ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il sogno continua...parte quinta!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 15:03    Oggetto: Rispondi citando


A Gisi...

Ti regalo un sorriso ...ti fara' compagnia e se avrai paura ti dara' coraggio...

Ti voglio bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 15:10    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
A Gisi...

Ti regalo un sorriso ...ti fara' compagnia e se avrai paura ti dara' coraggio...

Ti voglio bene!



Grazie!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 13:37    Oggetto: Rispondi citando




Buon Compleanno!!

Cara la mia Gisi ...anche se per poco... sei piu' vecchia Razz


Baci ...baci !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:


Buon Compleanno!!

Cara la mia Gisi ...anche se per poco... sei piu' vecchia Razz


Baci ...baci !!!



Hai scritto bene......"anche se per poco"...sono più vecchia!!

Questo arcobaleno mi fa intravedere il sole.....Grazie!!! Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 14:13    Oggetto: Rispondi citando


AUGURISSIMI anche da parte mia!!!!!!

p.s.:poi ci sentiamo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 19:28    Oggetto: Rispondi citando


ellebi ha scritto:
AUGURISSIMI anche da parte mia!!!!!!

p.s.:poi ci sentiamo!



Carissima Loretta....grazie... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 19:32    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Gisi....



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2010 21:59    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ancora tanti auguri a Gisi e serena notte a tutte.



Ah, tutto è simbolo e analogia!
Il vento che passa, la notte
che rinfresca
sono altra cosa che la notte e il vento
ombre di vita e di pensiero.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 01:07    Oggetto: Rispondi citando


AUUUGURI SORA GISI.

Saluti freschi e...........buon we a tutte. Miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 15:14    Oggetto: Rispondi citando


auguro a tutte voi e alle vostre famiglie una serena domenica!

Qui tutto procede bene, è meno caldo oggi. più tardi sicuramente arriverà mio nipote Elia, stamattina è andato alla fiera degli uccelli (e non solo!)che si tiene in un paese poco lontano da qui...avrà certamente un sacco di novità! Un abbraccio!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 15:28    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Allora Irene buon divertimento con Elia Exclamation Wink Laughing

Da non crederci, ieri sera mio marito viene a sapere che proiettano Mine vaganti al cinema all'apwerto, di volata siamo riusciti a prendere i biglietti; per motivi vari non eravamo riusciti a vederlo al cinema. Bellissimo Exclamation Un film di sentimenti, fantasia, amori persi e ritrovati, amori....Un cast eccezionale. Che dire ci Alessandro...sempre eccellente nei ruoli che riveste; ma tutti veramente bravi. Che dire di Fantastichini Question Uno dei miei attori preferiti, bravo sempre, secondo me uno dei migliori italiani che spazia in vari ruoli, anche se non trova spazzi cinematografici sufficienti al suo calibro, un vero trasformista. C'è da dire che il regista ha saputo dare a tutti un ruolo indovinatissimo.

"Tieni aperta la porta del tuo cuore e anche tu troverai la tua Spiaggia dei sogni."


Buona Domenica a tutti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 19:21    Oggetto: Rispondi citando




Le stanze di lavanda
«Sono nata ricca, ma ho visto la mia fortuna involarsi come uno stormo d’uccelli. Soltanto i miei ricordi mi appartengono, sono tante fragili tracce impresse dentro di me. Certi giorni, il sole le illumina; certe notti, rimangono intrappolate in una tempesta di ghiaccio. Vivevamo a Marache, in Turchia, al confine con la Siria. È lì che sono venuta al mondo nel 1901. Mio nonno, Joseph Kerkorian, era armeno. Un uomo importante e saggio, solido come una roccia. Se, dopo l’inferno che ho conosciuto, dentro di me è rimasta una particella di fiducia nell’umanità, è grazie a lui. Avevamo una casa magnifica, e un immenso giardino dai fiori di mille colori. Sono stata amata da mio padre, dalla mamma dai baci di lavanda, dalla sorellina Marie, dal mio impetuoso fratello Pierre e da Prescott, il nostro gatto armeno con un nome da lord inglese. E da Gil, il piccolo orfano ribelle che un giorno, sotto il salice piangente, mi ha dato il mio primo bacio. Erano giorni immensi, eppure non potevano contenerci tutti. Nell’aprile 1915, il governo turco ha preso la decisione che ha precipitato le nostre vite nell’orrore: gli armeni dovevano sparire. Può un cuore dilaniato continuare a battere? E un giardino devastato dare nuovi fiori? Come posso donare ancora, proprio io, a cui hanno tolto tutto? Ascolta Joraya, mia adorata nipote, il racconto di una vita mille volte dispersa.»

Ondine Khayat è nata nel 1974 da madre francese e padre armeno. Attualmente vive a Parigi, dove collabora con varie ONG per la realizzazione di progetti umanitari. Le stanze di lavanda, suo primo romanzo, racconta le memorie della nonna armena.



Buonasera a tutte ...e' un periodo di pausa, ma ho letto questo libro e volevo condividerlo con voi ...

A volte, leggendo libri come questo... mi chiedo come sia possibile sopravvivere a certe tragedie ...eppure la vita ci insegna, che si sopravvive nonostante tutto...
Alla base di tutto l'amore, l'unica arma che abbiamo per risalire la china... sempre!

Un abbraccio ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Ago 01, 2010 15:26    Oggetto: Rispondi citando


grazie cara Doni per averci fatto conoscere questo libro!
E' vero, a volte dentro di noi, c'è una forza nascosta che ci permette di sopravvivere e risalire!
Un abbraccio forte a te e a tutte le care amiche che passano di qua!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ago 01, 2010 16:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Doni!!!
Cercavo un libro da acquistare per aggiungerlo a quelli che già avevo da portarmi in vacanza che è l'unico momento dell'anno in cui riesco a leggere perchè ho più tempo di leggerli con continuità.
Questo lo avevo visto e mi aveva colpito per il titolo perchè adoro il profumo di lavanda,ma di fronte alla miriade di titoli che si trovano in libreria o al supermercato ad un certo punto non ci capivo più nulla.
Grazie del consiglio e della recensione!! Laughing Laughing
Un abbraccio a tutte e un augurio di una buona domenica!!
Ciao!!
Franca
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Ago 01, 2010 19:40    Oggetto: messaggio Rispondi citando


x Franca: allora buona lettura e buona vacanza Exclamation Wink Very Happy

X Doni: che bella questa recensione...E' vero che è difficile andare avanti nella vita, sopratutto quando si è toccati dalle grandi tragedie; ma l'uomo è programmato per vivere, altrimenti l'umanità sarebbe estinta da un bel pezzo....E come dice Irene c'è in noi una forza misteriosa...Io aggiungerei atavica.
Per quel che mi riguarda anche la passione è un grande simolo alla vita, passione per tutto, lotta compresa.
Comunque....

"Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio.
Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.
Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio."
Gabriel García Márquez

E a vita la mia mamma ne ha da vendere, e dire chèl'ha provata dolorosamente fin da quando aveva 9 anni... Sentite che combina a 80 anni e con un mare di acciacchi...Oltre a "governare" il mio nipote ribelle ventenne, è tornata cinque giorni fa da una vacanza di una settimana alle terme con una sua amica di 85 anni Shocked , oggi mi chiama alle 11 e dice "..non mi cercate in giornata, vado a pranzo da Ada (l'ottantacinquenne), torno per le 17, poi vado a Frascati a cena con Mario e Pat (suoi vicini 45enni)..." e io "..a che ora ti sei alzata Question " "Alle 6, ho fatto una doccia, ho rassettato, sono andata a Messa, e poi a trovare tuo fratello, ora mi cambio e vado a pranzo." Shocked Shocked Mamma mia Exclamation Ma che c'ha le Duracel delle Duracel Question E con questo caldo....Ditemi voi se non ama la vita lei con tutti i grandi dolori che ha avuto nella sua vita personale, chi la ama Question A mà sei nà forza Exclamation Laughing Laughing
Lei e mio padre hanno proprio istillato in me la forza della vita e del coraggio. Grazie.


Buona serata a tutti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
Pagina 50 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy