ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte undicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 20:56    Oggetto: Rispondi citando


eccola qua la mia foto..anche se,vi ripeto,continuo a vergognarmi Sad Sad



CINZIA sì ho fatto il copia incolla,prima evidenzi di blu la parte da copiare strisciando il mouse sopra e poi clicchi con il destro copia Wink
oggi sono riuscita a scrivere ma adesso ho la testa piena.è solo metà del primo capitolo ma devo fargliela controllare.avrei intenzione di portargliela mercoledì mattina,speriamo di finire,la vedo un po' dura..
cara cinzia,hai fatto di questo posto un luogo fantastico,non riesco a starne lontana..grazie davvero,siete diventate davvero un specie di famiglia per me Rolling Eyes

ADRY ti sono tanto vicina,vai avanti con forza e coraggio,qui tutte ti sosteniamo Wink

ragazze ora vado,è pronta la cena,scusate se non ho scritto a tutte ma questi sono giorni infernali per me ma siete tutte nei miei pensieri!

vi abbraccio forte forte!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21:04    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
SORELLINA che dirti.....sei stata fin dall'inizio la mia roccia qui Very Happy ....il braccio che sorregge Very Happy , la spalla su cui potermi appoggiare Very Happy ...a volte le parole sono inutili e questo ne e' il caso perche' non ho parole per esprimerti il bene che ti voglio Laughing !!!
Hai ragione siamo state proprio brave Very Happy ...ci siamo sorrette e confrontate e siamo qui....libere e felici Very Happy !!!
Sono contenta che sia andato tutto ok dal medico..ora pero' riguardati promesso Rolling Eyes Wink??
Grazie per aver riportato il bellissimo resoconto della nostra Cinzietta e la foto Very Happy !!!
Non te la prendere sorelli' Very Happy Very Happy ...spettava alla nostra vulcanica Anto raccontare il suo emozionante venerdi' pomeriggio no Very Happy Wink ???!!!

Shocked Shocked CCCHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked QUESTO DIARIO LO LEGGONO TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH DIO CHE VERGOGNA! Shocked Shocked Cool Laughing Laughing


SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ANCH'IO TI VOGLIO BENE UN MONDO E TI RINGRAZIO X LE TUE PAROLE.....NON SONO IO UNA ROCCIA SEI TU CHE MI DAI LA FORZA ANCHE SE NON TE NE RENDI CONTO.... CI SOSTENIANO L'UNA CON L'ALTRA E' QUESTO IL BELLO DELLA NOSTRA SPLENDIDA E INFINITA AMICIZIA.... Wink

X IL FATTO DI ANTONIETTA TI PERDONO.... Laughing Laughing E VA' BENE MAMMA MI RIGUARDERO' OK? Very Happy

QUESTA IMMAGINE CON QUESTE MERAVIGLIOSE PAROLE LE LASCIO...


IN QUESTE FRASI E' RACCHIUSO TUTTO L'AMORE CHE C'E' IN QUESTO TOPIC...

BACIOTTISSIMI TESO' Wink





_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21:04    Oggetto: Rispondi citando


Paola stai benissimo!! beate te e Cinzia65 che avete fatto le foto.. io non ci ho proprio pensato! Confused E poi.. se lottando duramente contro la mia timidezza sono riuscita a salutarlo, figurati un'po' se avevo il coraggio di chiedergli una foto... Shocked ma e' stata ugualmente una serata felice per me.. lo ripetero' sempre, uno dei ricordi che mi portero' nel cuore per tutta la vita. Embarassed
Cinzia, Alessandro canta benissimo!!! Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21:05    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta!!!!!coma al tuo solito ci fai aspettare.....ma ci fai anche sorridere!!!!!mannaggia Andrea identico a Ale!!!!come Elena d'altronde!!!somiglia anche a Vittoria nei lineamenti piccoli e delicati....ma poi il fisico e gli occhi sono del padre......
Stasea dopo questi 2 bi resoconti delle ns. amiche casertine.....mi avetereso propio felice......

Paola in mp ti scrivero' le indicazioni x venire da me!!!


Cinzia!!!!il topic e' stato inaugurato veramente alla grande!!!
grazie ancora di tutti i pensieri che hai x ognuna di noi.....un bacio!

Siete diventate tante....impossibile nominarvi.....vado a riassettare la cucina....!!Sarh,Selima.Irene,Paola e tutte le nuove dolcissime arrivate....baci e Sogni preziosi! Wink
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21:08    Oggetto: Rispondi citando


TERRY86 ha scritto:
sarah72andrea ha scritto:
SORELLINA MI SONO PERMESSA DI DARTI UNA MANO SPERO NON TI DISPIACCIA...BACIO

LA NOSTRA CINZIETTA INSIEME AD ALE...



cinzia65 ha scritto:

Buona serata a tutte dolcissime amiche mie Very Happy !!! E come avevo promesso nei giorni scorsi, ecco qui finalmente la foto con il nostro amatissimo Alessandro... Embarassed Un momento che non dimenticherò mai Laughing! Come potrete notare ha in mano la famosa busta che gli consegnai da parte di tutte noi... Laughing
p.s.L'altra foto, purtroppo non è venuta... Sad

E QUESTO IL RESOCONTO DELLA NOSTRA CINZIETTA..

Dopo un grande dolore come quello della perdita della mia adorata mamma, il mio cielo diventò improvvisamente grigio e il sole si oscurò. Non riuscivo più a ritrovare quella gioiosa esuberanza che mi distingueva togliendo ogni interesse alle mie forti emozioni del passato, ma poi...Sorse l'aurora e con lei rividi finalmente un pò di sole, che illuminò il mio cammino verso chi soffre attraverso un'organizzazione chiamata "ADRICESTA". Voluta e fondata dal testimonial ALESSANDRO PREZIOSI, che oltre tutto è un personaggio, fin dai tempi di "ELISA DI RIVOMBROSA", ho sempre ammirato per le sue capacità interpretative; quindi attravesrso il FORUM, sono entrata anch'io in questo gruppo di volontari, nel quale ho conosciuto tante belle persone che in un certo senso mi hanno riaperto il cuore alla speranza nel futuro, in particolare le mie care amiche CINZIETTA e SARETTA.

Ora, ieri sera ho avuto l'opportunità, attraverso uno spettacolo teatrale dell'AMLETO, interpretato naturalmente da ALESSANDRO PREZIOSI, di avere la gioia di conoscierlo. E qui il resoconto di quanto ho vissuto:
Per conosciere Alessandro, benchè io abbia subito un'intervento chirurgico sei giorni fa ai due menischi e perciò munita di stampelle, sono riuscita ad incontrare il produttore MATTEI, che mi ha promesso di farmelo incontrare alla fine dello spettacolo. Al termine non vi dico l'emozione...E' stata fortissima! Quel personaggio che avevo tanto ammirato, non avrei creduto, ne sperato di poterlo conosciere.
Alessandro è stato molto dolce con me, mi ha abbracciato e mi ha promesso che ci saremmo ancora ricontrati in altri suoi spettacoli, dove avremmo avuto il tempo di parlare dell'organizzazione e delle sue finalità.
Inoltre sono riuscita a farmi fare due fotografie, che inserirò domani...

In questo breve tempo, però dato che lui andava di fretta gli ho consegnato in busta chiusa tutti i pensieri stampati dal Topic:

"L'AMICIZIA PER ALESSANDRO". Di qui l'idea è partita dalla nostra Adry e con l'aiuto e la collaborazione della nostra dolcissima Cinzia del Topic:

"I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA'". Naturalmente ho elencato anche i nomi di ADRY, CINZIA, SARAH, IL MIO, ANTONIETTA, SELIMA, PATTY, PAOLA, VANESSA, GIULIA, TERRY, ELENA, IRENE e spero di non aver dimenticato nessuna...Infine ha ringraziato a tutte affettuosamente e da quello che ho capito ci tiene d'occhio nel forum...

Beh, ragazze mie cosa dirvi ancora...mi scuso in quanto ho inserito un papiro, ma volevo condividere anch'io con voi l'emozione che ho provato nel vederlo, per non palare poi mentre recita è semplicemente DIVINO!!!

GRAZIE E ARRIVEDERCI CAPITANO Wink !!!



Grazie, grazie, grazie mille ragazze per avermi sostenuta Very Happy ! Unitamente alla cara dolcissima CINZIETTA e alla tenerissima SARETTA Laughing Wink .

ADRY, per me è stato un piacere enorme e sono felice che questa sorpresa così inaspettata sia stata a te gradita Wink Very Happy . Di una cosa però mi dispiace, e credo di aver capito qual'è...quella di condividere, purtroppo lo stesso dolore... Crying or Very sad

Inoltre, PATTY, PAOLA, VANESSA, SELIMA, FEDE, IRENE, TERRY e ANTONIETTA, che da quanto ho capito siamo in attesa anche di un loro resoconto e speriamo bene...Un in bocca al lupo Rolling Eyes Wink !!! Insomma, se ho dimenticato qualcuna spero mi perdoniate. Sapete sono ancora piena di emozione Embarassed...che encora non mi sembra vero eppure, quel sogno che a me sembrava così irrangiungibile si è relizzato Very Happy .
In questo caso, come dice la nostra docissima CINZIETTA...? "I sogni possono diventare realtà!".
Oggi io ci credo cara amica mia perchè lo devo a te e alle amiche qui del FORUM.

E per te e a tutte voi con affetto e abbracci vi dedico...



Che carini che siete, Cinzia65!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Grazie SARETTA BELLA Very Happy e mi fa piacere che stai meglio... Very Happy Wink Un baciotto Very Happy !

TERRY, grazie mille anche a te cara...Bacioooooo Very Happy!


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21:08    Oggetto: Rispondi citando


paola78 ha scritto:
eccola qua la mia foto..anche se,vi ripeto,continuo a vergognarmi Sad Sad



CINZIA sì ho fatto il copia incolla,prima evidenzi di blu la parte da copiare strisciando il mouse sopra e poi clicchi con il destro copia Wink
oggi sono riuscita a scrivere ma adesso ho la testa piena.è solo metà del primo capitolo ma devo fargliela controllare.avrei intenzione di portargliela mercoledì mattina,speriamo di finire,la vedo un po' dura..
cara cinzia,hai fatto di questo posto un luogo fantastico,non riesco a starne lontana..grazie davvero,siete diventate davvero un specie di famiglia per me Rolling Eyes

ADRY ti sono tanto vicina,vai avanti con forza e coraggio,qui tutte ti sosteniamo Wink

ragazze ora vado,è pronta la cena,scusate se non ho scritto a tutte ma questi sono giorni infernali per me ma siete tutte nei miei pensieri!

vi abbraccio forte forte!!!


E SI PAOLA TI DEVI PROPIO VERGOGNARE DI QUESTA FOTO Shocked .....SEI TROPPO CARINA Laughing Laughing Laughing

SEI VENUTA BENISSIMO .....SORRIDENTE E SOLARE....

DIMMI UN PO' CHI E' IL TUO DENTISTA Rolling Eyes HAI DEI DENTI BIANCHISSIMI Cool Cool Rolling Eyes Wink

BACIOTTI E BUONA CENA...

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21:14    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:


Siete diventate tante....impossibile nominarvi.....vado a riassettare la cucina....!!Sarh,Selima.Irene,Paola e tutte le nuove dolcissime arrivate....baci e Sogni preziosi! Wink


PATTY TI DEVO CORREGGERE..NON E' "SIETE" MA " SIAMO DIVENTATE TANTE" Wink

UN BACIOTTO ANCHE A TE TESORO..SOGNI PREZIOSI ..

BELLA STELLA BACIOTTI ANCHE A TE..SPERO TU TI SENTA MOLTO MEGLIO....

UN ABBRACCIOSO

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21:28    Oggetto: Rispondi citando


Ecco il mio resoconto..
Alba, 17 Novembre 2009
Amleto


giuliagoo ha scritto:
18 novembre 2009



CIAO A TUTTE RAGAZZE.. LA MIA SERATA NON E' STATA COME QUELLA DI PAOLA PERO' è STATA STUPENDA LO STESSO.. ALLORA..

ALLE 17.15 VADO A PRENDERE MIA CUGINA.. E' ECCITATISSIMA! SIAMO IN 5 IN MACCHINA: MIA MAMMA, IL SUO COPAGNO, MIO ZIA, MIA CUGINA ED IO. STRETTI MA E' BELLO LO STESSO!!
CI METTIAMO UN'ORA E MEZZA AD ARRIVARE PERCHE' A TORINO C'E' TRAFFICO (COME AL SOLITO).. SONO PREOCCUPATISSIMA PERCHE' PENSO DI ARRIVARE TROPPO TARDI E CHE ALE SIA GIA' ENTRATO..
ARRIVATE LI' IO E MIA CUGINA CI STABILIAMO DAVANTI AL TEATRO E MANDIAMO VIA LE MAMME DICENDOGLI DI FARSI UN GIRO.. RIMANIAMO SOLO NOI.. ERANO LE SETTE..
ENTRIAMO NEL FOYER E LI CONOSCIAMO SILVANA DEL FORUM, SEMPRE PRESENTE COL DESK ADRICESTA.. CI COMPRIAMO LA MITICA SCIARPA CHE SOGNAMO DA CINQUE ANNI E CI SIAMO TESSERATE..
POI SIAMO USCITE E SIAMO STATE LI' AD ASPETTARE.. DOPO UN PO' INIZIANO AD ARRIVARE GLI ATTORI.. LA RAGAZZA CHE INTERPRETA OFELIA CI CHIEDE DOV'E' L'ENTRATA DEL TEATRO E NOI GLIELA INDICHIAMO.. AD UN CERTO PUNTO ESCE SILVANA PER FUMARSI UNA SIGARETTA E CI METTIAMO A CHIACCHIERARE.. PARLIAMO DI ADRICESTA, DELLA TOURNEE' E AD UN CERTO PUNTO LE CHIEDO SE ALE E' GIA' ARRIVATO.. LEI MI DICE DI NO E MI DICE ANCHE CHE IL TEATRO NON HA L'ENTRATA PER GLI ATTORI QUINDI DEVE PASSARE PER FORZA DI LI'.. SI AVVICINA IL PARRUCCHIERE CHE CHIAMA ALESSANDRO E SENTO CHE ALE NON SA COME ARRIVARE (NON SAPEVA NEANCHE IL PAESE!!).. IL SIGNORE GLI DA LE DRITTE E POI METTE GIU' LA CHIAMATA.. ALLORA IO E MIA CUGINA CON UN SORRISO STAMPATO CI METTIAMO DI NUOVO DAVANTI AL TEATRO.. ARRIVANO ALTRE TRE RAGAZZE IN MINIMINIGONNA COI LORO GENITORI E DICONO.. "NOI SAPPIAMO CHE C'E' UN'ENTRATA DIETRO.. ANDIAMO LI'.." AHAH POVERINE!!
IO PER SCARAMANZIA OGNI VOLTA CHE ARRIVAVA UNA MACCHINA MI GIRO PER FAR VEDERE A MIA CUGINA SE ARRIVA ALE... (LA PRIMA VOLTA ABBIAMO FATTO COSì ED è ANDATA BENE!!)
PASSANO LE MACCHINE MA ALE NON ARRIVA.. SONO GIà LE OTTO.. CI SONO TUTTI GLI ATTORI CHE ENTRANO PERCHè I TRUCCATORI E I PARRUCCHIERI GLI DICONO "DAI DAI CHE SIETE IN RITARDISSIMO!"

AD UN CERTO PUNTO SENTO CHE SI FERMA UN'AUTO.. MIA CUGINA SBIANCA.. MI DICE "E' LUI.. è LUI.. è LUI.. è LUI!!!!!".. ALLORA ACCENDIAMO LA MACCHINA FOTO E ASPETTIAMO CHE ESCA DALLA MACCHINA..
Lì FUORI ERA RIMASTA ANCORA OFELIA CHE GLI DICE "CIAO ALE COME STAI?" E LUI "MALE.. HO FATTO UN VIAGGIO ALLUCINANTE IN AEREO E MACCHINA.. POI HO ANCHE ELENA.." INTANTO IO LO SALUTO E GLI CHIEDO DI FARE UNA FOTO.. LUI SEMPRE CORTESE DICE "CERTO, FIGURATI" E SI METTE TRA ME E MIA CUGINA.. LI' RAGAZZE HO VERAMENTE VISTO LE STELLE!!!!!!!!!!!!

POI CI SALUTA ED ENTRA DI CORSA.. ERA VERAMENTE IN RITARDO.. PERCIò NON GLI HO DATO NIENTE.. MA NON VI PREOCCUPATE CHE LA PROSSIMA SETTIMANA SPERO DI FARMI UN ALTRO AMLETO DA QUALCHE PARTE E LI' NON MANCHERò!

POI TUTTE EUFORICHE ANDIAMO A MANGIARE E POI SUBITO A TEATRO.. SPETTACOLO DIVINO, COINVOLGENTE, EMOZIONANTE.. PERSINO MIA MAMMA MI HA DETTO DOPO "AVEVI RAGIONE.. E' PROPRIO UN BRAVO ATTORE".. NONOSTANMTE LA STANCHEZZA HA DATO PROVA DI ESSERE UN GRANDE PROFESSIONISTA.. BRAVO DAVVERO..


PURTROPPO DOPO LO SPETTACOLO, NONOSTANTE LE INSISTENZE, NON SONO POTUTA FERMARMI AD ASPETTARLO..

RAGAZZE..SCUSATEMI SE SONO STATA LUNGHISSIMA, MA LE EMOZIONI SONO STATE TANTE...


BUON COMPLEANNO VITTORIA!

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 22:01    Oggetto: Rispondi citando


E rieccomi di nuovo amiche mie, ho finito adesso di cenare e ripulire la cucina... Shocked Ora mi rilasso un pò... Very Happy

CINZIETTA sei sempre molto carina con me Very Happy ...Eh già, non è molto che sono tra voi, eppure mi sembra una vta Very Happy !
Tesoro bello ti auguro una paiacevole serata e una buona notte...
Un abbraccioso Very Happy !

SARETTA BELLA, buona serata anche a te e unitamente ai tuoi cari...
Un forte abbraccio cara...

SOGNI PREZIOSI A TUTTE E...


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 22:08    Oggetto: Rispondi citando


sarah72andrea ha scritto:
CIAO ADRY! SEI DI UNA TENEREZZA INFINITA E DI UN'ALTRUISMO UNICO.....

FORZA TESORO LO SO' CHE NON E' SEMPLICE XO' BISOGNA LOTTARE....TI SONO VICINA CON IL CUORE TESORO E PREGHERO' INSIEME INSIEME AFFINCHE' LA TUA MAMMA SIA SEMPRE SERENA E FELICE INSIEME AGLI ANGELI E CHE POSSA STARTI SEMPRE VICINO COME FA' SEMPRE....

SONO FELICE DI LEGGERE CHE HAI TROVATO IL MODO DI IMPEGNARTI LA GIORNATA... AUGURONI TESORO....

E RICORDATI CHE TU NON CI ANNOI MAI CI FA' PIACERE LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI Wink

UN ABBRACCIOSO...


BACIOTTI A TUTTE BELE STELLE...



grazie Saretta....
la mia giornata è sempre piena piena...
c'è lo studio innanzitutto ( medicina è molto impegnativa ) ....

tenere la menTe occupata ed anche il corpo è stata la miglior cura....
oltre la Fede naturalmente....
senza Dio non siamo nessuno....

Vi riporto la frase che diceva sempre mia mamma ( sapete? era bellissima e di carattere, per quello che l'ho potuto conoscere era precisa precisa ad Ale: dolce,simpatica,forte e sorniona Wink ; faceva il compleanno un giorno prima di Ale)

NOI SIAMO ZERO,MA SE CI METTIAMO DAVANTI L'UNO CHE E' DIO, ALLORA DIVENTIAMO DIECI.

VOLEVA DIRE CHE NOI UMANI SENZA DIO NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE E NON VALIAMO NIENTE...
SOLO CON LUI POSSIAMO ASPIRARE ALLA PERFEZIONE....


GRAZIE A TUTTE....
VI VOGLIO BENE....

LA VITA E' BELLA!!! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 22:19    Oggetto: Rispondi citando


VI AUGURO BUONA SERATA!

guardatevi questi due video.. soprattuto elena e patty le appassionate come me..

http://www.youtube.com/watch?v=NPweVUL1VtE

ne vale la pena

http://www.youtube.com/watch?v=DHP8wdLHJSA

SOGNI RIVOMBROSIANI A TUTTE! DEL RESTO E' UN SOGNO...

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 22:48    Oggetto: Rispondi citando




RAGAZZE DOLCI SOGNI A TUTTE.....


CINZIETTA BACIOTTO ANCHE A TE.....

GIULIA BELLA FOTO E COMPLIMENTI,....GRAZIE X AVER CONDIVISO CON NOI LE TUE EMOZIONI...


ADRY SONO FELICE CHE HAI LA GIORNATA PIENA E CHE GLI STUDI VADANO BENE....SEI UNA FORZA.... Wink

UN ABBRACCIOSO A TUTTE E A DOMANI...

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 23:13    Oggetto: Rispondi citando


[quote="cinzia76"]FEDE cara grazie a te che ci sei fin dall'inizio Very Happy ...ricordo i tuoi messaggi all'inizio ricchi di dubbi, incertezze, pene d'amore ma anche di tanti sogni che abbiamo coltivato insieme Very Happy ...e nello stesso modo insieme abbiamo scavalcato qualche ostacolo eh Wink !!!
Sono contenta che oggi vada meglio e sono sicura che andra' sempre meglio vedrai Wink !!!
Maro' mi dispiace per l'8 Confused Confused ma non riesci a convincere proprio nessuno Rolling Eyes ?Perche' non lo chiedi a papa'?
Scusami se mi intrometto Embarassed ...ma in che senso sei nelle stesse condizioni di Giulietta?
Ti voglio bene salentina mia Wink !!!

BUONASERA CI E RAGAZZUOLINEEEEE...
Laughing Laughing Laughing

RIECCOMI QUI... Laughing

CINZIU' beddha mia...!!!: heheehe... Laughing è vero ricordo ankio i miei primi messaggi lasciati qui tra le prima righe di questo meraviglioso topic...pieni di insicurezze come dici...di tormenti e tanti dubbi... Embarassed ke grazie a te piano piano si sn trasformati in certezze...e ne abbiamo passate un bel pò anke... Embarassed Laughing sisi oggi mi sento piu' serena è tranquilla...mi sento meglio...e il dolore viene meno...x cui posso mangiare cn meno ansia... Embarassed menomale... Embarassed Exclamation oggi mi kiedevo kissa' se i ragazzi ke erano ricoverati cn me, ke erano nella mia stanza se sn gia' tornati a casa come me... Embarassed nella mia stanza c'era una bimba di 8mesi tutta piena di tubicini poverina... Embarassed gli avevano tagliato accorciato lo stomaco e l'intestino... Embarassed salva x miracolo... Embarassed e non si lamentava mai...era un angelo guarda... Embarassed mentre dall'altra parte c'era una ragazza di 24 di napoli assieme al suo ragazzo ke stava cn lei ke nn la mollava un attimo... Embarassed ke dolce ke era... Embarassed anke lei ne aveva passate un bel pò...aveva tolto 1 nodulo al seno, la tiroide in piu' nn so quale altro problema... Rolling Eyes la dentro mi sentivo la piu' fortunata... Embarassed nn ostante i miei problemi... Embarassed e poi mi aveva lasciato il posto letto un bimbo di 8anni cn un tumore allo stomaco... Embarassed era li cn sua mamma da 6 mesi... Embarassed stando in quel posto li' ci si torna a casa veramente cambiati dentro... Embarassed e ci si rende conto di quanto siamo fortunati... Embarassed Exclamation poi devo dire i medici sn veramente unici...nn mollano i pazienti neanke un attimo...e sopratutto oltre ke medici sono "umani" e ti sanno "ascoltare"... Embarassed gente veramente stupenda... Embarassed Exclamation cmq l'8 si....ormai nn c'è nulla da fare...a mio padre nn glielo kiedo neanke tanto la risposta la so gia'...poi ultimamente abbiamo avuto degli screzi...quindi evito... Exclamation si diciamo ke la mia situazione è piu' o meno simile a quella di giulia... Rolling Eyes Exclamation cn mio padre poi ultimamente nn c capiamo proprio... Rolling Eyes lui è uno cn la sua mentalita' e nn mi ascolta...si fissa cn le sue idee e basta...il resto nn conta... Exclamation in piu' punta tutto su mia sorella...e me mi fa sentire un nulla... Embarassed lo so è brutto da dire...ma è cosi'... Embarassed io gli voglio bene e lo rispetto...ma ultimamente forse crescendo sto riconoscendo alcuni lati di papa' ke prima nn conoscevo e ke mi fanno molto male... Exclamation quando cio' un problema o da proporgli qualkosa nn m fa mai esprimere o parlare...mi viene solo contro e basta...o si mette a urlare o non mi parla x mesi... Embarassed e quando hai un muro contro alzato cosi' è difficile trovare un accordo... Exclamation nn vorrei provare questa rabbia contro mio padre xke nn mi appatiene e mi fa stare male...ma certe volte è veramente duro cn me...non mi appoggia mai in quello ke faccio... Exclamation a mia sorella tutto gli è concesso...lei si la ascolta la fa parlare nn gli urla quasi mai...cn me invece mi inzittisce... Exclamation forse xke sa ke a differenza di mia sorella sono una molto determinata e se mi metto in testa una cosa è quella...allora fa cosi'... Exclamation boh nn lo capisco... Exclamation vabbe'...sn discorsi troppo lunghi... Embarassed Exclamation cmq tempo fa ho conosciuto un ragazzo... Embarassed nn ho detto niente xke a parte ke ero ancora "ingrippata" col mio ex...pero' dv dire ke nn accorgendomi mi sn affezionata a questo ragazzo... Embarassed mi ha aiutata molto ad uscirne fuori dalla storia col mio ex... Embarassed nn so come abbia fatto...pero' c'è riuscito... Embarassed solo ke c'è un problema... Rolling Eyes la solita maledetta distanza... Rolling Eyes lui è di qui...pero' studia a firenze... Embarassed e nn sappiamo come fare... Embarassed riusciamo a vederci solo qualke fine settimana qualke oretta quando lui puo' scendere giu' ke viene a trovare i suoi...e allora passa anke da me... Embarassed quindi la maggiorparte del tempo la passiamo a confidarci a parlarci al telefono o a chattare su messenger... Embarassed lo so nn è un rapporto solido o stabile... Embarassed pero' nn so... Embarassed ci siamo visti solo 3 volte da quando ci conosciamo ossia da settembre... Embarassed e ora abbiamo deciso di rivederci nn appena mi danno le vacanze a scuola....e ke ci vediamo a meta' strada stavolta...xke lui nn puo' farsi spesso un viaggietto cosi' lungo...allora gli vado incontro verso caserta e lui mi raggiunge li'...e abbiamo deciso di trascorrere un fine settimana li'... Embarassed pero' la cosa ke mi preoccupa e ke nn riesco a stare piu' un giorno senza sentirlo... Embarassed è grave dici...?? Question Rolling Eyes tipo oggi nn l'ho sentito...e stasera sn indecisa se fargli uno squilletto o meno... Embarassed ma mi sa ke è meglio ke nn glielo faccio... Embarassed nn voglio sembrargli appiccicosa... Embarassed Laughing vabeh...rieccomi qui cn i miei soliti incasinamenti...e divine commedie... Laughing Laughing Laughing mi sa ke ci siamo...sto tornando in forma... Laughing hahahaa... Laughing Laughing Laughing heheheh Laughing Laughing Laughing

RAGAZZUOLINE VADO A NANNA KE è MEGLIO...DOMANI SVEGLIA PRESTO... Laughing BACIOTTI E DOLCE NOTTE A TUTTE... Wink a domani...

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 00:56    Oggetto: Rispondi citando


Tesorucce eccomi nella mia incursione notturna Razz Razz .......

PAOLA tu continui a vergognarti ma sei troppo ipercritica con te stessa Confused questa foto e' carinissima Very Happy e si vede tutta la tua solarita' Laughing !!!
Ma quanti capitoli devi scrivere entro mercoledi' Rolling Eyes ?
Cara Paola abbiamo fatto di questo posto un luogo fantastico Very Happy perche' io senza tutte voi non avrei fatto proprio nulla Wink !!!
Buona scrittura per domani Wink !!!

SORELLINA grazie per le bellissime parole che mi dici sempre Embarassed ...hai ragione non me ne rendo conto di essere la tua forza Embarassed ma credo che tu tu sia troppo generosa con la sottoscritta Embarassed ....
Come ti senti?Meglio?

TERRY dai vorra' dire che la prossima volta l'obbiettivo sara' la foto con il nostro Capitano Laughing !!!Peccato che la tua amica oltre all'autografo non abbia pensato a farvi la foto Rolling Eyes ....
Mamma mia avrei voluto vederlo cantare il nostro Ale Laughing !!!

PATTY scorrono le pagine e i topic e la famiglia cresce insieme alle molteplici emozioni vero Very Happy ?
Grazie a te per la tua infinita dolcezza Laughing ...grazie per passare di qui anche quando sei di fretta Confused ......
Ha ragione la nostra Saretta.....non siete diventate tante ma siamo diventate tante ... Wink !!!

GIULIA grazie per aver riportato il tuo resoconto di qui Wink !!!
E grazie per i video Very Happy !!!

CINZIUCCIA non sono mai troppo carina con te rispetto a quando lo sei tu con me Wink !!!
Hai prolungato la malattia o domani allora rientri al lavoro?

ADRY bellissima la frase che diceva sempre la tua mamma Very Happy ..credo che oltre che bellissima e con un ottimo carattere fosse anche molto saggia Wink !!!

FEDE sono contenta che quel periodo poco felice per te sia archiviato ma e' solo merito tuo Very Happy ...dovevi solo vedere le cose con piu' lucidita' quella lucidita' che ovviamente essendo coinvolta non potevi avere se non dopo Rolling Eyes ....ma l'importante e' che ormai sia passato Wink !!!
A quanto ho capito c'e' un nuovo ragazzo all'orizzonte Embarassed ..peccato che c'e' la distanza di mezzo e firenze di certo da lecce non e' proprio attaccato Shocked ....ti consiglio di andare con i piedi di piombo..vai piano piano senza correre e se sono rose fioriranno no Rolling Eyes ?Cerca di viverla il piu' serenamente possibile e viverla alla giornata anche se posso immaginare che non e' facile Confused ......Ma come farai ad andare a caserta e a rimanere la notte fuori?Mi raccomando...ma questo quando succedera'?
Hai proprio ragione...quando si gira per gli ospedali inevitabilmente si vede tanta sofferenza e tanto dolore Crying or Very sad ...solo che siamo tutti un po' egoisti perche' ce lo ricordiamo solo quando la vediamo o quando sfortunatamente capita a qualcuno a noi caro Confused ......
Mi dispiace per il rapporto conflittuale con tuo papa' Crying or Very sad .....probabilmente avete due caratteri simili o comunque forti e pertanto vi scontrate Confused ....a me e' sempre successo cosi' con mio papa'...se ti posso dare un consiglio parlagli e digli le stesse cose che hai scritto a me stasera..chiedigli perche' ti da' addosso perche' ha di ridire su ogni cosa che fai e perche' con tua sorella e' diverso...ora dirai che non servira' a nulla ma parlare serve sempre...mica potra' risponderti che non e' vero no?Non fare il mio errore che non ho mai cercato il dialogo con mio papa' Embarassed ....io ero diversa...per niente determinata e decisa anzi piuttosto indecisa e insicura e pertanto evitavo il confronto ma poi mi sono resa conto che il confronti avrebbe evitato molti malintesi Rolling Eyes ...credo che potrebbe essere cosi' anche per te Wink .....
Domani riprendi i tuoi lavori artistici Rolling Eyes ?

Scappo a nanna che e' tardissimo Confused !!!Abbracciosi a tutte e......



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 08:35    Oggetto: Rispondi citando


BUONA GIORNATAAAAAAAAAA!
OGGI HO UN PO' DI COSE DA FARE....VI PORTO NEL CUORE!!!UN ABBRACCIO
!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 3 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy