ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI AUGURI AUGURI
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 16:43    Oggetto: Rispondi citando


Auguri a te Alessandro che ci hai dato la possibilità di intramprendere un cammino di solidarietà ed amicizia.
L'amore incondizionato per il prossimo,la stima e l'allegria fanno parte di questo forum,e noi insieme a te abbiamo avuto la possibilità di migliorarci.
Auguriamoci di farlo ancora epoi ancora per tanto tempo.
Auguri alla tua famiglia di cuore,Antonietta,Nicola,Mattia e Simone.


ps.
ma nei panni di babbo natale come ti sentiresti? Laughing

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 16:55    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per gli auguri puntuali...
li restituisco con grande affetto e gratitudine certa che riuscirai a trascorrere un sereno periodo di riposo con quella dolce, grande donna che è Vittoria e con il resto della tua splendida famiglia!


Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 16:55    Oggetto: Re: AUGURI AUGURI AUGURI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
CARE AMICHE E AMICI,
del meraviglioso mondo di adricesta, in quest'ultimo periodo vi ho pensato molto, ho pensato al vostro amore per la vita altrui e al vostro amore per la vita altrui e al vostro amor proprio che vi rende ai miei occhi trainanti di quel benessere chiamato Felicità. Mi è sembrato che in questo scorcio di turné, il seme della solidarietà sia fiorito molto bene e a voi si deve la disinvoltura, l'allegria, la serietà di questo raqccolto.
In nome di tutto ciò e da parte mia e della mia famiglia, vi auguro un NATALE pieno di PACE, AMORE E TOLLERANZA.
il vostro sempre ALE

p.s. auguri a carletta


Caro Alessandro finalmente posso scriverti!!! Razz
non puoi capire.. io sapevo che avevi scritto nel forum perchè mi hanno avvisata con i messaggi ma non potevo collegarmi perchè ero (e sono) a casa dei miei nel bel mezzo del pranzo di Natale... Laughing ora sono venuta nella mia camera ad addormentare Piciolo e finalmente, in segreto, ti scrivo... Wink Razz
Hai scritto delle parole bellissime, si sente che le hai scritte con il cuore, già il fatto di chiamarci AMICI... è qualcosa di veramente commovente sai? Tu, il nostro punto di riferimento, ci scrivi e che ci pensi molto... Embarassed grazie Alessandro che piacere!!! Razz
E' proprio così caro Ale durante questa tourneè hai ricevuto ancor più affetto di prima, affetto sincero, di chi ti vuole veramente bene Embarassed
Ora purtroppo devo disconnettermi prima che tutta la famiglia venga qui a dirmi "A Clààààààààà" Laughing Laughing

Grazie dei tuoi auguri e ringrazia anche la tua preziosa famiglia!!!
Tanti auguri per questo giorno di Natale, passalo in allegria e spensieratezza... ti voglio bene!!
Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeee Razz Razz Razz grazie per come sei

Claudia Piciolo e Gianni


Ti lascio con questa meravigliosa musica natalizia cantata in gaelico...


claudia_napoli ha scritto:

Arrow http://www.youtube.com/watch?v=nbi2iT7UpDM



Silent night

(Joseph Mohr (1792-1848), 1818)

Silent night, holy night!
All is calm, All is bright
Round yon Virgin, Mother and Child
Holy Infant so Tender and mild,
Sleep in heavenly peace,
Sleep in heavenly peace.

Silent night, holy night!
Shepherds quake at the sight!
Glories stream from heaven afar;
Heavenly hosts sing Al-le-lu-ia!
Christ the Saviour is born!
Christ the Saviour is born!

Silent night, holy night!
Wondrous star, lend thy light!
With the angels let us sing
Alleluia to our King!
Christ the Saviour is here,
Jesus the Saviour is here!

Silent night, Holy night!
Son of God, love's pure light
Radiant beams from Thy holy face,
With the dawn of redeeming grace,
Jesus Lord at thy birth;
Jesus Lord at thy birth.


Ti salutano e ti fanno i loro auguri anche Lele e Torinesenondoc (lei è calabrese ma vive a Torino da qui deriva il suo nick)

torinesenon.doc ha scritto:
BUON NATALE E FELICE ANNO ,CARISSIMO CAPITANO ,A TE A VITTORIA LA BELLISSIMA ELENA , ED AD ANDREA,VI AUGURO DI TRASCORRERE LE FESTE IN SERENITà.


Lele ha scritto:
CARO CAPITANO, TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TE VITTORIA ELENA E ANDREA

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Sab Dic 26, 2009 11:55, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 17:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao CARO AMICO!
Tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!
Grazie per essere passato per il giorno di Natale! ci hai fatto davvero una bella sorpresa!

con affetto...buona serata!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:00    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO E DOLCE ALESSANDRO AUGURO UN SERENISSIMO NATALE A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA (CON UN BACIO PARTICOLARE PER LA PICCOLA ELENA)GRAZIE A TE PER LA PRESENZA COSTANTE CHE DONI A NOI TI VOGLIO BENE AMICO MIO CON TANTO AFFETTO SELIMA,FABRIZIO E IL MIO PICCOLO ISMAELE....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:10    Oggetto: Rispondi citando


Ale carissimo,che gioia leggerti oggi,ci hai fatto un belllissimo regalo! Smile
sono orgogliosa di averti incontrato nel tuo grandioso tour,vi sono sempre stata vicina col pensiero e con grande affetto.
sono sicura che avrai pasato un gioioso Natale insieme a chi ami.
di nuovo auguri a te,la bellissima Vittoria,la piccola e dolcissima Elena e Andrea.

ti fanno tanti affettuosi auguri anche CINZIA76 e VANESSA89 che ora non posson collegarsi,anche loro vogliono a tutti voi un gran bene.

Un abbraccio!
Paola

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:21    Oggetto: Rispondi citando


Mille auguri anche per te, Alessandro, e per tutte le persone a te care con cui condividerai questi giorni di festa. Che la magia del Natale ci illumini il cuore e rafforzi la gioia di condividere, sperare, e migliorare la nostra vita.

Buon Natale a Carla con Adricesta, al forum, e a tutte le famiglie.

Con grande affetto e stima, ti mando un forte abbraccio

Chiara


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:24    Oggetto: Rispondi citando


AUGURISSIMI DI UN SERENO NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO A TE CARISSIMO ALESSANDRO E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA...UN BACINO ALLA PICCOLA PRINCIPESSA ELENA,UN ABBRACCIO FORTE A VITTORIA E A ANDREA.CON AFFETTO SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:37    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro, non ti puoi immaginare che emozione e immensa gioia ho avuto nel collegarmi nel forum e improvvisamente leggerti Embarassed ...Hai fatto un bellissimo regalo in questo giorno di festività Natalizio e ti auguro di trascorrere un sereno Felice Natale accanto alla dolcissima Vittoria, la piccola tenerissima Elena, Andrea e unitamente alla tua splendida Famiglia Very Happy ...

Non sai che piacere ho avuto, durante il tuo tour di avvicinarmi a te, sei una persona così bella e semplice allo stesso tempo Very Happy ...Sono orgogliosa di averti conosciuto Wink Laughing !
Si uniscono gli Auguri anche della nostra cara amica CINZIA76 Very Happy :- che purtroppo non può collegarsi... Sad Wink !
Ti vogliamo tanto, tanto bene Capitano Laughing !







L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Ven Dic 25, 2009 21:21, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Auguri di cuore di un sereno Natale a te caro Alessandro e a tutta la tua famiglia e un Felice Anno Nuovo hai
detto delle bellissime parole io partirò per l'Aquila lunedi andiamo
noi della Protezione Civile a consegnare altre 500 case a quei
poveretti che sono rimasti senza casa e entro gennaio altre 1500
farò questa esperienza e non nascondo che sono un pò emozionata
ma sono sicura che sarà una bellissima esperienza ancora tanti tanti Auguri


PALLINA


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:50    Oggetto: Re: AUGURI AUGURI AUGURI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
CARE AMICHE E AMICI,
del meraviglioso mondo di adricesta, in quest'ultimo periodo vi ho pensato molto, ho pensato al vostro amore per la vita altrui e al vostro amore per la vita altrui e al vostro amor proprio che vi rende ai miei occhi trainanti di quel benessere chiamato Felicità. Mi è sembrato che in questo scorcio di turné, il seme della solidarietà sia fiorito molto bene e a voi si deve la disinvoltura, l'allegria, la serietà di questo raqccolto.
In nome di tutto ciò e da parte mia e della mia famiglia, vi auguro un NATALE pieno di PACE, AMORE E TOLLERANZA.
il vostro sempre ALE

p.s. auguri a carletta



Un lieto e festoso Augurio anche da parte mia per un Gioioso e Serenissimo Natale a te a tutta la tua famiglia.
La tua presenza quest'oggi non può che rappresentare un lieve raggio di sole in questa giornata "meteorologicamente" grigia e triste.
Che le Festività a venire donino a te e ai tuoi cari pace, serenità, amore e gioia. Embarassed Exclamation
Un abbraccio,
Ale.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 18:57    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALESSANDRO! CHE GIOIA LEGGERE LE TUE PAROLE...E' SEMPRE UN'EMOZIONE RITROVARTI QUI, ANCHE SE STAVOLTA NON ERAVAMO "IN DIRETTA".
UN SALUTONE DA CINZIA76, APPENA PU0' SI COLLEGHERA'!

SIAMO NOI CHE DOBBIAMO RINGRAZIARTI...PERCHE' GRAZIE A TE E A CARLA SIAMO QUI, UNITI E INSIEME PER LO STESSO IDEALE E PER REALIZZARE GLI STESSI SOGNI!

UN SALUTONE SPECIALE A VITTORIA, AD ELENA E AD ANDREA...UN ABBRACCIONE VERAMENTE FORTE. SPERO POTRETE VIVERE QUESTI GIORNI IN SERENITA' E GIOIA E CHE NEL VOSTRO CUORE RISPLENDA SEMPRE AMORE E PACE!

BUON NATALE CARISSIMO AMICO! UN ABBRACCIO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 19:08    Oggetto: Rispondi citando


Auguri da Cinzia76 che non puo' collegarsi,ti saluta con affetto e spera che potrai fargli gli auguri di persona per la sua maternità.
Augura serene feste a te e alla tua famiglia.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 19:12    Oggetto: Serenissimo Natale asd Alessandro e al Forum! Rispondi citando


Sul finire della lunga giornata natalizia, un salto nel Forum mi ha ripagato! E' stato bello leggerti caro Alessandro: il tuo augurio agli uomini e donne "di buona volontà" mi ha commosso... Il pensiero del tuo pensiero nel giorno della Festa all'Associazione, a Carla, agli Amici del Forum è consolante: 6 anni di impegno fresco e sentito come il primo giorno, da ripensare ancora una volta nei temi dell'amore per la vita altrui, dell'amor proprio e della tolleranza...

Splendidi auguri Alessandro, a Te e Famiglia: che il nuovo anno ti/vi porti tutto ciò che desiderate...oltre al successo professionale!

E splendidi auguri a tutti gli Amici e Amiche del Forum! Grazie per la vostra presenza che colora e vivifica queste pagine bianche e blu.

Siate Tutti immensamente felici, con la consapevolezza che il Natale si porta nel cuore tutto l'anno...

Con stima ed affetto

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 19:13    Oggetto: Auguri Alessandroooooooooooo! Rispondi citando


Auguri Alessandroooooooooooooooo,queste tue parole mi hanno molto commossa,anche io ti penso sempre e il mio affetto per te è rinforzato ogni giorno di più,grazie Alessandro di esistere e di darci tutta la tua forza ed energia alla quale non mancheremo mai di dartela anche a te,un calorosissimo augurio di buon natale da me e anche da mia mamma che spero presto tu potrai conoscera e anche dalla mia cagnolina Mollyyyyyyyyyyyy Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 2 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy