta che gli consegnai da parte di tutte noi... Laughing
p.s.L'altra foto, purtroppo non è venuta... Sad

E QUESTO IL RESOCONTO DELLA NOSTRA CINZIETTA..

Dopo un grande dolore come quello della perdita della mia adorata mamma, il mio cielo diventò improvvisamente grigio e il sole si oscurò. Non riuscivo più a ritrovare quella gioiosa esuberanza che mi distingueva togliendo ogni interesse alle mie forti emozioni del passato, ma poi...Sorse l'aurora e con lei rividi finalmente un pò di sole, che illuminò il mio cammino verso chi soffre attraverso un'organizzazione chiamata "ADRICESTA". Voluta e fondata dal testimonial ALESSANDRO PREZIOSI, che oltre tutto è un personaggio, fin dai tempi di "ELISA DI RIVOMBROSA", ho sempre ammirato per le sue capacità interpretative; quindi attravesrso il FORUM, sono entrata anch'io in questo gruppo di volontari, nel quale ho conosciuto tante belle persone che in un certo senso mi hanno riaperto il cuore alla speranza nel futuro, in particolare le mie care amiche CINZIETTA e SARETTA.

Ora, ieri sera ho avuto l'opportunità, attraverso uno spettacolo teatrale dell'AMLETO, interpretato naturalmente da ALESSANDRO PREZIOSI, di avere la gioia di conoscierlo. E qui il resoconto di quanto ho vissuto:
Per conosciere Alessandro, benchè io abbia subito un'intervento chirurgico sei giorni fa ai due menischi e perciò munita di stampelle, sono riuscita ad incontrare il produttore MATTEI, che mi ha promesso di farmelo incontrare alla fine dello spettacolo. Al termine non vi dico l'emozione...E' stata fortissima! Quel personaggio che avevo tanto ammirato, non avrei creduto, ne sperato di poterlo conosciere.
Alessandro è stato molto dolce con me, mi ha abbracciato e mi ha promesso che ci saremmo ancora ricontrati in altri suoi spettacoli, dove avremmo avuto il tempo di parlare dell'organizzazione e delle sue finalità.
Inoltre sono riuscita a farmi fare due fotografie, che inserirò domani...

In questo breve tempo, però dato che lui andava di fretta gli ho consegnato in busta chiusa tutti i pensieri stampati dal Topic:

"L'AMICIZIA PER ALESSANDRO". Di qui l'idea è partita dalla nostra Adry e con l'aiuto e la collaborazione della nostra dolcissima Cinzia del Topic:

"I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA'". Naturalmente ho elencato anche i nomi di ADRY, CINZIA, SARAH, IL MIO, ANTONIETTA, SELIMA, PATTY, PAOLA, VANESSA, GIULIA, TERRY, ELENA, IRENE e spero di non aver dimenticato nessuna...Infine ha ringraziato a tutte affettuosamente e da quello che ho capito ci tiene d'occhio nel forum...

Beh, ragazze mie cosa dirvi ancora...mi scuso in quanto ho inserito un papiro, ma volevo condividere anch'io con voi l'emozione che ho provato nel vederlo, per non palare poi mentre recita è semplicemente DIVINO!!!

GRAZIE E ARRIVEDERCI CAPITANO Wink !!!



Grazie, grazie, grazie mille ragazze per avermi sostenuta Very Happy ! Unitamente alla cara dolcissima CINZIETTA e alla tenerissima SARETTA Laughing Wink .

ADRY, per me è stato un piacere enorme e sono felice che questa sorpresa così inaspettata sia stata a te gradita Wink Very Happy . Di una cosa però mi dispiace, e credo di aver capito qual'è...quella di condividere, purtroppo lo stesso dolore... Crying or Very sad

Inoltre, PATTY, PAOLA, VANESSA, SELIMA, FEDE, IRENE, TERRY e ANTONIETTA, che da quanto ho capito siamo in attesa anche di un loro resoconto e speriamo bene...Un in bocca al lupo Rolling Eyes Wink !!! Insomma, se ho dimenticato qualcuna spero mi perdoniate. Sapete sono ancora piena di emozione Embarassed...che encora non mi sembra vero eppure, quel sogno che a me sembrava così irrangiungibile si è relizzato Very Happy .
In questo caso, come dice la nostra docissima CINZIETTA...? "I sogni possono diventare realtà!".
Oggi io ci credo cara amica mia perchè lo devo a te e alle amiche qui del FORUM.

E per te e a tutte voi con affetto e abbracci vi dedico...



Che carini che siete, Cinzia65!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Paola, Antonietta, mi avete emozionata con questi racconti Embarassed Embarassed Embarassed
accidenti, mi avete fatto rivevere un'po' la serata di sabato nuovamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ho torerooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 19:44    Oggetto: Rispondi citando


ANTONIETTA68 che racconto bellissimo!!!!!Va bene che ci hai fatto aspettare ma ne è davvero valsa la pena...La cosa che mi colpisce sempre è la capacità di Alessandro di ricordarsi di molte di voi...Io ho paura che di me non si ricordi Embarassed e io vorrei chiedergli,invece,se riesco a incontrarlo dopo lo spettacolo se ha letto la lettera che gli ho dato...per me è molto importante...ma dubito che possa ricordarsi di me con tanta gente che incontra... Confused ...Mi piace venire e trovare questi vostri magici resoconti...soprattutto oggi che stò un pò giù...stò di nuovo raffreddata...spero che non peggiori,non proprio ora...dopo l'8 può anche venirmi la febbre...ma non ora Confused ...Non sò se riuscirò a tornare a fare una visitina...se non ci riesco buona notte a tutte e grazie ancora per le emozioni che condividete... Exclamation
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 19:46    Oggetto: Rispondi citando


Terry,anche tu mi hai emozionato,mi è sembrato di rivivere la mia serata,mamma mia!! Embarassed
anche quando lo vidi io canticchiava però con parole sue Laughing è bello che sia tornato il buonumore Wink

SARAH sì è stata un'esperienza unica Embarassed il visino di Elena poi..aveva la stessa espressione curiosa di Ale,identca proprio Shocked Smile
purtroppo avrei voluto fermare Vittoria prima ma o fermavo lei o fermavo Ale e dovevo salutarlo e dirgli chi ero..menomale che l'ho conosciuta dopo,è davvero stupenda!!

ANTONIETTA!!ci hai fatto penare eh?? Laughing che bello che hai visto ale e Andrea insieme Smile ora aspetto il resoconto di domenica!

CINZIA bellissima apertura,mi hai fatto commuovere! Crying or Very sad Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 19:52    Oggetto: Rispondi citando


ciao bimbe belle....
già siamo al topic nuovo....
che bella la poesia che hai messo Cinzia...
perchè è così vera...

Ragazze non riesco proprio a stare al vostro passo....
per ogni cosa che scrivete vorrei rispondervi con mille altre cose che ho voglia di raccontarvi...

ma purtroppo non ce la faccio...non ne ho il tempo....

sappiate comunque che le vostre emozioni sono anche le mie....

dovete sapere....e sono forse davvero una cretina....che sabato sera ero molto emozionata....perchè da un lato pensavo a Giulietta ( che mi ha pure inviato degli sms) che stava assistendo allo spettacolo di Anto (è veramente bellissimo e da vedere, perchè ti trasmette una gioia incredibile....), dall'altro pensavo a Terry che stava assistendo invece a quello di Ale...
Sono proprio fusa, perdonatemi....ma la mia emozione era moltiplicata per due.... Wink

Mi dispiace per quello che hai raccontato comunque dolce Giulietta....
lo sai che ti voglio un bene infinito???

io mi sono sempre considerata fortunata, nonostante le tante e tante sofferenze che hanno caratterizzato la mia vita....
e nonostante i genitori non ce li abbia più...

ma il loro grande amore è stata una costante che ha accompagnato noi figli sempre...
certo, anche loro come tutte le coppie hanno avuto delle difficoltà....
soprattutto per ingerenza di persone esterne, come i parenti....

i miei genitori erano di estrazione sociale diversa...
infatti,mia madre era di origine nobile, mentre mio padre era più umile....
ma dovete sapere che era un vero e proprio signore, un uomo di classe e gentilezza, che è difficile trovare....( in queste cose l'estrazione sociale non conta nulla...)

non lo dico perchè era mio padre, ma perchè è la verità.

Quello che li ha sempre uniti era l'amore per l'Arte e la grande Fede....

Erano entrambi molto credenti...ed io grazie a loro so che Dio esiste e c'è sempre in ogni attimo della mia vita e non mi lascerà mai...

Ne ho avuto la certezza quando è morto mio padre, che è stato protagonista ( ed io testimone, perchè l'unica presente in quell'istante in cui è spirato, perchè tutti erano usciti dalla stanza per il troppo dolore nel vedere la sua sofferenza...) di un fatto straordinario per il quale mi vengono i brividi ogni volta che lo racconto....
anche se con parsimonia....
perchè alcune persone non ci credono.....

So solo comunque da quel momento che il Paradiso e Dio esistono...
ed i miei genitori sono salvi.....

Anche se io e i miei fratelli soffriamo tanto non sapete come sentiamo sempre viva la loro presenza in ogni istante nelle piccole e grandi cose vicino a noi....

Oggi è iniziata una settimana triste, perchè sabato sarà il terzo anniversario della morte di mia madre....
ed io non posso fare a meno di rivivere e sentire ogni istante...
il dolore è come se si rinnovasse....

mi perdonerete se non sarò così presente nei prossimi giorni....

ma vi leggo tutte sempre....spesso capita che vi rispondo nella mia mente e non trascrivo quello che scrivo....
Vorrei raccontarvi tante cose, ma per pudore non lo faccio...
siamo sempre in un forum pubblico...
ed io anche se sono molto aperta sono sempre e comunque una persona riservata

Vi voglio bene!!!

Col cuore e col sorriso:-)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 20:04    Oggetto: Rispondi citando


Adry un abbraccio forte!!!!
Mi hai fatto commuovere con queste sentite e semplici parole,dettate dal cuore e dalla voglia di dare coraggio a chi ne ha bisogno.
Gran bella persona che sei!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 20:05    Oggetto: Rispondi citando


dimenticavo...
una nota felice.... Very Happy
che ho già raccontato in privato ad alcune di voi...

ho iniziato a collaborare (anche se saltuariamente ) con un importante sito internet che si occupa di teatro musicale....

già scrivevo per un giornale locale...
ma questa soddisfazione che mi sono presa è troppo grande....e sentivo ormai il bisogno di comunicarvela,nonostante la mia riservatezza, pubblicamente....

scusate se vi ho annoiato....

( ho sempre paura che quello che scrivo non interessi a nessuno, anche se io sento spesso il bisogno di sfogarmi.... Sad )

a presto..... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 20:06    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
Adry un abbraccio forte!!!!
Mi hai fatto commuovere con queste sentite e semplici parole,dettate dal cuore e dalla voglia di dare coraggio a chi ne ha bisogno.
Gran bella persona che sei!


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 20:31    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ADRY! SEI DI UNA TENEREZZA INFINITA E DI UN'ALTRUISMO UNICO.....

FORZA TESORO LO SO' CHE NON E' SEMPLICE XO' BISOGNA LOTTARE....TI SONO VICINA CON IL CUORE TESORO E PREGHERO' INSIEME INSIEME AFFINCHE' LA TUA MAMMA SIA SEMPRE SERENA E FELICE INSIEME AGLI ANGELI E CHE POSSA STARTI SEMPRE VICINO COME FA' SEMPRE....

SONO FELICE DI LEGGERE CHE HAI TROVATO IL MODO DI IMPEGNARTI LA GIORNATA... AUGURONI TESORO....

E RICORDATI CHE TU NON CI ANNOI MAI CI FA' PIACERE LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI Wink

UN ABBRACCIOSO...


BACIOTTI A TUTTE BELE STELLE...

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 20:42    Oggetto: Rispondi citando


Adry, cara, fatti coraggio e ricorda che noi siamo sempre qui... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 20:42    Oggetto: Rispondi citando




Rieccomi amicissime Laughing Laughing Laughing !!!Maro' ma gia' 2 pagine avete scritto Shocked Shocked !!!!Evvai scriviamo scriviamo..questo e' quello che comunemente una volta chiamavamo "caro diario" no Rolling Eyes ??Con la differenza che chissa' quante persone lo leggono Embarassed Embarassed ....

Innanzitutto grazie di cuore a tutte voi per le vostre dolcissime parole e per l'amicizia e l'affetto che mi dimostrate Embarassed ...io veramente non so' trovare le parole per ringraziarvi di cuore Embarassed ..mi fate commuovere Embarassed .......

Grazie alla mia SORELLINA, a TERRY e a PAOLA per aver riportato qui i vostri resoconti e le foto...vorrei portare anche gli altri del mese ora ci provero' Wink !!!

TERRY e' incredibile piu' leggo il tuo racconto e piu' mi appassiona Very Happy !!!
Eh ci credo che ora canticchi sempre O Torero' Laughing ....ma dimmi un po' ma come la cantava Ale Embarassed ???Chissa' come gli sara' venuta Very Happy !!!

IRENINA scusami non volevo farti aspettare tutto il giorno Embarassed ....e' che ci ho messo un po' per aprirlo perche' volevo trovare quello che dicevo io Rolling Eyes ...di solito qualche giorno prima mi organizzo ma i giorni scorsi non ne ho avuto il tempo Confused .....
Hai ragione questo topic e' cresciuto piano piano....e' stato un percorso che e' iniziato dal niente per consolidarsi e rafforzarsi nel tempo come la nostra amicizia Very Happy !!!
Grazie a te cara amica per i tuoi profondi pensieri che da subito ti hanno contraddistinto Very Happy !Ti voglio bene anch'io Wink !!!

FEDE cara grazie a te che ci sei fin dall'inizio Very Happy ...ricordo i tuoi messaggi all'inizio ricchi di dubbi, incertezze, pene d'amore ma anche di tanti sogni che abbiamo coltivato insieme Very Happy ...e nello stesso modo insieme abbiamo scavalcato qualche ostacolo eh Wink !!!
Sono contenta che oggi vada meglio e sono sicura che andra' sempre meglio vedrai Wink !!!
Maro' mi dispiace per l'8 Confused Confused ma non riesci a convincere proprio nessuno Rolling Eyes ?Perche' non lo chiedi a papa'?
Scusami se mi intrometto Embarassed ...ma in che senso sei nelle stesse condizioni di Giulietta?
Ti voglio bene salentina mia Wink !!!

ANTONELLA immagino che ti sia preso il nervoso Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!Hai proprio ragione assurdo rinunciare ad un incontro che poteva arricchire la cultura di tutti per paura che venga annullata un barbaro stratagemma per fare una settimana di festa a scuola Crying or Very sad ....quello che non capisco e' perche' non ti rivolgi direttamente ai prof e tramite loro al preside?Di sicuro loro non saranno felici di far fare festa 1 settimana a tutta la scuola no?
MI dispiace che sei giu' pensa all'8 dai Wink !!!
Non disperare anch'io ho avuto sempre il timore che Ale non mi riconoscesse ma nelle due volte che mi e' successo lui mi ha riconosciuta Very Happy ...credo che sia un buon fisionomista Laughing !!!Quindi si ricordera' anche di te vedrai Wink !!!

ELENINA hai sempre il potere di farmi arrossire con le parole dolci dolci che usi per definirmi Embarassed ma sei troppo generosa Embarassed .....sono quella che sono con i miei pregi e i miei difetti (che non sono pochi Confused !) di sicuro mi sento migliore avendovi tutte vicine al cuore Wink !!!
Anche tu sei indecisa e insicura Confused??Pure la stessa pecca abbiamo Rolling Eyes ?Vedi siamo amiche nel bene e nel male Wink !!!Ti voglio bene anch'io Wink !!!

CINZIUCCIA stella mia la tenerezza ti contraddistingue in ogni sillaba che scrivi Embarassed .....se ti ho emozionato con l'apertura del topic non e' merito mio ma e' merito della dolcezza e per la sensibilita' che sono ancorate dentro di te Laughing ....sei una persona straordinaria Wink !
E se n'e' accorto anche Ale hai letto Antonietta Wink ?!!Che bello rivedere la tua foto!!!
Ora come in un flash-back mi e' tornato alla mente quando sei entrata nel forum Rolling Eyes ....non e' da molto che sei entrata in questa nostra oasi di pace certo e' che mi sembra di conoscerti da una vita Wink !!!
Sono contenta che stai meglio ti riprenderai presto ci vuole solo un po' di pazienza Wink !!!Per il tuo papa' mi raccomando sii forte tu per lui Wink !!!

GIULIETTA grazie tantissime piccola per le tue bellissime parole Very Happy ....cosi' pero' mi fai arrossire Embarassed ......grazie a te per la fiducia accordatami e per essere qui a condividere il tuo quotidiano con me e con tutte le altre carissime amiche.....Io, e sono sicura tutte, ci saremo sempre ma sono sicura che se anche se non ci saremmo conosciute te la saresti cavata benisismo lo stesso perche' tesoro sei veramente in gamba Wink !!!Sii orgogliosa di te stessa...io alla tua eta' ero una mezza tontolona che a momenti giocava ancora con le bambole Embarassed ...lo so' non c'entra nulla erano altri tempi ma tu sei matura per l'eta' giovanissima che hai Wink !!!Ti voglio bene!
Non finiro' mai nemmeno io di ringraziare il nostro Capitano per averci condotte tutte qui Laughing ......
Posso rimettere anche qui la foto che hai fatto con Ale?

ANTONIE' sai benissimo che sei stata sempre un punto fermo per me in questo forum Very Happy (e non solo qui) e che mi hai sempre spronato a creder nei miei sogni...ti ricordi per mestre Very Happy ??!!
Grazie a te per avermi invogliato sempre a crederci..hai ragione sognare non costa nulla anzi allieta e scalda i nostri cuori Wink !!!
E' vero mi hai fatto vivere l'attesa dell'arrivo di Alessandro come fossi li' con te e appunto dovevo esserci Rolling Eyes ....ma la vita ci insegna che non sempre tutto e' realizzabile....grazie comunque perche' era come se ci fossi Laughing !!!Ti immaginavo sgambettare a destra e a sinistra per la via con i tacchi Laughing Laughing !!!Come si dice...per essere belle bisogna soffrire no Rolling Eyes Rolling Eyes ???!!!!
MI avrebbe fatto piacere vedere Andrea pero' Rolling Eyes ...vabbe' sara' per la prossima volta Wink !!!
Ora che hai deciso...di farci pensare altri 3 giorni per sapere com'e' andata domenica a teatro Laughing Laughing ?????

SORELLINA che dirti.....sei stata fin dall'inizio la mia roccia qui Very Happy ....il braccio che sorregge Very Happy , la spalla su cui potermi appoggiare Very Happy ...a volte le parole sono inutili e questo ne e' il caso perche' non ho parole per esprimerti il bene che ti voglio Laughing !!!
Hai ragione siamo state proprio brave Very Happy ...ci siamo sorrette e confrontate e siamo qui....libere e felici Very Happy !!!
Sono contenta che sia andato tutto ok dal medico..ora pero' riguardati promesso Rolling Eyes Wink??
Grazie per aver riportato il bellissimo resoconto della nostra Cinzietta e la foto Very Happy !!!
Non te la prendere sorelli' Very Happy Very Happy ...spettava alla nostra vulcanica Anto raccontare il suo emozionante venerdi' pomeriggio no Very Happy Wink ???!!!

PAOLA grazie cara mi fai arrossire Embarassed !Grazie di aver riportato il tuo resoconto Laughing !!!Anche il tuo e' semrpe un piacere per il cuore rileggerlo Very Happy Wink !!!
Per copiarlo hai fatto anche tu con il copia incolla?Perche' non riporti anche la foto cosi' gliela fai vedere alla nostra Saretta Very Happy ???
Sei riuscita a scrivere la tesi oggi?

ADRY mi hai commosso con le tue parole Embarassed Embarassed ...si percepisce tutta la tua grande fede lo sai?Credo che sia la tua marcia in piu' e che ti abbia dato la forza per reagire a due cosi' grossi dolori che credo nessuno possa capire se non ha provato in prima persona Confused ....penso che la fede ti abbia fortificato e reso la bellissima persona che sei ora...
So' che i tuoi genitori ti seguono e seguono i tuoi fratelli passo passo e che sono i tuoi angeli custodi Very Happy !!!Se vorrai mi fara' piacere conoscere il fatto straordinario di cui e' stato protagonista il tuo caro papa' Embarassed ....anch'io sono credente e mi ritengo una miracolata per un disastroso incidente che con Egidio facemmo 2 anni fa' Embarassed ....
Non temere mai di annoairmi o di dire cose che non mi interessano...e' un piacere leggerti ed ascoltarti Wink !
Di nuovo in bocca al lupo per questa nuova esperienza di collaborazione con questo sito Wink !Ti voglio bene Wink !!!

Care amicissimissime sulle note de 'O TORERO' Laughing Laughing Laughing che anch'io automaticamente sto' canticchiando tra me e me vi lascio che devo andare a preparare la cena Very Happy !!!Egidio arrivera' per le 20:30 che ha ripreso a giocare a calcetto Rolling Eyes .......

Abbracciosi forti forti a tutte e mille e ancora mille baciotti Laughing Wink !!!

HO SENTITO LA NOSTRA CARA SELIMA VI SALUTA TUTTE FORTEMENTE Very Happy OGGI NON E' RIUSCITA A PASSARE Confused MA TORNERA' TRA NOI PRESTO Very Happy !!!
DAI TESO' CHE TI ASPETTO QUI NEL NUOVO TOPIC Wink !!!



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 2 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy