ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte undicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 12:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,oggi ho iniziato la dieta Mad ho preso 5 kili in tre anni e devo smaltirli.Non sarà facile,aggià fa' 'a famm'!!!!!
Cinzia ma lo sai che fa male al cuor dormire poco?Non ti sembra di esagerare un pochino?Quando nascerà tuo figlio hai voglia di fare le nottate,soprattutto se sarà come i miei Laughing Laughing Laughing

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 13:18    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte!!!
scusate il ritardo ma stamani avevo delle cose da fare..
aspetto il topic nuovo per continuare a parlare
nel frattempo...baci a tutte!!! Smile

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 17:23    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio ragazze..
CINZIA, anzi tutto volevo chiederti, come stai oggi?
Comunque si, ho sempre avuto pochi amici, ho sempre confidato poche cose proprio per mancanza di fidcia e timore di non essere capita dal prossimo.. ma sto cercando di cambiare sotto questo aspetto.. sto cercando di convincermi che nessun dispiacere a mondo ha il diritto di rovinarci la vita. Wink


anticlaudia ha scritto:

TERRY scusa se mi intrometto volevo solo dirti che come ben sai vivo una situazione piuttosto simile alla tua anche se non da troppo tempo...e che se c'è un motivo per l'allontanamento,fisico o mentale,di un padre...ciò non lo giustifica ma almeno c'è una spiegazione...io a volte penso che avrei preferito che mio padre avesse un'altra e che fosse per questo che non ci voleva...ma limitarsi a pensare e a ripetere "purtroppo è così" è peggio,credimi!


Antonella, secondo me un padre non puo' avere una giustificazione. Nessuna. I figli si amano e basta a prescindere da tutto e da tutti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 17:51    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze sono riuscita ad aprire il nuovo topic poi mi dite che ne pensate Rolling Eyes ...spero che vi piaccia Embarassed .....Non sapete che nervi mi si e' cancellato tutto dopo esser arrivata quasi alla fine che nervi Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!

ANTONIE' mado' ma non ti sembra di esagerare con la dieta Shocked ?Stai benissimo come sei teso' Wink !
Tranquilla in questi giorni non sto' andando al lavoro quindi la mattina dormo molto di piu' Wink !!!

PAOLETTA nuovo topic aperto ti aspetto Wink !!!

TERRY sto' riprendendo la solita routine e credo che un po' di malinconia di domenica fosse dovuta anche alla partenza di per se' dopo piu' giorni Rolling Eyes ...mi sto' sforzando di essere ottimista Very Happy ...devo sperare per il meglio...grazie del pensiero Wink !
Ben detto!Credo che tu stia lavorando bene sotto questo punto di vista Very Happy !Continua cosi' Wink !!!


VI ASPETTO NEL NUOVO TOPICCCCCCCCCCC Laughing Laughing Laughing !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52
Pagina 52 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy