ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte dodicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!!!
passo solo per un saluto veloce,purtroppo sono indaffaratissimacon lo studio,domani devo consegnare questo benedetto primo capitolo Confused
mi siete mancate in questi giorni Rolling Eyes

intanto faccio i miei complimenti a VANESSA per il buon esito dell'esame,BRAVISSIMA!
e poi non potevodimenticare la mia CINZIETTA e il suo batuffolino Embarassed domani è il grande giorno!!immagino quanto sari emozionata Smile dai che manca poco!!ti faccio il mio più grande in bocca al lupo..aspetto notizie Wink

PATTY ancora nessuna novità Confused continuiamo a controllare..

ora scappo davvero,vi mando un bacio grande a tutte!!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 22:44    Oggetto: Rispondi citando




Rieccomi amiche care Very Happy .....

Avete visto che bella era Vittoria nel servizio mandato in onda durante il tg1 Laughing ?

PAOLETTA carissima mi sei mancata molto anche tu Embarassed !!
Hai trovato qualcosa di interessante nel famoso "labirinto" Rolling Eyes ?In bocca al lupo per domani per questo primo capitolo Wink !Quando ti diranno qualcosa in proposito?
Crepi il lupo grazie Wink !Sono molto emozionata Embarassed Embarassed .....non vedo l'ora che arrivi domani Cool Cool !Non manchero' di farti sapere al piu' presto Laughing Wink !Grazie mille Wink !!!

ANTONIE' bellissima la tua firma nuova Wink !!!

Domani mattina la visita ce l'ho per le 10:30..non so' per che ora mi sbrighero' ma vi faro' sapere appena mi sara' possibile Wink !!Grazie a tutte per il vostro sostegno siete delle amiche preziosissime Laughing Wink !!
Stasera mi sento stanchina Confused non so' se passero' piu' tardi quindi vi lascio ora la buonanotte e questo pensiero Rolling Eyes ......a domani cucciolotte baciotti vi voglio bene Wink !!!



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 23:11    Oggetto: Rispondi citando


Non potevo mancare....in bocca al lupo x domani Cinzia!!!!aspettiamo notizie.....andra' tutto bene vedrai,l'importante e non e' cosi' tanto x dire, ma la verita'....che sia un bambino sano e che tutto proceda bene...poi se sara' femminuccia....aspettiamo la scritta in rosa Laughing un bacio a te e Egidio!

Paola,anche a te in bocca al lupo x i tuoi studi e....continua nelle ricerche nei cinema...bellissima stasera Vittoria nei vari tg....
Antonellina...sei tosta pero' da ammirare x quello che vorresti fare nel tuo futuro e molta coraggiosa la tua scelta...ti auguro tanta fortuna!una carezza alla tua dolce Trylli!
Antonietta buona gita a Roma con i 2 frugoletti!!bella la tua scelta x andare propio x salutare la ns. cinzia...se poi ti capita di vedere anche ale....Cinzia 65 carissima tutto bene vero? come sarebbe stato bello ragazze poterci incontrare tutte a roma il 7 febbraio con ale!!!ma nessuna di voi sta' facendo un pensierino....vanessa ad esempio, tu abiti a Roma!!!!
io.....ci penso, accidenti come ci penso!!

Selima,Sarah,Irene,Terry,Elena,Gloria,Preziosina,Giulia,Cecilia,Fede..insomma tutte!!incrociamo le dita x domani x la ns. cinzia! Laughing baci!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara PATTY per il tuo dolce pensiero Embarassed Embarassed sei sempre tanto cara Very Happy !!Hai ragione l'importante e' che vada tutto bene e che sia sano Rolling Eyes .....Finalmente e' arrivato il tanto atteso giorno Laughing !!Non ci sto' piu' nella pelle credimi Embarassed .....

Impossibile non pensare a roma e al 7 Rolling Eyes ...a saperlo prima magari ci organizzavamo per tempo per il week-end successivo Confused ...Vabbe' dai non posso proprio lamentarmi dopo lo strepitoso regalo di natale che mi ha fatto trovare il mio maritino sotto l'albero Laughing !In piu' conoscero' Selima e Vanessa e rivedro' Anto cosa chiedere di piu' Laughing Wink ?!

Grazie ancora di tutto e tranquilla appena mi sara' possibile vi faro' avere mie notizie Laughing Laughing Wink !

Un baciotto TVB Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 23:40    Oggetto: Rispondi citando


CINZIU': beddha mia...!!!nn potevo mancare neankioooo...!!! Laughing Laughing Laughing
stai tranquilla vedrai ke andra' tutto bene...nn vedo l'ora ankio di sapere cos'è... Laughing Laughing Laughing tienici informate appena sai qualkosa...e appena puoi...siamo anke noi ansiose... Laughing Laughing Laughing io sto meglio...sn riuscita a passare... Laughing nn riuscita a leggere le pagine addietro... Rolling Eyes recupero domani...nn sn rientrata neanke a lezione ancora...st'influenza è proprio brutta qst'anno... Rolling Eyes Rolling Eyes domani iniziero' ad andare a lezione di laboratorio...di pittura... Exclamation ti abbraccio forte e baciottone... Wink ti vojo bene... Wink

VANESSA SN CONTENTA X L'ESAME SIA ANDATO BENE... Wink D'ALTRONDE NN AVEVAMO DUBBI... Wink BACIOTTO... Wink

SARETTINA:TU CM VA...??BACIOTTO FORTE... Wink

SALUTI E BACIOTTI A TUTTE TUTTE...TERRY ANTONIE' CINZIA65 IRENE ANTONELLA ANTICLA GIULIA SELIMA PAOLA 78...INSOMMA TUTTE TUTTE...

E DOLCE NOTTE CN SOGNI "PREZIOSI"...A DOMANI... Wink

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 23:45    Oggetto: Rispondi citando


BUONANOTE A TUTTE,VORREI DARE UN IN BOCCA AL LUPO A CINZIA PER DOMANI. NON TI PREOCCUPARE ANDRA' TUTTO BENE .SOGNI D'ORO
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 00:09    Oggetto: Rispondi citando


FEDE beddha mia ciaooooooooooo Laughing Laughing !!!
Sono felice che tu stia meglio Wink !Purtroppo girano influenza e dei virus strani Confused ..proprio oggi una mia amica mi ha detto che il bimbo all'asilo ha preso questo virus che porta vomito e febbre e l'ha passata ai genitori Crying or Very sad .....Mi raccomando copriti bene quando esci Wink !
Grazie mille per il tuo dolce pensiero Embarassed ...non ti preoccupare ti faro' sapere appena posso Wink !Grazie teso' vi voglio bene Wink !!!

TERESA bentrovata Very Happy !Come stai Rolling Eyes ?
Crepi il lupo per domani Wink !Spero che andra' tutto bene Rolling Eyes ...grazie di cuore Embarassed Wink !!!

Ora vado davvero a nanna che e' tardi domani mattina prima dobbiamo passare al lavoro Confused ......abbraccioni e baciotti a tutte Very Happy !!!



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 08:46    Oggetto: Rispondi citando




Buongiorno amiche mie carissime Very Happy !!
Sono al lavoro e c'e' un freddo pazzesco Confused ....piu' che altro sui ghiaccia perche' c'e' un fortissimo ventaccio Evil or Very Mad !!!

Sono molto emozionata Embarassed .....ma ormai l'attesa e' quasi giunta al termine Rolling Eyes .....ci siamo Very Happy ......manca poco Wink ......

Andremo via da lavoro verso le 9:30 Rolling Eyes ...se non riesco a ripassare ci sentiamo direttamente nel primo pomeriggio Cool ..appena mi sara' possibile verro' a darvi notizie Smile !

Grazie a tutte per il vostro sostegno e per la vostra amicizia Very Happy ...vi sento vicine nei pensieri e nel cuore Embarassed !!A dopo vi voglio bene Wink !!!!


E per la mia amica ANTONIETTA Laughing ..........



Sorella del mio cuore Laughing Laughing .......

Tantissimi auguroni per un sereno e felice compleanno Very Happy Very Happy !!!

Ti voglio bene Wink !!!



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 09:00    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CINZIU'...ATTENDO TUE NOTIZIE AL PIU' PRESTO...SONO ACCANTO A TE!! CHE EMOZIONE OGGI!!!!

AUGURI ANTONIE'!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 09:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore IRENINA cara Embarassed Embarassed ....ti daro' notizie appena possibile a dopo Wink !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 10:39    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno,ragazze...
Questa mattina stò malissimo,non sono neanche andata a scuola...già ieri sera avevo un terribile mal di testa ma credevo che con l'antinfiammatorio e una bella dormita mi sarebbe passato...macchè...mi scoppia la testa mi sono ripresa l'antinfiammatorio sperando che mi passi...
Sarei voluta passare prima per poter fare gli auguri a Cinzia...ma ve bene lo stesso...aspettiamo notizie ma stai tranquilla:l'importante è che il tuo "batuffolo" stia bene...
Ci sentiamo più tardi...buona giornata a tutte!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 11:29    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno a tutte ragazze....
io il pensierino a roma lo sto facendo, ma mi sa che resterà tale.....
se trovo compagnia forse mi incoraggio...

solo che sono un periodo un po' difficile per via dell'università.....

ubi maior.... Confused Confused Confused

cinzia, per ora sarai già sotto le mani e la gelatina Wink dell'ecografo...
spero vada tutto bene....
fammi sapere per sms se puoi...

domani incontro selima prima della sua partenza...
sarà la mia postina.... Wink Wink

sono sicura che vi porterà tutto il calore della nostra dolce terra....

un bacio grande a tutte....

p.s. ehi patty....il mio nome non lo metti mai nei tuoi saluti....
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused ma lo fai apposta.... Wink

un abbraccio....e pensa bene alla trasferta a roma...
sono sicura andrai....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bambolina



Registrato: 08/11/09 21:43
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 13:22    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte e Auguri d un felice compleanno ad Antonietta..!!!

Ehi Cinzi se nn sbaglio oggi è un gran giorno..!!! Very Happy Very Happy
Cmq li aiutiamo a fare i compiti nel pomeriggio in modo k abbiano una continuità cn le materie scolastiche k ovviamente seguono un programma dato da psicologi..
Ieri sn stata all'ospedale da mia nonna, i medici le hanno detto k si tratta d anemia Sad
Cmq Cinzi aspetto tue notizie sn troppo cuoriosa.. un baciotto Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 16:22    Oggetto: Rispondi citando


AUGURONI ANTONIETTA!!!
Un bacio
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 16:41    Oggetto: Rispondi citando




ECCOMI AMICISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!

Sono appena tornata a casa Rolling Eyes ....sono ancora molto emozionata Embarassed Embarassed .......non so' da dove cominciare Cool ......vabbe' credo che comincero' col dirvi quello che sono sicura volete sapere Rolling Eyes Rolling Eyes ....beh.....il mio batuffolo Very Happy Very Happy e'...............


FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!

Dovevate vedere la scena Rolling Eyes ...appena il dottore ha iniziato ci ha chiesto se volevamo sapere cos'e' Very Happy ...noi ovviamente abbiamo detto di si' e dopo due secondi ci ha guardato e ha detto "ecco la patatina Embarassed e' una bellissima bambina Very Happy Very Happy !!In quel momento io ed Egidio ci siamo guardati sorridendo Embarassed , ho sentito un'emozione incredibile alla bocca dello stomaco e mi stavano scendendo le lacrime Embarassed ....

Poi mentre Egidio mi teneva la mano il dottore ha cominciato a girare a destra e a sinistra, sopra e sotto e ha preso le varie misure dicendoci mano mano cosa vedeva Rolling Eyes ....abbiamo visto come muoveva le manine e i piedini Embarassed , si portava la manina destra sul piede destro Embarassed e ad un certo punto aveva il braccino destro piegato sopra alla testa e la manina destra affianco di quella sinistra Embarassed ...

Alla fine il dottore ha detto che va' tutto bene e che le misure sono tutte a norma Very Happy !Gli ho detto che ero un po' ansiosa perche' non la sento muovere e mi ha detto che e' normale Rolling Eyes ..che il primo figlio si sente verso la 24sima settimana mentre quelli successivi si fanno sentire prima (ovviamente e' una statistica generica)...Io ora sono alle 21sima settimana + 2 giorni Very Happy !!!

Dopo di che siamo andati al piano di sopra per vedere la ginecologa che ha guardato le misure ed e' rimasta contenta di tutto Very Happy !!!

Che dirvi..anche se sono piu' pesante Embarassed mi sento molto piu' leggera Laughing ...!Ieri non ho voluto calcare la mano ma stavo un po' giu' Confused e un po' in ansia Crying or Very sad per varie cose e stamattina finche' aspettavo che mi chiamassero ero tesissima Shocked ...non mi era mai capitato di stare cosi' in ansia e non capivo li' per li' perche' mai mi stessi sentendo cosi' Confused ..per fortuna poi e' andato tutto bene Wink !

Amiche carissime vi volevo ringraziare ancora una volta per l'affetto e l'amicizia che mi avete dimostrato in questo momento della mia vita Very Happy !!Vi voglio un mondo di bene e grazie di cuore Wink !!!

Il mio sogno piu' grande e' diventato realta' ed ancora non mi sembra vero Embarassed ...ed il bello e' che si e' realizzato alla perfezione come noi desideravamo ossia con la femminuccia Laughing Laughing Wink !!!






ANTONELLA non ti preoccupare carissima Rolling Eyes ...i tuoi auguri mi sono arrivati nel cuore anche se non me li hai scritti ed io non li ho letti qui Wink !
Mi dispiace per il malditesta Confused ...so' benissimo quant'e' fastidioso andare a dormire avendolo Crying or Very sad e scoprire al risveglio che non e' passato Shocked ....cerca di riposare e stare un po' al buio..a volte funziona Wink !!!

ADRY mai dire mai carissima magari alla fine il sogno di andare a roma diventa realta' Wink !Se non sara' cosi' vuol dire che non era destino che succedesse adesso Confused ..ma sono sicura che non mancheranno occasioni Wink !
Ti ho letta nel pensiero col messaggino che ti ho mandato eh Rolling Eyes ?
Sono contenta che domani vedi Seli Laughing !Sono sicura anch'io che portera' il calore della vostra terra e sara' un onore, oltre che un piacere, poterla conoscere ad abbracciare Laughing !!!

GLORIA sarei curiosissima anch'io se fossi al posto vostro Smile Smile !Questo gran giorno non poteva andare meglio di cosi' Wink !
Ho capito..quindi in pratica gli insegnanti hanno l'appoggio dei psicologi Rolling Eyes ?

Fanciulline mie...grazie ancora di tutto a dopo tesorucci abbracciosi a tutte Laughing Wink !!!




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 36 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy